S15 Ep.12 - Tè flambé. I Pionieri di Pontypandy hanno il compito di preparare una semplice tazza di tè per ottenere un distintivo e un nuovo gilet da pioniere, ma Peter e Mandy interpretano male le istruzioni e, nel tentativo di preparare una tazz (Continua...)
S2 Ep.2 - La giornata del Raccolto. Fluffy e' nominato unico giudice del Concorso della Giornata del Raccolto. Partecipano tutti suoi amici e proprio per questo non sa decidere il vincitore. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.3 - La giornata dell'aquilone. Grande Panda mostra a Fluffy come far volare un aquilone, cominciando dai piu' piccoli. Fluffy, quando il maestro se ne va, prova il piu' grande di tutti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.1 - La giornata della condivisione. E' la giornata della condivisione e Fluffy e' combattuto se condividere o meno i cioccolatini con i suoi amici. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.2 - La giornata del salta e scivola. Fluffy deve superare la paura di scendere dagli scivoli alti e in questo viene aiutato dalla sua amica Coniglina Morbidina. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.3 - La giornata della corsa a tre gambe. Fluffy e Cane Pasticcione sono in squadra insieme per la grande "Corsa a tre gambe". GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.4 - La giornata del Mostra e racconta. E' il giorno del Mostra e Racconta e tutti portano oggetti raffiguranti un unicorno. Fluffy e' preoccupato di mostrare il suo perche' molto diverso. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.5 - La giornata dell'Ananas Perfetto. E' la Giornata dell'Ananas Perfetto e Fluffy indossa un meraviglioso costume da ananas; ma questi gli impedisce di partecipare ai giochi organizzati. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.6 - La giornata molto-molto calda. Fluffy, sostituisce Diamantina al van dello Yogurt gelato e accidentalmente combina un gran pasticcio, ma con l'aiuto di Cane Pasticcione rimediera'. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.7 - La giornata da grandi-grandi. Una mattina Fluffy si sveglia con la barba rosa e, pensando di essere diventato grande-grande, cerca di comportarsi di conseguenza ma senza riuscirci. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.8 - La giornata del "Dipingi un quadro". E' la giornata del "Dipingi un quadro" e a Fluffy viene chiesto di far posare mini Fluffy come modello, questo gli crea qualche problema. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.9 - La giornata "Evviva la pioggia". I programmi di Fluffy per la giornata "Evviva la pioggia" sono saltati per una inaspettata giornata di sole. Mai perdere l'allegria, cambiamo programma! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.10 - La giornata delle Sorprese Speciali. E' la Giornata delle Sorprese Speciali e Fluffy e' impaziente di aprire il regalo che ha ricevuto, cosi' decide di nasconderlo per non pensarci. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.11 - La giornata del mettere in ordine. Diamantina regala a Fluffy una palla luccicante e gli suggerisce di condividerla con gli amici. Lui ci prova, ma non riesce a far felici tutti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.12 - La giornata delle Danze Scatenate. Coniglina Morbidina deve andare al Giorno delle Danze Scatenate e non puo' rimanere a giocare con Fluffy, il quale dimentica di farle gli auguri. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.13 - La serata del Picnic Sotto le Stelle. Mentre stanno andando al Picnic Sotto le Stelle, Coniglina Morbidina e Fluffy incontrano un misterioso coniglio gigante. Chi sara'? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.14 - La giornata della carota. E' la Giornata della Carota e Fluffy per far felice la sua amica Coniglina Morbidina, promette di assaggiare tutti i piatti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.15 - La giornata del "Provaci ancora". Fluffy ha paura di andare a giocare in spiaggia per quello che e' successo tempo prima, ma bisogna darsi una seconda opportunita'. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.16 - La giornata di Grande Gatto. E' il compleanno di Grande Gatto e fervono i preparativi per la festa a sorpresa. Fluffy deve tenere lontano Grande Gatto dal Ristorante Compleanno Magico. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.17 - La giornata del Libro della Biblioteca. E' la giornata del libro della Biblioteca e Fluffy si accorge di aver smarrito il proprio. Fluffy diventa investigatore per risolvere il mistero. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.18 - La giornata dell'aiuta un amico. E' la giornata dell'aiuta un amico e Fluffy si presta ad aiutare tutti, arrivando a stilare una lunga lista di cose da fare. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.19 - La giornata del Pianta un Seme. E' la giornata del pianta un seme e Fluffy partecipa piantando il seme della cioccolata calda. I fiori della sua pianta tardano a sbocciare... GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.20 - La giornata dei Pupazzi di Neve. E' la Giornata dei Pupazzi di Neve e anche Fluffy decide di farne uno proprio, ma quando comincia a sciogliersi al sole si intristisce. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.5 - Un amico spaziale. Sulla terra arriva una navicella con a bordo un selenita in cerca di luce. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.6 - L'esame di magia. Zefiro deve sostenere l'esame per diventare stregone-rospo, ma Zouk si intromette e, senza dire niente a nessuno, si intrufola nel luogo in cui si terra' l'esame. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.7 - Signor Orco. In questo episodio Zouk e i suoi amici dovranno sconfiggere un orco che mangia tutti gli alberi della citta', lasciando tanti piccoli animali senza casa. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.8 - Il passato di Amleto. Alla grande festa di compleanno di Zouk si nota la mancanza di Amleto. La piccola strega teneva molto ad averlo vicino in un momento cosi' importante. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.9 - 1...2...3 Merlino. Grazie a un incantesimo fatto da Zouk torna Merlino in versione cattiva, il suo obiettivo e' quello di riavere i propri poteri per poter eliminare tutti gli stregoni. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.10 - Cancella e disegna. Zouk prende dal laboratorio del padre quello che sembra essere un normale cancellino, da poter usare a scuola. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.11 - Il caso della vicina scontrosa. La festa organizzata dai genitori di Zouk sembra non piacere alla vicina che intima loro di smetterla con quei riti. La piccola strega, con il permesso dei suoi, invita la vicina a casa. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.12 - La bacchetta combina-guai. Il papa' di Zouk trova la bacchetta magica di un suo antenato e con la moglie decidono di andare a provarla in un luogo lontano e sicuro per tutti. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.13 - Il gigante blu. Zouk deve aiutare la madre nella preparazione di una pozione magica e va in missione nel Paese Blu a prendere l'ingrediente fondamentale: la lacrima di un gigante blu. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.14 - Streghe e capelli. La Signora Samey e le sue 4 figlie-streghe vanno a fare visita a i genitori di Zouk, la quale deve fare divertire le giovani ospiti. Tutto sembra andare per il meglio quando, a causa di uno specchio magico burlone, un in (Continua...)
S1 Ep.15 - Un picnic nel deserto. E' la giornata del picnic fuori porta e Zouk, sbagliando incantesimo, porta tutti in mezzo al deserto. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.16 - Il piccolo grande ciclope. Un ciclope e suo figlio prendono la casa di Zouk con l'intenzione di portarla con loro al villaggio. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.17 - Jojo, centauro. Jojo viene trasformato in centauro per errore da parte di Zouk. La nuova forma sembra piacere molto al ragazzo; ma il pensiero che il padre lo stia aspettando per guardare un film insieme lo fa ricredere e corre a casa. FRA (Continua...)
S4 Ep.72 - Jerry allenatore. Dopo aver visto una partita di calcio in tv, Tuffy chiede a Jerry di insegnargli a giocare a calcio. Jerry non si tira indietro, ma Tuffy sembra non capire la regola numero uno: non si usano le mani. USA (Continua...)
S4 Ep.73 - La scopa magica. Una strega abbandona la sua vecchia scopa, ormai inefficiente, nel vicinato. Sara' Tom a trovarla e a servirsene per pulire casa e per dare la caccia a Jerry e Tuffy. USA (Continua...)
S4 Ep.74 - Le tute di sicurezza. Spike e' preoccupato per l'incolumita' di suo figlio Tyke, pertanto cerca di neutralizzare tutte le insidie che si nascondono in casa e in giardino. USA (Continua...)
S4 Ep.75 - Il ladro di ossi. C'e' un ladro misterioso che ruba gli ossi di Spike, nascosti in giardino. Spike, Tom, Jerry e Tuffy cominciano a fare la guardia, per coglierlo con le mani nel sacco. USA (Continua...)
S4 Ep.76 - Vita in fattoria. Prima di colazione Tom svolge vari compiti nella fattoria, e quando la volpe ruba un uovo, con l'aiuto di Jerry lo recupera. USA (Continua...)
S4 Ep.77 - Le scarpe fortunate. Tom e Jerry sono investigatori e stanno aiutando Hoops a ritrovare le sue scarpe da basket fortunate. USA (Continua...)
S4 Ep.78 - Colla attaccatutto. Tom e Spike per ricomporre con la colla un modellino di aereo che hanno rotto, rimangono attaccati e nel tentativo di separarsi capiscono che dovranno collaborare. USA (Continua...)
S1 Ep.3 - Zio Rock e la musica. Lo zio Rock è appassionato di musica ma non trovando consenso tra i suoi parenti, la famiglia Bigfoot, si ritrova in un modo di gatti cattivi. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.4 - Papatuk e le caramelle. Papatuk vorrebbe essere ancora un bambino per ricevere più attenzioni e le caramelle, ma tutto questo gli porterà solo guai. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.15 - Pete, l'orso polare. A Pete l'orso polare serviva una pausa dal freddo, per rilassarsi al sole va in vacanza sulla spiagga di Siregatta. USA (Continua...)
S1 Ep.16 - Gatti scout. Nel Giardino delle Favole, il capo scout Mamma Scatola, aiuta i Gatti Scout Gabby e Pandy a riportare Baby Miao Gufo dalla sua mamma. USA (Continua...)
S1 Ep.33 - L'arte di improvvisare. Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo. USA (Continua...)
S1 Ep.34 - I mirtilli surgelati. Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli. USA (Continua...)
S10 Ep.12 - I cuccioli salvano la pignatta di Humdinger / I cuccioli fermano la nebbia. Uno dei gattini del sindaco Humdinger resta bloccato dentro la pignatta./Il sindaco Humdinger cerca di spingere la nebbia verso Adventure Bay. Tocca alla Paw Patr (Continua...)
S9 Ep.11 - Big Truck Pups: I cuccioli salvano gli altoparlanti/Big Truck Pups: I cuccioli salvano dei tubi giganti. La grande star musicale, Luke Stars, sta per recarsi ad Adventure Bay per un concerto. // Una serie di buche sull'autostrada rischia d (Continua...)
S1 Ep.7 - Il distintivo della marmellata. St.1 - Duggee propone ai ragazzi di fare tutti insieme una bella marmellata di frutta mista! Ma la Scimmia Dispettosa ha rubato tutta la frutta e l?ha buttata giu' dalla collina. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.8 - Il distintivo della caccia al tesoro. St.1 - I Lupetti questa volta vogliono ottenere il distintivo della caccia al tesoro e per questo organizzano.. una caccia al tesoro vera e propria! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.9 - Il distintivo dello spaventapasseri. St.1 - Gli uccellini sono belli e divertenti ma se mangiano i semi appena piantati le piante non cresceranno. Bisogna costruire al piu' presto uno spaventapasseri! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.10 - Il distintivo della faccia buffa. St.1 - In cima ad un vecchio totem c?e' una gufetta che sembra molto triste. Tocchera' a Duggee e ad i suoi amici Lupetti inventarsi un modo per farla diventare allegra! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.11 - Il distintivo del salto. St.1 - Per il compleanno di Tag Duggee ha in mente una sorpresa speciale: un castello gonfiabile dove tutti possono saltare. Ma attenzione perche' Pino il Porcospino potrebbe bucarlo! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.12 - Il distintivo della foglia. St.1 - Duggee colleziona foglie ma alla sua ricca collezione ne manca solo una la piu' bella e la piu' importante: la foglia arcobaleno! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.13 - Il distintivo della frittata. St.1 - Duggee insegna alla sua squadra di Lupetti come si fanno le frittate. Bisogna avere delle uova ma le galline sembrano non farne perche' mangiano troppo cibo spazzatura. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.14 - Il distintivo dell'orto. St.1 - I piccoli Lupetti questa volta vogliono imparare da Duggee come si fa a far crescere del cibo piantando dei semplici semi nel terreno. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.18 - L'isola dei maiali/Il tesoro perduto di Merlandia. Quando Barbarito ruba la Vela Magica dall'Isola dei Maiali, l'equipaggio si allea con i suoi nuovi amici maiali per recuperarla. / Quando Anani viene a sapere di uno scrigno pieno di perle (Continua...)
S2 Ep.19 - Giochi da cowboy/La chitarra d'oro. L'equipaggio accetta di giocare una serie di giochi a tema cowboy contro il malvagio Barbarito per vincere un tesoro. / Tomás rompe la sua chitarra mentre cerca di recuperare la chitarra d'oro del suo i (Continua...)
S6 Ep.14 - Il tesoro della tigre. Blaze, AJ e Stripes si imbattono in una statua di tigre magica. La statua parla e li incoraggia a cercare un tesoro nascosto sulla cima di una montagna. USA (Continua...)
S6 Ep.15 - I Boingie!. Blaze ed AJ attraversano la Foresta Rimbalzina dove abitano i Boingie, delle piccole creature pelose che saltellano e rimbalzano. USA (Continua...)
S1 Ep.12 - Caverna dolce caverna. Dopo che Joker allaga la Batcaverna, le Batwheels si trasferiscono in un parcheggio nelle vicinanze. USA (Continua...)
S1 Ep.13 - Bat-fifone. Quando Batman si rifiuta di affrontare Joker in una gara di velocita', Burlone spinge Bam a una rivincita. Bam imparera' a non cedere alle provocazioni del bullo? USA (Continua...)
S1 Ep.33 - L'arte di improvvisare. Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo. USA (Continua...)
S1 Ep.34 - I mirtilli surgelati. Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli. USA (Continua...)
S1 Ep.35 - L'alveare. I Looney vengono convocati dalla Regina Beatrice nel suo alveare per costruire un laboratorio per confezionare il miele promesso ai Tre Orsi. Il tempo stringe. USA (Continua...)
S1 Ep.27 - Giochi sott'acqua. I Costruttori Looney vengono chiamati da Moxie Lamantina per realizzare un percorso a ostacoli per un torneo sportivo. Lola pero' ha fretta di finire il lavoro. USA (Continua...)
S1 Ep.32 - La baita. I Looney vengono chiamati dai Fratelli Castoro, Ron e Jon, per costruire una baita in montagna. L'esuberanza dei due clienti, pero', si rivela un ostacolo per i lavori. USA (Continua...)
S1 Ep.9 - Pirati gattini. Gabby trova una mappa del tesoro dei pirati a forma di Casa delle Bambole. Questo significa che e' l'ora della caccia al tesoro! USA (Continua...)
S1 Ep.10 - SireGatta e lo scintillio perduto. Gabby trova delle provette con una pozione magica: sono l'invito alla Giornata della Spa! Durante i preparativi SireGatta avra' un problema. USA (Continua...)
S1 Ep.16 - Magie al museo. Brooklyn e Malibu cercano di salvare la mostra d'arte di Simone al museo dagli scherzi architettati da un coniglio-unicorno. CANADA (Continua...)
S1 Ep.7 - La lampadina. Maestro racconta la storia della lampadina. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.8 - Lo scivolo. Maestro racconta la storia dello scivolo. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.9 - Il pianoforte. Maestro racconta la storia del pianoforte. FRANCIA (Continua...)
Hey Duggee. Duggee ti aspetta insieme ai suoi dolci lupetti non perderli! GRAN BRETAGNA (Continua...)
Hey Duggee. Duggee ti aspetta insieme ai suoi dolci lupetti non perderli! GRAN BRETAGNA (Continua...)
Hey Duggee. Duggee ti aspetta insieme ai suoi dolci lupetti non perderli! GRAN BRETAGNA (Continua...)
Hey Duggee. Duggee ti aspetta insieme ai suoi dolci lupetti non perderli! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S4 Ep.9 - Il distintivo del primo giorno di Betty. Quando Betty è arrivata al circolo dei Lupetti era molto tranquilla e le piaceva molto giocare, però le piaceva farlo da sola. Duggee con una bella canzoncina l?ha convinta che giocare con gli al (Continua...)
S10 Ep.11 - I cuccioli fermano i rifiuti spaziali/I cuccioli fermano un cucù gigante. Quando l'aspiratore spaziale di Digi e Tal si rompe, tocca ai cuccioli salvare il sindaco Humdinger dai detriti che cadono dal cielo./Il sindaco Humdinger perde il (Continua...)
Paw Patrol. Ryder e i suoi amici a quattro zampe formano una speciale squadra di pronto intervento sempre pronta ad affrontare le emergenze! (Continua...)
S1 Ep.9 - La squadra costriusce un drive-in/La squadra trova il tesoro dell'arcobaleno. A Builder Cove è arrivato il nuovo film del personaggio televisivo preferito di Mix e Motor, ma i cuccioli devono costruire un posto dove poterlo vedere! / Quand (Continua...)
S6 Ep.24 - Le super ruote. Blaze trova delle super ruote che gli dànno nuovi poteri e gli permettono di neutralizzare tre robot alieni combinaguai. USA (Continua...)
S6 Ep.25 - La Grande Corsa di Halloween. È la festa di Halloween. Blaze e i suoi amici partecipano ad una gara tra mega macchine che si corre su una pista costellata di dolciumi. (Continua...)
S1 Ep.31 - Randagi nella Batcaverna. Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso. USA (Continua...)
S1 Ep.32 - Panico da meccanico. Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico. USA (Continua...)
S1 Ep.28 - Il lecca lecca. Maestro racconta la storia del lecca lecca. (Continua...)
S1 Ep.29 - Il sapone. Maestro racconta la storia del sapone. (Continua...)
S1 Ep.30 - Il satellite. Maestro racconta la storia del satellite. (Continua...)
Vivo. Un kinkajou amante della musica intraprende il viaggio di una vita per compiere il suo destino e consegnare una canzone d'amore a Marta, scritta per lei da un vecchio amico. (Continua...)
S1 Ep.18 - Il distintivo della spiegazione. St.1 - Questa volta ogni Lupetto ha il compito di trovare una cosa interessante e di mostrarla agli altri spiegando per quale motivo e' interessante. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.19 - Il distintivo del cavallo a dondolo. St.1 - Duggee tira fuori dal ripostiglio un vecchio cavallo a dondolo con cui giocava quando era piccolo. Per i suoi amici Lupetti e' l?occasione di scoprire un nuovo gioco! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.20 - Il distintivo del guarisci presto. St.1 - Norrie non si sente tanto bene ed ha bisogno di un po? di riposo per rimettersi in forma. Le attenzioni dei suoi piccoli amici la aiuteranno a guarire piu' in fretta. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.21 - Il distintivo del singhiozzo. St.1 - Verme ha mandato giu' troppa terra e ora ha il singhiozzo. Ma questo singhiozzo sembra contagioso perche' dopo un po? si diffonde anche tra tutti i Lupetti e gli altri animali. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.22 - Il distintivo del labirinto. St.1 - Duggee aiutato dai suoi amici Lupetti cerca di liberare il suo magazzino da tutte le cianfrusaglie. Ma rimane circondato dai numerosi scatoloni e gli amici non lo trovano piu'. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.10 - Il righello. Maestro racconta la storia del righello. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.11 - Le carte da gioco. Maestro racconta la storia delle carte da gioco. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.12 - La forchetta. Maestro racconta la storia della forchetta. (Continua...)
S25 Ep.51 - Il "mal di terra" di Skiff. Skiff danneggia il suo scafo, quindi sulla terraferma, Thomas lo accompagna ad Harwick per una riparazione, ma la barca a vela ha il "mal di terra"! (Continua...)
S25 Ep.52 - La canzone di Sodor. Nia suggerisce di cantare una canzone alla cerimonia di presentazione delle nuove panchine, allora Sir Topham Hatt affida a lei il compito di comporla. (Continua...)
S26 Ep.1 - Amiche veloci. Quando Nia e Kana devono inaspettatamente effettuare una consegna insieme, imparano cose che non sapevano l'una sull'altra, il che rafforza la loro amicizia. USA (Continua...)
S1 Ep.27 - L'aiutante di Goliath. Clover impara che, anche se non e' ancora abbastanza forte per essere un costruttore di fienili come il nonno, il suo lavoro al Ranch e' comunque molto importante. (Continua...)
S1 Ep.28 - Qual e' la tua mandria?. Una piccola stegosaura e' piu' felice quando si comporta da compsognato e Jon e Blitz faticano nel cercare di farla adattare agli altri stegosauri. (Continua...)
S15 Ep.13 - Blackout a Pontypandy. Quando i castori rosicchiando un cavo, causano un'interruzione di corrente a Pontypandy, Norman suggerisce di tenere il cibo surgelato di Dilys al freddo all'esterno, il che si rivela una pessima idea quando decidon (Continua...)
S10 Ep.1 - Cavallo in fuga. Sarah James Mandy e Norman stanno facendo una prova per ottenere il distintivo degli esploratori per la lettura delle mappe. Norman per fare piu' in fretta decide di prendere un cavallo. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S10 Ep.2 - Buon compleanno Sam. E' il compleanno di Sam e Joe ha una sorpresa per lui un modellino funzionante di Jupiter. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S10 Ep.3 - Castelli e re. Gareth porta ai bambini che stanno giocando ai cavalieri un drago fatto da lui. Norman decide di farlo diventare un drago sputa-fuoco. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S10 Ep.10 - La band si scioglie. Elvis e Mike litigano durante le prove e decidono di sciogliere il gruppo proprio prima di un'esibizione. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S6 Ep.12 - Sally e Dulce. Quando la rana di Nic incontra Dulce, la gattina elegante della fidanzata del padre di Nic, si scatena il caos! (Continua...)
S1 Ep.22 - La giornata di Cane Pasticcione. E' il compleanno di Cane Pasticcione e tutti si danno un gran da fare per prendergli un regalo "spaziale". GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.23 - La giornata al contrario. A Fluffylandia e' la "Giornata al contrario": tutti camminano al contrario, si dicono arrivederci incontrandosi...A fine giornata apprezzeranno la normalita'? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.24 - La notte delle stelle cadenti. E' la notte delle stelle cadenti e Fluffy invita i suoi amici in giardino per guardarle insieme, ma le lucciole creano qualche problema. GRAN BRETAGNA (Continua...)
<<< Programmi Tv Cartoonito 22/09/2024 - | Programmi Cartoonito 24/09/2024 >> |