Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Lancia Montecarlo e Citroen 2CV - Paul e Drew hanno puntato una Lancia Montecarlo. Questo straordinario classico necessita di un grande lavoro; quanto sono disposti a spendere? (Continua...)
S2 Ep3 La MGB GT - Gus e Will lavorano su una leggendaria auto sportiva britannica, la MGB GT. Gli interni sono in buone condizioni, ma dopo l'ispezione sorgono i primi problemi. (Continua...)
S2 Ep4 - Will e Gus hanno una settimana di tempo per sistemare una vecchia auto e raddoppiare i loro profitti. Riusciranno nell'impresa o il loro duro lavoro li portera' al fallimento? (Continua...)
Ep. 15 - Scopriamo come vengono prodotti gli oggetti di uso quotidiano tra cui le gabbie costrittive per il bestiame e le eliche delle imbarcazioni. (Continua...)
Ep. 9 - La squadra di 'Come e' fatto' visita gli stabilimenti in cui nascono le supercar, per svelarne tutti i segreti relativi alla meccanica e al design. (Continua...)
Ep. 10 - La squadra di 'Come e' fatto' visita gli stabilimenti in cui nascono le supercar, per svelarne tutti i segreti relativi alla meccanica e al design. (Continua...)
Ep. 4 - Cinture di sicurezza, finestre, statuette di cera e mongolfiere: esaminiamo minuziosamente altri oggetti quotidiani per scoprire come sono fatti. (Continua...)
Ep. 5 - Stecche da biliardo, sculture di ghiaccio e filtri dell'aria: esaminiamo minuziosamente altri oggetti quotidiani per scoprire come sono stati fatti. (Continua...)
Ep. 17 - Analizziamo diversi oggetti di uso quotidiano e scopriamo come vengono realizzate le porte anti-esplosivo, i rossetti, le palme artificiali e le targhe in ottone. (Continua...)
Ep. 12 - Come sono fatti i tappeti realizzati dai Navajo? E come vengono prodotti il petrolio grezzo, i caleidoscopi e le protesi dentali in titanio? Scopriamolo insieme. (Continua...)
Ep. 19 - Analizziamo diversi oggetti di uso quotidiano e scopriamo come vengono realizzati i cavalletti per segare la legna e le cassette degli attrezzi, i sorbetti e gli scuolabus. (Continua...)
Ep. 13 - Passiamo al vaglio altri oggetti e scopriamo come vengono realizzati i cofanetti di metallo, le penne in grado di scrivere nello spazio e gli acquari che ricostruiscono le barriere coralline. (Continua...)
Ep. 12 - Come viene sfruttato il vento per alimentare uno yacht da regata? Inoltre, come si realizza una spada per un ufficiale nella piu' grande fabbrica di spade del mondo? (Continua...)
Ep. 22 - Analizziamo diversi oggetti di uso quotidiano e scopriamo come vengono realizzate le cabine dei camioncini, il vetro pressato, la fibra di alpaca e i taglierini. (Continua...)
Ep. 1 - Mettiamo altri oggetti d'uso quotidiano sotto la lente d'ingrandimento e scopriamo come sono prodotti gli pneumatici, il cheesecake, le pagaie per le canoe e i mappamondi. (Continua...)
Ep. 15 - Come viene realizzato un camper che assomiglia a un appartamento di lusso? E come fa una scarpa da ballo a sopportare il peso di una ballerina in punta di piedi? (Continua...)
Ep. 25 - Analizziamo diversi oggetti di uso quotidiano e scopriamo come vengono realizzate i dischi di memoria a stato solido, l'ombretto, le limousine e i martelli a colpo morto. (Continua...)
Ep. 2 - Mettiamo altri oggetti d'uso quotidiano sotto la lente d'ingrandimento e scopriamo come sono fatti i boomerang, i flipper e le luci intermittenti. (Continua...)
Ep. 18 - Come vengono trasformate tonnellate di riso basmati in milioni di piatti gia' pronti? Inoltre, come vengono creati gli uccellini meccanici che cantano? (Continua...)
Ep. 13 - Analizziamo diversi oggetti di uso quotidiano e scopriamo come vengono realizzati gli pneumatici delle auto da corsa, la glassa, le banchine galleggianti e i tubi a spirale. (Continua...)
Ep. 1 - Michael Manousakis e il suo straordinario team sono alla ricerca di vecchi veicoli militari dismessi da restaurare accuratamente. (Continua...)
Ep. 2 - Michael Manousakis e il suo straordinario team sono alla ricerca di vecchi veicoli militari dismessi da restaurare accuratamente. (Continua...)
Ep. 6 - Michael Manousakis, pilota per hobby, vola in America a bordo del suo ultimo 'giocattolino: un Antonov AN2 russo, il piu' grande biplano con motore singolo al mondo. (Continua...)
Completamente scomposto - Michael ha ottenuto un Jackal 2 dall'esercito britannico. L'unico problema e' che il veicolo risulta diviso in due. Riuscira' il team a sistemarlo? (Continua...)
Ep. 1 - Michael e il suo instancabile team proseguono la loro ricerca di mezzi militari, dismessi o problematici, da rimettere accuratamente a nuovo. (Continua...)
Ep. 2 - Michael e il suo instancabile team proseguono la loro ricerca di mezzi militari, dismessi o problematici, da rimettere accuratamente a nuovo. (Continua...)
Ep. 4 - Michael Manousakis, insieme al suo straordinario team, va alla ricerca di vecchi veicoli militari dismessi da restaurare accuratamente. (Continua...)
Ep. 1 - Michael Manousakis sta esaurendo lo spazio nel cortile di 'Morlock Motor' mentre centinaia di camion, furgoni, pick up aspettano i loro nuovi proprietari. (Continua...)
Vw T2 Panel Van - Mike cerca un camper classico ma i prezzi troppo alti lo costringono ad accontentarsi di un modello meno noto. Edd riuscira' a realizzare i suoi ambiziosi piani anche su questo veicolo? (Continua...)
BMW 840 - Mike non potrebbe essere piu' contento quando si occupa di una BMW 840, super auto degli anni '90. Ma quando Edd vede in che stato si trova l'auto, non prova lo stesso entusiasmo di Mike. (Continua...)
S3 Ep5 - Will e Gus pensano di aver fatto un colpaccio quando trovano un'iconica Rolls-Royce. Ma quello che sembra un progetto da sogno, si trasforma rapidamente in un incubo! (Continua...)
S3 Ep6 - I meccanici trovano un'auto con tettuccio morbido e pochi problemi. Il duo pensa di avere tra le mani una fortuna, ma non tutto e' come sembra. (Continua...)
S3 Ep1 - I meccanici Will e Gus vanno alla ricerca di iconiche auto sportive. Il duo trova e ripara una classica MG F, che pero' presenta molti piccoli problemi. (Continua...)
S3 Ep2 - Le capacita' e la pazienza dei meccanici Will e Gus sono messe alla prova quando tentano di riparare una Fiat 126 con molti problemi. (Continua...)
S3 Ep3 - I meccanici Will e Gus sono alle prese con un iconico veicolo britannico degli anni '60, rimasto bloccato in un garage per 15 anni. (Continua...)
Brasile - Mike Brewer e' in missione in giro per il mondo: partendo da un'utilitaria vuole acquistare una supercar, compiendo il minor numero di scambi possibili. In Brasile, Mike e' alla ricerca di una Chevy Opala. (Continua...)
Texas - Mike Brewer e' in missione in giro per il mondo: partendo da un'utilitaria vuole acquistare una supercar, compiendo il minor numero di scambi possibili. (Continua...)
Ep. 5 - Mike Brewer e' in missione in giro per il mondo: partendo da un'utilitaria vuole acquistare una supercar, compiendo meno scambi possibili. (Continua...)