Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Stagione: 5. Un amore da favola Nel Medioevo, Molang e Piu Piu trovano una fata ammalata e la portano subito da Merlino perché trovi una cura. Ma una delle piume di Piu Piu cade nel pentolone e trasforma la medicina in una pozione d'amore... (Continua...)
Stagione: 5. Il moschettiere con gli occhiali Molang e Piu Piu aiutano un moschettiere in una missione pericolosa. Ma quando il coraggioso moschettiere perde gli occhiali tocca a Molang e Piu Piu proteggerlo... (Continua...)
Stagione: 5. Buckingham Piu Piu e Molang, desiderosi di indossare delle magnifiche uniformi, compilano la domanda per entrare a far parte della guardia reale di Buckingham Palace. Ma i due amici ignorano la regola fondamentale della guardia reale: ri (Continua...)
Stagione: 1. Brinicle impara a riciclare I Piripinguini sono sconvolti nello scoprire che Brinicle compra sempre oggetti nuovi e butta via quelli vecchi, così decidono di fargli cambiare abitudini. Ma il loro piano di riciclo diventa un lavoro a tem (Continua...)
Stagione: 1. Un errore di valutazione Emozionati all'idea di trascorrere il weekend insieme, i Piripinguini restano delusi nello scoprire che la casa per le vacanze è stata prenotata anche dall'indesiderata Millie. Lei si rifiuta di spostare i suoi (Continua...)
Stagione: 1. Qualche flutter di troppo Quando Looph inventa una nuova macchina segreta, Flutter si clona per sbaglio e sull'iceberg appaiono decine di pinguini identici e combinaguai. Mentre la confusione cresce, i Piripinguini devono unire le forze (Continua...)
Stagione: 1. Un ristorante strampalato Quando Shirley parte per il weekend, Brinicle trasforma il chiosco di Krispy Krill in un ristorante per impressionare un critico segreto. Dopo il lancio, gli ospiti si lamentano della cucina immangiabile di Panc (Continua...)
Stagione: 7. L'universo di Shirley - Parte 1 Shaun infastidita dal modo di fare di Bitzer arriva a desiderare che il cane scompaia dalla fattoria. Grazie a uno stratagemma la magia si avvera e Shaun realizza che l'assenza di Bitzer rende la vita a (Continua...)
Stagione: 7. L'universo di Shirley - Parte 2 Shaun infastidita dal modo di fare di Bitzer arriva a desiderare che il cane scompaia dalla fattoria. Grazie a uno stratagemma la magia si avvera e Shaun realizza che l'assenza di Bitzer rende la vita a M (Continua...)
Stagione: 7. Il pollo fantasma Mentre il fattore guarda un film gustandosi del pollo fritto Shaun fa scivolare per errore una gallina in una federa che prende le sembianze di un fantasma. Il fattore si spaventa a morte perché teme sia lo spirito del (Continua...)
Stagione: 7. Un Natale da pecora Il fattore Ben ha consegnato una cartolina di Natale bellissima e così Shaun e le amiche pecore decidono di fare dei maglioni a tema natalizio per realizzare una cartolina della fattoria Mossy Bottom ancora più or (Continua...)
Stagione: 1. Una fame da stambecco I Barbabebè si accorgono che vari oggetti continuano a sparire e Barbazoo li convince che i colpevoli devono essere stati i folletti che di solito rubano le calze, così vanno tutti alla ricerca dei folletti. Alla (Continua...)
Stagione: 1. Talento felino Barbabella sta girando un film con protagonista Balì, ma una mattina la gattina non si trova e Barbabella inizia a preoccuparsi. I Barbabebè la cercano ovunque, e Barbapapà e Barbamamma tentano di rassicurarli sul fatto (Continua...)
Stagione: 1. Il segreto del nascondiglio segreto Barbabravo rimane deluso, quando scopre che un arcobaleno non si può mai raggiungere. Così, si mette all'opera per costruire una sorpresa. Questo segreto scatena la curiosità delle sorelle e dei fra (Continua...)
Stagione: 1. Un giorno sottosopra Durante l'ora di ginnastica i bambini imparano a fare la ruota, ma Teo si rifiuta di partecipare a tutto questo fantastico roteare fornendo una scusa. Ammette poi ad Olga e Nina di aver finto di essersi fatto male pe (Continua...)
Stagione: 1. Biscotti per la maestra Nina è molto preoccupata perché la maestra Anna ha il raffreddore. Manda Olga a controllare come sta, e scoprono che vive da sola e si è dimenticata di fare la spesa! Le due amichette le preparano un dolce spec (Continua...)
Stagione: 1. La zuppa di spinaci Nina si rifiuta di assaggiare dei piatti del quale non le piace l'odore o il colore, ma Olga le insegnerà a non avere paura delle novità e a non giudicare dalla prima impressione. (Continua...)
Stagione: 1. Nina e il picnic Nina non sta nella pelle all'idea di fare un picnic con la sua famiglia, ma il Sole non ne vuole sapere di splendere! Olga la porta nel mondo di sopra e scoprono che ha il singhiozzo! Proveranno a guarirlo con gli amici (Continua...)
Stagione: 1. Amica amaca Un Ronfo e una Ronfetta litigano per il possesso dell'amaca. Lupo approfitta della situazione per catturarli e portarli nella sua tana. Lupetto riesce a liberarli, e i due fuggono inseguiti da Lupo... (Continua...)
Stagione: 1. Ronfi a sorpresa Panda si reca nella radura dei Ronfi per la lezione di Tai-Chi, ma non trova nessuno. Preoccupato, inizia a cercarli. Anche Lupo partecipa alle ricerche, ma con scopi mangerecci... (Continua...)
Stagione: 1. Nessun ronfi Una Ronfetta non riesce proprio ad addormentarsi: soffre di insonnia! Panda e gli altri Ronfi tentano di aiutarla, ma nessuno riesce a farla addormentare. La Ronfetta fugge disperata nel profondo del bosco, e Lupo è pronto (Continua...)
Stagione: 1. Tè per te Lupo distrae Panda creando una piscina piena di tè: mentre Panda nuota beato, lui cerca di catturare qualche ronfo. Ma anche questa volta i suoi piani sono destinati al fallimento? (Continua...)
Stagione: 2. Dixi e l'erba voglio Dixi è un elefantino pieno di contentezza, grazia e buon umore. È poetico, dolce, imprevedibile, sognante, sensibile, giocherellone, amichevole, curioso, diretto, esuberante, timido, buffo, allegro... (Continua...)
Stagione: 2. Dixi e il fantasma brividoso Dixi è un elefantino pieno di contentezza, grazia e buon umore. È poetico, dolce, imprevedibile, sognante, sensibile, giocherellone, amichevole, curioso, diretto, esuberante, timido, buffo, allegro... (Continua...)
Stagione: 2. Dixi e il pianeta dei desideri Dixi è un elefantino pieno di contentezza, grazia e buon umore. È poetico, dolce, imprevedibile, sognante, sensibile, giocherellone, amichevole, curioso, diretto, esuberante, timido, buffo, allegro... (Continua...)
Stagione: 2. Dixi e lo specchio triste Dixi è un elefantino pieno di contentezza, grazia e buon umore. È poetico, dolce, imprevedibile, sognante, sensibile, giocherellone, amichevole, curioso, diretto, esuberante, timido, buffo, allegro... (Continua...)
Stagione: 2. Dixi e il bagno nella tazza Dixi è un elefantino pieno di contentezza, grazia e buon umore. È poetico, dolce, imprevedibile, sognante, sensibile, giocherellone, amichevole, curioso, diretto, esuberante, timido, buffo, allegro... (Continua...)
Stagione: 5. Dracula Mentre stanno tornando a casa, al termine del loro concerto "Pace e Amore", Molang e Piu Piu si fermano con l'auto in panne proprio davanti al castello di Dracula... (Continua...)
Stagione: 5. Una giraffa a Versailles Una elegante giraffa ha grande seguito e crea scompiglio alla corte del re.... Ma le mode cambiano rapidamente? Per fortuna Molang e Piu Piu sono pronti a prendersi cura della giraffa. (Continua...)
Stagione: 5. Mamma Gallina Molang e Piu Piu trovano un uovo nel cortile della loro fattoria e lo rimettono nel nido di gallina. Quando l'uovo si schiude ne esce un drago e la gallina lo adotta immediatamente. (Continua...)
Stagione: 5. L'apprendista moschettiere Molang e Piu Piu desiderano diventare moschettieri alla corte del re. Piu Piu è troppo piccolo per essere ammesso, ma non lascerà che questo lo fermi! (Continua...)
Stagione: 5. Il cappello stregato Un mago lascia il castello e dimentica il suo cappello magico. Molang e Piu Piu lo trovano e giocano agli apprendisti? (Continua...)
Stagione: 5. Nella pancia della balena Dopo che un'onda li ha travolti, Molang e Piu Piu pensano di trovarsi bloccati su un'isola. Ma grazie a un amico scoprono che in realtà sono nella pancia di una balena! (Continua...)
Stagione: 1. Brinicle impara a riciclare I Piripinguini sono sconvolti nello scoprire che Brinicle compra sempre oggetti nuovi e butta via quelli vecchi, così decidono di fargli cambiare abitudini. Ma il loro piano di riciclo diventa un lavoro a tem (Continua...)
Stagione: 1. Un errore di valutazione Emozionati all'idea di trascorrere il weekend insieme, i Piripinguini restano delusi nello scoprire che la casa per le vacanze è stata prenotata anche dall'indesiderata Millie. Lei si rifiuta di spostare i suoi (Continua...)
Stagione: 1. Qualche flutter di troppo Quando Looph inventa una nuova macchina segreta, Flutter si clona per sbaglio e sull'iceberg appaiono decine di pinguini identici e combinaguai. Mentre la confusione cresce, i Piripinguini devono unire le forze (Continua...)
Stagione: 1. Un ristorante strampalato Quando Shirley parte per il weekend, Brinicle trasforma il chiosco di Krispy Krill in un ristorante per impressionare un critico segreto. Dopo il lancio, gli ospiti si lamentano della cucina immangiabile di Panc (Continua...)
Stagione: 2. Il Trova-Dino Dopo aver aiutato Mazu a vincere a nascondino, Rocky si dichiara il più grande cercatore di dinosauri di sempre. (Continua...)
Stagione: 2. La capsula del tempo Quando Rugo dissotterra casualmente una capsula del tempo che Ayati aveva realizzato con un amico 100 anni prima, i quattro piccoli dino decidono di farne una anche loro! (Continua...)
Stagione: 2. Amici nella tempesta Bill, Mazu e Rocky vanno nella Terra Ghiacciata in cerca di una grotta di neve quando sopraggiunge una tormenta?Tiny , rimasta alla tana, corre in loro aiuto. (Continua...)
Stagione: 7. L'universo di Shirley - Parte 1 Shaun infastidita dal modo di fare di Bitzer arriva a desiderare che il cane scompaia dalla fattoria. Grazie a uno stratagemma la magia si avvera e Shaun realizza che l'assenza di Bitzer rende la vita a (Continua...)
Stagione: 7. L'universo di Shirley - Parte 2 Shaun infastidita dal modo di fare di Bitzer arriva a desiderare che il cane scompaia dalla fattoria. Grazie a uno stratagemma la magia si avvera e Shaun realizza che l'assenza di Bitzer rende la vita a M (Continua...)
Stagione: 7. Il pollo fantasma Mentre il fattore guarda un film gustandosi del pollo fritto Shaun fa scivolare per errore una gallina in una federa che prende le sembianze di un fantasma. Il fattore si spaventa a morte perché teme sia lo spirito del (Continua...)
Stagione: 7. Un Natale da pecora Il fattore Ben ha consegnato una cartolina di Natale bellissima e così Shaun e le amiche pecore decidono di fare dei maglioni a tema natalizio per realizzare una cartolina della fattoria Mossy Bottom ancora più or (Continua...)
Stagione: 1. Boris I barbabebè stanno giocando con la neve nella foresta, quando incontrano un elefantino smarrito. Barbazoo propone agli altri di portarlo a casa con loro, e insieme decidono di nasconderlo per non far sapere niente a Barbapapà e B (Continua...)
Stagione: 1. Nato selvaggio Barbamamma scopre la presenza di Boris e, dopo un'iniziale titubanza, lei e Barbapapà consentono ai barbabebè di tenere l'elefante. Il tempo passa e Boris cresce; Barbazoo si rende conto che l'animale non è felice, perc (Continua...)
Stagione: 1. Dal grano al pane I Barbapapà decidono di coltivare il grano per poi ricavarne la farina e preparare il pane. Durante l'intero ciclo di coltivazione, i bambini si fanno scherzi e scaramucce, mettendo a dura prova la pazienza dei genitor (Continua...)
Stagione: 1. Di seme in seme I barbapapà decidono di far crescere un nuovo albero di avocado, frutto di cui sono ghiotti. L'attesa però spazientisce i bambini, e in particolar modo Barbabravo, che decide di risolvere il problema a modo suo. Alla fi (Continua...)
Stagione: 1. Trotro e Zaza e la casa sotto la pioggia Trotro è in giardino a fare un disegno della sua casa per la maestra. Ma improvvisamente piove e rientra in casa per ripararsi. Zaza di nascosto fa degli scarabocchi col pastello blu sul suo dise (Continua...)
Stagione: 1. Gli Zazanimali Boubou e Lili sono venuti a giocare con Trotro ai giochi « dei grandi », ma ovviamente anche Zaza vuole giocare. Ma Zaza è troppo piccola per le regole del calcio o troppo lenta per giocare a nascondino. Trotro ha un'id (Continua...)
Stagione: 1. La bacchetta magica Zaza ha sentito Trotro e Boubou giocare al « lupo cattivo », quindi ha paura di rimanere da sola nella stanza e vuole stare attaccata al suo fratello maggiore. Trotro e Boubou setacciano la stanza da cima a fondo pe (Continua...)
Stagione: 2. Signor Monkeyjocks Bluey e Bingo devono dimostrare che il Signor Monkeyjocks è un giocattolo speciale di cui non si vogliono privare quando Papà suggerisce di darne via alcuni. (Continua...)
Stagione: 2. Malumore Bingo gioca a Malumore con Papà e resta in piedi sulle zampe mentre Papà gironzola per casa a controllare tutto ciò che fa Bingo, causando una gran confusione. (Continua...)
Stagione: 2. Polpo Quando Chloe prova a insegnare a suo padre a cimentarsi a casa nel gioco del Polpo inventato da Bluey, lui non riesce a capire le regole, fino a quando non si rendono conto di poter comunque giocare a modo loro. (Continua...)
Stagione: 1. La grande piramide Ziff e Pip intraprendono un viaggio nel deserto per esplorare quella che ai loro occhi sembra una piramide, ma che in realtà è solo una tenda montata da Alex in casa. Nel frattempo, Button sta escogitando un piccolo (Continua...)
Stagione: 1. La festa di compleanno È il compleanno di Alex e la casa è addobbata a festa. Quando la famiglia esce, i Froglets si divertono a giocare sulla tavola imbandita e tra coppette di gelato, nastri regalo e palloncini colorati, costruiscono (Continua...)
Stagione: 1. A spasso sulla Luna Mai porre limiti alla fantasia di Ziff, Pip e Button. Srotolando il pluriball che la mamma ha lasciato sul tavolo e utilizzando vari utensili da cucina per costruire una navicella spaziale, si preparano a diventare le (Continua...)
Stagione: 1. I detective Sul tavolo in giardino i Froglets trovano un oggetto misterioso: la lente di ingrandimento che Alex utilizza per i compiti di scienze. Quando si accorgono che un pastello rosso è sparito dall'astuccio, Ziff, Pip e Button si (Continua...)
Stagione: 1. Il percorso a ostacoli È estate e mentre la famiglia sta trascorrendo una giornata in piscina, i Froglets si preparano ad affrontare un percorso a ostacoli realizzato con tanti oggetti trovati in casa. Ma l'impresa più ardua sarà scal (Continua...)
Stagione: 1. Il Polo Nord È una giornata afosa e la mamma è uscita con Bertie dopo aver preparato un bicchiere di acqua fresca con del ghiaccio. Sul tavolo della cucina i Froglets trovano una busta piena di cubetti di ghiaccio: è l'inizio di una g (Continua...)
Stagione: 5. Una meravigliosa fioritura Orso ha un bel problema: il suo giardino è infestato dai denti di leone! Mentre Orso tenta di estirpare le erbacce, Masha non capisce che senso abbia raccogliere dei fiori per poi buttarli via. Dopotutto, i de (Continua...)
Stagione: 5. Belli addormentati Masha è la "mamma" più brava del mondo, ma non riesce a far addormentare Rosy. Orso offre la soluzione: un carillon. Peccato che il carillon di Orso nasconde al suo interno una sorpresa! (Continua...)
Stagione: 5. Troppo forte Arrivano 3 scimmiette con un gioco da fiera che imbrogliano Masha e Orso per non far vincere il premio in palio: una bellissima bicicletta rosa. (Continua...)
Stagione: 1. Le oche magiche Masha racconta la storia di due fratellini Lena ed Ivan, che non ascoltarono le raccomandazioni dei genitori e andarono nella foresta e si persero. (Continua...)
Stagione: 1. Iron Hulk e le api / Divertimento fluttuante Amadeus mostra il suo alveare high-tech, ma quando Swarm attacca, gli Iron Amici devono salvare la situazione e le api. Gli Iron Amici impediscono a Ultron di far volare via tutti (Continua...)
Stagione: 3. La ricetta di Remy / Vampiro accompagnatore Remy appare nel nuovo episodio di Strane Stranezze. Boris accetta di accompagnare la classe di Vi in gita nel bosco, ma la bambina resta delusa perché il padre si comporta troppo da umano (Continua...)
Stagione: 1. Pirisport Looph costruisce per la super competitiva Nugget un nuovo dispositivo fitness per tenerla occupata, ma il gadget alla moda scatena una vera e propria mania sull'iceberg. Tra corse, salti e gare sui pattini, tutti i Piripinguini (Continua...)
Stagione: 1. Il pettegolezzo misterioso Le storie di un misterioso pettegolo sul giornale hanno successo tra i lettori ma creano tensioni tra i Piri. Mentre Looph raccoglie le prove, Brinicle tende una trappola astuta per smascherare l'autore? finc (Continua...)
Stagione: 1. Pazzi per la cucina Dopo una prova disastrosa, Flutter aiuta Brinicle a preparare una brioche per un esame, ma l'impasto si espande durante la notte fino a raggiungere dimensioni colossali. Sull'iceberg regna il caos e cuocerlo prima del (Continua...)
Stagione: 1. Detective Pancake Quando la preziosa alga dorata di Pancake, Alastair, scompare, tutti i Piripinguini sono sospettati, ma nessuno confessa il "crimine". Pancake diventa detective e interroga uno a uno i suoi amici, finché la verità non (Continua...)
Stagione: 1. Abracabecco! Becco fa uno show di magia in cui fa sparire e riapparire una pannocchia. Quando, però, fa lo stesso con Axel, il gallo non ricompare più! Che fine avrà fatto? (Continua...)
Stagione: 1. Una storia di fantasmi In una giornata di pioggia, fulmini e tuoni, Skip racconta a Becco e Tammy la storia del fantasma della fattoria Ugolino. È solo una leggenda, o ci sarà qualcosa di vero? (Continua...)
Stagione: 1. Silenzio! I cuccioli trovano, attaccato all'albero della fattoria, uno strano cartello triangolare con il disegno di una tromba barrata di rosso. Cosa vorrà mai dire? (Continua...)
Stagione: 1. Che guaio! Mentre Becco gioca a palla con Skip e Tammy, rompe per sbaglio il vaso preferito di Giò. Qual è la cosa migliore da fare? Non farsi scoprire o dire la verità? (Continua...)
Stagione: 1. Dolori immaginari Carletto si fa male durante un gioco e, convinto di avere una frattura immaginaria, si lascia curare dalla dottoressa Monica. I due trasformano l'incidente in un'avventura divertente fatta di corse e risate. Alla fine, (Continua...)
Stagione: 1. La copertina del cuore Carletto resta a casa della nonna mentre i genitori partono per un viaggio. Quando scopre che la sua copertina del cuore è scomparsa, organizza una caccia al tesoro misteriosa con l'aiuto di Monica. La serata si a (Continua...)
Stagione: 1. Il valore delle cose Non sempre si può avere tutto quel che si desidera all'istante, servono i soldi per comprare le cose. Ma il nostro intraprendente Carletto decide che i soldi si possono anche guadagnare con il suo "mercatino delle p (Continua...)
Stagione: 1. Consegna speciale Monica e Carletto scoprono che la mamma di Monica è triste perché la sua amica non potrà farle visita. I due decidono allora di organizzare una sorpresa: Monica si traveste da pacco regalo e, con l'aiuto di Carletto, (Continua...)
Stagione: 1. Vestiamoci per la festa! Shinoby e Pino vorrebbero vestirsi eleganti per andare ad una festa, ma non hanno proprio idea di cosa potrebbero mettersi, per fortuna, oggi è venuta a trovarli Italia-Chan che di moda se ne intende e li accomp (Continua...)
Stagione: 1. Il giardino perfetto Pino e Shinoby sono indaffarati nel giardinaggio, ma hanno idee di giardino molto diverse, Pino infatti mette a dimora delle pianticelle, mentre Shinoby posiziona sassi. Come mai? Lo scopriranno andando in Giappone (Continua...)
Stagione: 1. Esprimi un desiderio! Shinoby, pur tentando molte volte, non riesce a trovare il suo collezionabile preferito, un piccolo Ninmaru, perché la macchinetta dei collezionabili non lo accontenta. Arriva Pino e tenta di aiutare l'amico, ma nu (Continua...)
Stagione: 1. Una buona colazione Pino e Shinoby si svegliano affamati e vorrebbero fare colazione, ma non sanno cosa preparare. Il frigorifero è pieno, ma non sanno cosa scegliere! Basterà fare un salto in Italia e in Giappone per scoprire due modi (Continua...)
Stagione: 1. Facciamo una gita! Shinoby ha preparato lo zainetto con tutto quello che gli serve per andare in gita insieme a Pino che è entusiasta dell'idea, ma? dove potrebbero andare? In Italia e in Giappone ci sono mete molto famose per le gite (Continua...)
Stagione: 1. È Capodanno! Pino sta addobbando la casa per la festa, arriva Shinoby che lo aiuta e ben presto la casa è pronta per festeggiare il Capodanno! Ma come lo festeggeranno? I bambini non ne hanno idea, ma nessun problema! In Italia e in Gi (Continua...)
Stagione: 3. A doppia velocità Zampacorta invita Lampadino e Caramella a fare il tifo per il suo amico Marcell, un tigrotto che sta per partecipare a una gara di talenti in cui si esibirà con un'improvvisazione rap. Giunti sul luogo della gara, i q (Continua...)
Stagione: 3. Il tunnel dell'allegria Zampacorta, Lampadino e Caramella vanno al MagiLunaPark dove vogliono fare un giro sulla nuova attrazione della leoncina Noemi. Prima, però, devono aspettare che tutti i posti a sedere del trenino siano occupati (Continua...)
Stagione: 3. Un tesoro rifiutato Un'improvvisa siccità ha fatto seccare le piante del MagiRegno. Zampacorta chiede a Lampadino e Caramella di accompagnarlo a prendere i MagiSemi che faranno rifiorire tutto, guidati dal procione Bobo, un vero amante (Continua...)
Stagione: 3. Un caso... elementare! Lampadino e Caramella sono felici di seguire Zampacorta per mangiare insieme un gelato. Purtroppo, però, nella gelateria di Barbagiando non ce n'è più perché è stato rubato. Come trovare il colpevole? Ovviamen (Continua...)
Stagione: 1. Grisù e il faraone Il professor Smeraldo, nel bel mezzo dell'esplorazione di una piramide, chiama Fumé per avere delle informazioni riguardo Tutmuso, un faraone che si dice sia stato molto vicino al mondo dei draghi. Il suo soprannome (Continua...)
Stagione: 1. Grisù, il marinaio Grisù e Stella sono al porto a mangiare un sandwich e improvvisamente incontrano David. Quest'ultimo si trova anche lui al porto per salutare Olivier, un suo vecchio amico pronto a salpare per una spedizione in mare. (Continua...)
Stagione: 1. Grisù, a caccia di tesori Grisù e Stella salpano insieme al professor Smeraldo per una spedizione che ha come obiettivo il rinvenimento di un tesoro nascosto all'interno del relitto di una nave pirata che giace in fondo al mare. Durant (Continua...)
Stagione: 2. Doppia festa Il Re organizza una festa di non compleanno per Alice a Lido Inverno. la Regina, in preda alla gelosia, organizza a sua volta una seconda festa al castello, obbligando tutto il regno a venire. Alice, per non deludere il Re e (Continua...)
Stagione: 2. Una merenda stralunata La Regina vuole a tutti i costi fare merenda sulla Luna senza chiederle il permesso. Alice e Lewis faranno di tutto per preservare la tranquillità della Luna e dei piccoli twee buffoli che la abitano: i Miniluna T (Continua...)
Stagione: 2. Voglia di... perdere! La Regina e il Re scelgono Alice e Lewis affinché giochino ad appicci-palla in qualità di loro campioni. Ma quando il Re ha la malaugurata idea di complimentarsi con la Regina per la vittoria dicendo che lei è in (Continua...)
Stagione: 1. Il gioco del tempo Karla, impegnata in una gara di salto con la corda insieme a Isabolla, convince Verm a fermare il tempo. Ma le conseguenze di questa azione saranno decisamente inaspettate, e anche le sembianze dei Nugget saranno molto (Continua...)
Stagione: 1. Pesca grossa Verm e Karla decidono di andare a pesca e di provare a prendere un pesce enorme, dopo aver visto il premio in denaro messo a disposizione per il vincitore. Ma quando Verm si attacca all'amo come esca, iniziano i guai. (Continua...)
Stagione: 1. La mia amica Isabolla Peppina e Isabolla litigano, e la pesciolina decide che non perdonerà tanto facilmente l'affronto subìto dalla sua amica. Così Peppina cerca di diventare amica degli altri compagni, ma essendo una chiacchierona c (Continua...)
Stagione: 1. Fai presto ma con calma È una mattina come tante, e il padre di Zazie resta stranamente a dormire. Di conseguenza, il suo canto non sveglia l'intera città, che rimane a letto. I bambini non arrivano a scuola puntuali, così Zazie e i s (Continua...)
Stagione: 1. Tappeto elastico Papa' e' il re dei giochi sul tappeto elastico e le bimbe non ne hanno mai abbastanza. Ma quando e' ora che papa' vada al lavoro, Bluey e Bingo non sopportano di vederlo andare via. (Continua...)
Stagione: 1. La discarica Viaggiando in auto verso la discarica, papa' convince Bluey che sa tutto ed e' il miglior papa' del mondo. Bluey lo sfida con domande difficili, ma papa' ha tutte le risposte! (Continua...)
Stagione: 1. Zoo Bluey e Bingo hanno allestito un finto zoo nel cortile di casa. E mentre Bluey fa la guardiana, e Bingo la bambina accompagnata dalla mamma, papa' e' un babbuino! (Continua...)
Stagione: 1. Escursionisti Mamma e papà stanno andando in un'avventura per la giornata, indossando i bambini come i loro zaini sfacciati. Vedendo i luoghi e acquistando cibo di strada, lo zaino in spalla è uno spasso, fino a quando non perdono i l (Continua...)
Stagione: 6. The little boat - Versione inglese con commento in italiano Tutti portano la barca di nonno Coniglio al picnic in riva al fiume, ma Papà Pig resta indietro... - Versione inglese con commento in italiano (Continua...)
Stagione: 6. Il recinto della sabbia Peppa e le sue amiche sono impegnate a costruire un'isola deserta e altri edifici in un recinto di sabbia. Va tutto a meraviglia, fino a quando non si presentano i dinosauri di George e Richard... (Continua...)
Stagione: 6. Buonanotte animaletti Per Peppa e George è giunta l'ora di andare a dormire, ma Nonno Pig è andato nell'orto per raccogliere le lumache che gli mangiano le verdure, e i due piccoli lo raggiungono... (Continua...)
Stagione: 6. La casa delle vacanze Peppa e la sua famiglia arrivano in Italia e scoprono che tutti parlano in una lingua diversa. Papà Pig trova un po' difficile guidare a destra e tante cose sono diverse da quelle a cui sono abituati... (Continua...)
Stagione: 6. Viva la pizza! Peppa conosce Gabriella, che la porta con la famiglia a visitare il suo paese. Così, Peppa e George scoprono che la pizza è un piatto italiano. Inoltre, Peppa scrive una bella cartolina a Goldie (Continua...)
Stagione: 1. Facciamo una gita! Shinoby ha preparato lo zainetto con tutto quello che gli serve per andare in gita insieme a Pino che è entusiasta dell'idea, ma? dove potrebbero andare? In Italia e in Giappone ci sono mete molto famose per le gite (Continua...)
Stagione: 1. È Capodanno! Pino sta addobbando la casa per la festa, arriva Shinoby che lo aiuta e ben presto la casa è pronta per festeggiare il Capodanno! Ma come lo festeggeranno? I bambini non ne hanno idea, ma nessun problema! In Italia e in Gi (Continua...)
Stagione: 1. Che musica! Shinoby e Pino stanno suonando con le pentole, dicono di fare musica, ma quello che fanno, più che musica è un rumoraccio! Ninmaru e Miaomiao si tappano le orecchie, meglio andare in Italia e in Giappone alla scoperta degli (Continua...)
Stagione: 1. Facciamo sport! Oggi Shinoby fa visita a Pino e insieme hanno voglia di fare sport. Dopo aver provato vari esercizi sportivi, ad un certo punto finiscono le idee, quale altro sport potrebbero praticare? Non resta che andare a scoprire i (Continua...)
Stagione: 1. Un pizzico di fortuna in più Shinoby sta lanciano i biscottini a Ninmaru, ma oggi non ne riesce a prendere uno! E proprio sfortunato! Gli ci vorrebbe un po' di fortuna, ma la soluzione non è la piccola carpa che Miaomiao ha al collo, m (Continua...)
Stagione: 1. Che bel castello Shinoby e Pino stanno hanno costruito due castelli e si divertono giocando alla battaglia. I loro castelli sono molto belli, però due castelli veri non li hanno mai visti. In Italia e in Giappone ce ne sono molti, tutti (Continua...)
Stagione: 4. Anytime is a good time to dance! Laura sfreccia in monopattino, Pocoyo e Pato finiscono nello spazio, Orso è alle prese con un ospite invadente e nella terra dei Dinocuccioli piovono popcorn giganti. E ancora: la danza dei dolci Mini Sm (Continua...)
Stagione: 2. Etciù! Durante un appuntamento Lallo ha comprato un mazzo di fiori per Stellina, ma all'improvviso lei è fuggita starnutendo in lacrime. Lallo non riesce proprio a capire che cosa ha fatto per offenderla, ma il dottor Andrea svela pres (Continua...)
Stagione: 5. Che fortuna! Pocoyo trova un quadrifoglio ed è certo che si tratti di un portafortuna. Anche Pato vuole avere un portafortuna: un ferro di cavallo. Entrambi credono che il loro amuleto sia meglio di quello dell'altro e iniziano un'assur (Continua...)
Stagione: 5. Fama Pato cade dallo skateboard e si risolleva in modo buffo, il che fa ridere Pocoyo. Pocoyo sparge la voce riguardo al buffo movimento di Pato e ora tutti vogliono che lo faccia continuamente. Mentre la fama di Pato cresce, Pocoyo sent (Continua...)
Stagione: 5. Camminata buffa Pocoyo inventa una nuova buffa camminata. Vuole che tutti i suoi amici si divertano con la sua idea e li convince a camminare come lui. Poi, quando Pocoyo vuole giocare, c'è sempre qualcuno che fa pasticci inventando la (Continua...)
Stagione: 5. Ritrovamenti preziosi Mentre è in giro nel bosco Masha trova un cappello magico con il quale inizia a creare scompiglio. Orso cerca di disfarsene in tutti i modi senza successo... finchè arriva la leggittima proprietaria, una simpatica (Continua...)
Stagione: 5. Lamponi birboni Mentre sono alla ricerca di lamponi nel bosco, gli amici di Masha rimangono impantanati nella palude. Per salvarli Masha dovrà chiedere aiuto ad Orso. (Continua...)
Stagione: 5. Le buone maniere È il compleanno di Orso e Masha gli promette che, questa volta, non combinerà guai alla sua festa. Panda infastidito dalle buone maniere di Masha inizia a fare un pasticcio dopo l'altro e alla fine... . voleranno torte (Continua...)
Stagione: 5. L'isola del tesoro Orso e Tigre sono a pesca e ingannano l'attesa giocando a dama ma vengono continuamente disturbati da Masha e i suoi amici. Per tenerli impegnati Tigre e Orso s'inventano una rocambolesca e... dolce caccia al tesoro. (Continua...)
Stagione: 5. Tata Masha Masha e Orso trovano tre piccoli e pestiferi coniglietti che hanno smarrito la loro mamma. Nell'attesa di ritrovarla, Masha decide di occuparsene ma l'impresa si rivela più complicata del previsto. (Continua...)
Stagione: 5. Chi è il capo? Orso va a casa di Orsa a farle dei lavori e in sua assenza lascia il comando prima a Panda e poi a Masha ma, in entrambi i casi, si rivela una pessima idea e dovrà correre ai ripari. (Continua...)
Stagione: 2026. Tante coccole Lorenzo è appena tornato da un viaggio in Cina in cui ha testato un nuovo mestiere stravagante: il coccolatore di Panda! (Continua...)
Stagione: 2026. Lasciami andare Il giocattolo di Dodò si è rotto. Laura e Andrea tentano in ogni modo, ma questa volta è davvero impossibile ripararlo. Per il cucciolo è davvero difficile accettare la realtà dei fatti: il suo giocattolo ha finit (Continua...)
Stagione: 2025. L'isola della ScordaMemoria Dodò e Ruggero hanno litigato e non ne vogliono sapere di far pace. Meglio andare sull'isola degli ScordaMemoria, per dimenticare l'accaduto e così tornare amici! Ma dopo improbabili tentativi per cancell (Continua...)
Stagione: 9. Frisbee Peppa e la sua famiglia vanno al parco a giocare con il frisbee. Anche gli amici di Peppa sono lì. Mamma Pecora fa finire il suo frisbee su un albero e i genitori, nel tentativo di liberarlo, incastrano tutti i loro frisbee sui (Continua...)
Stagione: 9. Allenamento per piccoli Peppa e i suoi amici di scuola fanno ginnastica con il Signor Patato, che poi coinvolge anche Madame Gazzella e tutti i genitori (Continua...)
Stagione: 9. La pista per macchinine Peppa e i suoi amici sono a un parco giochi dove si guidano le macchinine. La Signorina Coniglio ha dato loro la facoltà di muoversi e suonare a loro piacimento, mentre gli agenti di polizia Panda e Scoiattolo te (Continua...)
Stagione: 9. Il parco delle scimmie Peppa e la sua famiglia vanno a un parco avventura nel quale bisogna completare un percorso che si trova sulle cime degli alberi. Con qualche difficoltà lo affrontano e lo superano, vivendo una divertente avventur (Continua...)
Stagione: 9. Il regalo di Natale di Nonno Pig La famiglia di Peppa è riunita per il Natale. Sotto l'albero Babbo Natale ha portato regali per tutti. Quello di Nonno Pig è un drone che tanto desiderava. Quando le batterie si scaricano, l'apparecchio (Continua...)
Stagione: 9. Gita in canoa Peppa e la sua famiglia fanno una gita in canoa, incontrando animali "selvaggi" e rapide, vivendo così una giornata avventurosa (Continua...)
Stagione: 1. A luci spente La macchinina di Carletto si scarica, il papà ne approfitta per spiegargli l'importanza del risparmio energetico. Carletto trasforma la lotta allo spreco nella sua missione personale, seminando il caos in casa. Il giorno d (Continua...)
Stagione: 1. Il succo di mela Il succo di mela è finito e Carletto propone di farlo in casa con le mele del giardino, invitando tutti gli amici. Tra un verme da salvare, papà Corrado bloccato sull'albero e una centrifuga scomparsa, l'impresa si riv (Continua...)
Stagione: 1. Una nuova lingua Quando sei un coniglietto curioso, ogni cosa è affascinante e vorresti conoscere tutto di tutto, anche la lingua degli animali. Tra questi, il più enigmatico è senza dubbio il ranocchio. Nessuno sa cosa nasconde il su (Continua...)
Stagione: 1. Una luce nella tempesta Quando i quattro minidino e Marsh escono dalla caverna dopo aver giocato, scoprono di essere bloccati da una nebbia molto fitta. E adesso? Chi li condurrà attraverso la nebbia nella loro tana? Non Bill, preferire
Stagione: 1. Più cocco per tutti A Bill piacciono davvero tanto le noci di cocco. Non vede alcun problema nel collezionarne il maggior numero possibile. Quando, però, vede Rugo fare la stessa cosa, parte la sfida! Sfortunatamente per Bill, non può
Stagione: 1. Le ali di Karla Karla è convinta di poter volare, e vuole dimostrare a tutti i suoi compagni di scuola che è in grado di farlo, soprattutto a Isabolla, che non le crede. Alla fine grazie all'aiuto di Vamp e Bzz, spiccherà anche lei il (Continua...)
Stagione: 1. Il gioco dei palloncini In classe è tempo di giocare, ma Cacto viene escluso da quasi tutti i giochi, dato che con le sue spine esplode i palloncini e genera il caos. Si sente così escluso da tutti, ma Zazie avrà una delle sue idee b (Continua...)
Stagione: 1. La musica nel cuore Team Nuggets - Una classe scatenata! EP.7 - CARTONI ANIMATI - Ambientata in una scuola elementare fuori dal comune, la protagonista Karla è una giovane gallina che frequenta una classe popolata da specie d - i ogni g (Continua...)
Stagione: 1. Zazie la sceriffa Zazie e i suoi amici giocano al Far West, e lei interpreta lo sceriffo cattivo. Ma quando viene esclusa dal gioco perché considerata troppo malvagia, Zazie si inventa un modo per tornare a giocare con loro, salvando co (Continua...)
Stagione: 1. Gli Iron Amici vanno in campeggio / Swarm e i suoi insetti vanno a un concerto In campeggio, gli Iron Amici rintracciano gli snack mancanti. Gli Iron Amici devono impedire ai robo-grilli di Swarm di rovinare il concerto di Howard e di cr (Continua...)
Stagione: 3. La vigilia del nuovo secolo / Bridget la coraggiosa Gli Hauntley festeggiano con Bridget e Poppy la vigilia del nuovo secolo guardando la zucca cadere ed esprimendo dei buoni propositi. Bridget vorrebbe essere coraggiosa come i suoi amic (Continua...)
Stagione: 3. Il cartello Bluey, Bingo, la mamma e il papà affrontano la vendita della loro casa in vista di un imminente trasloco. La piccola protagonista è triste all'idea di dover lasciare la propria dimora ma si sente confortata quando a scuola (Continua...)
Stagione: 4. Dire la verità Bing lancia la palla in casa facendo cadere degli oggetti e incolpa Charlie. Poi dice la verità e si scusa con il suo piccolo amico e con Flop. (Continua...)
Stagione: 2. Alla ricerca del gufetto smarrito Carolina, ispirandosi alla letterina e al bel disegno di Ginevra, racconta la storia di un gufetto che si è smarrito e viene salvato dai suoi preziosi amici della foresta. (Continua...)
Stagione: 2021. Dal dottore non ci vado Tip deve andare a fare una visita di controllo dal Dr. Codoni, ma lui dal dottore non ci proprio vuole andare...ha una fifa blu perché pensa che potrebbe fargli cose terribili come le punture così fa di tutt (Continua...)
Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla... (Continua...)
Stagione: 1. Cappuccetto Ronfo Una Ronfetta insegna a un piccolo Ronfo come fischiare per chiedere aiuto in caso di pericolo: meglio essere preparati, perché Lupo sta già pensando a come acciuffarlo... (Continua...)
Stagione: 1. Colpi di fulmini Un violento temporale investe la radura. Uno a uno, i Ronfi vengono colpiti dai fulmini, che hanno uno strano effetto collaterale: tutti quanti si innamorano della stessa Ronfetta. Come se non bastasse, Lupo è in agguat (Continua...)
Stagione: 1. La carica delle api Una Ronfetta sta mangiando del miele da un alveare, quando viene assalita da Lupo! Ma presto i due dovranno fare i conti con le api, ben più arrabbiate e pericolose: meglio scappare, e di corsa... (Continua...)
Stagione: 1. La tregua Lupo è affamato, e decide di provare a catturare i Ronfi con l'inganno: propone loro una tregua, e finge addirittura di voler prendere lezioni per imparare a vivere pacificamente come loro. In realtà, vuole solo conquistare l (Continua...)
Stagione: 1. Amici del cuore In una mattina di neve, tra lo stupore generale, all'asilo Ama si rifiuta di giocare con Amo. Nemmeno le scossette cambiocolore sembrano funzionare, Ama è triste, scontrosa, confessa che ha fatto un brutto sogno: erano c (Continua...)
Stagione: 1. Shila non vuole più disegnare Shila non vuole più disegnare perché pensa che quello che vede - le nuvole, il cielo, le piante - sia più bello di qualsiasi cosa possa mai creare con i suoi colori. Amo e Ama sono dispiaciuti, Shila è (Continua...)
Stagione: 1. Zazoo è troppo buono? Dopo una mattinata passata a correre e giocare con le bolle del lago Frizzantino, ad Amo, Ama e agli altri Abbraccini è venuta una gran fame ed approntano un picnic sull'erba. Ognuno tira fuori la merenda portata (Continua...)
Stagione: 1. Indovina indovinello Ama e Amo e gli altri Abbraccini sono eccitatissimi, all'asilo è giunto il giorno degli indovinelli. Il Robot Custode ne propone uno dietro l'altro e tutti partecipano con entusiasmo al gioco. Alcuni indovinelli son (Continua...)
Stagione: 2. Dixi e le lettere dell'alfabeto Dixi è un elefantino pieno di contentezza, grazia e buon umore. È poetico, dolce, imprevedibile, sognante, sensibile, giocherellone, amichevole, curioso, diretto, esuberante, timido, buffo, allegro... (Continua...)
Stagione: 2. Dixi e i colori che si mescolano Dixi è un elefantino pieno di contentezza, grazia e buon umore. È poetico, dolce, imprevedibile, sognante, sensibile, giocherellone, amichevole, curioso, diretto, esuberante, timido, buffo, allegro... (Continua...)
Stagione: 2. Dixi e il sole che ha caldo Dixi è un elefantino pieno di contentezza, grazia e buon umore. È poetico, dolce, imprevedibile, sognante, sensibile, giocherellone, amichevole, curioso, diretto, esuberante, timido, buffo, allegro... (Continua...)
Stagione: 2. Dixi e il profumo di volpetta Dixi è un elefantino pieno di contentezza, grazia e buon umore. È poetico, dolce, imprevedibile, sognante, sensibile, giocherellone, amichevole, curioso, diretto, esuberante, timido, buffo, allegro... (Continua...)
Stagione: 2. Dixi e la paura dei topini Dixi è un elefantino pieno di contentezza, grazia e buon umore. È poetico, dolce, imprevedibile, sognante, sensibile, giocherellone, amichevole, curioso, diretto, esuberante, timido, buffo, allegro... (Continua...)
Stagione: 5. Troppa magia Nel Medioevo, Merlino con la sua bacchetta magica corre in aiuto di tutti coloro che ne hanno bisogno ma Molang e Piu Piu cercano di fargli capire che si trova soddisfazione anche nel fare le cose da soli. (Continua...)
Stagione: 5. Sua Maestà il ragno Nel Medioevo, Molang e Piu Piu guardano il re correre dietro a un piccolo ragno: inciampa, cade in un pentolone magico e si trasforma in... un ragno! (Continua...)
Stagione: 5. I tentacoli del pirata Molang e Piu Piu si trovano a bordo di una nave fantasma. Il capitano è vittima di una maledizione un incantesimo e per porvi fine Molang e Piu Piu devono insegnargli a nuotare. (Continua...)
Stagione: 5. La lampada magica Nel deserto, Molang e Piu Piu trovano una lampada magica: esaudirà i loro desideri, ma provocherà anche qualche danno... (Continua...)
Stagione: 5. L'ombrello Molang e Piu Piu, ingegneri alla corte di Luigi XIV, inventano un ombrello per proteggere il re e la sua parrucca. Ma i risultati sono tutt'altro che soddisfacenti... (Continua...)
Stagione: 1. Il mostro misterioso L'ombra di un mostro appuntito semina il panico tra i Piripinguini, ad eccezione di Nugget, sempre pronta a indagare su un nuovo mistero. Recluta il gruppo per una caccia al mostro, ma la creatura non si fa vedere. D (Continua...)
Stagione: 1. Pirinchiostro I Piripinguini, travolti da una tempesta, si rifugiano nella grotta della scorbutica Millie, dove Flutter danneggia per sbaglio un quadro. Sentendosi in colpa, decidono di riparare il dipinto, ma prima devono escogitare un (Continua...)