S1 Ep.72 - Delusione a scuola. Daniel e i suoi amici stanno giocando al ristorante a scuola. Daniel si demoralizza quando non riesce a trovare cio' che cerca... (Continua...)
S1 Ep.11 - La giornata del mettere in ordine. Diamantina regala a Fluffy una palla luccicante e gli suggerisce di condividerla con gli amici. Lui ci prova, ma non riesce a far felici tutti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.12 - La giornata delle Danze Scatenate. Coniglina Morbidina deve andare al Giorno delle Danze Scatenate e non puo' rimanere a giocare con Fluffy, il quale dimentica di farle gli auguri. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.13 - La serata del Picnic Sotto le Stelle. Mentre stanno andando al Picnic Sotto le Stelle, Coniglina Morbidina e Fluffy incontrano un misterioso coniglio gigante. Chi sara'? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.14 - La giornata della carota. E' la Giornata della Carota e Fluffy per far felice la sua amica Coniglina Morbidina, promette di assaggiare tutti i piatti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.15 - La giornata del "Provaci ancora". Fluffy ha paura di andare a giocare in spiaggia per quello che e' successo tempo prima, ma bisogna darsi una seconda opportunita'. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.16 - La giornata di Grande Gatto. E' il compleanno di Grande Gatto e fervono i preparativi per la festa a sorpresa. Fluffy deve tenere lontano Grande Gatto dal Ristorante Compleanno Magico. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.17 - La giornata del Libro della Biblioteca. E' la giornata del libro della Biblioteca e Fluffy si accorge di aver smarrito il proprio. Fluffy diventa investigatore per risolvere il mistero. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.18 - La giornata dell'aiuta un amico. E' la giornata dell'aiuta un amico e Fluffy si presta ad aiutare tutti, arrivando a stilare una lunga lista di cose da fare. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.19 - La giornata del Pianta un Seme. E' la giornata del pianta un seme e Fluffy partecipa piantando il seme della cioccolata calda. I fiori della sua pianta tardano a sbocciare... GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.20 - La giornata dei Pupazzi di Neve. E' la Giornata dei Pupazzi di Neve e anche Fluffy decide di farne uno proprio, ma quando comincia a sciogliersi al sole si intristisce. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.21 - La giornata della caccia al tesoro. Fluffy ha organizzato una caccia al tesoro per Coniglina Morbidina, Quack la Postina e Cane Pasticcione. Se il tesoro non fosse abbastanza bello? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.22 - La giornata di Cane Pasticcione. E' il compleanno di Cane Pasticcione e tutti si danno un gran da fare per prendergli un regalo "spaziale". GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.23 - La giornata al contrario. A Fluffylandia e' la "Giornata al contrario": tutti camminano al contrario, si dicono arrivederci incontrandosi...A fine giornata apprezzeranno la normalita'? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.24 - La notte delle stelle cadenti. E' la notte delle stelle cadenti e Fluffy invita i suoi amici in giardino per guardarle insieme, ma le lucciole creano qualche problema. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.25 - La giornata dello Scambia Lavoro. E' la Giornata dello Scambia Lavoro e Fluffy sara' postino per un giorno; superando le difficolta' riuscira' nell'intento. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.26 - La giornata del facciamo a turno. Al gioco dei Pulcini Incredibili c'e' grande coda e tutti aspettano. Per ingannare l'attesa Fluffy e gli amici inventano il gioco delle facce buffe. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.27 - La giornata del Cappello Preferito. E' la Giornata del Cappello Preferito e Fluffy e' preoccupato che il suo cappello si rovini. Ovviamente questo succedera', ma non tutto e' perduto. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.1 - La giornata della Cioccolata Calda. E' la "Cerimonia della Cioccolata Calda" e Fluffy e' stato scelto come Gran Cerimoniere. Usa ingredienti ricercati, ma qualcosa non va. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.2 - La giornata del Raccolto. Fluffy e' nominato unico giudice del Concorso della Giornata del Raccolto. Partecipano tutti suoi amici e proprio per questo non sa decidere il vincitore. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.3 - La giornata dell'aquilone. Grande Panda mostra a Fluffy come far volare un aquilone, cominciando dai piu' piccoli. Fluffy, quando il maestro se ne va, prova il piu' grande di tutti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.1 - La giornata della condivisione. E' la giornata della condivisione e Fluffy e' combattuto se condividere o meno i cioccolatini con i suoi amici. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.2 - La giornata del salta e scivola. Fluffy deve superare la paura di scendere dagli scivoli alti e in questo viene aiutato dalla sua amica Coniglina Morbidina. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.3 - La giornata della corsa a tre gambe. Fluffy e Cane Pasticcione sono in squadra insieme per la grande "Corsa a tre gambe". GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.9 - 1...2...3 Merlino. Grazie a un incantesimo fatto da Zouk torna Merlino in versione cattiva, il suo obiettivo e' quello di riavere i propri poteri per poter eliminare tutti gli stregoni. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.10 - Cancella e disegna. Zouk prende dal laboratorio del padre quello che sembra essere un normale cancellino, da poter usare a scuola. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.11 - Il caso della vicina scontrosa. La festa organizzata dai genitori di Zouk sembra non piacere alla vicina che intima loro di smetterla con quei riti. La piccola strega, con il permesso dei suoi, invita la vicina a casa. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.12 - La bacchetta combina-guai. Il papa' di Zouk trova la bacchetta magica di un suo antenato e con la moglie decidono di andare a provarla in un luogo lontano e sicuro per tutti. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.13 - Il gigante blu. Zouk deve aiutare la madre nella preparazione di una pozione magica e va in missione nel Paese Blu a prendere l'ingrediente fondamentale: la lacrima di un gigante blu. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.14 - Streghe e capelli. La Signora Samey e le sue 4 figlie-streghe vanno a fare visita a i genitori di Zouk, la quale deve fare divertire le giovani ospiti. Tutto sembra andare per il meglio quando, a causa di uno specchio magico burlone, un in (Continua...)
S1 Ep.15 - Un picnic nel deserto. E' la giornata del picnic fuori porta e Zouk, sbagliando incantesimo, porta tutti in mezzo al deserto. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.16 - Il piccolo grande ciclope. Un ciclope e suo figlio prendono la casa di Zouk con l'intenzione di portarla con loro al villaggio. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.17 - Jojo, centauro. Jojo viene trasformato in centauro per errore da parte di Zouk. La nuova forma sembra piacere molto al ragazzo; ma il pensiero che il padre lo stia aspettando per guardare un film insieme lo fa ricredere e corre a casa. FRA (Continua...)
S1 Ep.18 - Una streghetta per bene. Zouk e' invitata da Jojo a passare una giornata in barca con lui e suo padre. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.19 - L'arco di Cupido. Zouk utilizza l'arco di Cupido sul Signor Zucca e Amleto, nonostante il divieto del padre. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.20 - Un'amicizia magica. Una coppia di amici del Signor Cetamolo viene in citta' con la loro piccola figlia: Samantha. Grazie a Jojo, la piccola ospite passera' del tempo anche con Zouk. FRANCIA (Continua...)
S3 Ep.45 - La bestia della palude. Scorie radioattive trasformano Tom nel mostro della palude, ma lui non smette di dare la caccia a Jerry. USA (Continua...)
S3 Ep.46 - Il blues della lucciola. Jerry non riesce a dormire perche' Tom guarda la Tv ad alto volume, ma una lucciola verra' in suo soccorso. USA (Continua...)
S3 Ep.44 - Trattamento reale. A palazzo e' atteso il Maggiordomo Capo di Buckingham Palace e Jerry si traveste e si fa passare per l'ospite di riguardo. USA (Continua...)
S3 Ep.48 - Profumo party. Tom e Butch si contendono Toodles a colpi di profumo, ma finira' male per tutti. USA (Continua...)
S3 Ep.39 - La pozione magica. Un gatto entra in un castello sinistro per vendere a Tom una pozione miracolosa. USA (Continua...)
S3 Ep.43 - Il demolitore. Tom cerca di riparare un danno, ma ne combina di peggiori. USA (Continua...)
S3 Ep.42 - Giochi invernali. Gatti contro topi in una scatenata partita di hockey su ghiaccio. USA (Continua...)
S1 Ep.7 - Un viaggio tra gli insetti. La Nonna parla con gli insetti e comincia a seguire un rumore strano. Per seguirla la famiglia Bigfoot si ritroverà nel mondo degli insetti. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.8 - Una nuova arrivata. Poppoho non vuole giocare con la sorella e la caccia via. A quel punto si ricorda di quando la piccola è nata. COREA DEL SUD (Continua...)
S2 Ep.10 - Missione su Gatturno. Quando BirbaGatto rimane bloccato sul pianeta Gatturno, tocca a Gabby e Pandy andare a salvarlo. USA (Continua...)
S2 Ep.11 - Il libro da disegno. Gabby disegna uno scarabocchio su ogni pagina di un libro. Quando lo porta nella Casa delle Bambole, ognuno dei Gatti Gabby ci vede qualcosa di diverso. USA (Continua...)
S2 Ep.12 - L'albero dei cupcake. Quando i Gatti Gabby rimangono incastrati tra le foglie di un albero di cupcake troppo cresciuto, tocca a Gabby, Pandy e l'esperta di cupcake Cakey liberarli. USA (Continua...)
S2 Ep.10 - Piccolo monello. Gaspare offeso decide di non aiutare Simone a recuperare la palla finita nel tunnel del parco-giochi. FRANCIA (Continua...)
S2 Ep.12 - Oh no gli amici di Gaspare no!. Quando Simone scopre che Gaspare ha invitato due amici a casa nel pomeriggio teme che possano rompere i suoi giocattoli. FRANCIA (Continua...)
S2 Ep.13 - Il corso di nuoto. Simone va a lezione di nuoto insieme alla mamma e a Gaspare che e' arrabbiato perche' non puo' stare con lui nella vasca dei grandi. FRANCIA (Continua...)
S2 Ep.15 - Lo skateboard. Simone e Gaspare trovano uno skateboard e iniziano a giocarci prima da soli e poi insieme a Ferdinando. FRANCIA (Continua...)
S2 Ep.40 - Il distintivo delle nozze. St.2 - Duggee e i Lupetti vengono invitati alle nozze di Re Tigre ma la sposa tarda ad arrivare e il Re Tigre si dispera perché teme di essere stato piantato prima della cerimonia. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.41 - Il distintivo dei nonni. St.2 - I Nonni dei Lupetti stanno per arrivare ma contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare non sono i soliti nonnini tranquilli.. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.42 - Il distintivo dell'organizzazione. St.2 - I Lupetti imparano a sistemare e separare le cose in base alla loro forma colore grandezza e a tutto quello che le rende simili tra loro. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.43 - Il distintivo della cura. St.2 - Pulce e Phileas Frog partono per un lungo e avventuroso viaggio intorno al modo e nel frattempo affidano la loro preziosa piantina di nome Pippin alle cure amorevoli dei Lupetti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.44 - Il distintivo della commedia. St.2 - Per consolare Tag che si è sbucciato un ginocchio cadendo non c?è medicina migliore che distrarlo facendolo ridere. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.39 - Il distintivo dell'armonia. St.2 - Com?è difficile essere tolleranti gli uni con gli altri! Ma Duggee spiega che sforzarsi di andare d?accordo e collaborare sono alla base di ogni civile convivenza. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.15 - Il giorno dei Re Magi. È il giorno dei re Magi e Larimar è in fermento per l'allegria natalizia! Ma quando Bonnie Bones rapisce un cammello appartenente a uno dei Re, tocca a Santiago e al suo equipaggio impedirle di rovinare la vacanza. (Continua...)
S2 Ep.16 - Tre è un numero magico/Fuori mappa. Con l'aiuto di El Guardián, l'equipaggio risolve l'enigma del loro nuovo quartier generale per sbloccare un tesoro segreto. / L'equipaggio viaggia verso gli angoli sconosciuti dell'oceano e scopre un v (Continua...)
S2 Ep.17 - La stanza segreta/Piccolo crostaceo, grandi problemi. Pepito intrappola i Pirati Guardiani in una stanza segreta di El Escondite da cui possono scappare solo collaborando. / L'inaugurazione del negozio di Martín è quasi rovinata quando u (Continua...)
S7 Ep.11 - La Paperaccia. Blaze deve fermare la Paperaccia che ha ricoperto di melma tutta Axle City. USA (Continua...)
S7 Ep.12 - Il corsaro dei cuscini. Blaze deve fermare il Corsaro dei Cuscini che ha rubato i guanciali di tutti gli abitanti di Axle City. USA (Continua...)
S7 Ep.13 - Avventura in sala giochi. Blaze, AJ e Sparkle giocano ai videogame per vincere un magnifico razzo giocattolo. USA (Continua...)
S1 Ep.26 - Freccia Verde a Gotham. Batwing porta in vita il jet di Freccia Verde perche' vuole un'amica con cui volare e trova una migliore amica jet. USA (Continua...)
S1 Ep.27 - L'anteprima rovinata. Pinguino vuole svelare il finale del film durante l'anteprima, ma per fortuna Micia e Bam riescono a fermarlo. USA (Continua...)
S1 Ep.28 - Notte brava a Gotham. Bibi infrange le regole per la prima volta, ma ne paga le conseguenze. USA (Continua...)
S1 Ep.29 - Un brutto soprannome. Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento. USA (Continua...)
S1 Ep.31 - La buca perfetta. Eggbert, Pouncy e Hippity Hopper vorrebbero che l'ultima buca del minigolf di Looneyburg fosse piu' difficile da completare. I Costruttori Looney li aiuteranno. (Continua...)
S1 Ep.28 - La barca. Mac e Tosh Gopher chiamano di nuovo i Looney per farsi costruire una barca su cui dare una grande festa. I lavori procedono bene, ma Titti commette un errore. USA (Continua...)
S1 Ep.25 - Un veicolo per Taz. I Looney si rendono conto che Taz si stanca molto facendo il suo lavoro al centro di riciclaggio, cosi' decidono di costruire un veicolo che lo aiuti. USA (Continua...)
S2 Ep.13 - I detective della casa delle bambole. C'e' un mistero nella casa delle bambole! Le cose iniziano a scomparire intorno alla casa delle bambole, Gabby e Pandy diventeranno detective. USA (Continua...)
S3 Ep.3 - Super menti!. Gabby, Pandy e Carlita vanno al campeggio delle super menti di DJ Catnip, dove si cimentano con varie sfide e ostacoli in modo da ottenere i loro mantelli arcobaleno e diventare delle super menti. USA (Continua...)
S1 Ep.1 - La squadra costruisce un ponte. Rubble, insieme alla sua famiglia, si prepara a erigere un ponte, ma il perfido Speed Meister si mette in mezzo. Tocca alla squadra di Rubble impegnarsi a risolvere la situazione, costruendo un nuovo ponte si (Continua...)
S1 Ep.2 - La squadra costruisce un negozio di bici. / La squadra costruisce una super vasca.. Rubble e i cuccioli lavorano per costruire un negozio di bici in tempo per la festa, ma Speed Meister finisce prima di loro! / Visto che Motor non vuole far (Continua...)
S3 Ep.1 - Amanti del glamping!. Queen Bee scopre una mappa della leggendaria Route 707 ed e' esattamente cio' di cui hanno bisogno. Si parte all'avventura! USA (Continua...)
S3 Ep.2 - Mega castello di bicchierini. Queen Bee scopre una mappa della leggendaria Route 707 ed e' esattamente cio' di cui hanno bisogno. Si parte all'avventura! USA (Continua...)
S15 Ep.5 - Il mistero di Halloween ? parte I. Le zucche sono apparse in tutta la città e si sono sentiti strani rumori. È un mistero di Halloween che solo i Detective e gli Y File possono risolvere! (Continua...)
S15 Ep.6 - Il mistero di Halloween ? parte II. Moose Roberts sta facendo un'escursione nel bosco quando sente uno strano rumore. Chiama gli Y File (Hannah e Norman) e i Detective (James e Nipper), che si uniscono per indagare. È la zucca mostruosa (Continua...)
S4 Ep.26 - Il distintivo del pendolare. Oggi Duggee spiegherà ai Lupetti cosa è un pendolare: una persona che si sposta da casa per andare a lavoro, a scuola, a giocare? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S4 Ep.27 - Il distintivo della palla. Meglio la palla o il quadrato? Duggee oggi ci farà scoprire quante cose si possono fare con la palla! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S4 Ep.28 - Il distintivo delle notizie. Duggee sta facendo la marmellata di mirtilli. Una notizia molto importante che verra' gestita e raccontata dai Lupetti! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S4 Ep.29 - Il distintivo delle difficoltà. Oggi i Lupetti sono alle prese con le difficoltà. Ci sono cose difficili da fare, l'importante è provare e riprovare. Alla fine si riesce in tutto. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S4 Ep.30 - Il distintivo del cinema. Una giornata al cinema è una bella occasione per ricordarci che vediamo tanta pubblicità e molti trailer, oltre al film. Ma i Lupetti escono comunque contenti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.15 - Dolce come il miele. Pippoh e Poppoh non hanno voglia di mettere a posto i giocattoli, un'avventura con le api fara' capire loro che si puo' lavorare divertendosi. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.16 - Famiglia Bigfoot contro i germi. La Nonna ha un terribile raffreddore, cosi' la famiglia Bigfoot va in missione nel corpo della Nonna per sconfigere i germi cattivi. COREA DEL SUD (Continua...)
Paw Patrol. Ryder e i suoi amici a quattro zampe formano una speciale squadra di pronto intervento sempre pronta ad affrontare le emergenze! CANADA (Continua...)
Paw Patrol. Ryder e i suoi amici a quattro zampe formano una speciale squadra di pronto intervento sempre pronta ad affrontare le emergenze! CANADA (Continua...)
S1 Ep.10 - La squadra costruisce una stalla. / La squadra costruisce una pista d'atterraggio.. La nuova contadina della città chiede alla squadra di Rubble di aiutarla a costruire una stalla per il suo maiale! / La squadra costruisce una pista d'att (Continua...)
S1 Ep.7 - Il salto sbagliato. Tutti sono entusiasti quando Bibi, Batgirl e Robin catturano Giocattolaio tranne Bibi, che non e' riuscita a fare un bell'atterraggio dopo un salto. USA (Continua...)
S1 Ep.9 - Bibi irascibile. L'irascibilita' di Bibi ha la meglio su di lei quando gli insulti di Bullina innescano i suoi eccessi impetuosi. Bibi dovra' imparare a non farsi coinvolgere. USA (Continua...)
S7 Ep.7 - Le invenzioni di Aj. Nonostante i tentativi di sabotaggio di Crusher, AJ partecipa ad un concorso di invenzioni volanti e vince con una sua ingegnosa creazione. USA (Continua...)
S7 Ep.8 - Missione su Marte. Blaze, AJ, Crusher e Pickle partecipano ad una missione spaziale su Marte, diventando così astronauti per un giorno. USA (Continua...)
Doraemon - Il film: Nobita e l'isola del tesoro. Doraemon, Nobita e gli amici vivono un'avventura nel Mar dei Caraibi, seguendo le orme dei pirati. Nobita puo' finalmente diventare capitano di una nave e giungere alla leggendaria Isola del tesoro. (Continua...)
S1 Ep.35 - Il distintivo del cucciolo. St.1 - I Lupetti sono alle prese con il nipotino di Duggee che come tutti i cuccioli richiede molte attenzioni. Non e' facile intrattenerlo tutto il giorno ma soprattutto farlo addormentare.. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.36 - Il distintivo della scatola di cartone. St.1 - Quante cose interessanti si possono fare con delle semplici scatole di cartone! Via libera alla fantasia! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.37 - Il distintivo del bruco. St.1 - I Lupetti scoprono un Bruco nell?orto e ne diventano amici. Ma ad un tratto il simpatico Bruco si trasforma in una stupenda farfalla. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.38 - Il distintivo del castello di sabbia. St.1 - I Lupetti imparano a costruire i castelli di sabbia e una simpatica coppia di amici granchi commissiona loro una nuova casa piu' confortevole. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.39 - Il distintivo del calcio. St.1 - Oggi i Lupetti impareranno a giocare a pallone e scopriranno quanto e' difficile calciare bene le palla e mandarla dentro la porta! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.40 - Il distintivo delle marionette. St.1 - Dopo aver assistito allo spettacolo di Tigre i Lupetti decidono di allestirne uno anche loro. Cominciano a costruire le marionette e a pensare ad una trama divertente. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S25 Ep.43 - Alla ricerca di Rusty. Quando Thomas getta via per sbaglio la latta dell'olio preferita di Diesel, promette di ritrovarla e impara che e' meglio non toccare le cose degli altri. USA (Continua...)
S26 Ep.5 - Sbagliando si impara. Carly ha un nuovo magnete e ci rimane male quando nel compiere mansioni che solitamente farebbe senza problemi, sbaglia. Ma Carly ha imparato dai suoi errori. USA (Continua...)
S15 Ep.8 - Molla l?osso!. Trevor guida i Pionieri di Pontypandy in uno scavo per ottenere i loro distintivi di dinosauro. Peter trova quello che sembra un fossile di dinosauro, ma il cane Nipper ruba l'osso e scappa, per poi rimanere bloccato su un (Continua...)
S13 Ep.18 - Animali in fuga. Wolly e' uscita dal recinto e Gareth e' certo che il suo cane Tenaglia sia in grado di riportarla all'interno. Cercando di accerchiarla, si creano un po' di problemi! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S13 Ep.19 - Chiusi dentro. Sam e Ellie stanno facendo una corsa quando il capitano Steele, prendendo una scorciatoia, si stira un muscolo. Nessuno sa dov'e'! Soccorsi! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.45 - Tutti per uno. I tre giovani rancher decidono di insegnare a Biscuit, Angus e Quack a lavorare insieme, ma presto scoprono che non tutti sono abituati a fare squadra come loro. CANADA (Continua...)
S2 Ep.46 - Un paziente spaventato. Min e Clover sanno come visitare e curare i dinosauri del Ranch, ma quando Zampa Tonante porta da loro il suo cucciolo malato, dovranno avere pazienza. CANADA (Continua...)
S1 Ep.73 - Daniel prende il raffreddore. E' il compleanno del Principe Mercoledi' a scuola ma Daniel non si sente molto bene. Non vuole perdersi la festa... USA (Continua...)
S1 Ep.74 - La mamma di Daniel è ammalata. E' una giornata dura alla spiaggia della giungla e tutti sono al lavoro. La mamma di Daniel ha terminato gli inviti per la giornata della raccolta di frutta ma... et-ciu'! USA (Continua...)
S1 Ep.75 - Daniel e' geloso. Daniel e Caterina stanno giocando agli aeroplani con il nonno. Daniel si ingelosisce quando le attenzioni del nonno sono tutte per Caterina... (Continua...)
S1 Ep.76 - Una giornata di gelosia. Daniel e Caterina giocano a casa di Gu quando quest'ultimo riceve da suo nonno un kit di scienze. Daniel e Caterina sono entusiasti di questo nuovo gioco! (Continua...)
<<< Programmi Tv Cartoonito 21/07/2024 - | Programmi Cartoonito 23/07/2024 >> |