S14 Ep.17 - Sono io il capitano!. Quando Charlie porta Mandy, Sarah e Norman in mare, i ragazzi litigano su chi dovrà essere il capitano, contendendosi il cappello da capitano, quando Charlie cade in mare. Mentre guarda la sua nave avanzare lentamen (Continua...)
S14 Ep.18 - Il paese delle meraviglie ? Parte 1. È la vigilia di Natale a Pontypandy e in assenza di neve, tutti danno una mano per trasformare il molo nel paese delle meraviglie. Hannah e Peter creano una macchina della neve, ma genera solo della (Continua...)
S2 Ep.2 - Il distintivo del fischio. St.2 - Per riportare un po? di ordine nel caos creato da Ovetto ansioso di scoprire il mondo Duggee insegna ai lupetti a fischiare. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.2 - La giornata del salta e scivola. Fluffy deve superare la paura di scendere dagli scivoli alti e in questo viene aiutato dalla sua amica Coniglina Morbidina. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.3 - La giornata della corsa a tre gambe. Fluffy e Cane Pasticcione sono in squadra insieme per la grande "Corsa a tre gambe". GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.4 - La giornata del Mostra e racconta. E' il giorno del Mostra e Racconta e tutti portano oggetti raffiguranti un unicorno. Fluffy e' preoccupato di mostrare il suo perche' molto diverso. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.5 - La giornata dell'Ananas Perfetto. E' la Giornata dell'Ananas Perfetto e Fluffy indossa un meraviglioso costume da ananas; ma questi gli impedisce di partecipare ai giochi organizzati. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.6 - La giornata molto-molto calda. Fluffy, sostituisce Diamantina al van dello Yogurt gelato e accidentalmente combina un gran pasticcio, ma con l'aiuto di Cane Pasticcione rimediera'. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.7 - La giornata da grandi-grandi. Una mattina Fluffy si sveglia con la barba rosa e, pensando di essere diventato grande-grande, cerca di comportarsi di conseguenza ma senza riuscirci. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.8 - La giornata del "Dipingi un quadro". E' la giornata del "Dipingi un quadro" e a Fluffy viene chiesto di far posare mini Fluffy come modello, questo gli crea qualche problema. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.9 - La giornata "Evviva la pioggia". I programmi di Fluffy per la giornata "Evviva la pioggia" sono saltati per una inaspettata giornata di sole. Mai perdere l'allegria, cambiamo programma! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.10 - La giornata delle Sorprese Speciali. E' la Giornata delle Sorprese Speciali e Fluffy e' impaziente di aprire il regalo che ha ricevuto, cosi' decide di nasconderlo per non pensarci. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.11 - La giornata del mettere in ordine. Diamantina regala a Fluffy una palla luccicante e gli suggerisce di condividerla con gli amici. Lui ci prova, ma non riesce a far felici tutti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.12 - La giornata delle Danze Scatenate. Coniglina Morbidina deve andare al Giorno delle Danze Scatenate e non puo' rimanere a giocare con Fluffy, il quale dimentica di farle gli auguri. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.13 - La serata del Picnic Sotto le Stelle. Mentre stanno andando al Picnic Sotto le Stelle, Coniglina Morbidina e Fluffy incontrano un misterioso coniglio gigante. Chi sara'? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.14 - La giornata della carota. E' la Giornata della Carota e Fluffy per far felice la sua amica Coniglina Morbidina, promette di assaggiare tutti i piatti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.15 - La giornata del "Provaci ancora". Fluffy ha paura di andare a giocare in spiaggia per quello che e' successo tempo prima, ma bisogna darsi una seconda opportunita'. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.16 - La giornata di Grande Gatto. E' il compleanno di Grande Gatto e fervono i preparativi per la festa a sorpresa. Fluffy deve tenere lontano Grande Gatto dal Ristorante Compleanno Magico. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.17 - La giornata del Libro della Biblioteca. E' la giornata del libro della Biblioteca e Fluffy si accorge di aver smarrito il proprio. Fluffy diventa investigatore per risolvere il mistero. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.18 - La giornata dell'aiuta un amico. E' la giornata dell'aiuta un amico e Fluffy si presta ad aiutare tutti, arrivando a stilare una lunga lista di cose da fare. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.19 - La giornata del Pianta un Seme. E' la giornata del pianta un seme e Fluffy partecipa piantando il seme della cioccolata calda. I fiori della sua pianta tardano a sbocciare... GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.20 - La giornata dei Pupazzi di Neve. E' la Giornata dei Pupazzi di Neve e anche Fluffy decide di farne uno proprio, ma quando comincia a sciogliersi al sole si intristisce. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.21 - La giornata della caccia al tesoro. Fluffy ha organizzato una caccia al tesoro per Coniglina Morbidina, Quack la Postina e Cane Pasticcione. Se il tesoro non fosse abbastanza bello? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.22 - La giornata di Cane Pasticcione. E' il compleanno di Cane Pasticcione e tutti si danno un gran da fare per prendergli un regalo "spaziale". GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.31 - L'occhio del raddoppio. Zouk deve esibirsi in un concerto in citta', ma la madre non puo' assistere perche' deve presenziare a una cerimonia importante. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.32 - La piccola sirena. Zouk soccorre Andersen, una sirena venuta in citta' in cerca di Stregomnia. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.33 - Il mistero di Alli il coccodrillo. Jojo e i suoi amici scoprono che Alli e' sparito. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.34 - Il ballo degli stregoni. Zouk deve partecipare con i genitori al grande ballo degli stregoni e, durante la serata, dovra' esibirsi in un ballo del quale non conosce i passi. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.35 - Una sorpresa per mamma. Zouk vuole sorprendere Stregomnia "disordinando" la casa, ma come sempre, qualcosa va storto. Servira' aiuto! FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.36 - Lo spot perfetto. Jojo deve girare uno spot con il padre e il suo cane Puzzone e chiede aiuto a Zouk. Raymond, il maia-drago e i litigi tra Amleto e il Sig.Zucca complicheranno le cose. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.37 - Il portamemoria. Rovistando in soffitta, Zouk trova un'invenzione di cui il papa' non ricorda la funzione. Convinta che sia un portafortuna, Zouk comincia a giocarci. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.38 - Un orco per amico. Una tranquilla gita al lago si trasforma in un'avventura dal finale sorprendente. Zouk e i suoi amici si imbattono in una creatura spaventosa: un orco. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.39 - La clinica per gufi. Gufo, la sveglia magica di Zouk, va in esaurimento, e la streghetta lo porta in una clinica per farlo rimettere mentre lei e Jojo si occupano delle sue mansioni. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.40 - Zouk si trasfoma. Durante un pomeriggio al mare, Zefiro chiede a Stregomnia di insegnargli la formula per trasformarsi. Zouk vorrebbe impararla ma i genitori la credono troppo piccola. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.43 - La corsa degli antenati. Zouk si sta preparando per la famosissima e antichissima corsa ancestrale. Il vincitore potra' costruire qualsiasi cosa voglia sulla collina. (Continua...)
S4 Ep.72 - Jerry allenatore. Dopo aver visto una partita di calcio in tv, Tuffy chiede a Jerry di insegnargli a giocare a calcio. Jerry non si tira indietro, ma Tuffy sembra non capire la regola numero uno: non si usano le mani. USA (Continua...)
S4 Ep.73 - La scopa magica. Una strega abbandona la sua vecchia scopa, ormai inefficiente, nel vicinato. Sara' Tom a trovarla e a servirsene per pulire casa e per dare la caccia a Jerry e Tuffy. USA (Continua...)
S5 Ep.38 - Agente Tyke. Tyke viene nominato cane poliziotto da Ginger e prende molto sul serio il suo ruolo. USA (Continua...)
S5 Ep.39 - L'anatroccolo non tanto brutto. Un anatroccolo, convinto di essere brutto, mette un sacchetto in testa e vaga senza una meta. Un gatto e un topo e decidono di approfittarsi di lui. USA (Continua...)
S4 Ep.2 - La pallina crespa. Ginger regala a Tom una pallina crespa per giocare. Dopo averla snobbata Tom ne diventa dipendente come chiunque ne entri in possesso. Comincia una lotta senza esclusione di colpi. USA (Continua...)
S1 Ep.3 - Zio Rock e la musica. Lo zio Rock è appassionato di musica ma non trovando consenso tra i suoi parenti, la famiglia Bigfoot, si ritrova in un modo di gatti cattivi. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.4 - Papatuk e le caramelle. Papatuk vorrebbe essere ancora un bambino per ricevere più attenzioni e le caramelle, ma tutto questo gli porterà solo guai. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.18 - Il compleanno di Pandy. E' il compleanno di Pandy! Nella casa delle bambole si prepara una sorpresa per lui! USA (Continua...)
S1 Ep.19 - L'hotel delle bambole. Gabby trova una valigia e la brochure di un hotel: e' ora di scoprire l'Hotel delle Bambole! Gabby e Pandy, ospiti dell'hotel, si godono la vacanza! USA (Continua...)
S6 Ep.11 - Vigili del fuoco in azione!. Blaze ed AJ diventano vigili del fuoco per spegnere alcuni incendi. (Continua...)
S6 Ep.12 - In viaggio col delfino. Blaze si trasforma in autoarticolato per riportare il delfino Flippy nell'oceano. (Continua...)
S1 Ep.21 - Papatuk, il re del ballo. Papatuk non e' un bravo ballerino e dopo aver combinato solo guai ballando si allontana e si ritrova in mezzo ai pinguini. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.22 - Vado a vivere da solo. Poppoh esasperato da Pippoh decide di andare a vivere da solo. Si rende presto conto che stare da soli e' difficile e non e' divertente. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.23 - Il fiore di Nonna. Poppoh pensa di aver rotto il tesoro che il Nonno aveva trovato nel deserto per la Nonna, e cosi' vanno alla ricerca del fiore del deserto. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.24 - La gara di cucina. Papatuk e Zio Rock si sfidano in una gara di cucina. I piatti di Papatuk sono troppo insipidi, ma i segreti dello Zio Rock. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.25 - Tutte le attenzioni per Poppohh. Poppoh e' geloso delle attenzioni che i genitori hanno per la sorella, poi si fa male e la situazione si ribalta. Sara' Pippoh a essere gelosa del fratello. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.26 - La ricerca dell'albero di Natale. Pippoh e Poppoh trovano una cartolina con uno strano albero disegnato sopra. E' un albero di Natale: tutti alla ricerca! COREA DEL SUD (Continua...)
S2 Ep.18 - L'isola dei maiali/Il tesoro perduto di Merlandia. Quando Barbarito ruba la Vela Magica dall'Isola dei Maiali, l'equipaggio si allea con i suoi nuovi amici maiali per recuperarla. / Quando Anani viene a sapere di uno scrigno pieno di perle (Continua...)
S2 Ep.19 - Giochi da cowboy/La chitarra d'oro. L'equipaggio accetta di giocare una serie di giochi a tema cowboy contro il malvagio Barbarito per vincere un tesoro. / Tomás rompe la sua chitarra mentre cerca di recuperare la chitarra d'oro del suo i (Continua...)
S5 Ep.7 - La mega macchina del gelato. Gasquatch organizza la festa del gelato ma non l'ha comprato. Per fortuna Blaze si trasforma in una gelatiera! (Continua...)
S5 Ep.8 - Il giochi della medaglia d'oro. Blaze e Aj partecipano a un grande evento multisportivo insieme ad altri campioni ma vengono ostacolati da Crusher. (Continua...)
S1 Ep.5 - Il migliore amico di Buff. Buff fa amicizia con Neve, ma, quando le altre Batwheels si agitano al pensiero di passare del tempo con un cattivo, Buff spera di fargli cambiare idea. USA (Continua...)
S1 Ep.29 - Un brutto soprannome. Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento. USA (Continua...)
S1 Ep.30 - Il musical di Pinguino. Pinguino colpisce le Batwheels col Raggio Canzonator, cosi' le auto iniziano a cantare ogni volta che aprono blocca. USA (Continua...)
S1 Ep.8 - Il parco giochi. I costruttori Looney hanno un giorno libero e decidono di costruire un parco giochi. Ma Daffy ci concentra solo sui suoi desideri a scapito degli altri. USA (Continua...)
S1 Ep.39 - Il dilemma di Titti. I Looney vanno in Giappone per costruire un gioco per il signor Chibi, ma uno dei componenti si rompe durante il viaggio. Titti dovra' fare una scelta difficile. USA (Continua...)
S2 Ep.2 - La cameretta dei sogni. I Costruttori Looney devono costruire una cameretta da letto per Junior, il figlio di mamma e papa' orso. L'impresa si rivelera' piu' complicata del previsto. USA (Continua...)
Stuart Little 2. Stuart è cresciuto ed è felice della sua famiglia: è molto affezionato al fratello maggiore George, alla sorellina Martha e anche con Fiocco di Neve, il gatto di famiglia, le cose vanno bene. Ma Stuart sente la mancanza di un amic (Continua...)
S1 Ep.4 - Il bagno. Maestro racconta la storia del bagno. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.5 - Il dipinto. Maestro racconta la storia del dipinto. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.6 - Il libro. Maestro racconta la storia del libro. FRANCIA (Continua...)
S2 Ep.25 - Il distintivo dell'andare piano. St.2 - Bisogna imparare ad andare piano perché questo permette di vedere sentire e provare tutto più intensamente. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.26 - Il distintivo della corsa a ostacoli. St.2 - Alla giornata annuale della corsa ad ostacoli per animali partecipano anche i Lupetti come componenti della Squadra Rossa! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.28 - Il distintivo dello spazio. St.2 - Dal momento che è troppo buio e fa troppo freddo per giocare fuori Duggee ne approfitta per dare ai suoi piccoli amici una dimostrazione teorica e pratica del concetto di 'spazio cosmico'. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S10 Ep.1 - I cuccioli salvano due sciatori d'acqua / I cuccioli salvano l'assistente del sindaco. Emmy e Eddie fanno un giro in barca e Hurricane Harrigan e il Capitano Turbot sono costretti a fare sci d'acqua dietro una barca fuori controllo.// Il s (Continua...)
S8 Ep.7 - I cuccioli salvano gli elefanti / I cuccioli salvano un cantante di Yodel. La rottura di un grosso alveare costringe le api a cercare una nuova casa. // Quello che doveva essere un tranquillo campeggio per la Paw Patrol si trasforma in un'a (Continua...)
S1 Ep.7 - La squadra costruisce una casa per il castoro. / La squadra ripara una strada.. È saltata la corrente a Builder Cove! I cuccioli scoprono che è colpa di un castoro e decidono di costruirgli una casa nuova per far tornare l'elettricità. / (Continua...)
S1 Ep.11 - La squadra e Marshall costruiscono la caserma dei pompieri. Rubble e la sua squadra costruiscono la prima caserma dei pompieri di Builder Cove. Ma quando Speed Meister sabota il camion di Marshall, i cuccioli devono collaborare per spegner (Continua...)
S5 Ep.17 - La famiglia di Blaze. Blaze ci presenta la sua famiglia, composta da sua mamma, suo papà e sua sorella Sparkle. (Continua...)
S5 Ep.18 - Gli Eroi del videogioco. Blaze riceve una consegna dal postino Millard. È un pacco contenente il videogioco "Salviamo il drago", che consiste nel salvare un simpatico drago prigioniero nella torre di un castello. (Continua...)
S1 Ep.26 - Freccia Verde a Gotham. Batwing porta in vita il jet di Freccia Verde perche' vuole un'amica con cui volare e trova una migliore amica jet. USA (Continua...)
S1 Ep.27 - L'anteprima rovinata. Pinguino vuole svelare il finale del film durante l'anteprima, ma per fortuna Micia e Bam riescono a fermarlo. USA (Continua...)
S1 Ep.5 - Episodio 5. Ninna e Matti sono pronti ad affrontare tutte le sfide più pazze e divertenti che verranno loro proposte dal pubblico di Cartoonito! (Continua...)
S1 Ep.6 - Episodio 6. Ninna e Matti sono pronti ad affrontare tutte le sfide più pazze e divertenti che verranno loro proposte dal pubblico di Cartoonito! (Continua...)
S2 Ep.1 - Pasqua a Looneyburg. E' arrivata la Pasqua a Looneyburg ma la coniglietta pasquale e' malata e non puo' partecipare alla festa al parco. I Costruttori Looney dovranno fare qualcosa. USA (Continua...)
S1 Ep.36 - Il castello gonfiabile. Il Principe Lionel chiede ai Looney di costruire una sala che possa ospitare la sua grandiosa festa di compleanno. Ma il Principe interferisce troppo. USA (Continua...)
S1 Ep.15 - Uno scoiattolo disordinato. Lo scoiattolo Tibs chiede ai Costruttori Looney di costruirgli qualcosa che lo aiuti a mettere ordine nel suo caotico albero. USA (Continua...)
S1 Ep.15 - Pete, l'orso polare. A Pete l'orso polare serviva una pausa dal freddo, per rilassarsi al sole va in vacanza sulla spiagga di Siregatta. (Continua...)
S1 Ep.16 - Gatti scout. Nel Giardino delle Favole, il capo scout Mamma Scatola, aiuta i Gatti Scout Gabby e Pandy a riportare Baby Miao Gufo dalla sua mamma. (Continua...)
S1 Ep.30 - Il musical di Pinguino. Pinguino colpisce le Batwheels col Raggio Canzonator, cosi' le auto iniziano a cantare ogni volta che aprono blocca. USA (Continua...)
S1 Ep.31 - Randagi nella Batcaverna. Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso. USA (Continua...)
S1 Ep.10 - Il righello. Maestro racconta la storia del righello. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.11 - Le carte da gioco. Maestro racconta la storia delle carte da gioco. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.12 - La forchetta. Maestro racconta la storia della forchetta. FRANCIA (Continua...)
S25 Ep.12 - Quante mucche ha zio McColl. Quando Thomas e Percy si offrono volontari per consegnare una mandria di mucche, si accorgono che le mucche tendono a vagare da sole verso nuove avventure. (Continua...)
S25 Ep.13 - Lo spettacolo deve continuare. Quando l'amante della musica Nia resta bloccata prima di un concerto che desiderava tanto vedere, Thomas porta il concerto da lei. (Continua...)
S25 Ep.14 - Giornata al Contrario. E' la Giornata al Contrario! Ma Thomas fraintende il gioco e senza volere consegna il carico sbagliato nel posto sbagliato. (Continua...)
S2 Ep.27 - Una notte Dino-Mitica. E' la vigilia di Natale al Dino-Ranch, tutto e' pronto per una fantastica notte quando Sonny the Kid e Bandito rubano l'albero di Natale della famiglia Cassidy. (Continua...)
S2 Ep.28 - Una luce per Luna. C'e' una nuova cucciola nel ranch, si chiama Luna e ha un problema di udito. E saranno proprio i Dino-Rancher a trovare un modo per riuscire a comunicare con lei. (Continua...)
S14 Ep.19 - Il paese delle meraviglie ? Parte 2. È il giorno dell?inaugurazione del paese delle meraviglie di Pontypandy, e sono tutti entusiasti di vedere la grande sorpresa di Joe. Toglie il telo e scopre ? un altissimo albero di Natale? Joe (Continua...)
S14 Ep.20 - Animali in fuga!. Norman e Hannah gestiscono la clinica veterinaria mentre Lizzie fa un corso di soccorso animali alla stazione dei pompieri. Lizzie spiega che gli animali grandi, come i cavalli, si spaventano facilmente e vanno avvicinat (Continua...)
S14 Ep.21 - Norman il pilota. La signora Chen porta la classe a fare un tour dell?aeroporto. Mandy e Sarah vanno con Krystyna a vedere la torre di controllo, mentre la signora Chen porta Norman e James a bordo di Fiamma Scattante, con precise istru (Continua...)
S15 Ep.2 - Cinghiale in fuga. Quando Trevor cerca di fotografare i due cinghiali che la nuova contadina Annie sta trasportando, il flash li spaventa e Luis il cinghiale scappa nel fiume! Annie si butta dietro di lui, ma la corrente è così forte che (Continua...)
S15 Ep.3 - La foca rara. In mare aperto, tutti riescono ad avvistare una rara foca, tranne James, che fatica ad usare l'enorme binocolo di suo padre che lo fa quasi cadere in mare... GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.3 - Il distintivo delle formine. St.2 - Duggee sta insegnando ai suoi piccoli amici a giocare con le formine ma la paura della pioggia li costringe ad entrare dentro e a trovare un riparo per tutti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.24 - La notte delle stelle cadenti. E' la notte delle stelle cadenti e Fluffy invita i suoi amici in giardino per guardarle insieme, ma le lucciole creano qualche problema. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.25 - La giornata dello Scambia Lavoro. E' la Giornata dello Scambia Lavoro e Fluffy sara' postino per un giorno; superando le difficolta' riuscira' nell'intento. GRAN BRETAGNA (Continua...)
<<< Programmi Tv Cartoonito 18/10/2024 - | Programmi Cartoonito 20/10/2024 >> |