S1 Ep.57 - E' ora di andare. Daniel Gu e Caterina stanno giocando alla biblioteca nella casa sull'albero. Caterina e Daniel non vogliono piu' andarsene perche' si stanno divertendo molto. USA (Continua...)
S1 Ep.19 - La giornata del Pianta un Seme. E' la giornata del pianta un seme e Fluffy partecipa piantando il seme della cioccolata calda. I fiori della sua pianta tardano a sbocciare... GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.20 - La giornata dei Pupazzi di Neve. E' la Giornata dei Pupazzi di Neve e anche Fluffy decide di farne uno proprio, ma quando comincia a sciogliersi al sole si intristisce. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.21 - La giornata della caccia al tesoro. Fluffy ha organizzato una caccia al tesoro per Coniglina Morbidina, Quack la Postina e Cane Pasticcione. Se il tesoro non fosse abbastanza bello? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.22 - La giornata di Cane Pasticcione. E' il compleanno di Cane Pasticcione e tutti si danno un gran da fare per prendergli un regalo "spaziale". GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.23 - La giornata al contrario. A Fluffylandia e' la "Giornata al contrario": tutti camminano al contrario, si dicono arrivederci incontrandosi...A fine giornata apprezzeranno la normalita'? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.24 - La notte delle stelle cadenti. E' la notte delle stelle cadenti e Fluffy invita i suoi amici in giardino per guardarle insieme, ma le lucciole creano qualche problema. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.25 - La giornata dello Scambia Lavoro. E' la Giornata dello Scambia Lavoro e Fluffy sara' postino per un giorno; superando le difficolta' riuscira' nell'intento. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.26 - La giornata del facciamo a turno. Al gioco dei Pulcini Incredibili c'e' grande coda e tutti aspettano. Per ingannare l'attesa Fluffy e gli amici inventano il gioco delle facce buffe. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.27 - La giornata del Cappello Preferito. E' la Giornata del Cappello Preferito e Fluffy e' preoccupato che il suo cappello si rovini. Ovviamente questo succedera', ma non tutto e' perduto. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.1 - La giornata della Cioccolata Calda. E' la "Cerimonia della Cioccolata Calda" e Fluffy e' stato scelto come Gran Cerimoniere. Usa ingredienti ricercati, ma qualcosa non va. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.2 - La giornata del Raccolto. Fluffy e' nominato unico giudice del Concorso della Giornata del Raccolto. Partecipano tutti suoi amici e proprio per questo non sa decidere il vincitore. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.3 - La giornata dell'aquilone. Grande Panda mostra a Fluffy come far volare un aquilone, cominciando dai piu' piccoli. Fluffy, quando il maestro se ne va, prova il piu' grande di tutti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.1 - La giornata della condivisione. E' la giornata della condivisione e Fluffy e' combattuto se condividere o meno i cioccolatini con i suoi amici. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.2 - La giornata del salta e scivola. Fluffy deve superare la paura di scendere dagli scivoli alti e in questo viene aiutato dalla sua amica Coniglina Morbidina. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.3 - La giornata della corsa a tre gambe. Fluffy e Cane Pasticcione sono in squadra insieme per la grande "Corsa a tre gambe". GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.4 - La giornata del Mostra e racconta. E' il giorno del Mostra e Racconta e tutti portano oggetti raffiguranti un unicorno. Fluffy e' preoccupato di mostrare il suo perche' molto diverso. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.5 - La giornata dell'Ananas Perfetto. E' la Giornata dell'Ananas Perfetto e Fluffy indossa un meraviglioso costume da ananas; ma questi gli impedisce di partecipare ai giochi organizzati. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.6 - La giornata molto-molto calda. Fluffy, sostituisce Diamantina al van dello Yogurt gelato e accidentalmente combina un gran pasticcio, ma con l'aiuto di Cane Pasticcione rimediera'. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.7 - La giornata da grandi-grandi. Una mattina Fluffy si sveglia con la barba rosa e, pensando di essere diventato grande-grande, cerca di comportarsi di conseguenza ma senza riuscirci. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.8 - La giornata del "Dipingi un quadro". E' la giornata del "Dipingi un quadro" e a Fluffy viene chiesto di far posare mini Fluffy come modello, questo gli crea qualche problema. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.9 - La giornata "Evviva la pioggia". I programmi di Fluffy per la giornata "Evviva la pioggia" sono saltati per una inaspettata giornata di sole. Mai perdere l'allegria, cambiamo programma! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.10 - La giornata delle Sorprese Speciali. E' la Giornata delle Sorprese Speciali e Fluffy e' impaziente di aprire il regalo che ha ricevuto, cosi' decide di nasconderlo per non pensarci. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.11 - La giornata del mettere in ordine. Diamantina regala a Fluffy una palla luccicante e gli suggerisce di condividerla con gli amici. Lui ci prova, ma non riesce a far felici tutti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.49 - Gli scherzi di Nonna Zak. Zouk vuole organizzare uno scherzo divertentissimo per la Giornata degli Scherzi Magici. Per riuscirci si mette alla ricerca del Re degli Scherzi. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.50 - Un fantasma in farmacia. Nella farmacia del papa' di Jojo improvvisamente appare un fantasmino di nome Bua, un po' piu' strano rispetto agli altri. Chi sara'? FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.51 - La costellazione del corvo. Zouk ed gli amici vanno alla festa della costellazione del corvo, una serata dove gli spiriti degli antenati danno poteri ai giovani maghi e ai loro animali. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.52 - Il genio delle scope. Zouk e' molto disordinata e, per questo, perde di continuo la sua scopa, subendo spesso i rimproveri del Signor Zucca. Un giorno le cose si complicano. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.1 - La festa del papa'. E' la festa del papa' e Zouk vuole regalare al proprio una pozione magica: la "Sputa fuoco". Per riuscire a trovare gli ingredienti necessari la streghetta chiede aiuto ai fidati Amleto e Zucca. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.2 - Un cane fantastico. Zouk trova un grosso cane per strada e decide di tenerlo. Promette ai genitori di occuparsi in prima persona del nuovo amico, ma la vivacita' del grosso e peloso quadrupede la mette in difficolta'. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.3 - Il pigiama party. Zouk organizza un pigiama party a casa e invita, oltre al fidato amico Jojo, la piccola Galathea. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.4 - Un compleanno magico. E' il compleanno di Jojo e Zouk gli ha promesso di farlo surfare a cavallo della scopa; peccato che sia il "Niente magia", giorno in cui a streghe e stregoni e' vietato usare ogni tipo di sortilegio. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.5 - Un amico spaziale. Sulla terra arriva una navicella con a bordo un selenita in cerca di luce. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.6 - L'esame di magia. Zefiro deve sostenere l'esame per diventare stregone-rospo, ma Zouk si intromette e, senza dire niente a nessuno, si intrufola nel luogo in cui si terra' l'esame. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.7 - Signor Orco. In questo episodio Zouk e i suoi amici dovranno sconfiggere un orco che mangia tutti gli alberi della citta', lasciando tanti piccoli animali senza casa. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.8 - Il passato di Amleto. Alla grande festa di compleanno di Zouk si nota la mancanza di Amleto. La piccola strega teneva molto ad averlo vicino in un momento cosi' importante. FRANCIA (Continua...)
S4 Ep.71 - Tutto per le ciambelle. Tom e Jerry impastano delle ciambelle prima del rientro di Rick e Ginger perche' Butch le ha mangiate tutte. USA (Continua...)
S4 Ep.67 - I cloni di Tom. Tom crea dei cloni di se stesso per fare le pulizie piu' velocemente. Jerry scopre il marchingegno e decide di usarlo per creare cloni di se stesso e rubare il formaggio. USA (Continua...)
S4 Ep.66 - La crociera di Tom. Tom e Jerry finiscono per sbaglio nel baule di Cates insieme a Fifi, la cagnolina di cui deve occuparsi Tom. USA (Continua...)
S4 Ep.65 - Il barboncino Francois. Tom deve fare la toeletta a Francois, il barboncino della Duchessa, per la foto. USA (Continua...)
S4 Ep.64 - Cane da discarica. Tyke fa amicizia con dei cani che gli insegnano come diventare un cane da discarica. USA (Continua...)
S4 Ep.63 - Sotto copertura. Preston LaPiuma chiede a Tom e Jerry di indagare sui furti nel suo hotel. I due investigatori risolveranno il caso sotto copertura. USA (Continua...)
S4 Ep.62 - Un nuovo amico. Jerry porta a casa un uovo di alligatore che trova nelle fogne. USA (Continua...)
S1 Ep.5 - Svegliati nonno!. Il nonno legge ai piccoli la storia di Super Dinosauro e la tempesta. Purtroppo si addormenta, la tempesta arriva e lo fa volare via. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.6 - Il compleanno di Pippohh. E' il compleanno della piccola Pippoho. Hanno tutti dei regali per lei tranne Papatuk, che dovrà rimediare al più presto. COREA DEL SUD (Continua...)
S3 Ep.4 - La macchina spara bicchieri. Gabby trova una macchina dei bicchieri di carta che fornisce bicchieri all'infinito. USA (Continua...)
S3 Ep.5 - Un baule luccicante. Gabby e Pandy indossano diversi costumi nella casa delle bambole e aiutano i Gatti Gabby a risolvere alcune situazioni difficili. Aiutano Baby Scatola nel Far West. Come astronauti aiutano DJ Catnip nella Gattosfera ad (Continua...)
S3 Ep.6 - Kico la gattocorno. Ogni volta che appare un arcobaleno, ogni famiglia di gattocorni trova il suo cucciolo di gattocorno! Gabby trova una cucciola di gattocorno e se ne prende cura con tutti i Gatti Gabby. USA (Continua...)
S2 Ep.17 - Vincere la timidezza. Gaspare smarrisce piu' volte il suo aeroplanino che viene preso da altri coniglietti. Poiche' e' troppo timido per chiederlo indietro si fara' aiutare da Simone. FRANCIA (Continua...)
S2 Ep.22 - L'anatra birichina. Simone e Gaspare si ritrovano alle prese con un'anatra un po' invadente e per sfuggirle trovano un nascondiglio. FRANCIA (Continua...)
S2 Ep.25 - Il Regalo Misterioso. Gaspare e Simone giocano a nascondino. Stando nascosto Simone sente i genitori parlare di una sorpresa. Lo dice a Gaspare e i due immaginano che si tratti di un regalo. FRANCIA (Continua...)
S2 Ep.26 - Un riccio per amico. Gaspare e Simone giocando a palla trovano un riccio in un tronco cavo. Lo prendono e lo portano in casa perche' vorrebbero tenerselo. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.32 - Il distintivo delle pulizie. St.1 - Bisogna fare le pulizie: la polvere e' un vero disastro! Arriva un potente aspirapolvere per Duggee ma e' talmente potente che aspira proprio tutto anche quello che non dovrebbe aspirare! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.33 - Il distintivo del circo. St.1 - I Lupetti scoprono l?esistenza del circo e anche se se si tratta di un minuscolo circo delle pulci ne rimangono enormemente affascinati. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.34 - Il distintivo dell'uovo. St.1 - I Lupetti osservano con interesse lo schiudersi delle uova covate da una gallina. Ma c?e' un uovo che ha qualcosa di strano e sembra molto diverso dagli altri suoi simili. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.35 - Il distintivo del cucciolo. St.1 - I Lupetti sono alle prese con il nipotino di Duggee che come tutti i cuccioli richiede molte attenzioni. Non e' facile intrattenerlo tutto il giorno ma soprattutto farlo addormentare.. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.36 - Il distintivo della scatola di cartone. St.1 - Quante cose interessanti si possono fare con delle semplici scatole di cartone! Via libera alla fantasia! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.31 - Il distintivo della pittura. St.1 - I Lupetti decidono di pitturare tutto il campo base e l?intervento di Tino il Topolino Artista diventa determinante per la riuscita della divertente e interessante iniziativa. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.18 - L'isola dei maiali/Il tesoro perduto di Merlandia. Quando Barbarito ruba la Vela Magica dall'Isola dei Maiali, l'equipaggio si allea con i suoi nuovi amici maiali per recuperarla. / Quando Anani viene a sapere di uno scrigno pieno di perle (Continua...)
S2 Ep.19 - Giochi da cowboy/La chitarra d'oro. L'equipaggio accetta di giocare una serie di giochi a tema cowboy contro il malvagio Barbarito per vincere un tesoro. / Tomás rompe la sua chitarra mentre cerca di recuperare la chitarra d'oro del suo i (Continua...)
S2 Ep.20 - Super Nacho/Mucche di mare. Il nuovo amico di Tomás, Nacho, mostra le sue abilità quando l'equipaggio intraprende una missione per salvare Kiko. / Bisogna fermare l'ultima ricerca del tesoro di Bonnie, che sconvolge l'habitat di un laman (Continua...)
S5 Ep.5 - Abra-Ca-Pickle!. Il formidabile Pickle esegue trucchi di magia meravigliosi grazie alla parola magica "abraca-pickle". E dovrà ricorrere alla magia per risolvere tutti i guai provocati da Crusher. USA (Continua...)
S5 Ep.6 - Giocattoli giganti. Per colpa di Crusher, dei giocattoli giganti imperversano per Axle City ma Blaze saprà come riportare la situazione alla normalità. USA (Continua...)
S5 Ep.7 - La mega macchina del gelato. Gasquatch organizza la festa del gelato ma non l'ha comprato. Per fortuna Blaze si trasforma in una gelatiera! USA (Continua...)
S1 Ep.18 - Moe in missione. MOE vuole sapere cosa significa essere un membro delle Batwheels, ed e' felicissimo quando Bam lo invita per un'entusiasmante missione. USA (Continua...)
S1 Ep.21 - La partita di Bat-Canestro. Le Batwheels vogliono giocare a Bat-canestro, ma manca il sesto giocatore, cosi' decidono di portare in vita l'auto di Catwoman. USA (Continua...)
S1 Ep.22 - Detective all'opera. Quando viene rubato il Trofeo del Campionato di Calcio, subito le Batwheels pensano ad Harley Quinn, ma Redbird e Bibi riescono a dimostrare il vero colpevole. USA (Continua...)
S1 Ep.23 - Buff e il balletto. Buff e' grande e si sente goffo, cosi' Batwing gli insegna il balletto classico per renderlo piu' aggraziato. Buff diventa piu' sicuro di se' e questo lo aiutera'. USA (Continua...)
S1 Ep.35 - L'alveare. I Looney vengono convocati dalla Regina Beatrice nel suo alveare per costruire un laboratorio per confezionare il miele promesso ai Tre Orsi. Il tempo stringe. USA (Continua...)
S1 Ep.27 - Giochi sott'acqua. I Costruttori Looney vengono chiamati da Moxie Lamantina per realizzare un percorso a ostacoli per un torneo sportivo. Lola pero' ha fretta di finire il lavoro. USA (Continua...)
S1 Ep.32 - La baita. I Looney vengono chiamati dai Fratelli Castoro, Ron e Jon, per costruire una baita in montagna. L'esuberanza dei due clienti, pero', si rivela un ostacolo per i lavori. USA (Continua...)
S1 Ep.10 - SireGatta e lo scintillio perduto. Gabby trova delle provette con una pozione magica: sono l'invito alla Giornata della Spa! Durante i preparativi SireGatta avra' un problema. USA (Continua...)
S1 Ep.11 - Mini mini bocciolo. Nella posta della casa delle bambole c'e' una consegna speciale, si tratta di un fiore chiamato Mini Mini Bocciolo che riesce a crescere in un solo giorno. USA (Continua...)
S1 Ep.1 - La squadra costruisce un ponte. Rubble, insieme alla sua famiglia, si prepara a erigere un ponte, ma il perfido Speed Meister si mette in mezzo. Tocca alla squadra di Rubble impegnarsi a risolvere la situazione, costruendo un nuovo ponte si (Continua...)
S1 Ep.2 - La squadra costruisce un negozio di bici. / La squadra costruisce una super vasca.. Rubble e i cuccioli lavorano per costruire un negozio di bici in tempo per la festa, ma Speed Meister finisce prima di loro! / Visto che Motor non vuole far (Continua...)
S3 Ep.3 - La borsa scomparsa!. Queen Bee scopre una mappa della leggendaria Route 707 ed e' esattamente cio' di cui hanno bisogno. Si parte all'avventura! USA (Continua...)
S3 Ep.4 - Occhiali da sole divertenti. Queen Bee scopre una mappa della leggendaria Route 707 ed e' esattamente cio' di cui hanno bisogno. Si parte all'avventura! USA (Continua...)
S15 Ep.11 - La nuova biblioteca. L'inaugurazione della nuova biblioteca della comunità è in pericolo quando Mandy si accorge che non ci sono abbastanza libri per tutti! Manda Norman e James a prendere altri libri, ma ha talmente fretta che li incor (Continua...)
S15 Ep.12 - Tè flambé. I Pionieri di Pontypandy hanno il compito di preparare una semplice tazza di tè per ottenere un distintivo e un nuovo gilet da pioniere, ma Peter e Mandy interpretano male le istruzioni e, nel tentativo di preparare una tazz (Continua...)
S3 Ep.8 - Il distintivo della grande scampagnata. Duggee organizza una scampagnata. Lupetti e genitori attendono impazienti di arrivare a destinazione, attraversando luoghi decisamente molto interessanti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.9 - Il distintivo dell?albero. Duggee insegna ai Lupetti che un albero, oltre ad essere una creatura viva, può fungere anche da riparo per moltissimi animali. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.10 - Il distintivo del formaggio. Duggee è bravissimo a fare i panini al formaggio, ma i Lupetti non sanno che oltre al cheddar esistono decine di qualità diverse di formaggio. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.11 - Il distintivo della radio. I Lupetti scoprono che Duggee, da giovane, aveva un suo programma radiofonico, che andava molto bene ma che in seguito era stato chiuso a causa di un?altra emittente. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.12 - Il distintivo degli opposti. Duggee spiega ai suoi Lupetti che in questo mondo ogni cosa ha il suo contrario. E i Lupetti decidono di provare a mischiare un po? le carte. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.13 - Nella pancia della balena. Poppoh e Pippoh cominciano a litigare per il pesce, escono per cercarne altro e si ritrovano nella pancia della balena. Si salveranno grazie al solletico. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.14 - Soli sull'isola. La famiglia Bigfoot parte per una gita, lasciando da soli Zio Rock e la piccola Pippoh. Dopo qualche problema iniziale i due troveranno un modo per stare insieme. COREA DEL SUD (Continua...)
S6 Ep.16 - I cuccioli salvano i palloncini/I cuccioli salvano i cercatori di ragni. I cuccioli salvano i palloncini/I cuccioli salvano i cercatori di ragni - Il Sindaco Humdinger partecipa alla Parata dei Palloncini, ma in malafede. // Capitan Turbot (Continua...)
S6 Ep.17 - I cuccioli salvano gli orsi/I cuccioli salvano una fattoria. I cuccioli salvano gli orsi/I cuccioli salvano una fattoria - C'è un'intera famiglia di orsi che è venuta a dormire in città. // Il sindaco Goodway si prende cura della fattor (Continua...)
S1 Ep.10 - La squadra costruisce una stalla. / La squadra costruisce una pista d'atterraggio.. La nuova contadina della città chiede alla squadra di Rubble di aiutarla a costruire una stalla per il suo maiale! / La squadra costruisce una pista d'att (Continua...)
S1 Ep.14 - L'indovinello. Dopo essersi sforzato per risolvere un indovinello dell'elicottero Quizz dell'Enigmista, Redbird deve imparare a parlare e condividere le sue idee con le Batwheels. USA (Continua...)
S1 Ep.15 - Il Giorno delle Schegge. La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra. USA (Continua...)
S6 Ep.5 - La gara del Monte Supremo. Blaze, AJ e Gabby vogliono partecipare alla gara del Monte Supremo, una corsa di mega macchine che si conclude in vetta ad un'altissima montagna. USA (Continua...)
S6 Ep.6 - Il distintivo di Sparkle. Sparkle vuole partecipare con suo fratello Blaze a una grande gara ma per farlo deve guadagnare quattro adesivi da mettere sul suo distintivo da pilota. USA (Continua...)
Giu' per il tubo. La vita di Roddy, un topo raffinato, viene sconvolta da Sid, dei bassifondi e che invade il suo lussuoso appartamento londinese. Tentando di liberarsene finisce nelle fogne della città di Ratropolis. (Continua...)
S3 Ep.39 - Il distintivo della soap opera. Il pallone da calcio con cui stanno giocando i Lupetti finisce sull'antenna della casa delle galline, impendendo alle pennute di assistere alla puntata finale della loro soap opera preferita. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.48 - Il distintivo del gioco da tavolo. La pioggia battente impedisce ai lupetti di uscire all'aperto per andare a giocare. Fortunatamente Duggee è un patito dei giochi da tavolo e riuscirà a far svagare i Lupetti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.49 - Il distintivo dell'orientamento. Nell'attesa che i biscotti appena sfornati si raffreddino un po', Duggee accompagna i Lupetti a fare una lunga passeggiata. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.50 - Il distintivo del profumo. Dopo aver scoperto che fra le tante cose Duggee è anche un esperto di aromacologia, anche i Lupetti vogliono imparare a creare le loro essenze da soli. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.41 - Il distintivo del contare. Mentre i Lupetti contano i numerosi distintivi di Duggee, vengono sfidati a contare fino a cena, impresa che sembra loro impossibile ma che li porterà ad ottenere il distintivo della conta. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.47 - Il distintivo della rimpatriata. Duggee organizza una rimpatriata per gli studenti del First Ever Squirrel Club a cui ha insegnato e si è preso cura quando erano più piccoli. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S25 Ep.15 - La fine dell'arcobaleno. Thomas e Kana attraversano Sodor per trovare il tesoro alla fine di un arcobaleno. USA (Continua...)
S25 Ep.16 - Il palloncino di Nia. Quando il palloncino che Nia deve portare a una parata vola via, Thomas la aiuta a modificare il suo piano per recuperarlo. USA (Continua...)
S15 Ep.7 - Uno spettacolo affumicato. Sarah mette in scena all'ora di pranzo un'avvincente rappresentazione teatrale di "Alla ricerca del diamante di Pontypandy" fuori dalla trattoria del pesce intero. È così bello che Charlie, che dovrebbe servire (Continua...)
S12 Ep.3 - Gli snack infuocati. È il primo giorno di Malcolm a Pontypandy, ma al ricevimento, gli snack di Bronwyn sembrano un po? troppo infuocati. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S12 Ep.4 - Una scintilla di troppo. Sam e Charlie vogliono ritagliarsi un tranquillo weekend sull?isola di Pontypandy. Ma Steele decide di portare i ragazzi sull?isola. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.17 - La forza dei cuccioli. Nel Dino-Ranch stanno scomparendo cose, i Cassidy sono convinti che ci sia un ladro. Tutti insieme, cuccioli compresi, si mettono alla caccia del malfattore. CANADA (Continua...)
S2 Ep.18 - Dinosauri golosi. Il ponte per raggiungere la palude puzzolente e' crollato per il maltempo. Nella stessa zona vive una famiglia di una specie di dinosauri sconosciuta. CANADA (Continua...)
S1 Ep.58 - Daniel non vuole smettere di giocare. Daniel sta giocando al tram con i suoi genitori nel soggiorno. Quando la mamma gli dice che e' ora di fare i compiti Daniel non vuole smettere di giocare... USA (Continua...)
S1 Ep.59 - Passeggiata per la sicurezza. A scuola i ragazzi stanno giocando con i segnali stradali. Il principe Martedì va a trovarli e li porta a passeggio per il quartiere per fare pratica con le regole della strada. USA (Continua...)
S1 Ep.60 - Sicurezza in spiaggia. Daniel e Caterina vanno con la mamma in spiaggia alla ricerca di stella marine. La mamma insegna loro le regole per non farsi male quando si gioca in spiaggia! (Continua...)
S1 Ep.61 - La giornata del vicino - prima parte. Daniel impara a fare delle buone azioni per i suoi vicini e avvia una reazione a catena di gentilezze per tutto il quartiere! USA (Continua...)
<<< Programmi Tv Cartoonito 07/07/2024 - | Programmi Cartoonito 09/07/2024 >> |