La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 35Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Spike Tv
Spike Tv Ch 49Aggiungi Spike Tv ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Cine Sony
Cine Sony Ch 55Aggiungi Cine Sony ai favoriti
Focus
Focus Ch 56Aggiungi Focus ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 60Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
LaEffe
LaEffe Ch 139Aggiungi LaEffe ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Servizio pubblico

 
Servizio pubblico

Spettacolo  Valutazione Servizio pubblico 3 stelle Valutazione Servizio pubblico 3 stelle Valutazione Servizio pubblico 3 stelle  (Zammometro: 3,90 stelle su 5 42 voti)

Aveva ragione Carmine Schiavone?    17/06/2015
Dopo Calvi Risorta, dove potrebbero essere sepolti 2 milioni di tonnellate di rifiuti speciali, Sandro Ruotolo è a Casal di Principe: qui la Forestale sta procedendo con lo scavo di un ettaro e mezzo di terreno agricolo sotto cui sono stati trovati rifiuti industriali. Un anno e mezzo fa Carmine Schiavone, il pentito dei clan dei Casalesi, portò proprio in quest’area il nostro inviato e disse che a 18 metri di profondità erano interrate scorie nucleari. Da 20 anni Schiavone denunciava questa situazione: nessuno ha creduto alla sua versione fino a due mesi prima della sua morte, il 22 febbraio 2015, quando il pentito riportò gli uomini della Forestale sul sito di Casal di Principe. Un’anticipazione dal racconto di Sandro Ruotolo per Rosso di sera, l’ultima puntata speciale di Servizio Pubblico in onda il 18 giugno da Firenze
A porte chiuse    14/05/2015
A Padova è partita una raccolta firme contro sei migranti a cui una donna, Patrizia, aveva dato gratis un suo alloggio, a due passi dal centro. Una parte degli abitanti non li vuole e la storia dei rifugiati divide la città. Mentre in Italia accade questo, la Commissione dell'Unione europea approva l’agenda per una nuova politica dell’immigrazione. Il piano prevede la redistribuzione dei migranti tra gli Stati membri in base a quote prestabilite: in Italia arriveranno poco meno di 2000 rifugiati. Per Federica Mogherini "finalmente arriva una risposta europea", per il ministro Alfano è il "giorno della verità" mentre per il leader della Lega Nord Matteo Salvini, "il piano Ue è una cagata pazzesca". Ospiti il leader della Lega Matteo Salvini, la deputata di Forza Italia Mara Carfagna, il deputato del Pd Roberto Speranza ed il giornalista Marco Damilano
Dittadura    30/04/2015
tra gli ospiti Stefano Fassina, deputato del Partito democratico, Michele Emiliano, candidato presidente alle regionali in Puglia, Lorenza Carlassare, giurista e costituzionalista e l’antropologa Amalia Signorelli.
Bombardiamoli!    23/04/2015
Servizio pubblico Bombardiamoli!Il ministro dell’Interno Angelino Alfano, dopo il naufragio dei migranti nel Canale di Sicilia, con centinaia e centinaia di morti, dice che bisogna bombardare i barconi, “affondare gli scafisti, impedire che partano. Da soli non possiamo farlo ed è in corso un negoziato con Onu e Ue per avere, in un quadro di legalità internazionale, l’autorizzazione a questo intervento Ospiti il giornalista Gad Lerner, l’eurodeputata del Pd Simona Bonafè, il politologo Edward Luttwak ed il giornalista Gianluigi Paragone.
Zitto e pedala!    16/04/2015
Tra gli ospiti Pier Luigi Bersani, deputato ed ex segretario del Pd, Enrico Mentana, direttore del Tg La7, Lucia Annunziata, direttore dell’Huffington Post (Italia) e Mario Giordano, direttore del Tg4.
Se fossi Renzi    26/03/2015
Tra gli ospiti Maurizio Landini, segretario generale della Fiom, Corrado Passera, presidente di Italia Unica, l’imprenditore di Eataly Oscar Farinetti e Vassilis Primikiris, deputato greco, tra i fondatori di Syriza e uno dei leader della sinistra radicale ellenica.
Leader a chi?    12/03/2015
Tra gli ospiti il sindaco di Verona, Flavio Tosi, il filosofo Massimo Cacciari e Gianfranco Fini
Rottamare stanca    05/03/2015
Giuseppe Cimarosa, nipote di Matteo Messina Denaro, sarà ospite a Servizio Pubblico per parlare del ripudio del parente mafioso e della sua voglia di riscatto. Tra gli ospiti, Roberto Saviano in collegamento da New York, Davide Faraone, deputato del Pd, lo scrittore Aldo Busi, il magistrato Roberto Scarpinato, l’avvocato Umberto Ambrosoli ed Isabella Conti, sindaco Pd di San Lazzaro, in Emilia Romagna.
Il governo Brancaleone?    26/02/2015
A un anno dall’insediamento dell’esecutivo, il Governo ha mantenuto le promesse fatte? O, come dice Grillo, annuncia cose che poi non fa?Tra gli ospiti Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, Lia Quartapelle, deputata del Pd, la giornalista Rula Jebreal ed il tenente colonnello Gianfranco Paglia.
La banca criminale    19/02/2015
Per la prima volta ospite in studio e in diretta in un programma televisivo italiano Hervé Falciani, l’ingegnere informatico italo-francese che ha lavorato per la banca privata di Ginevra HSBC. Falciani, che racconterà la sua storia, è il compilatore della lista (oltre 30mila nomi) che ha reso possibile il recupero di milioni di euro evasi dai cittadini di mezzo mondo. Ospiti Daniela Santanché , il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, Gian Antonio Stella e l’ex pm di Mani Pulite Antonio Di Pietro.
giovedì 6 novembre 2014
Gli Untori - Dall'Ebola alla politica italiana, con ospiti Matteo Salvini, Gino Strada, Rosario Crocetta e Lia Quartapelle.

giovedì 30 ottobre 2014
Il Ricatto - Al centro della puntata la presunta trattativa Stato-Mafia. Ospiti Luca Cianferoni, avvocato di Totò Riina, Claudio Martelli, ex ministro della Giustizia, Marco Travaglio e Sabina Guzzanti.

giovedì 16 ottobre 2014
TUTTA COLPA DI GRILLO?

Il clamore mediatico delle contestazioni a Grillo ha cancellato le responsabilità della politica sui danni provocati dall¿alluvione oppure anche Grillo è ormai percepito come un elemento del sistema?

giovedì 9 ottobre 2014
Intervista all'economista francese Thomas Piketty che parlerà dell'imposta di successione, dell'articolo 18, di flessibilità e di disuguaglianza.

giovedì 2 ottobre 2014
"LO SFIDANTE"

Michele Santoro, Marco Travaglio e Vauro insieme a tutta la squadra di Servizio Pubblico in "Lo sfidante", la seconda puntata della nuova stagione con ospite Diego Della Valle e l'intervento di Luigi De Magistris, sindaco "sospeso" di Napoli

giovedì 25 settembre 2014
Solo chiacchiere e distintivo? Ospiti Sabina Guzzanti, Gianrico Carofiglio, Luigi De Magistris, Viviana Beccalossi, Alessandro Sallusti.

1 Maggio 2014
E¿ qui la peste!
Mentre Matteo Renzi si concentra sul Jobs act, la riforma dei lavori che il Premier ha annunciato come una vera e propria rivoluzione, i dati italiani sulla disoccupazione restano altissimi, il 12,7% (il 42,7% per i giovani) e la Cina, stando al Financial Times, starebbe per superare gli Usa e per diventare la prima economia mondiale. E l¿Italia? Siamo ancora nella top 12 delle economie mondiali ma ormai in 11ma posizione e le nostre aziende continuano a chiudere o ad andare in crisi. Ultima, in ordine di tempo, la Lucchini di Piombino dove sabato scorso Beppe Grillo, in un fuori programma della sua campagna elettorale, ha attaccato i sindacati: ¿Noi siamo qui nel regno schifoso di questa peste rossa. Il Pd è la peste rossa e voi continuate e votarlo¿ Se credete ancora nei sindacati e nella politica io non voglio il vostro voto¿.

Eppure, anche con la crisi dell¿industrie e la crisi economica in corso, l¿Italia avrebbe un patrimonio unico e irripetibile per far ripartire la propria economia e liberarsi dalla crisi: città d¿arte come Venezia, Roma, Firenze, Pompei, luoghi unici come Capri, il turismo e i beni culturali che rappresentano già un valore economico importante del nostro Pil.

Tra gli ospiti il segretario nazionale della Fiom Maurizio Landini, l¿economista Luigi Zingales, il critico d¿arte Philippe Daverio e il filosofo Massimo Cacciari.

24 Aprile 2014
Bye Bye Marcello
Marcello Dell'Utri, sotto processo per il patto Stato-mafia e condannato in appello a sette anni di carcere, si è rifugiato in Libano, in attesa della sentenza definitiva della Cassazione. Si tratta di una fuga, di una mossa dettata dalla paura o cos¿altro? Certo è che sembra tramontare un¿intera stagione, non solo della politica ma anche dei rapporti tra mafia e politica. E quali saranno i nuovi equilibri? In questi ultimi anni la criminalità organizzata si sta mangiando il Nord, la parte più ricca del nostro Paese.

17 Aprile 2014
Sciamaninn Let's go
“Kabobo ‘semi-infermo’ di mente condannato a soli 20 anni di galera, Berlusconi ai servizi sociali, 19.000 clandestini sbarcati di recente, 21 indipendentisti ancora in galera senza aver fatto male a nessuno. Che schifo. Io non mi arrendo e non perdo la speranza, io lavoro per lasciare ai miei figli un futuro migliore”. Matteo Salvini, leader della Lega Nord, non le manda a dire, neppure su Facebook dove ha scritto questo post. E in questi giorni, dopo aver incontrato Marine Le Pen, la leader della destra francese, in vista delle elezioni europee prosegue la sua battaglia per uscire dall’euro e per fermare quella che lui chiama invasione degli immigrati. In questi giorni anche Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, gira l’Italia con il suo spettacolo “Te la do io l’Europa”, uno show politico dove il comico mette all’indice l’Europa e i politici italiani. Tra i suoi bersagli preferiti c’è anche Matteo Renzi, il Presidente del Consiglio, che dal 1 luglio guiderà la presidenza di turno dell’Unione europea per il semestre italiano. Ma davvero hanno ragione Salvini e Grillo, che l’euro è da buttare e l’Europa è matrigna? Oppure ha ragione Matteo Renzi che punta sul riformismo di Governo per battere gli antieuro?

“Perfida Europa”, è questo il titolo della puntata di Servizio pubblico, il programma di Michele Santoro in onda giovedì 17 aprile, alle 21.10, su La7. Ospiti in studio, Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, Giulia Sarti, parlamentare del Movimento 5 Stelle, Michele Emiliano, Pd, Guido Maria Brera chief investment officer di una importante società di gestione patrimoniale ed autore del libro “I diavoli”, la finanza raccontata dall’interno.

10 Aprile 2014
#Stai villa serena
Nei giorni del verdetto su come Silvio Berlusconi sconterà la propria pena: ii servizi sociali, magari facendo volontariato in una casa per gli anziani una volta la settimana, oppure ai domiciliari?
Nel frattempo l'Italicum di Renzi sembrava essersi impaludato ma una telefonata con Berlusconi l'ha tenuto in vita.

Ospiti in studio: la deputata di Forza Italia Daniela Santanché, il giornalista di Repubblica e candidato per la Lista Tsipras alle elezioni europee Curzio Maltese, l’editorialista de Il Giornale Vittorio Feltri, Maria Teresa Meli del Corriere della Sera e Alberto Zangrillo, direttore dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Cardio-Toraco-Vascolare presso l’Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano e medico personale di Silvio Berlusconi. Con Santoro, anche Marco Travaglio, Gianni Dragoni e Vauro.

3 Aprile 2014
Matteo Garibaldi
Nelle ore in cui Matteo Renzi, in visita a Londra, incontrava il gotha della city finanziaria invitando ad investire ed a fidarsi del suo Governo, in Italia scattavano gli arresti per 24 secessionisti (gran parte dei quali veneti), accusati – nell’ipotesi della Procura di Brescia – dei reati di terrorismo e di fabbricazione di munizioni da guerra (tra gli oggetti sequestrati c’è anche un carro armato artigianale attrezzato con un cannoncino).
Tutto questo in un Paese alle prese con la sfida di ripartire economicamente, dopo anni di sacrifici e di crisi, e con una parte degli imprenditori del Nord, soprattutto in Veneto, che protestano contro l’euro e contro un governo che giudicano “incapace di dare risposte adeguate alla libera impresa”. Critiche aspre che Beppe Grillo, leader del M5S, da posizioni diverse, mette in scena con il suo nuovo spettacolo “Te lo do io l’euro”. In questa situazione Matteo Renzi non rinuncia comunque all’ottimismo ed alla speranza e porta avanti la propria ricetta politica per abolire Senato e province, riformare le istituzioni e rimettere in moto l’economia. Riuscirà il Premier a raggiungere l’obiettivo e fare le riforme? Ce la farà a far ripartire l’economia ed a stoppare i populismi e le spinte scissionistiche?

“Matteo Garibaldi”, è questo il titolo della puntata di Servizio pubblico di giovedì 3 aprile 2014, in onda alle 21.10 su La7. Tra gli ospiti Corrado Passera, ex Ministro del Governo Monti e promotore di Italia Unica, movimento e proposta politica per il rilancio dell’Italia, Pina Picierno, deputata del Pd, Paola Taverna, senatrice del M5S e Matteo Salvini della Lega Nord.
21 marzo 2014
Adesso spera!
Il ragazzo che era sindaco di Firenze è diventato Presidente del Consiglio italiano a 39 anni.

Il premier Matteo Renzi, nei giorni scorsi, parlando della visita di Obama in Italia ha detto: “A Barack Obama dirò che sono orgoglioso e fiero dei progressi dell’Italia” e “gli chiederò anche dei consigli, perché in America le aziende sono tornate a investire e la disoccupazione a scendere”.
Tra gli ospiti Gino Strada, il leader della Fiom Maurizio Landini, il giornalista Federico Rampini, in Italia per seguire il viaggio del Presidente Usa, e Mario Mauro, ex ministro della Difesa del Governo Letta e presidente dei Popolari per l’Italia.

20 marzo 2014
Il tagliatore
Tra gli ospiti Filippo Taddei, responsabile economia del Pd, il filosofo Massimo Cacciari, il professor Giuseppe Remuzzi ed il giornalista Maurizio Belpietro.
?Stiamo facendo un?analisi politica, il commissario ci ha fatto l?elenco e ora tocca a noi individuare dove tagliare. Ci presenteremo in modo chiaro con le voci dove vogliamo intervenire e dove no. Come in famiglia se non ci sono abbastanza soldi sono mamma e papà che decidono cosa tagliare e cosa no?. Ha usato la metafora del buon padre di famiglia Matteo Renzi, intervenendo in Parlamento sulla spending review. Carlo Cottarelli, il commissario straordinario per la revisione della spesa pubblica, era stato chiaro nel presentare le sue slide: dai tagli si possono recuperare ?per il 2014 fino a 5 miliardi di euro, ma dipenderà dalle scelte politiche?. La spending review secondo Cottarelli prevede tagli ai trasferimenti della politica ma il grosso dei risparmi nella spesa pubblica dovrebbero arrivare da sanità, pensioni e forze dell?ordine. Dove deciderà di tagliare Matteo Renzi dopo aver puntato sulla riduzione dell?Irpef per 10 miliardi di euro per i redditi sotto i 1.500 euro mensili?


13 marzo 2014
In primo piano i provvedimenti annunciati dal Premier Matteo Renzi su economia e lavoro. Ospiti in studio Giorgia Meloni, leader di Fratelli d?Italia, ed Irene Tinagli, deputata di Scelta Civica.

Nel corso della puntata è previsto un collegamento in diretta dal mercato coperto di Perugia con i giovani di Umbria grida terra, la mostra mercato organizzata dall?associazione Paul Beathens.

In studio anche Marco Travaglio, Gianni Dragoni, Giulia Innocenzi e Vauro.

6 marzo 2014
Poveri ma belli?, si parlerà dell?attuale situazione italiana con l?arrivo del governo Renzi. La vittoria di Sorrentino agli Oscar 2014 sembra aver ridato vitalità e speranze anche al Paese: è davvero così? In studio questa settimana ci saranno Michele Emiliano, sindaco di Bari, Alfio Marchini, già candidato a sindaco di Roma e i due grillindi ?dissidenti? Alessandro Di Battista e Carla Ruocco.


Servizio Pubblico è il programma tv condotto da Michele Santoro, in onda ogni giovedì alle 21:10 su La7.
La trasmissione è nata nel 2012 dopo i problemi politici di Anno Zero.

A chi piace Servizio pubblico piace anche:

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)

Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2017 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap