La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 35Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Fine Living
Fine Living Ch 49Aggiungi Fine Living ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Focus
Focus Ch 56Aggiungi Focus ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Nuvolari
Nuvolari Ch 65Aggiungi Nuvolari ai favoriti
LaEffe
LaEffe Ch 139Aggiungi LaEffe ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 153Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Anno uno

 
Anno uno

FILM Commedia 2014  Valutazione Anno uno 3 stelle Valutazione Anno uno 3 stelle Valutazione Anno uno 3 stelle  (Zammometro: 3,00 stelle su 5 16 voti)

Senza Rom?    11/06/2015
Ospiti Daniela Santanchè, Antonio Di Pietro e il giornalista Lirio Abbate. Tornano i “The Jackal” e per la prima volta ad Announo il comico Saverio Raimondo.
Figlio di gay?    04/06/2015
Un viaggio dentro al mondo omosessuale, dai matrimoni alla procreazione per altri, fra pregiudizi e realtà. Con Aldo Busi, monsignor Domenico Sigalini, Antonio Di Pietro e Alba Parietti
Rete cattiva?    28/05/2015
Quanto siamo dipendenti da internet? Quanto e come la rete ha cambiato le nostre abitudini Al centro un reportage inchiesta realizzato da Pablo Trincia che parte dalla storia di Carolina - un'adolescente di Novara, vittima di cyberbullismo, che si è suicidata - e arriva sino in un campo militare di recupero per i dipendenti da internet in Cina. Tra gli ospiti ci saranno il giurista Stefano Rodotà e la showgirl Belen Rodriguez
Suini    21/05/2015
Anno uno SuiniSi riparte con un reportage inchiesta in diversi allevamenti di suini in Pianura Padana, per mostrare le pessime condizioni igieniche e lo stato in cui i maiali, che poi finiscono sulle nostre tavole, vengono allevati. Ospiti Oscar Farinetti, l'oncologo Umberto Veronesi e lo scrittore Mauro Corona.
Bambino per bambino    18/12/2014
Anno uno Bambino per bambinoTra Papa Francesco e la strage in Pakistan. Ospiti Antonio Socci, autore del libro sul Papa Non è Francesco, Giuseppe Civati del Partito democratico, il politologo Edward Luttwak e Padre Alex Zanotelli. Durante la puntata in onda un reportage di Pablo Trincia sull’imbianchino Ismar Mesinovic, partito dalla provincia di Belluno per arruolarsi nell’Isis col figlio di tre anni.
Er Sistema    11/12/2014
Anno uno Er SistemaOspite Nicola Gratteri, procuratore aggiunto di Reggio Calabria, Roberto Giachetti, deputato Pd e vicepresidente della Camera, e i giornalisti Marco Travaglio e Lirio Abbate.
Mafia Capitale    04/12/2014
Anno uno Mafia CapitaleL’inchiesta esclusiva di Stefano Maria Bianchi e Luca Ferrari sul sistema di Mafia Capitale sarà al centro della quarta puntata di Announo. Per la prima volta in video l’ex terrorista dei Nar Massimo Carminati, tra gli ospiti Lirio Abbate, dell’Espresso.
Tutta colpa di Renzi?    27/11/2014
Anno uno Tutta colpa di Renzi?Debora Serracchiani, presidente del Friuli Venezia Giulia, sarà ospite della terza puntata di Announo, in onda questa sera alle 21,10 su La7 con Marco Travaglio. Vi riproponiamo il discorso che la portò alla ribalta nazionale nel 2009, durante l' Assemblea dei circoli del Pd
giovedì 20 novembre 2014
Indovina chi viene stasera? Ospite della puntata il sindaco di Roma Ignazio Marino.
Dopo le proteste e le tensioni di Tor Sapienza tra immigrati e residenti, la domanda a cui dovranno rispondere il sindaco e i ragazzi in studio sarà: “Li ospiteresti nel tuo quartiere?”. 

giovedì 13 novembre 2014
Meglio soli? Il segretario generale della Fiom Maurizio Landini è l'ospite della serata e risponde ai venti ragazzi sulla domanda "il sindacato e Landini sono contro i giovani?". Tra le novità di Announo la rubrica fissa dei The Jackal.

giovedì 5 giugno 2014
Speranza = Renzi?
L’Europa che continua ad inviarci le proprie raccomandazioni, l’estensione del bonus Irpef alle famiglie numerose che salta, la Corte dei conti che sottolinea, ancora una volta, come il 21% dell’economia italiana sia sommersa e come la pressione fiscale nel nostro Paese sia di 4 punti oltre la media Ue. Insomma, un quadro critico, dove l’unica opportunità per il futuro, stando anche al voto degli italiani nelle ultime elezioni europee, sembra Matteo Renzi. Ma è davvero così?

Ultima puntata di Announo, il programma condotto da Giulia Innocenzi I 24 giovani di Giulia Innocenzi si confronteranno con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista Marco Travaglio e la politologa Elisabetta Gualmini. Nel corso della puntata Vauro e Gianni Dragoni racconteranno a loro modo l’attualità mentre Michele Santoro introdurrà la puntata. Il pubblico potrà interagire durante la diretta utilizzando Twitter e potrà scegliere (utilizzando l’hashtag #stocon ed il nome della persona scelta tra i 24) il giovane che avrà l’ultima parola con uno degli ospiti presente in studio.

giovedì 8 maggio 2014
Ospite della puntata, Matteo Renzi che risponderà alle domande dei giovani presenti in studio.
Nel corso della diretta verrà trasmessa l’intervista realizzata da Sandro Ruotolo ad un tifoso napoletano presente a Roma sabato scorso, che garantisce di aver visto Daniele De Santis sparare contro Ciro Esposito.
Marco Travaglio interverrà facendo da finestra sulla campagna elettorale, Vauro commenterà con Santoro la discussione in studio, e Gianni Dragoni sarà il “controllore dei numeri”,



A partire da giovedì 8 maggio, al posto di Servizio Pubblico, Giulia Innocenzi conduce su La7, per quattro settimane, AnnoUno, titolo che ricorda il fortunato AnnoZero di Santoro. Il format prevede la presenza di due politici in studio a rappresentare due visioni opposte sull’argomento della puntata, con ventiquattro ragazzi ospiti fissi per commentare i temi più caldi dell’attualità politica e sociale e confrontarsi con i politici. 
 Il titolo ricorda la trasmissione Anno Zero di Michele Santoro. A confrontarsi con i politici e con l’attualità politica e sociale saranno i giovani.


La scena sarà piena di giovani, saranno più di 20 i ragazzi che saranno presenti a ogni appuntamento. Un dibattito vivo ma dove non saranno ammesse le urla presenti in altre trasmissioni. L’Innocenzi sfodera questa carte come l’arma vincente. In pratica, là dove altri programmi utilizzano, urla, strilla e polemica per fare odiens, Anno uno rigetta questo format e sfodera l’arma della pacatezza. Sarà vincente? Lo vedremo nelle puntate che ci accompagneranno ogni giovedì per le prossime 6 settimane.

A chi piace Anno uno piace anche:

Cerca Anno uno su altri siti:
Cerca su MyMovies
Cerca su Wikipedia

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)

Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2017 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap