La guida italiana ai programmi televisivi del digitale terrestre
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 35Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Spike Tv
Spike Tv Ch 49Aggiungi Spike Tv ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Cine Sony
Cine Sony Ch 55Aggiungi Cine Sony ai favoriti
Focus
Focus Ch 56Aggiungi Focus ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 60Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
LaEffe
LaEffe Ch 139Aggiungi LaEffe ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Il commissario montalbano

 
Il commissario montalbano

Serie  Valutazione Il commissario montalbano 3 stelle Valutazione Il commissario montalbano 3 stelle Valutazione Il commissario montalbano 3 stelle  (Zammometro: 3,65 stelle su 5 121 voti)

Le ali della sfinge    22/11/2017
Il commissario montalbano Le ali della sfingeIn una immondezzaio viene trovata la salma di una giovane nuda con il volto deturpato da una pallottola. Un tatuaggio sulla spalla sx potrebbe essere d'aiuto a Montalbano per riconoscere la donna.
La caccia al tesoro    15/11/2017
Il commissario montalbano La caccia al tesoroUna mattinata, Gregorio e Caterina Palmisano, 2 anziani e strani appassionati di religione, perdono del tutto la ragione, si chiudono nel loro abitazione e si mettono a sparare da finestre e balconi. Montalbano e i suoi, con un’azione carica di tensione, ce la fanno a togliere le armi e arrestare i 2 vecchi spostati. Con questo inizio al fulmicotone e differente rispetto agli incipit di Andrea Camilleri, prende il via la puntata "La caccia al tesoro" de Il commissario Montalbano, in onda su Rai1 alle 21.20 mercoledì 15 novembre, una replica trasmessa per la prima volta durante l'aprile 2016.
Una voce di notte(2013x25)    08/11/2017
Il commissario montalbano Una voce di notteLa giornata del suo compleanno, Montalbano arresta un pirata della strada e lo fa rinchiudere in cella. Quando riscopre che è Giovanni Strangio, il figlio spregiudicato del presidente della Provincia di Montelusa, Montalbano comprende di essersi ficcato in un bella difficoltà. Quello stesso giorno, un certo Guido Nicotra denuncia un rapina avvenuta nel supermarket di cui è direttore. Montalbano si accorge che la questione non sarà di semplice risoluzione, poiché il supermarket in cui è avvenuta la rapina è sotto controllo dei parenti mafiosi dei Cuffaro. Il presidente dell'amministrazione, d’altra parte, è l’onorevole Mongibello, avvocato di fiducia dei parenti.
Le cose si complicano ancor più quando il direttore Nicotra si suicida, impiccandosi nel suo ufficio. Per l’opinione pubblica, e per l’onorevole Mongibello, che vuole rivolgersi in parlamento sulla storia, la arteficità di questo decesso è da attribuire a Montalbano e ad Augello, che hanno interrogato in maniera molto rude Nicotra imputandolo di essere complice dei ladri.
La danza del gabbiano(2017x10)    01/05/2017
Il commissario montalbano La danza del gabbianoUna mattinata Fazio non va al commissariato. È irraggiungibile , suo papà domanda un aiuto a Montalbano che comprende che il collega deve aver intrapreso un'investigazione in solitaria.
L'età del dubbio(2017x10)    24/04/2017
Il commissario montalbano L'età del dubbioLa puntata inizia con Montalbano scosso da un sogno singolare: il commissario ha sognato il suo funerale. Ciò che sconvolge veramente l'uomo non è il funerale in sè, ma la questione che la fidanzata Livia non sia tra gli astanti alla cerimonia. Appena uscito da casa ritroverà una ragazza in difficoltà ( Ana Caterina Morariu). La ragazza dirà al commissario di essere Vanna Digiulio e di aspettare una visita della zia: Livia Giovannini (Caterina Vertova). La zia, difatti, sarebbe giunta in poco tempo nel porto di Vigata imabarcata della sua barca, il 'Vanna'...
La luna di carta(2017x10)    17/04/2017
Il commissario montalbano La luna di cartaQuando Angelo Pardo, informatore farmacetico dalla brillante vita sentimentaIe, viene ammazzato con un colpo a bruciapelo nella sua casa, la pista più possibile è quella passionale. Montalbano però non si lascia abbindolare dalle apparenze, tanto più che appaiono altri cadaveri, uomini politici ammazzati da una partita di droga tagliata male. Ma la vera sfida per Il commissario sono 2 donne, tutte e due possibili assassine. E per dipanare I'ntricata matassa Montalbano deve prima comprendere il loro ruolo nella vicenda...
La pista di sabbia(2017x10)    10/04/2017
Il commissario montalbano La pista di sabbiaL'investigazione prende il via con la scoperta di un cavallo massacrato che è venuto a morire nella spiaggia sotto la casa del commissario. Montalbano viene attorniato da una serie di protagonisti curiosi ed affascinanti: i manichini della nobiltà siciliana di provincia, i brutti ceffi dei cavallari, i gregari della mafia, piccoli criminali e per terminare, i capo-rioni che tirano le fila dei delitti, il tutto condito dall'apparizione di una bella amazzone amica di Ingrid.
Le ali della sfinge(2017x10)    03/04/2017
Il commissario montalbano Le ali della sfingeNon è un buon attimo per Montalbano: con Livia litigi a ripetizione, e malintesi. Con questo stato d’animo il commissario arriva in una discarica dove è stato scoperto il corpo di un ragazzo. La vittima ha una farfalla tatuata sulla spalla. Un tatuaggio che il commissario incontrerà sulla pelle di altre ragazze, tutte dall’est Europa, scampate alla prostituzione per merito di un’associazione cattolica. Montalbano si butta a capofitto nell’investigazione, senza dimenticarsi di Livia e della loro crisi...
La vampa d'agosto    27/03/2017
Il commissario montalbano La vampa d'agostoÈ un agosto molto caldo e il commissario Montalbano, ospite di Mimì Augello nella villetta sul mare a Montereale Marina, passa felicemente un periodo di riposo. Il giorno assume una piega diversa però quando Salvo, figlio di Beba, scompare e nel corso la sua ricerca il commissario s'incontra in un cuniculo in giardino che lo porta a trovare la salma di Rina, una ragazzo sparito sei anni prima.
La piramide di fango(2017x10)    20/03/2017
Il commissario montalbano La piramide di fangoPiove a dirotto nella notte. Un uomo, in slip e canottiera, gravemente ferito, insanguinato, corre travagliatamente su una bici, al punto da entrare in un cantiere che oramai è tutto un pantano. Con le ultime forze che gli rimangono, va a infilarsi in una grossa tubatura della conduzione idrica in assemblamento. È là che viene trovato morto, la mattinata seguente. È stato ammazzato con un colpo d'arma da fuoco. Montalbano comprende che quell’uomo deve essere stato sorpreso nottetempo, mentre dormiva; il killer gli ha sparato, lui ha provato a scappare con la bici, si è celato in quella tubatura, ma la ferita era troppo grave. Pertanto doveva vivere nelle vicinanze del cantiere. Il commissario riesce dunque a incontrare la sua abitazione e a identificarlo: si tratta del 35nne Gerlando Nicotra, contabile della stessa impresa edile di quel cantiere dove è stato ritrovato morto; viveva con la stupenda consorte tedesca, Inge.
Il commissario Montalbano è un fortunato personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri, poi trasposto per il piccolo schermo su Rai fiction dal 1999.
Tutte le vicende si svolgono nell'immaginaria cittadina siciliana di Vigata.
Salvo Montalbano è interpretato da Luca Zingaretti.

- Nell'episodio Giro di Boa del 2005: un cadavere si rivela quello di un latitante calabrese. Nel frattempo Montalbano dovrà indagare anche sulla morte di un ragazzino clandestino.

A chi piace Il commissario montalbano piace anche:

Il commissario montalbano in Streaming

Per rivedere l'ultima puntata di Il commissario montalbano in streaming Clicca qui.

Le altre puntate di Il commissario montalbano in Streaming

Cerca Il commissario montalbano su altri siti:
Cerca su MyMovies
Cerca su Wikipedia

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
29 giu 2015
Mi piace
1 mag 2015
veramente eccezionale questa fiction perchè da siciliano di nascita si intravede nel panorama all'inizio della fiction il faro e la casa di cui sono nato, sarei contento di stringerti la mano Dott. Luca Zingaretti
2 set 2014
-.- this kinda shiiiaaat
2 set 2014
Il fatto é che Camilleri é un genio
2 set 2014
non stanca mai questa bellissima fiction
2 set 2014
camilleri è sempre appassionante



Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2017 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap