La guida italiana ai programmi televisivi del digitale terrestre
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 35Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Fine Living
Fine Living Ch 49Aggiungi Fine Living ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Focus
Focus Ch 56Aggiungi Focus ai favoriti
Raisport 1
Raisport 1 Ch 57Aggiungi Raisport 1 ai favoriti
Raisport 2
Raisport 2 Ch 58Aggiungi Raisport 2 ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Nuvolari
Nuvolari Ch 65Aggiungi Nuvolari ai favoriti
LaEffe
LaEffe Ch 139Aggiungi LaEffe ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 153Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Quarto grado

 
Quarto grado

Attualità  Valutazione Quarto grado 3 stelle Valutazione Quarto grado 3 stelle Valutazione Quarto grado 3 stelle  (Zammometro: 3,35 stelle su 5 152 voti)

 
01:25
Mediaset Extra
Ch: 34
Domenica 28/05/2017
(160m)
 
20:30
Rete 4
Ch: 4
Domenica 28/05/2017
(60m)
Il delitto di Osimo(2017x10)    26/05/2017
Quarto grado Il delitto di OsimoSi parlerà questa sera venerdì 26 maggio del delitto di Osimo (Ancona): il veterinario Olindo Pinciaroli - 53 anni, sposato e papà di una bimba - è stato ammazzato nella mattinatata di domenica ventuno maggio. L'uomo viaggiava, assieme al collaboratore 23enne Valerio Andreucci, su un'ambulanza veterinaria. Il giovane ha riferito di aver subito un’violenza da parte di 4 individui e di essere poi riuscito a sscappare. Ma il suo racconto è apparso pieno di incongruenze al punto che, nelle ventiquattr'ore successive il delitto, il ragazzo è stato arrestatp. Andreucci ha dichiarato di non ricordare quasi nulla di quegli attimi e di aver acquistato cocaina durante il sabato notte passato con gli amici.

Subito dopo, il caso di Maria Chindamo, la 44enne di Laureana di Borrello (RC) sparita nel nulla il 6 maggio 2016. Una settimana fa, mentre gli uomini dell'arma della Compagnia di Tropea disponevano la riapertura delle ricerche, il fratello Vincenzo - ospite in studio a "Quarto Grado" - lanciava un nuovo ricorso per avere informazioni sulla donna.

Subito dopo le udienze del processo per il caso di Isabella Noventa: i legali di parte civile hanno chiesto ai 3 imputati – Freddy e Debora Sorgato e Manuela Cacco – un risarcimento di più di 3 milioni di euro per i parenti della segretaria di Albignasego.
Processo d'appello a Bossetti    19/05/2017
Quarto grado Processo d'appello a BossettiNon sarà facile per i legali difensori di Bossetti confutare quell'altissima percentuale di compatibilità tra i geni del carpentiere bergamasco e quelli di Ignoto 1, incontrati sulle mutandine e sugli indumenti della povera Yara. Si è parlato molto di una intercettazione tra la vedova di Giuseppe Guerinoni e la figlia dello stesso in cui si menzionava un'ipotetica donazione di liquido seminale da parte del papà biologico di Massimo Giuseppe Bossetti: secondo questa teoria, potrebbe esserci un 'fratellastro' con lo stesso codice genetico. Un’ipotesi fantascientifica, visto che il codice genetico trovato sugli slip coincide senza alcun dubbio con quello di Massimo Bossetti. Tra l'altro gli investigatori avrebbero appurato che l'affermazione di Laura Poli relativa a un'ipotetica inseminazione artificiale sarebbero state pronunciate per scherzo, proprio per rimarcare lo stile di vita molto libertino di Giuseppe Guerinoni.
Igor il russo(2017x10)    12/05/2017
Quarto grado Igor il russoIgor il Russo: da oltre un mese gli investigatori stanno dando la caccia all'uomo ma senza nessun risultato. Sono ore conmenzionate queste ma, al attimo, non ci sono aggiornamenti svelanti a proposito la sua fuga e il suo incontramento. La trasmissione si occuperá poi degli sviluppi sulla sparizione di Domenico D'Amato, il rapper 28enne di cui si perdono le tracce l'8 marzo passato a Molinella (Bologna). Sembra proprio che la sparizione del giovane possa essere legata alla latitanza di Igor il Russo che si occulta proprio nelle campagne circostanti mentre il legale deli parenti di "Domedama" non rinuncia a conoscere la verità sul rapper.

Avremo anche il dibattimento sul delitto di Isabella Noventa che vede come imputato Freddy Sorgato che nei giorni passati ha presentato un memoriale in cui scrive che la donna sarebbe morta nel corso un gioco erotico. Gianluigi Nuzzi ci porterà a Cerveteri per svelarci gli aggiornamenti sull'attesa dichiarazione della vicina dei Ciontoli mentre da Siena sentiremo la narrazione del processo in cui Antonella Tognazzi, vedova dell'ex capo della comunicazione del banco dei Paschi David Rossi, è imputato di aver svelato il contenuto di diverse mail tra Rossi e l'ex ad della banca Fabrizio Viola.
Donato Denis Bergamini(2017x10)    05/05/2017
Quarto grado Donato Denis BergaminiGianluigi Nuzzi torna alla conduzione di Quarto Grado. Ritorna d'attualità il caso di Donato Denis Bergamini, il giocatore di calcio del Cosenza deceduto enigmaticamente nel novembre del 1989 e ritornato alla luce con la riesumazione del corpo per riesaminare il caso usando le moderne tecniche investigative. All'epoca il caso fu chiuso come un suicidio motivando che il calciatore abbandonò la sua auto sulla strada statale Jonica per uccidersi buttandosi sotto un autocarro.

Il delitto di Sara Di Pietrantonio occuperà gran parte del nuovo appuntamento di 4º Grado. In giornata è previsto il verdetto contro Vincenzo Paduano, imputato di aver strangolato la studentessa capitolina di 22 anni e di averle dato fuoco. Il processo per delitto volontario premeditato, distruzione di cadavere, incendio e stalking potrebbe finire proprio quest'oggi successivamente alla domanda di ergastolo da parte del pubblico Ministero.

Gianluigi Nuzzi e i suoi ospiti faranno luce sulla caccia a “Igor il russo” a cui, da oltre un mese, stanno lavorando centinaia di uomini alla caccia all'uomo.
Caccia all'uomo(2017x10)    28/04/2017
Quarto grado Caccia all'uomoIn primissimo piano rimane il caso di Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, l’uomo in fuga da un mese nelle campagne tra Bologna e Ferrara. “Igor il russo”, com’è oramai conosciuto dall’opinione pubblica, sarebbe ora imputato di un 3° delitto, oltre a quello del barista di Budrio Davide Fabbri e della guardia volontaria Valerio Verri: la Procura di Ravenna lo ritiene responsabile anche del delitto, compiuto alla fine di dicembre 2015 a Fosso Ghiaia (Ra), del metronotte Salvatore Chianese.

Nel frattempo, la caccia all’uomo non si ferma. Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, segue gli sviluppi della caccia all'uomo e ripercorre le tracce lasciate dal fuggitivo nella sua fuga.

Subito dopo il caso di Sara Di Pietrantonio, la studentessa 22enne strangolata e il cui corpo venne bruciato il 29 maggio dell'anno passato lungo la Magliana, a Roma. Il cinque maggio arriverà a sentenza il processo contro l’ex fidanzato Vincenzo Paduano, imputazioneto di delitto volontario premeditato, distruzione di cadavere, stalking e incendio. Il ventisetteenne, durante l’ultima udienza, ha manifestato di non voler sconti di pena.

Per terminare, si approssima l’inizio del ricorso per Massimo Bossetti, già condannato alla pena dell'ergastolo in 1° grado per il delitto di Yara Gambirasio. Tornerà in Aula il trenta giugno e “Quarto Grado” si concentra sulle mosse della difesa.
Igor il russo(2017x10)    21/04/2017
Quarto grado Igor il russoSono giorni ormai che si dà una serrata caccia a Igor il russo nelle province di Ferrara e Bologna: centinaia di uomini delle forze dell’ordine sono mobilitati sull tracce di Igor Vaclavic, il supposto killer del barista di Budrio, Davide Fabbri e del volontario guardiapesca di Portoverrara, Valerio Verri. In realtà dell'uomo si sono perse le tracce da oltre 10 giorni. i cittadini hanno paura e, malgrado le decine di posti di blocco, nessuno sa dove sia nascosto “Igor il russo”.

A seguire il caso di Cirò Marina (Crotone). A quasi un mese e mezzo dal delitto di Antonella Lettieri, seguono controlli e investigazioni su Salvatore Fuscaldo, il vicino arrestati per il delitto. Per concludere, “Quarto Grado” ricorda Melania Rea, a pochi giorni dal 6° anniversario dalla sua sparizione.
La strage di Erba(2017x10)    07/04/2017
Quarto grado La strage di ErbaSono passati quasi undici anni dalla strage di Erba, per la quale Olindo e Rosa sono stati condannati all’ergastolo. Meno di 48 ore fa la Cassazione ha in realtà disposto un riesame sulle nuove prove presentate dagli avvocati dei 2 coniugi, ritenuti colpevoli del delitto di 4 persone. Il delitto di Cirò Marina segue a tenere banco sulle pagine di cronaca locali e nazionali. Il delitto della Lettieri è datato all’8 marzo scorso. È passato un mese dal femminicidio che ha sconvolto l’intero Paese, proprio nel giorno della Festa della donna. Il supposto colpevole, il vicino Salvatore Fuscaldo, resta in prigione, malgrado a ripetizione professi la propria incolpevolezza. Il suo legale, l’avvocato Francesco Amodeo, nei giorni passati ha denunciato come la scena del crimine sia stata inquinata da perlomeno cinque individui.
Alatri(2017x10)    31/03/2017
Quarto grado  AlatriNella puntata di questa sera di parlerà del delitto di Alatri. Uno degli inviati del programma di Rete quattro sta seguendo, durante questo momento, gli ultimi sviluppi della storia dallo stesso paese in cui Emanuele Morganti ha perso la vita all’età di vent'anni, dopo essere stato ripetutamente percosso per 15 minuti. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito drammatiche. Per colpa delle lesioni gravissime, Emanuele è spirato trentasei ore dopo. Molti, ad Alatri, conoscevano i fratellastri Mario Castagnacci e Paolo Palmisani. Mario, tra l’altro, era stato scarcerato la giornata stesso in cui poi è stato coinvolto nella violenza crudele che ha portato Emanuele alil decesso. Durante della trasmissione odierna di Quarto Grado si tornerà sul delitto di Chiara Poggi.
Antonella Lettieri(2017x10)    24/03/2017
Quarto grado Antonella LettieriPotrebbe esserci una folle gelosia di fondo nel tremendo delitto di Antonella Lettieri. Dopo 3 settimane dal caso che ha sconvolto Cirò Marina, Quarto Grado torna a riservare un ampio spazio al giallo, nel quale sarebbero ancora molti i tasselli mancanti. Mancherebbero difatti l'arma usata per massacrare la commessa di 42 anni dentro del suo appartamento la sera dell'8 marzo scorso, così come il movente, intorno al quale sarebbero filtrate numerose ipotesi e curiosità ma in assenza di fattori forti capaci di supportarle.
Antonella Lettieri(2017x10)    17/03/2017
Quarto grado Antonella LettieriLa trasmissione inizia con Cirò Marina (Crotone), dove - nel giorno della Festa della donna - si è consumato un nuovo caso di femminicidio dai contorni ancora enigmatici. Antonella Lettieri, commessa 42enne, è stata ammazzata con un’arma da taglio. Gli investigatori, che parlano di un assassiniio compiuto con modalità molto aggressive, indagano senza lasciare fuori ogni ipotesi e stanno scandagliando tutti gli aspetti della vita della vittima, compresi amici e familiari. Tre individui sono stati iscritti nel registro degli inquisiti, ma solo come «atto dovuto» per poter continuare con le indagini.

Il programma segue ad approfondire il caso di Marco Vannini. Nel processo che vede sul banco degli imputati l’intera famiglia Ciontoli, i consulenti della procura hanno affermato che il ragazzo si sarebbe potuto portare in salvo: per lui è stato mortale il ritardo dei soccorsi. “Quarto Grado” tornerà. in chiusura, all’hotel Rigopiano dopo 2 mesi dalla valanga che ha travolot e ucciso 29 persone ferendone altre 11.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l'opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

A chi piace Quarto grado piace anche:

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
4 nov 2016
Ciao Deborah, puoi contattare Quarto Grado attraverso la loro pagina di Facebook (Facebook.com/quarto grado) e scrivendogli un messaggio privato con Facebook Messanger sulla pagina della trasmissione E' anche possibile contattarli attraverso un numero telefonico: Per segnalazioni, anche durante la diretta: 02.30309010
18 set 2015
Come posso avere l'e-mail del programma ??? Grazie da DEBORAH OLIVERI
16 gen 2015
Programma di spettacolarizzazione del dolore altrui . Mi chiedo quanto i sedicenti sciacalli in studio, sarebbero felici se una loro tragedia sarebbe sfruttata in questo modo. Casalinghe annoiate , fate l'amore con vostro marito piuttosto che vedere queste porcate indegne



Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2017 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap