S1 Ep.12 - La giornata delle Danze Scatenate. Coniglina Morbidina deve andare al Giorno delle Danze Scatenate e non puo' rimanere a giocare con Fluffy, il quale dimentica di farle gli auguri. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.13 - La serata del Picnic Sotto le Stelle. Mentre stanno andando al Picnic Sotto le Stelle, Coniglina Morbidina e Fluffy incontrano un misterioso coniglio gigante. Chi sara'? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.14 - La giornata della carota. E' la Giornata della Carota e Fluffy per far felice la sua amica Coniglina Morbidina, promette di assaggiare tutti i piatti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.15 - La giornata del "Provaci ancora". Fluffy ha paura di andare a giocare in spiaggia per quello che e' successo tempo prima, ma bisogna darsi una seconda opportunita'. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.16 - La giornata di Grande Gatto. E' il compleanno di Grande Gatto e fervono i preparativi per la festa a sorpresa. Fluffy deve tenere lontano Grande Gatto dal Ristorante Compleanno Magico. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.17 - La giornata del Libro della Biblioteca. E' la giornata del libro della Biblioteca e Fluffy si accorge di aver smarrito il proprio. Fluffy diventa investigatore per risolvere il mistero. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.18 - La giornata dell'aiuta un amico. E' la giornata dell'aiuta un amico e Fluffy si presta ad aiutare tutti, arrivando a stilare una lunga lista di cose da fare. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.19 - La giornata del Pianta un Seme. E' la giornata del pianta un seme e Fluffy partecipa piantando il seme della cioccolata calda. I fiori della sua pianta tardano a sbocciare... GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.20 - La giornata dei Pupazzi di Neve. E' la Giornata dei Pupazzi di Neve e anche Fluffy decide di farne uno proprio, ma quando comincia a sciogliersi al sole si intristisce. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.21 - La giornata della caccia al tesoro. Fluffy ha organizzato una caccia al tesoro per Coniglina Morbidina, Quack la Postina e Cane Pasticcione. Se il tesoro non fosse abbastanza bello? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.22 - La giornata di Cane Pasticcione. E' il compleanno di Cane Pasticcione e tutti si danno un gran da fare per prendergli un regalo "spaziale". GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.23 - La giornata al contrario. A Fluffylandia e' la "Giornata al contrario": tutti camminano al contrario, si dicono arrivederci incontrandosi...A fine giornata apprezzeranno la normalita'? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.24 - La notte delle stelle cadenti. E' la notte delle stelle cadenti e Fluffy invita i suoi amici in giardino per guardarle insieme, ma le lucciole creano qualche problema. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.25 - La giornata dello Scambia Lavoro. E' la Giornata dello Scambia Lavoro e Fluffy sara' postino per un giorno; superando le difficolta' riuscira' nell'intento. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.26 - La giornata del facciamo a turno. Al gioco dei Pulcini Incredibili c'e' grande coda e tutti aspettano. Per ingannare l'attesa Fluffy e gli amici inventano il gioco delle facce buffe. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.27 - La giornata del Cappello Preferito. E' la Giornata del Cappello Preferito e Fluffy e' preoccupato che il suo cappello si rovini. Ovviamente questo succedera', ma non tutto e' perduto. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.1 - La giornata della Cioccolata Calda. E' la "Cerimonia della Cioccolata Calda" e Fluffy e' stato scelto come Gran Cerimoniere. Usa ingredienti ricercati, ma qualcosa non va. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.2 - La giornata del Raccolto. Fluffy e' nominato unico giudice del Concorso della Giornata del Raccolto. Partecipano tutti suoi amici e proprio per questo non sa decidere il vincitore. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.3 - La giornata dell'aquilone. Grande Panda mostra a Fluffy come far volare un aquilone, cominciando dai piu' piccoli. Fluffy, quando il maestro se ne va, prova il piu' grande di tutti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.33 - Il mistero di Alli il coccodrillo. Jojo e i suoi amici scoprono che Alli e' sparito. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.34 - Il ballo degli stregoni. Zouk deve partecipare con i genitori al grande ballo degli stregoni e, durante la serata, dovra' esibirsi in un ballo del quale non conosce i passi. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.35 - Una sorpresa per mamma. Zouk vuole sorprendere Stregomnia "disordinando" la casa, ma come sempre, qualcosa va storto. Servira' aiuto! FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.36 - Lo spot perfetto. Jojo deve girare uno spot con il padre e il suo cane Puzzone e chiede aiuto a Zouk. Raymond, il maia-drago e i litigi tra Amleto e il Sig.Zucca complicheranno le cose. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.37 - Il portamemoria. Rovistando in soffitta, Zouk trova un'invenzione di cui il papa' non ricorda la funzione. Convinta che sia un portafortuna, Zouk comincia a giocarci. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.38 - Un orco per amico. Una tranquilla gita al lago si trasforma in un'avventura dal finale sorprendente. Zouk e i suoi amici si imbattono in una creatura spaventosa: un orco. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.39 - La clinica per gufi. Gufo, la sveglia magica di Zouk, va in esaurimento, e la streghetta lo porta in una clinica per farlo rimettere mentre lei e Jojo si occupano delle sue mansioni. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.40 - Zouk si trasfoma. Durante un pomeriggio al mare, Zefiro chiede a Stregomnia di insegnargli la formula per trasformarsi. Zouk vorrebbe impararla ma i genitori la credono troppo piccola. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.44 - La notte delle zucche. E' la notte di Halloween e Jojo vuole spaventare Zouk a tutti i costi; lei pero' e' abituata e rimane tranquilla fino a quando il Signor Zucca sparisce. FRANCIA (Continua...)
S4 Ep.7 - Il cugino americano. Thomas non riesce a tener dietro a tutti i suoi compiti come domestico in casa del Duca. Manda cosi' a chiamare il cugino Gattsby dall'America perche' gli dia una mano. USA (Continua...)
S4 Ep.8 - Scuola per detective. Tom e Jerry devono frequentare un corso da detective per rinnovare le loro licenze di investigatori privati. Ma dovranno scontrarsi con una coppia di concorrenti come Butch e Meathead. USA (Continua...)
S4 Ep.9 - Nella tana dello yeti. Tom e il trio di topini (bavaresi) finiscono nella tana di uno jety che li insegue fino al villaggio seminando il panico. USA (Continua...)
S4 Ep.10 - Il tesoro del pirata. Il pirata Bells sul suo vascello volante e' alla ricerca del suo millesimo tesoro per poter finalmente entrare nel paradiso dei pirati. Il forziere dei tre topini bavaresi sembra fare al caso suo. USA (Continua...)
S4 Ep.11 - Blob mangiatutto. Da un disco volante esce un blob che comincia a ingurgitare tutto quello che trova da Tom ai topini alle case del villaggio. L'unico che puo' fermarlo e' Herr van Topeling. USA (Continua...)
S4 Ep.13 - Senza trucco e senza inganno. Mick il mago arriva in citta' con il suo spettacolo di magia ma si tratta solo di una stratagemma per rapire gli ingenui topini che accorrono in teatro. Per fortuna ci pensa Herr Van Topeling. USA (Continua...)
S1 Ep.11 - Suoni dalla caverna. Poppoho si perde all'interno di una caverna per seguire uno strano rumore. Scopre che e' un cucciolo di pterodattilo che si e' fatto male a un'ala. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.12 - La Fatina dei denti. Poppoh e zio Rock si perdono un dente per uno, ma arriva la fatina dei denti a riportarglieli. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.12 - Il giorno dei negozi nella casa delle bambole. Gabby trova delle gatto monete nella posta della casa delle bambole perche' e' il giorno dei negozi! Gabby e Pandy lavoreranno in tutti. USA (Continua...)
S1 Ep.13 - Pigiama party di Gattina Fatina. Quando Gabby, Pandy e i Gatti Gabby organizzano un pigiama party nel Giardino di Gattina Fatina, ancora non sanno che per Cuscigatta e' la prima volta. USA (Continua...)
S1 Ep.14 - Ciak, si gira!. Gabby trova nella cassetta postale Miao Miao una scatola con dei popcorn e due biglietti per il cinema, e' la sera del cinema nella casa delle bambole! USA (Continua...)
S3 Ep.34 - Il distintivo del fumetto. Duggee sta leggendo un fumetto ai Lupetti e proprio quando la storia si fa avvincente il fumetto finisce e Duggee propone ai Lupetti di scrivere il seguito da soli. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.35 - Il distintivo dei cinque sensi. I Lupetti scoprono i cinque sensi, grazie ai quali cominciano ad interagire e a percepire il mondo che li circonda in maniera decisamente più completa e profonda. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.37 - Il distintivo del compagno di giochi. Aurora la castora ha bisogno di un nuovo partner per andare sul suo Kayak e Duggee organizza dei curiosi appuntamenti per assicurarsi che tutti abbiano qualcuno con cui condividere le passioni. GRAN BR (Continua...)
S3 Ep.38 - Il distintivo del ponte. Due fazioni di Gerbilli, separate da tempo per una diatriba riguardo ad un'antica ricetta, vengono fatti riavvicinare grazie all'intervento pacificatore di Duggee e dei Lupetti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.43 - Il distintivo del leggere l'ora. John il Granchio vuole organizzare una festa a sorpresa per il suo compagno Nigel. La pianificazione richiede una grande coordinazione tra i Lupetti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.44 - Il distintivo dell'indovinello. Quello che sembrava un tranquillo pomeriggio per i Lupetti, si trasforma in una fantastica avventura, piena di prove da superare ed indovinelli da risolvere. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.40 - Il distintivo della creatura mitologica. La casuale scoperta da parte di Tag di un misterioso libro porta i Lupetti alla scoperta delle creature mitologiche e dei loro poteri soprannaturali. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.20 - Super Nacho/Mucche di mare. Il nuovo amico di Tomás, Nacho, mostra le sue abilità quando l'equipaggio intraprende una missione per salvare Kiko. / Bisogna fermare l'ultima ricerca del tesoro di Bonnie, che sconvolge l'habitat di un laman (Continua...)
S2 Ep.19 - Giochi da cowboy/La chitarra d'oro. L'equipaggio accetta di giocare una serie di giochi a tema cowboy contro il malvagio Barbarito per vincere un tesoro. / Tomás rompe la sua chitarra mentre cerca di recuperare la chitarra d'oro del suo i (Continua...)
S1 Ep.10 - Il grande tesoro di Santiago / Il tesoro della banana d'oro. Bonnie ruba lo scrigno dove sono custoditi gli oggetti più cari di tutti i Pirati Guardiani. // Il piccolo Monito, una scimmietta che vive sull'Isola delle Banane, viene rapito (Continua...)
S6 Ep.25 - La Grande Corsa di Halloween. È la festa di Halloween. Blaze e i suoi amici partecipano ad una gara tra mega macchine che si corre su una pista costellata di dolciumi. (Continua...)
S6 Ep.26 - La lista di Babbo Natale. È Natale e Crusher si impegna a compiere tre buone azioni per avere dei regali da Babbo Natale. (Continua...)
S7 Ep.1 - Il salvataggio di Sparkle. Blaze e Sparkle fanno lavoro di squadra per vincere una corsa contro l'imbroglione Crusher e il suo compagno Rudy. USA (Continua...)
S1 Ep.28 - Notte brava a Gotham. Bibi infrange le regole per la prima volta, ma ne paga le conseguenze. USA (Continua...)
S1 Ep.29 - Un brutto soprannome. Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento. USA (Continua...)
S1 Ep.30 - Il musical di Pinguino. Pinguino colpisce le Batwheels col Raggio Canzonator, cosi' le auto iniziano a cantare ogni volta che aprono blocca. USA (Continua...)
S1 Ep.4 - Fermate quella Papero Mobile!. Papero Mobile ruba le pile a combustile per essere piu' veloce, mentre le Batwheels tentano invano di fermarla. Decidono cosi' di eleggere Bam leader. USA (Continua...)
S1 Ep.33 - Lo skate park. Eggbert, Sniffles, Hippity Hopper e Pouncy chiedono ai Looney di costruire uno skate park. Il problema e' che decidono di costruirlo nel Parco di Looneyburg. USA (Continua...)
S1 Ep.24 - Formaggio a volonta'. Le Sorelle Topo contattano di nuovo i Looney per chiedere loro di costruire un bar accanto alla fabbrica di formaggio. Stavolta in squadra c'e' anche Silvestro! USA (Continua...)
S1 Ep.3 - Il sogno di Daffy. La squadra Looney deve costruire un circuito da corsa per Cecil la tartaruga. Daffy pero' modifica il progetto originale a suo piacimento creando non pochi problemi. USA (Continua...)
S2 Ep.12 - L'albero dei cupcake. Quando i Gatti Gabby rimangono incastrati tra le foglie di un albero di cupcake troppo cresciuto, tocca a Gabby, Pandy e l'esperta di cupcake Cakey liberarli. USA (Continua...)
S2 Ep.13 - I detective della casa delle bambole. C'e' un mistero nella casa delle bambole! Le cose iniziano a scomparire intorno alla casa delle bambole, Gabby e Pandy diventeranno detective. USA (Continua...)
S1 Ep.5 - La squadra costruisce un autolavaggio. / La squadra organizza la festa del nonno.. La moto del sindaco Greatway deve essere lavata in fretta! / È la festa di nonno Gravel! Ma visto che i cuccioli devono lavorare, i piani per la festa devon (Continua...)
S1 Ep.6 - La squadra costruisce uno skate park/La squadra costruisce un tunnel. La squadra ha un incidente mentre costruisce un parco per gli skateboard. / La squadra aiuta il pullman di una cantante a raggiungere la città. CANADA (Continua...)
S27 Ep.3 - La magia dell'amicizia. Mentre le locomotive consegnano oggetti per uno spettacolo di magia, Sandy e Diesel decidono di fare un numero di magia. USA (Continua...)
S27 Ep.4 - Promesse impossibili. Quando Thomas promette di passare del tempo sia con Nia che con Kana - nello stesso momento - si impegna troppo e cerca di essere in due posti contemporaneamente. USA (Continua...)
S2 Ep.7 - Il distintivo della casa sull'albero. St.2 - La casa sull?albero è diventata troppo piccola per gli amici Lupetti. In realtà sono loro che sono diventati troppo grandi! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.8 - Il distintivo dell'aquilone. St.2 - I lupetti costruiscono degli aquiloni i quali volando in alto nel cielo spaventano Hennie. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.9 - Il distintivo del girino. St.2 - Duggee spiega ai Lupetti che i girini in breve tempo si trasformano in rane e i Lupetti a loro volta lo spiegano ai girini GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.10 - Il distintivo del miele. St.2 - I Lupetti aiutano Capitan Pasticcio a portare a termine brillantemente la sua complicata operazione di reperimento del miele per il tè pomeridiano della Regina delle api. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.11 - Il distintivo del ceramista. St.2 - Hatsu Kimara il ceramista giapponese di fama mondiale insegna ai Lupetti l?arte della ceramica con la quale potranno fabbricare una nuova tazza per Duggee GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.12 - Il distintivo del gioco di squadra. St.2 - Lo scoiattolo postino consegna a Duggee un pacco enorme che contiene tanti pezzi da mettere insieme per costruire un oggetto a sorpresa GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.19 - La ricerca dell'anguria d'oro. La famiglia Bigfoot va alla ricerca della famosa anguria d'oro e si trovano a competere con una tribu' di scimmie. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.20 - Un'avventura gommosa. Poppoh e Pippoh giocando con la palla di gomma, la perdono. La famiglia Bigfoot la ritrova in mezzo a una distesa di alberi che producono gomma. COREA DEL SUD (Continua...)
S6 Ep.11 - I cuccioli salvano i pirati di terra/I cuccioli salvano la gara dei Turbot. I cuccioli salvano i pirati di terra/I cuccioli salvano la gara dei Turbot - Julius, Julia, Alex e Chickaletta si sono persi nel deserto. // Durante la gara di Bir (Continua...)
S8 Ep.12 - I cuccioli salvano un Tulipano Chioccia / I cuccioli fermano uno squalo estremo. La mamma di Humdinger è in città per festeggiare il suo compleanno. // Danny Il Temerario si trova nei guai nel tentativo di battere uno dei suoi numerosi r (Continua...)
S1 Ep.4 - La squadra costruisce un parco giochi. / La squadra ripara un tetto.. Quando Speed Meister costruisce un parco giochi pericoloso, la squadra di Rubble usa la creatività per costruirne uno nuovo. / La festa del chili è in pericolo, perché (Continua...)
S1 Ep.21 - La partita di Bat-Canestro. Le Batwheels vogliono giocare a Bat-canestro, ma manca il sesto giocatore, cosi' decidono di portare in vita l'auto di Catwoman. USA (Continua...)
S1 Ep.22 - Detective all'opera. Quando viene rubato il Trofeo del Campionato di Calcio, subito le Batwheels pensano ad Harley Quinn, ma Redbird e Bibi riescono a dimostrare il vero colpevole. USA (Continua...)
S3 Ep.15 - La grande corona degli animali. Blaze e AJ sono sull'isola degli animali e trovano la grande corona degli animali nella cascata. Chi la indosserà diventerà il prossimo re dell'isola. USA (Continua...)
S3 Ep.16 - Amici veloci. Blaze Gabby e AJ conoscono Watts che monta delle gomme elettriche. Purtroppo Watts perde una ruota e i nostri promettono di andare a recuperargliela. USA (Continua...)
SLIME!. Indy e Olivia adorano lo slime e decidono di partecipare ad una gara. (Continua...)
S2 Ep.3 - Il distintivo delle formine. St.2 - Duggee sta insegnando ai suoi piccoli amici a giocare con le formine ma la paura della pioggia li costringe ad entrare dentro e a trovare un riparo per tutti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.4 - Il distintivo della spremuta. St.2 - Grazie alle ridotte dimensioni di Buggee i Lupetti potranno gustare una succosissima spremuta e per la prima volta in vita sua Baggee sarà felice di essere così minuscola GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.5 - Il distintivo delle impronte. St.2 - Duggee insegna ai lupetti a ritrovare qualcuno seguendo le sue impronte. Grazie a questo metodo riescono ad aiutare il fenicottero Katerina a ritrovare la sua pinna GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.7 - Il distintivo della casa sull'albero. St.2 - La casa sull?albero è diventata troppo piccola per gli amici Lupetti. In realtà sono loro che sono diventati troppo grandi! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.8 - Il distintivo dell'aquilone. St.2 - I lupetti costruiscono degli aquiloni i quali volando in alto nel cielo spaventano Hennie. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.9 - Il distintivo del girino. St.2 - Duggee spiega ai Lupetti che i girini in breve tempo si trasformano in rane e i Lupetti a loro volta lo spiegano ai girini GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.10 - Il distintivo del miele. St.2 - I Lupetti aiutano Capitan Pasticcio a portare a termine brillantemente la sua complicata operazione di reperimento del miele per il tè pomeridiano della Regina delle api. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.12 - Il distintivo del gioco di squadra. St.2 - Lo scoiattolo postino consegna a Duggee un pacco enorme che contiene tanti pezzi da mettere insieme per costruire un oggetto a sorpresa GRAN BRETAGNA (Continua...)
S27 Ep.5 - Che disordine, Sandy!. Quando il tesoro di spazzatura di Sandy distrugge l'area di manutenzione e rallenta le sue riparazioni giornaliere, Gordon le dice che deve fare un po' d'ordine. USA (Continua...)
S26 Ep.34 - A caccia del kraken. In giorno particolarmente ventoso, a Thomas viene affidato l'incarico di recuperare i palloni aerostatici che rischiano di scappare. USA (Continua...)
S12 Ep.11 - Un'escursione tra le fiamme. È stata un?estate calda e Sam e la sua squadra sono in allerta. Malcolm sta facendo un?escursione con Mike, Helen, Mandy e Norman. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S12 Ep.13 - Trevor, la rock star dell'ukulele. Sarah tenta di trasformare Trevor in una rock star dell?ukulele, ma durante le riprese del suo primo video qualcosa va storto e lui viene spinto verso il bordo della cascata. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S5 Ep.7 - Daniel aspetta con papa'. Daniel non vede l?ora di andare in biblioteca a prendere il nuovo libro di tigey la tigre avventuriera. Prima però, deve accompagnare suo padre dalla dottoressa Tory. USA (Continua...)
S5 Ep.8 - Le nuove scarpe di Margaret. Daniel è pronto per andare al parco giochi insieme alla mamma e Margaret, ma la piccola sorellina non riesce a camminare bene: i suoi piedini sono cresciuti e ha bisogno di scarpe nuove. USA (Continua...)
S5 Ep.9 - Il supplente di Daniel - Parte 1. A scuola è un giorno speciale: i nostri piccoli amici si esibiranno in uno spettacolo nel quale canteranno una canzone dedicata alla primavera. USA (Continua...)
S5 Ep.15 - Principe Martedi' va al college. Principe Martedì sta per partire per il college e Daniel e Principe Mercoledì sono molto dispiaciuti. USA (Continua...)
S5 Ep.16 - Daniel sente la mancanza del nonno. Dopo un pomeriggio passato insieme, nonno Tigre saluta Daniel e torna a casa sua. Il nostro piccolo amico è triste e sa già che sentirà molto la mancanza di suo nonno. USA (Continua...)
S5 Ep.17 - Daniel va all'ospedale - Parte 1. Daniel ha avuto un problema alle orecchie e si deve operare. Il nostro piccolo amico non è mai stato in ospedale. USA (Continua...)
S2 Ep.26 - Guai e tulipani. Giustino e Ciuffetto aiutano Olivia a raccogliere tulipani per poter partecipare ad un concorso. CANADA (Continua...)
S1 Ep.12 - Animali in mostra. Giustino e Ciuffetto sono alla ricerca di animali da portare del migliore zoo del mondo! Nel frattempo alle Galapagos Olivia scatta fantastiche foto agli animali. CANADA (Continua...)
<<< Programmi Tv Cartoonito 27/06/2024 - | Programmi Cartoonito 29/06/2024 >> |