Hawaii, oggi. L'amore fra Laura e Harrison è interrotto dalla tragedia, ma una playlist su una vecchia cassetta forse può cambiare le sorti della loro storia, riportando Laura indietro nel tempo Di Greg Björkman. Con Lewis Pullman, Christina C (Continua...)
1972 Regia di: Billy Wilder con Pippo Franco, Juliet Mills, Jack Lemmon
Wendell Ambruster junior giunge a Ischia per disporre il trasferimento negli Usa del corpo del padre defunto. Ha modo così di scoprire che l'uomo aveva da parecchi anni una insospettata relazione con una turista, anch'essa defunta. La figlia della (Continua...)
Stanlio e Ollio apprendono dal giornale che il ricco zio Belisario è morto. Per la lettura del testamento, i parenti vengono riuniti nella casa del defunto dove però spariscono uno dopo l'altro. (Continua...)
1983 Regia di: Bill Forsyth con Christopher Asante, Jennifer Black, Tam dean Burn
Il petroliere texano Felix Happer, appassionato di astrologia, decide di costruire una raffineria su una sperduta costa scozzese. Inviato sul posto per trattare con i locali, il giovane Mac Intyre, dirigente di presunte origini scozzesi, resta affas (Continua...)
2013
Boston, 15 aprile 2013: il sergente Tommy Saunders va ad integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona di Boston, la più vecchia degli Stati Uniti, ma il clima festivo è interrotto dall'esplosione di due bombe. FBI e Polizia scate (Continua...)
Rubrica per la promozione della cultura cinematografica in Italia. (Continua...)
1964 Regia di: Pietro Germi con Stefania Sandrelli, Saro Urzi', Paola Biggio
Agnese, una ragazza siciliana di 15 anni viene sedotta da Peppino, il fidanzato di sua sorella maggiore. Quando Vincenzo, suo padre, scopre che la ragazza è incinta la costringe a sposarsi con Peppino, che però scappa via. Due David a Germi e Cris (Continua...)
2020
FILM THRILLER - New Orleans, oggi. Bloccata nel traffico, Rachel suona il clacson a un pick-up fermo al semaforo. Alla guida c'è lo psicopatico Tom, che da quel momento inizia a perseguitarla. Inizia l'incubo.. - di Derrick Borte con Russell Crowe, (Continua...)
Totò, rinchiuso in manicomio, espone al medico la sua personale teoria: il mondo è diviso in uomini che faticano e caporali che comandano. Di Camillo Mastrocinque. Con Paolo Stoppa, Totò, Fiorella Mari, Franca Faldini, Nerio Bernardi . (Continua...)
2001 Regia di: John Moore con Gene Hackman, Owen Wilson, David Keith
Balcani, anni 90. Durante una missione aerea di ricognizione i tenenti della marina Burnett e Stackhouse scoprono numerose fosse comuni tra le montagne della Bosnia, ma l'operazione non passa inosservata ai radar dal comandante serbo Sasha che dà s (Continua...)
1960 Regia di: Ferdinando Baldi, Richard Thorpe con Victor Mature, Orson Welles, Liana Orfei
I Tartari Nella steppa dell'antica Russia, il capo vichingo Oleg uccide il capo tartaro Togrul a causa di divergenze d'opinioni. Scoppia una guerra feroce tra le due tribù. Di Ferdinando Baldi. Con Orson Welles, Victor Mature, Folco Lulli, Liana Or (Continua...)
1965 Regia di: Sergio Corbucci con Livia Contardi, Lisa Gastoni, Adriano Giroli
Italia, fine del 1400. Grazie a Cesare Borgia, un acrobata sfregiato acquisisce le fattezze di un principe. Dal romanzo di Victor Hugo. Fra gli sceneggiatori, Luca Ronconi. Di Sergio Corbucci. Con Jean Sorel, Lisa Gastoni, Ilaria Occhini, Edmund Pur (Continua...)
2020
Italia, 2001. Elisa scopre di avere un tumore che non le permetterà di seguire la crescita della figlia. Decide così di prepararle diciotto regali di compleanno che la leghino a lei fino alla maturità. Da una storia vera. Di Francesco Amato. Con (Continua...)
Messico, 1913. Un ribelle irlandese esperto di dinamite si allea con un bandito per svuotare una banca. Insieme combattono con i peones di Pancho Villa ed Emiliano Zapata. (Continua...)
Durante la Rivoluzione Messicana, un milionario texano assume quattro avventurieri per salvare la moglie rapita da un bandito. Western capolavoro, candidato a tre Oscar nel 1967. (Continua...)
1995 Regia di: Ken Loach con Tom Gilroy, Iciar Bollain, Rosana Pastor
Inghilterra, anni 90. Attraverso lettere e ritagli, la nipote ricostruisce la partecipazione del nonno alla resistenza comunista contro i fascisti di Franco, nella Spagna del 1937. Due premi a Cannes 1995. César - 1996 al miglior film straniero. Di (Continua...)
A Parigi, Abel e Marianne, giovane coppia di genitori borghesi, scoprono che il loro caro figlioletto Joseph ha veduto segretamente gli oggetti di famiglia più preziosi. Il motivo? Salvare il pianeta. La sua anima militante convince i genitori ad a (Continua...)
2016 Regia di: Walt Becker con Bella Thorne, Tony Hale, Josh Greene
Miss Sloane - Giochi di potere Alla cinica lobbysta Elizabeth Sloane viene chiesto di lavorare per impedire l'approvazione di una legge che regolamenti la vendita delle armi da fuoco. Lei rifiuta la proposta del suo committente e si unisce invece all (Continua...)
1991 Regia di: Antonio Margheriti con Charles Napier, Maurizio Fardo, Dirk Galuba
Capeggiata da un ex marine eroico e inarrestabile, una tribù di indigeni della foresta amazzonica si oppone ai piani di deforestazione di una spietata multinazionale. Di Antonio Margheriti. Con Marvin Hagler, Frank Cuervo, Dirk Galuba, Tetchie Agba (Continua...)
<<< Programmi Tv Rai Movie 03/11/2024 - | Programmi Rai Movie 05/11/2024 >> |