La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Nove
Nove Ch 9Aggiungi Nove ai favoriti
20 Mediaset
20 Mediaset Ch 20Aggiungi 20 Mediaset ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Cine34
Cine34 Ch 34Aggiungi Cine34 ai favoriti
Focus
Focus Ch 35Aggiungi Focus ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Spike Tv
Spike Tv Ch 49Aggiungi Spike Tv ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 55Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Motor Trend
Motor Trend Ch 56Aggiungi Motor Trend ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 60Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 120Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

La tredicesima ora

 
La tredicesima ora

Societa e diritti  Valutazione La tredicesima ora 4 stelle Valutazione La tredicesima ora 4 stelle Valutazione La tredicesima ora 4 stelle Valutazione La tredicesima ora 4 stelle (Zammometro: 4,00 stelle su 5 1 voto)

Yvan Sagnet è un giovane del Camerun, impegnato nella raccolta dei pomodori in Puglia, che si è ribellato alla violenza e allo sfruttamento del caporalato. Dal movimento nato con la sua protesta si è  (Continua...)
La tredicesima ora Le scelte che hanno cambiato la vita La storia di Samia Yusuf Omar, la giovane atleta somala che a soli 17 anni ha partecipato alle Olimpiadi di Pechino nel 2 008. Una ragazza dal grande coraggio che vive in un paese devastato dalla gue (Continua...)
venerdì 13 giugno 2014

Lucia Annibali
Carlo Lucarelli ricostruisce la storia di Lucia Annibali, la giovane donna che nell'aprile del 2013 è stata sfigurata con l'acido da due uomini su ordine del suo ex compagno.


venerdì 6 giugno 2014
Marina Gamberini
Quando aveva 20 anni lavorava come impiegata in una società che aveva la sede all’interno della stazione di Bologna. Il 2 agosto del 1980 Marina è alla stazione quando una bomba esplode uccidendo 85 persone.


venerdì 30 maggio 2014
Samia Yusuf Omar
Una ragazza che vive in un mondo di terrore ma che non ha paura, che corre veloce come il vento per raggiungere un sogno. La storia della giovane atleta somala che ha partecipato alle Olimpiadi di Pechino nel 2008.

venerdì 23 maggio 2014
La storia di due donne coraggiose, una scelta radicale. Due giovani donne, madre e figlia che si sono ribellate alla cultura della mafia: Lea Garofalo e Denise. Lea Garofalo è cresciuta in un contesto criminale. Suo fratello è un boss che gestisce gli affari di una ’Ndrina a Milano di cui fa parte anche il padre di sua figlia e suo ex compagno, Carlo Cosco. Lea desidera per Denise, che ha avuto a soli 17 anni, una vita diversa dalla sua, senza violenza, menzogna e paura. Nel 2002 decide di collaborare con la giustizia e viene sottoposta, con sua figlia, al regime di protezione.

venerdì 16 maggio 2014
La storia di Cosimo Rega è quella di un uomo che viene condannato all’ergastolo per omicidio e associazione mafiosa: fine pena mai. I suoi crimini hanno lasciato una scia di dolore che farà male per sempre. Alla sua soria è dedicata la puntata de "La tredicesima ora", il programma di Carlo Lucarelli, in onda venerdì 16 maggio, alle 23.05, su Rai3. Ma alla fine questa vicenda, con fatica, con sofferenza, senza facili attenuanti, si presenta come un romanzo di formazione. Cosimo Rega, detto anche Sumino O' Falco, piccolo boss della camorra di Angri, in provincia di Salerno, con la sentenza che gli infligge il carcere a vita perde tutto: la patria potestà, la patria maritale, i diritti politici. Dal fondo della sua condanna comincia un lento e duro percorso di consapevolezza. Rega non è più un boss rispettato, non è più Sumino O’ Falco, non più il padre di due figli, né il marito di una donna coraggiosa che nonostante le enormi difficoltà gli sarà accanto per tutta la vita, è solo un ergastolano che vivrà per sempre lo squallore del carcere.

venerdì 9 maggio 2014
La storia di Isoke Aikpitanyi
Isoke Aikpitanyi è un ragazza nigeriana, di Benin City, che decide di lasciare la sua famiglia per cominciare una nuova vita in un paese europeo.

Il suo è il sogno di una vita normale: un lavoro, una casa e anche la possibilità di aiutare la famiglia. Ma la scelta di partire si rivela una trappola. Isoke si ritrova a Torino di notte, sola e spaventata. Ad attenderla, una donna del suo paese dall’aspetto gentile che ben presto si rivela uno dei suoi aguzzini. Isoke deve prostituirsi. Notte e giorno, sette giorni su sette, in stato di gravidanza o subito dopo un aborto.

venerdì 2 maggio 2014
Sette dicembre 2011, sei del mattino, per Catello Maresca, sostituto procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli è l’ora in cui cambia tutto.

E’ l’ora in cui le forze di polizia entrano nel bunker del pericoloso boss dei Casalesi, Michele Zagaria. Il capo della criminalità organizzata campana è latitante dal 1995, ricercato da 16 anni per associazione di tipo mafioso, omicidio, estorsione, rapina ed altri reati.

È chiamato “Zi’ Michele”, lo zio; “O Iss”, Lui, come si dice di solito quando ci si riferisce a Dio, ma anche “il re del cemento



Carlo Lucarelli torna su Rai3 con un nuovo programma in otto puntate. La serie racconta storie di uomini e donne che hanno cambiato radicalmente il corso della propria vita.

La serie racconta storie di uomini e donne che hanno cambiato radicalmente il corso della propria vita. Al centro di ogni puntata una storia di ribellione o di riscatto: vicende private per riflettere su temi che coinvolgono tutti. La narrazione comincia dal punto di svolta nella vita di una persona, l'istante in cui tutto cambia. E proprio da questo momento sospeso, ‘La tredicesima ora’, comincia una narrazione a ritroso.

Come la storia di Isokè, una giovane donna nigeriana che riesce a sfuggire alla tratta della prostituzione e ad aiutare altre donne a liberarsi dalla schiavitù e dallo sfruttamento. O come la vicenda di Cosimo Rega, ergastolano che grazie all’incontro con il teatro e con alcuni straordinari operatori del carcere inaugura un percorso di ripensamento che lo porterà alla "scelta": rifiutare le regole e i codici della malavita organizzata per rifondare la propria esistenza. I fratelli Taviani lo scelgono come attore per il film "Cesare deve morire" che vince l'Orso d'oro al Festival di Berlino nel 2012.

E ancora storie di orrore e di coraggio che sembrano appartenere ad altre realtà ma che invece accadono ogni giorno accanto a noi. Come la storia di Yvan Sagnet, un giovane del Camerun che lavorando nella campagne del Sud d'Italia scopre uno dei lati peggiori del nostro Paese: il caporalato e la sua violenza.

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)

Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2020 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap - Informazioni sulla Privacy