Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Vuoi essere avvisato quando il programma verrà ritrasmesso?
Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Stagione: 2. Il lupo che voleva che tutto fosse perfetto È la grande festa di primavera e, per l'occasione, Lupo ha una nuova rivelazione: vuole che tutto sia perfetto! Hop, hop! Grazie a lui, il cocktail di Luigione diventa un successo. Lupo passa da un amico all'altro controllando ogni minimo dettaglio perché tutto vada a meraviglia... senza rendersi conto che, dove passa, fa danni. Sicuro di sé, vuole che anche il carro della parata sia perfetto! Ma purtroppo esagera e smonta completamente il veicolo. Capita nel momento peggiore, perché è in testa alla sfilata...
02:15
Ch: 43
Lunedì 07/10/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva essere un moschettiere Lupo, in squadra con Lupa, Ippopolita e Pizzicorina, moschettieri per l'occasione, hanno come missione di accompagnare la Regina Titì al palazzo di Luigione per il ballo... Ma le guardie Giosuè e Valentino, guidate da Alfredo, hanno giurato di impedirlo! Tra duelli e agguati, l'avventura attende Lupo e le sue valorose moschettiere a ogni angolo del bosco!
02:25
Ch: 43
Lunedì 07/10/2024
(5m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva essere il re del Carnevale È il giorno del grande carneva-lupo... e Lupo non è proprio fortunato: tutti i migliori travestimenti sono già stati presi dai suoi amici! In più, quest'anno, chi avrà il travestimento più bello, verrà eletto "Re del Carnevale"! Oh... come vorrebbe vincere! Lupo corre nella foresta per chiedere consiglio a Pizzicorina... sicuramente avrà un'idea per aiutarlo! Ma sì, è facilissimo: conosce una pozione per trasformarsi... a base di petali di piante carnivore! Gulp... Ma dopo aver mandato giù la pozione, la pelliccia di Lupo triplica di volume e tutti si spaventano quando lo vedono! Oh, no!
02:30
Ch: 43
Lunedì 07/10/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva proteggere la natura Lupo ama prendersi cura della natura, al punto che decide di diventare suo protettore ufficiale! E quindi si lancia in un grande "giro salva natura" per coccolare piante, fiori, alberi, eccetera... Ma girare per la prateria e le foreste è stancante! Allora Lupo decide di semplificarsi il lavoro: coinvolge Signora Lumachina (la chiocciola gigante) nel suo grande giro. Appollaiato sul grosso animale, Lupo adesso sembra un cavaliere ecologista: dà consigli agli amici su come vivere in osmosi con la natura, modifica o pulisce la natura a suo piacimento, senza chiedere il parere di nessuno... Tutto preso dalla sua missione, non si accorge che uno strano essere verde, una specie di mostro della natura, lo segue e lo vuole attaccare... Sarà stato Lupo a generarlo? Per Lupo, il paladino natura, le sorprese non sono finite...
02:05
Ch: 43
Martedì 08/10/2024
(5m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva fare il soccorritore Accompagnando gli amici in una scampagnata nella foresta, Lupo ha deciso di regolamentare la passeggiata secondo le norme della sicurezza. Presissimo, vede pericoli ovunque e con i suoi interventi fa diventare l'escursione un insuccesso. Per convincerlo che non ci sono rischi, gli amici lanciano dei falsi allarmi con i walkie-talkie. Lupo, risentito, lascia perdere... Ma è proprio in quel momento che sopraggiunge un pericolo vero. Stavolta Lupo si ritrova a dover salvare Titì... senza la sua attrezzatura da pronto intervento, di cui si è sbarazzato. Lupo al salvataggio!
02:10
Ch: 43
Martedì 08/10/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva trovare un unicorno per Titì Titì vorrebbe così tanto avere un unicorno, che Lupo decide di trovargliene uno. Si mette quindi alla ricerca di un unicorno e finisce per catturare... Alfredo, che ha avuto la sventura di indossare un casco con un corno! Lo convince a interpretare un unicorno per fare contenta Titì... Ma non è semplice essere l'unicorno di una Yeti!
02:20
Ch: 43
Martedì 08/10/2024
(5m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva un pesce Lupo e Titì raccolgono uno strano pesce intrappolato sulla riva del lago. Lo sistemano prima in una boccia, ma il pesce ci sta troppo stretto. Allora Lupo cerca una nuova sistemazione per il suo pesce e finisce per liberarlo nella piscina di Alfredo, dove semina il panico!
02:25
Ch: 43
Martedì 08/10/2024
(15m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva salvare tutti gli animali Valentino annuncia delle previsioni meteorologiche disastrose e tutti corrono a casa per ripararsi. Ma chi salverà gli animali dal diluvio annunciato? Lupo, naturalmente! La sua casa viene ben presto invasa da tutti gli animali della foresta, lo Spennacchione, la pianta carnivora, Riccetto, perfino le apette di Giosuè! Lupo deve trovare una soluzione per metterli tutti al sicuro!
02:10
Ch: 43
Mercoledì 09/10/2024
(5m)
Stagione: 1. Il lupo che voleva fare il detective Lupo e Valentino si accorgono che le loro riserve di cibo sono sparite nel nulla! Un ladro deve essersi introdotto nelle loro case e deve aver rubato dalle dispense. Lupo s'improvvisa detective. Dopo aver raccolto (poche) prove, sembra che la colpevole sia Titì! Ma facendo un'analisi più accurata, su ogni scena del furto, c'era una piuma... È una gazza ladra che sta facendo rifornimento per l'inverno!
02:15
Ch: 43
Mercoledì 09/10/2024
(10m)
Stagione: 1. Il lupo che voleva fare il giardiniere Lupo e Valentino si accorgono che le loro riserve di cibo sono sparite nel nulla! Un ladro deve essersi introdotto nelle loro case e deve aver rubato dalle dispense. Lupo s'improvvisa detective. Dopo aver raccolto (poche) prove, sembra che la colpevole sia Titì! Ma facendo un'analisi più accurata, su ogni scena del furto, c'era una piuma... È una gazza ladra che sta facendo rifornimento per l'inverno!
02:25
Ch: 43
Mercoledì 09/10/2024
(5m)
Stagione: 1. Il lupo che voleva diventare un mago Mentre Lupo sta facendo le grandi pulizie di primavera con Valentino, trova il volantino di uno spettacolo di magia e vorrebbe imparare a fare qualche trucco. Chiede a Valentino di costruire per lui una scatola magica e, una volta finita, di fargli da cavia. Dopo aver pronunciato la formula magica, Lupo apre la scatola e trova una colomba. Che fine ha fatto Valentino?
02:30
Ch: 43
Mercoledì 09/10/2024
(10m)
Stagione: 1. Il lupo che voleva dare la caccia ai fantasmi Una mattina Lupo si sveglia e trova Luigione che dorme per terra. Era arrivato nel cuore della notte perché la sua casa è infestata dai fantasmi. La notte successiva Lupo e Luigione sono pronti a catturarli, e Lupo conosce bene quali sono le regole... Non avere mai paura e... i fantasmi non esistono!
02:10
Ch: 43
Giovedì 10/10/2024
(5m)
Stagione: 1. Il lupo che voleva fare il dottore Lupo si diverte a fare il dottore e cura tutti i suoi amici. Ma i dottori sono reperibili a tutte le ore e Lupo presto si stanca di dover correre da Titì. Così si inventa che la sua stanchezza è dovuta alla flemmatite acuta e per curarla, Titì deve cambiare aria.
02:15
Ch: 43
Giovedì 10/10/2024
(10m)
Stagione: 1. Il lupo che voleva andare sulla luna Durante una notte di luna piena, Luigione racconta che sulla luna esistono delle pietre magiche che fanno avverare tutti i desideri. Lupo decide di costruire un razzo per andarle a cercare e riuscirà a trovarne una... realizzando il desiderio di fare un viaggio spaziale tutti insieme.
02:25
Ch: 43
Giovedì 10/10/2024
(5m)
Stagione: 1. Il lupo che voleva essere un esploratore Lupo e Luigione stanno esplorando la radura scoperta dal primo lupo della storia e vedono sulla mappa una foresta senza nome, dove nessuno è mai andato. Lupo e Lupa decidono di partire alla scoperta della foresta, ma Lupo non aveva considerato che per fare la vita da esploratore serve molto coraggio.
02:30
Ch: 43
Giovedì 10/10/2024
(10m)
Stagione: 1. Il lupo che voleva fare il cowboy Giosuè sta facendo da babysitter agli anatroccoli di Norberto, ma non lo stanno molto a sentire. Al contrario Lupo sa essere molto autorevole con il suo fare da cowboy e la sua pistola ad acqua. Decide allora di passare una notte all'aria aperta con la sua mandria di anatroccoli come un vero cowboy.