Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Vuoi essere avvisato quando il programma verrà ritrasmesso?
Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Stagione: 2. Il lupo che voleva osservare fare un safari Lupo scopre che Ippopolita è un'esperta di safari naturalistici e le chiede il suo aiuto per andare in spedizione a osservare la deposizione delle uova degli Spennacchioni. Il loro safari, però, non va come avevano previsto. Ippopolita confessa a Lupo che la sua esperienza in materia di safari è in realtà molto limitata e che forse ha esagerato un po' con le sue competenze...
02:15
Ch: 43
Sabato 21/12/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva salvare la principessa Frugando nella sua rimessa, Lupo si ritrova "travestito" come il leggendario cavaliere Lancillupo, quello che ha salvato la principessa e combattuto contro i mostri! Allora a Lupo e ai suoi amici viene in mente di ripetere la sua impresa. Poco dopo, nei pressi delle rovine del castello, Lupo interpreta il cavaliere Lancillupo e Alfredo il suo scudiero. Devono salvare la principessa Ippopolita dalle amiche che impersonano le guardie. Ma durante il gioco, scoprono la statua del cavalier Lancillupo, che ha lasciato un messaggio. È la prova che è esistito veramente! Come Lancillupo, Lupo e Ippopolita dovranno affrontare dei terribili pericoli, tra cui un ragno gigante!
02:25
Ch: 43
Sabato 21/12/2024
(5m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva tornare indietro nel tempo Disastro! Lupo ha rotto la boccia di Elvis, il pesce rosso di Lupa. Niente da fare, non si può tornare indietro? tranne che costruendo una macchina per riavvolgere il tempo e tornare nel passato! È ciò che farà Lupo, o almeno quello che crede lui, visto che in realtà la sua macchina non funziona. Perché non ci resti troppo male, gli amici si adopereranno per fargli credere che la macchina funziona "sul serio"?
02:30
Ch: 43
Sabato 21/12/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva fare il maestro di scuola Lupo adora spiegare le cose agli amici e quindi diventerà un maestro di scuola! Lo ritroviamo in aula davanti a tutti i suoi alunni appassionati: sì, perché Lupo non è un maestro come gli altri, è allegro, ispirato, insegna cose incredibili? e sbagliate! Trasportato dalla sua passione, racconta infatti a Ippopolita che le stelle cadenti sono dei piccoli gnomi luminosi che cadono sulla Terra e si nascondono nella vegetazione? Non serve aggiungere altro perché la viaggiatrice organizzi una lezione notturna con tutti gli allievi per assistere di persona alla straordinaria discesa degli gnomi? Il Maestro Lupo come ne verrà fuori?
02:10
Ch: 43
Domenica 22/12/2024
(5m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva formare una band Titì ha ritrovato nelle sue valigie... il Corno dell'Himalaya, il cui suono potente scompiglia Lupo e Lupa! La Yeti adora il suo Corno: le ricorda tanto le sue montagne! E poi, ha sempre sognato di suonarlo in un gruppo, senza mai osare... Ehi, ma... Lupo ha un'idea geniale: «Per tutti i peli di lupo! Ma certo! Ci sono! Metterò su un gruppo musicale!» Con Titì, e anche con Lupa! Si chiameranno i "Lupi Luposissimi"! Ma che tipo di musica suoneranno? Titì propone... musica dell'Himalaya! Con uno yeti tam-tam e una marimba-yeti! Si comincia! Ma attenti ai disastri!
02:15
Ch: 43
Domenica 22/12/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva portare Lupa in mongolfiera Da quando Lupo si rende conto di regalare a Lupa sempre lo stesso mazzo di fiori, ha solo un'idea in mente: scoprire dei fiori nuovi. Si imbarca allora con Lupa e Pizzicorina in un'avventura in mongolfiera verso una montagna dove si dice che cresca un fiore sconosciuto. Ma tra le trasformazioni di Pizzicorina, la tempesta in arrivo e l'imperizia di Lupo, riusciranno i nostri amici a raggiungere la montagna?
02:25
Ch: 43
Domenica 22/12/2024
(5m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva fare il giustiziere È inverno e Lupo è in pensiero per Titì, che nella sua caverna non ha nemmeno una porta per ripararsi dal freddo. I suoi amici, invece, hanno tutto quello che serve per stare al caldo e non è giusto! Vestito da Lupo giustiziere mascherato, farà di tutto perché Titì abbia una casa accogliente... servendosi delle cose degli amici. Ben presto, però, Lupo si rende conto di aver esagerato e decide di restituire tutto. Ma Titì sorprende il Lupo mascherato e, da quel momento, la situazione va fuori controllo: gli amici litigano e si accusano reciprocamente di furto. Come farà Lupo giustiziere a risolvere la situazione e a far tornare i suoi amici come prima?
02:30
Ch: 43
Domenica 22/12/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva ritrovare il suo orsacchiotto Ippopolita è andata a svegliare Lupo e scopre che dorme ancora con il suo orsacchiotto. Meravigliata, spiega a Lupo che deve separarsene. Solo così potrà crescere e diventare un campione! Convinto, Lupo si separa dal pupazzo facendolo volare via attaccato a un palloncino. Ma se ne pente subito! Il suo Lupy gli manca e senza di lui non riesce a concentrarsi durante una partita di pallacanestro. Ippopolita e Valentino dovranno aiutare Lupo a ritrovarlo!
02:10
Ch: 43
Lunedì 23/12/2024
(5m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva essere il più forte del mondo In una notte stellata, Lupa, Lupo e Luigione vedono un meteorite schiantarsi nella foresta. Sulla base di un fumetto di supereroi, Luigione afferma che il meteorite potrebbe conferire dei superpoteri! Cosa?! A Lupo viene un'illuminazione. Per tutti i peli di lupo! Ma certo! Lui sa come fare! Troverà il meteorite e diventerà il più forte del mondo! Nel cratere, Lupo recupera un semplice sassolino che crede essere il meteorite. La suggestione fa il suo effetto e Lupo si crede il più forte del mondo... fino al momento in cui Valentino fa la sua comparsa con il vero meteorite... proprio nel momento in cui Lupo ha più bisogno della forza!
02:15
Ch: 43
Lunedì 23/12/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva rifare la foto di Alfredo Alfredo chiede a Valentino di incorniciargli la bella foto delle sue performance invernali, dove lo si vede nel bel mezzo di una piroetta sugli sci, davvero straordinaria. Per errore, a Lupo la foto sfugge di mano e finisce distrutta sotto il tagliaerba di Giosuè! Per fortuna Alfredo non se ne è reso conto. Lupo si mette in testa di rifare proprio lo stesso scatto e di regalarlo incorniciato ad Alfredo, senza dirgli che è un falso. Ne sarà capace?
02:25
Ch: 43
Lunedì 23/12/2024
(5m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva salvare Titì Lupo fa un incubo in cui ha un incidente in barca con Titì. E se fosse un sogno premonitore? C'è da dire che, una volta sveglio, Lupo nota molte similitudini tra il suo sogno e la realtà... abbastanza da mettergli dei dubbi. E quando viene a sapere che Titì ha intenzione di fare un giro in barca, è troppo. Lupo ne è sicuro: Titì è in pericolo e la sua missione del giorno è proteggerla! Ma nonostante le buone intenzioni, Lupo diventerà il peggior incubo di Titì!
02:30
Ch: 43
Lunedì 23/12/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva affrontare le dodici fatiche A Lupo piacerebbe fare come Ercole, l'eroe dell'antichità: portare a termine 12 imprese eroiche, come affrontare un leone feroce o un serpente a cinque teste, per esempio... Sì, ma degli animali come quelli non si trovano mica in giro per il giardino! Lupa aiuterà Lupo nel trovare qualcosa con cui soddisfare la sua voglia di grandi imprese...
02:10
Ch: 43
Martedì 24/12/2024
(5m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva che tutto fosse perfetto È la grande festa di primavera e, per l'occasione, Lupo ha una nuova rivelazione: vuole che tutto sia perfetto! Hop, hop! Grazie a lui, il cocktail di Luigione diventa un successo. Lupo passa da un amico all'altro controllando ogni minimo dettaglio perché tutto vada a meraviglia... senza rendersi conto che, dove passa, fa danni. Sicuro di sé, vuole che anche il carro della parata sia perfetto! Ma purtroppo esagera e smonta completamente il veicolo. Capita nel momento peggiore, perché è in testa alla sfilata...
02:15
Ch: 43
Martedì 24/12/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva essere un moschettiere Lupo, in squadra con Lupa, Ippopolita e Pizzicorina, moschettieri per l'occasione, hanno come missione di accompagnare la Regina Titì al palazzo di Luigione per il ballo... Ma le guardie Giosuè e Valentino, guidate da Alfredo, hanno giurato di impedirlo! Tra duelli e agguati, l'avventura attende Lupo e le sue valorose moschettiere a ogni angolo del bosco!
02:25
Ch: 43
Martedì 24/12/2024
(5m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva essere il re del Carnevale È il giorno del grande carneva-lupo... e Lupo non è proprio fortunato: tutti i migliori travestimenti sono già stati presi dai suoi amici! In più, quest'anno, chi avrà il travestimento più bello, verrà eletto "Re del Carnevale"! Oh... come vorrebbe vincere! Lupo corre nella foresta per chiedere consiglio a Pizzicorina... sicuramente avrà un'idea per aiutarlo! Ma sì, è facilissimo: conosce una pozione per trasformarsi... a base di petali di piante carnivore! Gulp... Ma dopo aver mandato giù la pozione, la pelliccia di Lupo triplica di volume e tutti si spaventano quando lo vedono! Oh, no!
02:30
Ch: 43
Martedì 24/12/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva proteggere la natura Lupo ama prendersi cura della natura, al punto che decide di diventare suo protettore ufficiale! E quindi si lancia in un grande "giro salva natura" per coccolare piante, fiori, alberi, eccetera... Ma girare per la prateria e le foreste è stancante! Allora Lupo decide di semplificarsi il lavoro: coinvolge Signora Lumachina (la chiocciola gigante) nel suo grande giro. Appollaiato sul grosso animale, Lupo adesso sembra un cavaliere ecologista: dà consigli agli amici su come vivere in osmosi con la natura, modifica o pulisce la natura a suo piacimento, senza chiedere il parere di nessuno... Tutto preso dalla sua missione, non si accorge che uno strano essere verde, una specie di mostro della natura, lo segue e lo vuole attaccare... Sarà stato Lupo a generarlo? Per Lupo, il paladino natura, le sorprese non sono finite...
02:10
Ch: 43
Mercoledì 25/12/2024
(5m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva fare il soccorritore Accompagnando gli amici in una scampagnata nella foresta, Lupo ha deciso di regolamentare la passeggiata secondo le norme della sicurezza. Presissimo, vede pericoli ovunque e con i suoi interventi fa diventare l'escursione un insuccesso. Per convincerlo che non ci sono rischi, gli amici lanciano dei falsi allarmi con i walkie-talkie. Lupo, risentito, lascia perdere... Ma è proprio in quel momento che sopraggiunge un pericolo vero. Stavolta Lupo si ritrova a dover salvare Titì... senza la sua attrezzatura da pronto intervento, di cui si è sbarazzato. Lupo al salvataggio!
02:15
Ch: 43
Mercoledì 25/12/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva trovare un unicorno per Titì Titì vorrebbe così tanto avere un unicorno, che Lupo decide di trovargliene uno. Si mette quindi alla ricerca di un unicorno e finisce per catturare... Alfredo, che ha avuto la sventura di indossare un casco con un corno! Lo convince a interpretare un unicorno per fare contenta Titì... Ma non è semplice essere l'unicorno di una Yeti!
02:25
Ch: 43
Mercoledì 25/12/2024
(5m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva un pesce Lupo e Titì raccolgono uno strano pesce intrappolato sulla riva del lago. Lo sistemano prima in una boccia, ma il pesce ci sta troppo stretto. Allora Lupo cerca una nuova sistemazione per il suo pesce e finisce per liberarlo nella piscina di Alfredo, dove semina il panico!
02:30
Ch: 43
Mercoledì 25/12/2024
(10m)
Stagione: 2. Il lupo che voleva salvare tutti gli animali Valentino annuncia delle previsioni meteorologiche disastrose e tutti corrono a casa per ripararsi. Ma chi salverà gli animali dal diluvio annunciato? Lupo, naturalmente! La sua casa viene ben presto invasa da tutti gli animali della foresta, lo Spennacchione, la pianta carnivora, Riccetto, perfino le apette di Giosuè! Lupo deve trovare una soluzione per metterli tutti al sicuro!