La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Nove
Nove Ch 9Aggiungi Nove ai favoriti
20 Mediaset
20 Mediaset Ch 20Aggiungi 20 Mediaset ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Focus
Focus Ch 35Aggiungi Focus ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Spike Tv
Spike Tv Ch 49Aggiungi Spike Tv ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Cine Sony
Cine Sony Ch 55Aggiungi Cine Sony ai favoriti
Motor Trend
Motor Trend Ch 56Aggiungi Motor Trend ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Alpha
Alpha Ch 59Aggiungi Alpha ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 60Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 120Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Cuccioli

 
Cuccioli

TELEFILM Thriller  Valutazione Cuccioli 3 stelle Valutazione Cuccioli 3 stelle Valutazione Cuccioli 3 stelle  (Zammometro: 3,50 stelle su 5 8 voti)

 
11:20
Rai YoYo
Ch: 43
Venerdì 14/12/2018
(5m)
S1E47 - Ortica selvatica Olly sta facendo un pisolino quando sente il miagolio di un gatto: si tratta di Ortica, un simpatico gatto selvatico che le propone di giocare insieme. Dapprima i due cercano di arrampicarsi, senza riuscirci, su un alto albero, poi di attraversare un fossato passando sopra un ramo. Ad un certo punto una volpe esce da un cespuglio e inizia a rincorrere i due gatti. Ortica è in difficoltà e Olly riesce ad aiutare il nuovo amico: si arrampica su un albero molto alto quindi neutralizzando la volpe facendole cadere addosso un alveare con tutte le sue api. Ritornata al parco giochi la gattina racconta agli amici le sue avventure. "Quando un amico è in pericolo anche salire sull'albero più alto diventa una cosa facile!", questo è il commento dell'albero del parco. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:25
Rai YoYo
Ch: 43
Venerdì 14/12/2018
(5m)
S1E48 - Il coniglio e il pulcino Pio estrae dal suo zainetto un libro con delle bellissime figure che raccontano una storia: quella della lepre e delle tartaruga. La storia della sfida nella corsa tra i due animali affascina Portatile e Senzanome, e quando li raggiunge il coniglietto Cilindro, sicuro di essere un grande corridore, il piccolo Senzanome lo invita a fare una gara di corsa. Convinto di vincere con facilità Cilindro blocca la sua corsa per fare uno spuntino al cespuglio di more e per giocare un po' a palla; infine si ferma a chiacchierare con Diva? mentre Senzanome lo supera e vince la gara! "Essere troppo sicuri di se stessi a volte riserva brutte sorprese?", con le sagge parole dell'amico albero si conclude questa avventura dei Mini Cuccioli. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:30
Rai YoYo
Ch: 43
Venerdì 14/12/2018
(5m)
S1E49 - Il coraggio di Olly Oggi fa molto caldo e Pio propone di andare a rinfrescarsi nello stagno. I Mini Cuccioli sono felici; solo Olly è triste e se ne sta in disparte. Gli amici la invitano a unirsi a loro e lei spiega che, come tutti i gatti, non ama l'acqua e non sa nuotare, quindi non proverà nemmeno a entrare nello stagno. Dopo essersi rinfrescati gli amici la raggiungono vicino allo scivolo e Olly ribadisce che i gatti non amano l'acqua, ma in compenso hanno un sesto senso molto sviluppato: sentono subito se sta succedendo qualcosa? come ad esempio proprio in quel momento! Olly corre verso lo stagno e si accorge che il piccolo Senzanome è in difficoltà perché ha una zampetta bloccata da un'alga. La gattina si lancia in acqua senza pensarci e lo libera, conquistandosi l'ammirazione degli amici! Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:35
Rai YoYo
Ch: 43
Venerdì 14/12/2018
(5m)
S1E50 - Babbo Natale I Mini Cuccioli vedono sul terreno delle orme misteriose. Potrebbe essere Babbo Natale, dice Pio, che è andato al parco per decidere quale regalo portare a ognuno di loro. I sei amici vogliono cercare di vedere Babbo Natale ma c'è un problema: tutti loro, a eccezione di Olly, hanno paura del buio. I sei amici allora chiedono a una lucciola di chiamare le sue amiche e di illuminare il parco di notte, cosa che lo rende un luogo quasi magico. Vicino al cancello improvvisamente appare un'ombra scura con un sacco sulle spalle. Non è Babbo Natale, ma solo il custode che sta pulendo il parco. "Non sempre le cose sono come appaiono a prima vista", commenta l'albero del parco tra le risate dei Mini Cuccioli. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:20
Rai YoYo
Ch: 43
Sabato 15/12/2018
(5m)
S1E51 - Indovina indovinello Oggi al parco c'è molto silenzio: Diva, Cilindro e Portatile sono davanti a delle tele, impegnati a disegnare, ma il coniglietto si annoia. Il cagnolino propone allora di fare un bel gioco insieme: lui proporrà degli indovinelli e la paperella e il coniglio dovranno prima indovinare di che animale si tratta, quindi disegnare il suo ritratto. "Ho il collo lungo un metro, per guardare molto lontano sia avanti sia indietro. Con le zampe che ho io, dieci passi tuoi sono un passo mio?" I Mini Cuccioli sono bravissimi nell'indovinare e poi disegnare gli animali proposti da Portatile, riuscite a indovinare anche voi? E il coniglietto Cilindro chiude la puntata dicendo che ha capito che disegnare è bello, e farlo in compagnia ancora di più. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:25
Rai YoYo
Ch: 43
Sabato 15/12/2018
(10m)
S1E52 - Giochi d'acqua I Mini Cuccioli stanno facendo un pisolino, tutti meno Cilindro, che si annoia e vuole fare qualcosa. Il coniglietto trova sotto un cespuglio una papera giocattolo spruzza-acqua, che riempie immediatamente. Ora si diverte a spruzzare gli amici, rovinando anche il disegno di Portatile. Cilindro sta veramente esagerando e gli amici decidono di dargli una lezione, utilizzando proprio l'acqua della fontanella che Cilindro aveva lasciato aperta, sprecandola. "Chi la fa, l'aspetti: non sempre quello che è divertente per noi stessi lo è per gli altri", dice l'albero, aggiungendo che bisogna ricordarsi di chiudere sempre il rubinetto, altrimenti l'acqua si spreca, e l'acqua è il bene più prezioso che abbiamo. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:35
Rai YoYo
Ch: 43
Sabato 15/12/2018
(5m)
S2E1 - L'albero matusalemme CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:40
Rai YoYo
Ch: 43
Sabato 15/12/2018
(5m)
S2E2 - A caccia di dinosauri CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:20
Rai YoYo
Ch: 43
Domenica 16/12/2018
(5m)
S2E3 - Il tesoro dell'arcobaleno CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:25
Rai YoYo
Ch: 43
Domenica 16/12/2018
(5m)
S2E4 - Cilindro dalla luna CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:30
Rai YoYo
Ch: 43
Domenica 16/12/2018
(5m)
S2E5 - Gioielli di stagione CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:35
Rai YoYo
Ch: 43
Domenica 16/12/2018
(5m)
S2E6 - Avventure tra le nuvole CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:20
Rai YoYo
Ch: 43
Lunedì 17/12/2018
(5m)
S2E7 - Lezione di disegno CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:25
Rai YoYo
Ch: 43
Lunedì 17/12/2018
(5m)
S2E8 - Gli occhiali CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:30
Rai YoYo
Ch: 43
Lunedì 17/12/2018
(5m)
S2E9 - Il gioco dei colori CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:35
Rai YoYo
Ch: 43
Lunedì 17/12/2018
(5m)
S2E10 - Suoni e rumori CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:20
Rai YoYo
Ch: 43
Martedì 18/12/2018
(10m)
S2E11 - Cilindro pellerossa CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:30
Rai YoYo
Ch: 43
Martedì 18/12/2018
(5m)
S2E12 - La gara CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:35
Rai YoYo
Ch: 43
Martedì 18/12/2018
(5m)
S2E13 - Il topolino dei denti CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:40
Rai YoYo
Ch: 43
Martedì 18/12/2018
(5m)
S2E14 - Cilindro golosone CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:20
Rai YoYo
Ch: 43
Mercoledì 19/12/2018
(5m)
S2E15 - Viva la nanna CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:25
Rai YoYo
Ch: 43
Mercoledì 19/12/2018
(5m)
S2E16 - Volare oh! CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:30
Rai YoYo
Ch: 43
Mercoledì 19/12/2018
(5m)
EP.17 CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
11:35
Rai YoYo
Ch: 43
Mercoledì 19/12/2018
(5m)
EP.18 CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
Descrizione: Genere Animazione, produzione Italia, 2002. Alcuni cuccioli, racchiusi in una cesta di vimini, stanno partendo per un lungo viaggio in nave verso Venezia. Al porto di partenza però salgono per errore su una petroliera in rotta verso Auckland. Ma nessuno potrà impedire loro di ricongiungersi con i padroncini. Con improvvisati e fantasiosi mezzi di trasporto si muovono verso la meta per mare, per terra e per fiume: lungo il viaggio conoscono cuccioli di animali a loro sconosciuti e fanno interessantissime scoperte etologiche.
Cast: 'Regia di Sergio Manfio. Con Maurizio Mattioli'

A chi piace Cuccioli piace anche:

Cerca Cuccioli su altri siti:
Cerca su MyMovies
Cerca su Wikipedia

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)

Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2018 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap - Informazioni sulla Privacy