Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
SerieStoria2012(Zammometro: 3,70 stelle su 5 30 voti)
Regia:
Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Vuoi essere avvisato quando il programma verrà ritrasmesso?
Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Stagione: 1. L'impero arancione Barbottina impone la sua presenza durante i giochi dei suoi fratelli, fin quando questi non riescono più a giocare e se ne vanno lasciandola sola. Barbottina chiede il perché di quel comportamento alla mamma che le risponde che per giocare insieme bisogna saper stare insieme, rispettando le idee di tutti.
03:55
Ch: 43
Martedì 05/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Il detective Barbalock Barbabella e Barbaforte vogliono giocare ai detective, e cercano un mistero sul quale poter investigare. Lo trovano quando Barbabarba scopre che la sua scultura di un ippopotamo di ghiaccio è scomparsa. Dopo aver accusato gli altri di averlo rubato, Barbabella e Barbaforte, con l'aiuto di Barbamamma, capiscono che la statua è semplicemente evaporata grazie al calore della stufa. In realtà alla fine si scopre che Barbabarba l'aveva messa in frigo e se n'era dimenticato.
04:05
Ch: 43
Martedì 05/11/2024
(15m)
Stagione: 1. Superbarbabebè I Barbabebè leggono insieme un fumetto di supereroi e decidono di disegnare un fumetto in cui loro stessi hanno superpoteri e salvano il mondo. Barbottina fa presente che per una buona storia di supereroi deve esserci anche un super-cattivo, e decide di interpretare quel ruolo lei stessa, costruendo un Mega-robo-sauro. Nel frattempo, gli altri, che si fanno chiamare i Barb-ultra-forti, continuano a giocare ai supereroi, e finiscono poi per distruggere il Mega-robo-sauro di Barbottina.
06:40
Ch: 43
Martedì 05/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Ispirazioni Barbabarba è in crisi creativa. Vuole trovare un soggetto nuovo per le sue tele ma ogni tentativo viene in qualche modo frustrato. E poi, improvvisamente, l'ispirazione arriva sotto forme? inaspettate.
23:35
Ch: 43
Martedì 05/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Reazione a catena Oggi è una giornata tranquilla. L'aria è fresca ma c'è un bel sole. Tutto è calmo. Apparentemente. Con i Barbabebé, non si sa mai quello che può accadere.
23:45
Ch: 43
Martedì 05/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Babbo Natale! È Natale, e i barbabebè chiedono a Barbapapà il motivo per cui in questo periodo si addobba l'abete e si appendono le calze al camino. Barbapapà dice loro di aver fatto un viaggio, in passato, per porre a Babbo Natale queste domande, e comincia così a raccontare quest'avventura a tutta la famiglia.
03:50
Ch: 43
Mercoledì 06/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Barbascherzo! Durante la giornata dei barbascherzi, Barbabravo crede di aver registrato, inconsapevolmente, con la videocamera, un vero Dinosauro, ma nessuno gli crede poiché tutto è uno scherzo, in questa giornata, e dietro ad ogni evento potrebbe celarsi una burla.
04:00
Ch: 43
Mercoledì 06/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Il lupo di Halloween Ad Halloween, i barbabebé inventano il gioco del lupo, la cui regola è quella di non farsi toccare dal lupo cattivo, ovvero, uno di loro scelto con il sorteggio. Lo scopo vero, in realtà, è divertirsi con il sentimento della paura.
04:10
Ch: 43
Mercoledì 06/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Il tablet I piccoli barbapapà vincono un tablet partecipando a un concorso pubblicizzato sulla scatola dei cereali, ma fanno fatica a mettersi d'accordo sui turni per utilizzarlo... con conseguenze catastrofiche.
06:40
Ch: 43
Mercoledì 06/11/2024
(10m)
Stagione: 1. L'albero dei Barbapapà La famiglia Barbapapà collabora insieme per salvare il grande albero, ridotto male a causa dell'inquinamento, sotto il quale sono nati.
23:35
Ch: 43
Mercoledì 06/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Promesso, papà I Barbabebè sprecano troppa acqua nelle attività quotidiane, e Barbapapà decide di raccontare loro una storia per spiegare che l'acqua è un bene prezioso. Parla loro di quando è andato in Egitto dopo aver trovato una mappa del tesoro in codice e di come lui e Lolita sono siano rimasti senza acqua nel deserto.
23:45
Ch: 43
Mercoledì 06/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Una storia tira l'altra Barbottina, Barbalalla e Barbabella raccontano una fiaba a turno, ognuna proseguendo dove l'altra si è interrotta. E così, la storia finale, ha il contributo di tutte e tre le sorelle, con la loro sensibilità.
03:45
Ch: 43
Giovedì 07/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Fino all'ultima figurina Da quando vanno di moda le figurine dei "Baffi meravigliosi", i piccoli barbapapà non parlano d'altro. Sarà solo Barbazoo però, ossessionato dal trovare la rarissima figurina di Carlo Ferrodicavallo, a continuare la raccolta anche quando i fratelli saranno passati ad altri giochi.
03:55
Ch: 43
Giovedì 07/11/2024
(15m)
Stagione: 1. Il libro del castigo I Barbabebé vanno in biblioteca per prendere dei libri necessari a portare a termine la presentazione di una ricerca su un tema scelto a piacere. Barbabarba però dimentica di restituire il libro alla scadenza del prestito. Non solo, per noncuranza, il libro viene distrutto. Barbabarba teme che il burbero bibliotecario lo punirà per questa grave colpa.
04:10
Ch: 43
Giovedì 07/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Pulizie con sorpresa È primavera, ed oggi sono in programma le grandi pulizie. Ogni barbabebé ha il compito di rimettere in ordine la proprio cameretta, ma tutti si imboscano per evitare la noiosa incombenza. Spetterà a Barbamamma andare a recuperarli uno ad uno e invogliarli ad eseguire i lavori. Alla fine, la fatica sarà premiata.
06:40
Ch: 43
Giovedì 07/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Il compleanno dei Barbabebé È il giorno del compleanno dei barbabebé e i genitori organizzano una grande festa, ma devono imparare che i genitori non sono al servizio dei figli.
23:35
Ch: 43
Giovedì 07/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Barbapirati La famiglia dei Barbapapà trascorre una giornata al mare, in spiaggia. È l'occasione propizia per giocare all'aria aperta, dividendosi in due gruppi: la ciurma dei pirati contro la regina degli oceani e i suoi sudditi. Il tutto, con divertita serietà ma in modo scherzoso, mentre i genitori si godono il meritato riposo.
23:45
Ch: 43
Giovedì 07/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Una fame da stambecco I Barbabebè si accorgono che vari oggetti continuano a sparire e Barbazoo li convince che i colpevoli devono essere stati i folletti che di solito rubano le calze, così vanno tutti alla ricerca dei folletti. Alla fine, la famiglia scopre che si trattava di uno stambecco affamato che mangia tutto quello che si trova davanti.
03:45
Ch: 43
Venerdì 08/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Competizione La famiglia parte per le vacanze in montagna, e Barbaforte e Barbottina entrano in competizione per stabilire chi dei due è il vero campione nelle discese sulla neve. Entrambi hanno paura della discesa più grande e pericolosa, ma continuano a sfidarsi e a cercare di primeggiare l'uno sull'altra. Alla fine, Barbapapà interviene e li dichiara entambi campioni a pari merito.
03:55
Ch: 43
Venerdì 08/11/2024
(10m)
Stagione: 1. Questione di piedi Il robot pulitore costruito da Barbabravo dimostra una passione per il calcio, e così i barbabebè organizzano una partita. Il robot, Rob 321, è molto competitivo e a un certo punto impara a parlare. Vuole che lo si chiami Roy, e accusa i barbabebè di essere dei dilettanti. Barbaforte si offende tantissimo e decide di dimostrare a Roy che non ha ragione, organizzando una nuova partita, che alla fine i barbabebè riescono a vincere.
04:05
Ch: 43
Venerdì 08/11/2024
(15m)
Stagione: 1. La casa dei sogni Quando la loro casa viene distrutta, ciascun Barbabebè inizia a immaginare quanto sarebbe bella la vita in una casa diversa. Barbamamma insegnerà loro che, anche se "l'erba del vicino è sempre più verde", bisogna apprezzare ciò che si ha.
Claudia sta per essere operata e prima di entrare in sala operatoria racconta ad Edoardo tutta la verità su Domenico e su lla morte di Ernesto. Laura e Raul vanno alla polizia mentre Edoardo, di nasco (Continua...)
Stefano frequenta Marta e lo confida a Scalese, che capisce che è sua moglie. Leonardo dovrà trasferirsi a Roma ma Laura non vuole lasciare Inverigo. Raul trova al maneggio una prova che incastra Jama (Continua...)
Eleonora confida a Laura che intende vendere la fabbrica, ma Chiara ed Edoardo non sono d'accordo. Proprio quando Jamal e Valentina decidono di svelare la loro relazione, la polizia arriva ad arrestar (Continua...)
Edoardo, tornato per il funerale del padre, è in carcere in attesa di giudizio. Jamal confessa a Valentina di aver mentit o alla polizia: non ha un alibi per la sera della rapina... Stefano ha conosci (Continua...)
Martina ammette che Lorenzo è figlio di Raoul, ma ribadisce di volersene andare da Inverigo ma Chiara è disposta a tutto per trattenerla. Domenico continua a minacciare Claudia: la lascerà in pace so (Continua...)
Claudia è partita senza lasciare traccia, ma Alberto la convince a tornare a Villa Rengoni. Nicolò scopre che Mattia abit a sullo stesso pianerottolo, mentre Jamal chiede a Valentina di uscire. Ernest (Continua...)
Il dubbio che il bambino di Chiara possa essere figlio di Raoul si insinua nella mente di Martina. Continua l'aperto conf ronto di Jamal con Raoul, ma la presenza del giovane egiziano sembra non rende (Continua...)
Mentre viene inaugurato il nuovo stabilimento dei Rengoni, una misteriosa donna, Claudia, arriva a Inverigo con le sue du e figlie, Irene e Elena. Eleonora cerca di intromettersi nella decisione di La (Continua...)
Una grande famiglia è una fiction targata Rai che è andata in onda, per la prima volta, nel 2012.
La storia della ricca famiglia dei Rengoni, proprietaria di un mobilificio. La saga familiare con 5 figli e la crisi finanziaria.
La regia è di Riccardo Milani. La Sceneggiatura di Ivan Cotroneo.
Con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman e Stefania Rocca.