Chi l'ha visto?

Spettacolo     
2,89 stelle su 559 voti

2020

Stagione 2

2 La pittrice svanita nel nulla 2
La strana sparizione della pittrice che va a incontrare il figlio e l’ex sposo e sparisce nel nulla, I casi  salienti della trasmissione di "Chi l'ha visto?", la trasmissione condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 1 novembre alle 21.15 su Rai3. Un uomo e una donna senza nome: gli inquirenti tedeschi domandano un aiuto a "Chi l'ha visto?" per dare un nome a un uomo e una donna che sono vestiti con abiti italiani, gioielli del nostro Paese e 2 fedi matrimoniali fatte sempre nel nostro Paese.
1 I casi Rapposelli e Garramon 2
La sparizione di Renata Rapposelli tra i casi della trasmissione di mercoledì otto novembre di Chi l'ha visto? La pittrice anconetana era andata in treno in Abruzzo per ritrovare il figlio e il suo ex sposo che narra di averla riaccompagnata in auto nelle Marche ma, per un alterco che non accennava a spegnersi, l’aveva lasciata per strada a qualche kilometro da Loreto.
Inoltre: è stato posto in stato d'arresto a Roma Marco Accetti, l’uomo che ha ammazzato il piccolo Josè Garramon e che si era auto accusato del sequestro di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.
Mer 03/07/2024(m)
21:20
Ch:3
Stagione: 2023/24. Puntata del 03/07/2024 Casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l'aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell'attualità. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.
Di Stefano Brunozzi.
Chi l'ha visto è un programma Tv che si occupa della ricerca di persone scomparse attraverso l'aiuto dei cittadini e dei telespettatori. In onda dal 1989 è uno dei programmi più longevi della Rai e, nel 2013 è condotto da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi.





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza su tv.zam.it