Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
S2 Ep.17 L'insegnante americana - Gli studenti e studentesse del secondo anno devono fare un corso aggiuntivo di danza internazionale con un'insegnante che utilizza la regola dei 10 secondi. (Continua...)
S2 Ep.18 Reality - In visita alla Talent High School c'e' Capsula Millocchi, presentatrice di un seguitissimo reality show e le studentesse e gli studenti ne saranno protagonisti. (Continua...)
S1 Ep.08 Bike Race - Steven si reca presso una pista di bici acrobatiche per poter unire le sue due grandi passioni: la magia e le due ruote. (Continua...)
S1 Ep.10 S.O.S. psicologo - Dopo una serata con il 'circolo delle mamme top' Katia si convince che suo figlio debba andare da uno psicoterapeuta. (Continua...)
S2 Ep.17 L'insegnante americana - Gli studenti e studentesse del secondo anno devono fare un corso aggiuntivo di danza internazionale con un'insegnante che utilizza la regola dei 10 secondi. (Continua...)
S2 Ep.18 Reality - In visita alla Talent High School c'e' Capsula Millocchi, presentatrice di un seguitissimo reality show e le studentesse e gli studenti ne saranno protagonisti. (Continua...)
S1 Ep.08 Bike Race - Steven si reca presso una pista di bici acrobatiche per poter unire le sue due grandi passioni: la magia e le due ruote. (Continua...)
S1 Ep.10 S.O.S. psicologo - Dopo una serata con il 'circolo delle mamme top' Katia si convince che suo figlio debba andare da uno psicoterapeuta. (Continua...)
S2 Ep.17 L'insegnante americana - Gli studenti e studentesse del secondo anno devono fare un corso aggiuntivo di danza internazionale con un'insegnante che utilizza la regola dei 10 secondi. (Continua...)
S2 Ep.18 Reality - In visita alla Talent High School c'e' Capsula Millocchi, presentatrice di un seguitissimo reality show e le studentesse e gli studenti ne saranno protagonisti. (Continua...)
S1 Ep.71 Marina si fa i capelli - Marina si fa bella per andare all'opera. Ma il polipo parrucchiere fa una mossa sbagliata e le taglia meta' capigliatura... Disastro! (Continua...)
S1 Ep.72 Attenzione al succo! - Un meteorite si schianta sulla spiaggia. All'interno Zig e Bernie scoprono dei frutti che provocano uno strano effetto... (Continua...)
S1 Ep.73 Zig taxi - Zig si costruisce un taxi pattino, Marina sogna di usarlo per fare shopping! La iena le da' un passaggio, mentre Sharko si lancia al loro inseguimento. (Continua...)
S1 Ep.74 Ispettore Sharko - Marina trova che sulla laguna regnino troppe ingiustizie e nomina Sharko nuovo rappresentante locale delle forze dell'ordine. (Continua...)
S1 Ep.75 Caos nello spazio - Una nave che serve da base di lancio per un missile e' ormeggiata nella laguna. Curiosi, i nostri amici fanno decollare il missile per sbaglio. (Continua...)
S1 Ep.76 Retata - Sulla laguna sbarca un peschereccio con un marinaio che raschia il fondale alla ricerca di capesante. Sharko cerca di farlo smammare. (Continua...)
S1 Ep.77 Il ritorno del delfino suonato - Dopo un ennesimo tentativo fallito di catturare Marina, Zig decide di lasciare correre e di diventare vegetariano! (Continua...)
S1 Ep.78 Zig e i giocattoli - Un cargo si arena sulla spiaggia con la stiva piena di giocattoli e subito Zig si da' da fare per usarli per catturare Marina! (Continua...)
S1 Ep.07 LA PRIMA NEVE - Nevica e Pippi vorrebbe giocare con gli amici che pero' sono a scuola. Va cosi' nella classe di Tommy e Annika con Signor Nilsson che combinera' molti guai. (Continua...)
S1 Ep.08 REGALI DI NATALE - Tutti i bimbi a Natale sono felici con la propria famiglia tranne Pippi che sta festeggiando da sola. Ci penseranno Tommy e Annika a farle passare la malinconia. (Continua...)
S2 Ep.15 Corri Sharko, corri! - Marina regala a Sharko un paio di scarpe da corsa ma gli stanno strette. Zig allora se ne impossessa per correre piu' velocemente e acchiappare la sirena. (Continua...)
S2 Ep.16 Il conquistatore - Mentre Zig e Sharko sono impegnati a combattere, un conquistador giunto con il suo galeone vede Marina e spera di portarsela via per metterla in un acquario. (Continua...)
S2 Ep.17 Non si gioca cosi - Sharko organizza una partita di rugby ma quando arrivano le orche la squadra scappa! Lo squalo allora convoca Zig e Bernie e giocheranno in tre contro quindici! (Continua...)
S2 Ep.18 Facciamo brillare - E' giorno di pulizie al castello! Zig e Bernie ne approfittano per offrire il loro aiuto e se Sharko vuole proteggere Marina dovra' pulire anche lui. (Continua...)
S2 Ep.19 Un fischietto per Sharko - Per neutralizzare Sharko e catturare Marina, Zig e Bernie gli regalano il perfetto kit da bagnino. Lo squalo prendera' il suo ruolo molto seriamente. (Continua...)
S2 Ep.20 Zig bionico - Ad ogni tentativo fallito di Zig di catturare la sirena, Bernie deve sempre rimettere in sesto l'amico. Perche' non pensare allora ad un nuovo invincibile Zig bionico? (Continua...)
S2 Ep.21 Il bar della spiaggia - Zig e Sharko inventano un nuovo cocktail e decidono di aprire un bar sulla spiaggia. Gli affari vanno a gonfie vele finche' non arriva Marina.. (Continua...)
S2 Ep.01 Il Barbiere di citta' Del Forno - Pan Barbiere accetta la sfida di Galletta, figlio di un barbiere in difficolta', che gli propone una 'battaglia tra barbieri'. (Continua...)
S2 Ep.02 Il colloquio di lavoro di Choco - Dopo che Choco si rivolge a Pan Barbiere con il solito modo brusco, Wilk gli domanda come mai la ragazza lavori li' con lui: e Pan Barbiere racconta... (Continua...)
S2 Ep.03 L'alopecia di Pan Barbiere - Per lo stress di aver ricevuto tante critiche dai clienti, Pan Barbiere inizia a perdere i capelli. Allora deve trovare un'idea per nascondere la calvizie. (Continua...)
S1 Ep.21 Ep. 21 - Bernie forma una squadra di creature marine per farsi aiutare nella costruzione del suo razzo, ma loro hanno un socondo fine... (Continua...)
S1 Ep.25 Ep. 25 - Bernie si prende una pausa dalla costruzione del suo razzo per aiutare George, che si approfitta delle sue capacita' da aggiustatutto. (Continua...)
S3 Ep.53 Il rivale - Un altro squalo sale a bordo della nave e comincia a rivaleggiare con Sharko, ma sapranno fare squadra per proteggere Marina? (Continua...)
S3 Ep.55 Il mimo - Un mimo pubblicizza il suo prossimo spettacolo imitando ogni gesto di Sharko che pero' non apprezza di essere messo in ridicolo e lo mette KO... Chi sara' il sostituto? (Continua...)
S3 Ep.56 Telefonomania - Accorgendosi della passione di Sharko per il telefono cellulare di Marina, Zig gliene procura uno uguale per distrarlo dalla sirena. (Continua...)
S3 Ep.57 Buccia di banana - Cosa c'e' di meglio di una buccia di banana per tendere una trappola a Sharko? Lo squalo dovra' stare molto attento a non scivolare! (Continua...)
S2 Ep.25 Il contadino e il segugio/ Il turno da Murray - Holly vuole impedire a Grandino di guardare il triste album di ritagli di musica country./ Val si deve travestire da Murray, la mascotte del parco. (Continua...)
S2 Ep.26 Vacanze tra amiche/ Programma di scambio per Troll - La vacanza di Val, Poppy e Holly e' un disastro./ Un TrollTopiano ha la possibilita' di vivere con la tribu' Techno per 1 anno. Chi sara'? (Continua...)
S2 Ep.23 Le torte innamorate - Romeo e Giulietta sono due torte diverse, il cui amore viene ostacolotato dalle rispettive famiglie. I due cercano di trovare una soluzione e vanno da Pan Barbiere. (Continua...)
S2 Ep.24 Il padre di Pan Barbiere - Pan Barbiere e' preoccupatissimo della visita di suo padre, perche' sa di essere la pecora nera della famiglia. Wilk allora decide di aiutare il suo capo. (Continua...)
S2 Ep.25 L'apprendista - Ad un incontro con i suoi vecchi compagni di scuola, Wilk si rende conto di essere l'unico a fare ancora le pulizie e non essere un apprendista, e ci rimane male. (Continua...)
S1 Ep.01 Ep. 1 - Zig e Bernie tentano l'ennesimo piano per mangiare Marina, ma quando Sharko interviene, Bernie viene scagliato in mezzo all'oceano... (Continua...)
S1 Ep.05 Ep. 5 - Bernie incontra una tribu' di creature marine apparentemente cosi' accoglienti e ospitali da fargli passare la nostalgia di Zig! (Continua...)
S1 Ep.07 Ep. 7 - Un guscio scintillante acceca Bernie e gli impedisce di lavorare al progetto della catapulta che dovrebbe riportarlo sull'isola da Zig. (Continua...)
S1 Ep.09 Ep. 9 - Bernie prova a raggiungere Zig usando una slitta trainata da meduse. Nora lo scambia per Babbo Natale, rallentando i suoi piani... (Continua...)
S3 Ep.05 Il sovrumano - Dopo una raccolta fondi trasformatasi in festa, la scuola va a pezzi. Anna mette in scena uno spettacolo per ingannare il Sovrintendente ed evitare che chiuda la scuola. (Continua...)
S3 Ep.06 La maledizione delle coppie - Nick e Anna partecipano ad una sfida per la migliore coppia dell'anno, ma scoprono che negli anni tutte le coppie che hanno vinto si sono lasciate. (Continua...)
S3 Ep.07 Rick Nivellini - Alice crea un clone di Nick, 'Rick Nivellini' al solo scopo di fargli vincere piu' sfide. Rick viene infatti relegato a attivita' scomode e noiose. (Continua...)
S3 Ep.08 La famiglia Hansen - La fiera delle scienze e' alle porte. Alice chiede a Rudy di tenere i loro squinternati genitori occupati per evitare che distruggano la sua creazione scientifica. (Continua...)
S3 Ep.19 Complotto perfetto - Sette concorrenti sono rimasti e, per placare le tensioni amorose, la sfida alle Cascate del Niagara avra' come protagonista il tema del matrimonio. (Continua...)
S3 Ep.20 Truffa cinese - Si arriva in Cina alla visita della Grande Muraglia. La tensione tra i concorrenti continua ad aumentare. Come andra' a finire? (Continua...)
S1 Ep.35 Pesce d'Aprile - E' il primo di aprile e Pan Barbiere, per scherzo, fa credere a Wilk di essere molto malato. Ma Wilk prende la cosa molto sul serio e porta Panbarbiere in ospedale. (Continua...)
S2 Ep.12 Il parco giochi di Cacio - Per far divertire Cacio che si annoia, Pan Barbiere e gli altri lo mandano a spasso con Salsiccia. Ma al parco Cacio viene scacciato per via del suo odore... (Continua...)
S2 Ep.13 Granchio o cracker? - Gedori, un cracker fritto a forma di granchio, crede di essere un vero granchio e vuole andare a vivere nel mare. Gli altri pesci chiedono aiuto a Pan Barbiere. (Continua...)
S2 Ep.14 La teiera magica - Un lunedi' mattina Wilk incontra un venditore, che gli regala una teiera. Wilk scopre che dentro la teiera c'e' un genio che puo' realizzare ben 300 desideri! (Continua...)
S2 Ep.15 Il chip di Patato - Patato, invidioso del crescente successo di Pan Barbiere, attacca un microchip sulla fronte del rivale per comandarlo a distanza e far fallire la sua attivita'. (Continua...)
S1 Ep.01 Una nuova acconciatura - Sono stati sfornati dei cupcakes, uno tra loro e' uscito con la testa grande e viene deriso. Ma grazie al signor Pan Barbiere trovera' la sua 'acconciatura' adatta. (Continua...)
S3 Ep.36 Attrazione virtuale - Marina, appassionata di giochi VR, ignora Sharko e Zig cerca di portarsi in vantaggio vista la situazione. (Continua...)
S3 Ep.39 Il migliore amico di Sharko - Blobi, l'alieno, sale a bordo della nave. Sharko pensa sia carino, ma quando e' affamato mangia qualsiasi cosa, anche le sirene. Zig, per la prima volta, protegge Marina. (Continua...)
S1 Ep.25 Ep. 25 - Bernie si prende una pausa dalla costruzione del suo razzo per aiutare George, che si approfitta delle sue capacita' da aggiustatutto. (Continua...)
S1 Ep.27 Ep. 27 - Bernie costruisce una mongolfiera per raggiungere la superficie dell'acqua, ma una medusa la scambia per un suo simile e se ne innamora. (Continua...)
S1 Ep.28 Ep. 28 - Bernie finalmente finisce il suo razzo e sta per tornare sull'isola, ma un narvalo si adagia davanti alla porta bloccandolo! (Continua...)
S1 Ep.01 Ep. 1 - Zig e Bernie tentano l'ennesimo piano per mangiare Marina, ma quando Sharko interviene, Bernie viene scagliato in mezzo all'oceano... (Continua...)
S2 Ep.22 Una piccola pausa/ Il Glampiro - Poppy e Synth convincono Minuet a prendersi una pausa dai suoi esercizi di violino./ Guy si trasforma in glampiro per il morso di un pipistrello. (Continua...)
S2 Ep.23 Malvagi migliori amici/ Nasconditi e abbraccia - I nemici dei Troll si uniscono per conquistare TrollsTopia./ Synth, Demo e DJ affrontano un'invasione di procioni distruggi-rock. (Continua...)
S2 Ep.24 Divertimento in costruzione/La colazione senza tecnologia - Tiny scopre di avere degli antenati costruttori./ R&B si offrono di preparare la Grande Colazione a base di pancake. (Continua...)
S2 Ep.19 Vivien Style - Nick cerca di salvare la scuola dal ricco papa' di Justin che vuole chiuderla per costruire dei condomini. Vivien apre un salone di bellezza nel bagno. (Continua...)
S2 Ep.20 Cuori all'asta - All'asta degli scapoli Anna fa l'offerta per uscire con Nick, ma Charlotte fa una controfferta. Spencer decide che Nick dovra' uscire con entrambe. (Continua...)
S2 Ep.21 Il Vocabolario Involato - Nick ruba l'antico dizionario di Spencer, ma viene colto in flagrante: per giustificarsi, inventa una storia molto fantasiosa. (Continua...)
S1 Ep.01 Ep. 1 - Zig e Bernie tentano l'ennesimo piano per mangiare Marina, ma quando Sharko interviene, Bernie viene scagliato in mezzo all'oceano... (Continua...)
S1 Ep.05 Ep. 5 - Bernie incontra una tribu' di creature marine apparentemente cosi' accoglienti e ospitali da fargli passare la nostalgia di Zig! (Continua...)
S3 Ep.49 Il concorso di immersioni - Zig e Sharko partecipano ad una gara di immersioni. Il migliore vince una cena con il capitano Marina! (Continua...)
S3 Ep.50 Il viaggio in ascensore - Zig e Marina restano intrappolati in ascensore e Zig ha finalmente la possibilita' di divorare la sirena, ma... soffre di claustrofobia! (Continua...)
S3 Ep.51 Tesoro d'infanzia - Sharko rompe accidentalmente il carillon di Marina che, triste, si allontana dalla nave. Che ghiotta occasione per Zig! (Continua...)
S1 Ep.14 CAPITANO CALZELUNGHE CHIEDE AIUTO - Pippi, Tommy e Annika trovano un messaggio in una bottiglia. E' il papa' di Pippi che e' stato rapito dai pirati e che chiede aiuto! (Continua...)
S1 Ep.15 ISOLA DA TAKA TUKA - Pippi, Tommy e Annika si impossessano della nave dei pirati e si dirigono verso l'isola da Taka Tuka dove il papa' di Pippi e' tenuto prigioniero. (Continua...)
S1 Ep.16 LA STATUA DEL PRINCIPE - Il principe Giovanni aumenta le tasse per farsi costruire una statua d'oro, ma Robin fara' di tutto per mandare all'aria il piano. (Continua...)
S1 Ep.17 CHI LA FA L'ASPETTI - Il principe Giovanni ordina a Ralf di entrare nella banda di Robin come infiltrato per attirare i giovani eroi della foresta in una trappola. (Continua...)
S1 Ep.18 FURTO AL CASTELLO - Marion usa la magia per prelevare dal castello l'oro che il principe ha sottratto agli abitanti di Sherwood e ridarlo ai legittimi proprietari. (Continua...)
S2 Ep.19 Uno scoop da prima pagina - Un giornalista si reca alla Talent High School per scrivere un servizio sull'International Dance Competition. Sofia ha paura che il suo segreto possa venire scoperto. (Continua...)
S2 Ep.20 Un segreto in cucina - Il professor De Blasi da' un nuovo compito agli studenti e studentesse: cucinare un'opera d'arte personale. (Continua...)
S1 Ep.09 Rugby - Steven si allena fin da quando era bambino per diventare un grande mago. Quando era piccolo pero' faceva anche tantissimo sport e la cosa che piu' gli manca e' il senso di squadra. (Continua...)
S1 Ep.10 Liceo - Steven vorrebbe tornare indietro nel tempo per dire al se stesso giovane di studiare di piu' a scuola. Dal momento che la sua magia non arriva ancora a tanto... si accontenta di andare in un liceo. (Continua...)
S1 Ep.11 Voglia di normalita' - Katia e Angelo si rendono conto loro malgrado di quanto sia difficile crescere un figlio nei primi mesi di vita. (Continua...)
S1 Ep.12 Tra il dire e il fare - Per tornare ad avere piu' tempo per loro, Katia e Angelo provano ad iscrivere il figlio agli asili piu' strani e disparati. (Continua...)
S2 Ep.19 Uno scoop da prima pagina - Un giornalista si reca alla Talent High School per scrivere un servizio sull'International Dance Competition. Sofia ha paura che il suo segreto possa venire scoperto. (Continua...)
S2 Ep.20 Un segreto in cucina - Il professor De Blasi da' un nuovo compito agli studenti e studentesse: cucinare un'opera d'arte personale. (Continua...)