S2 Ep12 - Abissi tossici - Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare. (Continua...)
S2 Ep14 - Attenti al lupo, viva il lupo - I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'ALLARME. (Continua...)
S2 Ep15 - Colpo di calore per il T-Rex - L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione. (Continua...)
S2 Ep17 - Allarme acqua alta - Problema a Venezia! Un'inaspettata alta marea sta allagando Piazza San Marco e mette in pericolo i monumenti. Nubess e Thermo vengono inviati per aiutare la citta'! (Continua...)
S2 Ep18 - L'Esploratore Perduto - Si sono persi i contatti con l'esploratore norvegese Ambrogio Amundsen, in missione nel mare Artico. Nix e Ventum vengono inviati a scoprire cosa sia successo. (Continua...)
S1 Ep7 - Episodio 7 - I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante! (Continua...)
S1 Ep8 - Episodio 8 - I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante! (Continua...)
S2 Ep21 - Rispetta la Dieta! - C'e' un problema in Patagonia dove molti animali si sono ammalati per ragioni sconosciute. Nubess e Thermo vanno a capire cosa stia succedendo. (Continua...)
S2 Ep23 - Iceberg in viaggio - Allarme in Namibia! Un enorme iceberg si e' staccato nell'Antartico e si sta dirigendo verso la costa africana. Nubess, Pluvia e Thermo devono fermarlo! (Continua...)
S2 Ep24 - Bugie senza scampo - Tempus ha rilevato un insolito picco di notizie false sull'ambiente. Fulmen dovra' occuparsi dei manifestanti, mentre Pluvia e Thermo della fonte delle fake news. (Continua...)
S2 Ep25 - Salvate il Buio! - Allarme nel Parco Nazionale dei Pirenei: luci improvvise compaiono sulle montagne infastidendo gli animali notturni. Pluvia, Nix e Fulmen vengono inviati sul posto. (Continua...)
S2 Ep26 - Una fiaccola per l'ambiente - L'enorme Stadio Olimpico, in costruzione per le Olimpiadi di Toronto, e' stato invaso da stormi di uccelli migratori. E' una missione per Pluvia e Fulmen. (Continua...)
S6 Ep44 - La scuola trasformata - Nella scuola arriva un nuovo sovrintendente che mette tutti in riga e trasforma gli studenti in persone vere. Gumball e Darwin cercano di resistere. (Continua...)
S4 Ep1 - Si torna a scuola - E' il primo giorno di scuola dopo le vacanze e i bambini sono stati affidati a Richard che deve solo accompagnarli, ma la mattina i figli sembrano scomparsi. (Continua...)
S4 Ep3 - La gang - Gumball e Darwin credono che gli anziani di Elmore siano una gang e vogliono entrarci. (Continua...)
S4 Ep4 - Gli altri - Gumball e Darwin scoprono che a scuola non ci sono solo i loro compagni di classe ma anche altri studenti. Una di questi e' Clare Cooper e ha una triste storia. (Continua...)
S4 Ep5 - Il papa' di papa' - Per impedire che Louie e nonna Jojo si sposino, Richard con l'inganno fa firmare un documento di adozione a Loiue dove diventa suo padre. (Continua...)
S8 Ep39 - La TV di scorta - Il Commissario Gordon e Batman sono pronti per un'altra serata davanti alla TV, ma devono fare i conti con un Alfred piu' che determinato a guardare il suo telefilm. (Continua...)
S3 Ep1 - La gattara - Robin decide di mascherarsi da gatto per piacere a Stellarubia. Gli altri Teen Titans non apprezzano e Stellarubia decide di affittare un appartamento che diventa un ritrovo di gatti. (Continua...)
S3 Ep2 - Il giorno delle gambe - I Teen Titans vengono sconfitti da alcuni robot perche' hanno le gambe troppo deboli. Corvina li convince ad iniziare un duro allenamento e forma la Lega delle Gambe. (Continua...)
S3 Ep3 - La fatina dei denti - A Bibi cade un dente e lo mette sotto al cuscino. Al suo risveglio trova del denaro che gli ha portato la Fatina dei Denti. Gli altri Titans iniziano a estrarsi i denti per ricevere denaro. (Continua...)
S3 Ep4 - L'aspetto non conta - Robin legge agli altri la storia del Brutto Anatroccolo sostenendo che l'aspetto non conta fin quando Beastie Boy non subira' una metamorfosi e si trasformera' in una creatura orrenda. (Continua...)
S3 Ep5 - Peperoncini a go go - I Titans sono abituati a mangiare patate lesse e cibo insipido. Da quando assaggiano spezie e cibo piccante il loro stile di vita cambia ma ci saranno delle conseguenze. (Continua...)
S4 Ep6 - Il dono perfetto - Alla notizia del compleanno di Nuvola, Gumball e Darwin entrano nel panico perche' non sanno cosa regalarle, dato che la ragazza ha gia' tutto quello che vuole. (Continua...)
S4 Ep7 - Il contratto - Gumball vuole dimostrare al sig.Fitzgerald di essere il ragazzo giusto per Nocciolina. Cosi' lo tampina e cerca di aiutarlo a vincere un contratto con una partita a golf. (Continua...)
S6 Ep10 - Lo scambio - Per aiutarlo ad avere una vita emozionante, Gumball convince Clayton a trasformarsi nelle altre persone, ma la situazione sfugge di mano. (Continua...)
S4 Ep8 - L'assegno - Nonno Louie regala un assegno a Gumball, Darwin e Anais. Mentre i ragazzi pensano a come spendere i loro soldi, si intromettono Mamma e Papa'. (Continua...)
S4 Ep9 - La peste - Anais e' arrabbiata con un bambino che le fa sempre dispetti e la tratta male,cosi' Gumball e Darwin tentano di aiutarla a risolvere il problema senza ricorrere alla violenza. (Continua...)
S1 Ep17 - Una giornata al lavoro - Jipe', Issa e Pedro vogliono un lavoretto dopo aver visto Lucas, che aiuta la zia al ristorante. I genitori di Issa portano i ragazzi in ufficio. (Continua...)
S1 Ep18 - Maximum Delirium - Pedro, Issa e Jipe' vogliono andare sulla giostra Maximum Delirium. Devono fare tre giri di seguito per vincere una maglietta e dimostrare a tutti il loro coraggio. (Continua...)
S1 Ep19 - L'effetto Jennah - Issa e' costretto a fare da baby-sitter alla sorellina e, loro malgrado, Pedro e Jipe' gli danno una mano. All'inizio, la piccola non e' altro che una seccatura. (Continua...)
S1 Ep20 - I Mutanda-Men - Jipe', Issa e Pedro vogliono diventare supereroi come Ornithorink Boy. Armati di maschera e uova marce, vanno in giro per la citta' in cerca di innocenti da salvare. (Continua...)
S1 Ep1 - Lacrime di giustizia - Mike entra per caso in possesso di uno strano fumetto e quando nomina il supereroe in copertina, Lacriman esce fuori dalla pagine pronto a lottare per la giustizia. (Continua...)
S1 Ep2 - La notte piu' oscura - Mike e Lacriman salvano una bambina da un incendio, ma vengono aiutati da colui che l'ha causato per errore: un nuovo supereroe di nome Nocturno. (Continua...)
S1 Ep3 - Grande gravita' - Mentre X e Gravity lottano contro un cane un po' troppo cresciuto, Nick cerca di convincere Mike a diventare un supereroe per fare coppia con Lacriman. (Continua...)
S1 Ep4 - Gioiello del Nilo - Nick e' stato rapito da Dirk O, un fanatico di fumetti che fa parte di una strana confraternita dedita al collezionismo di eroi, e Mike e Lacriman corrono in suo aiuto. (Continua...)
S1 Ep5 - Il vigilante mascherato - Un vigilante mascherato punisce i bulli della scuola facendoli ballare ininterrottamente. Dopo la riluttanza iniziale, Mike decide di intervenire. (Continua...)
S1 Ep6 - Lettori di fumetti - In citta' esistono altre persone in grado di evocare i supereroi e mentre Mike e Nick si allenano, Dirk O viene portato in una sala da te'. (Continua...)
S1 Ep7 - Inseguimento in citta' - Mike cerca di fermare uno scontro tra X e un altro Lettore, ma la battaglia infuria e inizia a coinvolgere anche dei cittadini innocenti. (Continua...)
S1 Ep8 - Due sorrisi - Mike e Lucy fanno coppia per un compito a scuola, ma mentre sono in giro un Lettore impazzito evoca un eroe che scatena un potentissimo tornado e ne restano coinvolti. (Continua...)
S3 Ep6 - La danza degli spaghetti - Robin sostiene che la pioggia altro non e' che le lacrime delle nuvole. Cosi' convince i Titans a svolgere delle attivita' per rallegrare le nuvole. (Continua...)
S3 Ep7 - I biscotti della fortuna - Robin si rifiuta di dare ai Titans altri ordini. Ma piuttosto che prendere delle scelte da soli i Titans prendono spunto dai bigliettini che trovano nei biscotti della fortuna. (Continua...)
S3 Ep8 - Ritorno a scuola - Robin convince i Titans a ritornare a scuola per poter fare il discorso di commiato e diventare il presidente del corpo studentesco. (Continua...)
S3 Ep9 - La quarta parete - I Titans sono i protagonisti di un programma televisivo creato da Control Freak e per aumentare gli ascolti chiedono ai disegnatori di modificare il loro aspetto. (Continua...)
S6 Ep9 - La piccola guerriera - In cerca di ispirazione, Kelsey legge la storia della Piccola Guerriera. (Continua...)
S6 Ep10 - Ci vediamo domani al ruscello - Il finale della serie Craig. (Continua...)
S1 Ep1 - Il Gioco del Ce L'hai - Il pericoloso gioco del tocco semina il panico nel ruscello e ora spetta a Kelsey liberarsene. (Continua...)
S1 Ep2 - In Esplorazione - La ricerca della mappa del ruscello da parte di Craig portera' lui e i suoi amici nell'insidioso bosco di edera velenosa. (Continua...)
S1 Ep3 - Jessica al ruscello - Quando Craig e Jessica rimangono chiusi fuori casa Craig non ha altra scelta che portare la sua sorellina al ruscello. (Continua...)
S1 Ep4 - La pila di rifiuti - Per poter aggiustare la sua ruota Craig incarica i 10 manubri di condurlo verso la leggendaria pila di rifiuti. (Continua...)
S1 Ep5 - L'ultimo libro - Kelsey cerca l'ultimo libro della sua serie preferita ma non e' piu' in biblioteca. Craig consiglia di pensare al libro scomparso come a un mistero e indagare. (Continua...)
S4 Ep10 - L'abbraccio - Per non essere prevedibile come dice Darwin, Gumball abbraccia uno studente della scuola che non conosce. Da quell'abbraccio nasce una strana amicizia basata sul malinteso. (Continua...)
S4 Ep11 - La vendita - Gumball e Darwin sono sconvolti dal fatto che Mr. Robinson sta vendendo casa e lasciando la citta'. (Continua...)
Un mago affida il suo preziosissimo anello magico a Tom. Ma improvvisamente l'anello si incastra sulla testa di Jerry (Continua...)
S1 Ep18 - La famiglia di Panda - Durante un'escursione al festival delle lanterne cinesi, gli Orsi incontrano la famiglia che Panda ha perduto da tanto tempo. (Continua...)
S1 Ep15 - Orsi al buio - Gli Orsi cercano in una caverna buia e spaventosa la loro scatola scomparsa. (Continua...)
S1 Ep14 - La casa di Baba Yaga - Squatter la lontra cerca di conquistare la fiducia di Panda e di convincere gli Orsi a vivere in una casa misteriosa. (Continua...)
S1 Ep19 - La storia dei due Orsi Bianchi - Accidentalmente gli Orsi clonano Orso Bianco. L'orsetto avra' qualche difficolta' nell'adattarsi alla nuova situazione. (Continua...)
S1 Ep21 - Orsi pastori - Gli Orsi trovano lavoro come pastori in una fattoria idilliaca. (Continua...)
S3 Ep10 - La canzone di Cyborg - Cyborg canta tutto il giorno tutti i giorni la stessa canzone perche' lo fa sentire forte. I Titans vogliono che ritrovi la forza che e' in lui a prescindere dalla canzone. (Continua...)
S3 Ep11 - Morale della favola - Robin si veste da Bardo e cerca di dare degli insegnamenti agli amici raccontando loro delle favole ma questi rovinano i suoi sforzi starvolgendo tutte le favole tradizionali. (Continua...)
S3 Ep12 - Maestro di eloquenza - Dopo aver distrutto parte di Jump City e aver messo a rischio i suoi abitanti i Titans costretti da Brother Blood finiscono in tribunale dove verranno giudicati per il loro crimini. (Continua...)
S3 Ep13 - Teen Titans Zoo - Bibi ferisce involontariamente i Titans lasciandoli in fin di vita. Riesce pero' a salvarli con una trasfusione di sangue. Col sangue di Bibi i Titans possono trasformarsi in animali. (Continua...)
S3 Ep14 - La festa di Halloween - Gli HIVE rovinano la notte di Halloween ai Titans distruggendo un'industria di dolcetti. I Titans decidono di diventare fantasmi e rovinare a loro volta la festa di Halloween agli HIVE. (Continua...)
S3 Ep15 - Il compleanno di Bibi - E' il compleanno di Bibi ma i Titans non lo festeggiano. A causa del mancato festeggiamento Bibi si trasforma continuamente in neonato in anziano e in uomo di mezza eta'. (Continua...)
S3 Ep16 - Giorno di saldi - I Titans aspettano con ansia l'arrivo del Black Friday per andare a fare shopping. Stellarubia rimasta casa incontra il fantasma del Black Friday del passato del presente e del futuro. (Continua...)
S4 Ep12 - La missione - Richard va a comprare la maionese ma si ritrovera' al centro di un'avventura epica. (Continua...)
S4 Ep13 - Il parcheggio - I Watterson combattono per trovare parcheggio al centro commerciale. (Continua...)
S4 Ep14 - Robot 2.0 - Bobert scarica un software aggiornato, che pero' procura qualche problema a Gumball e Darwin. (Continua...)
S4 Ep15 - Il fumetto - Gumball e' il protagonista del suo fumetto, ma fatica a tenere testa al suo alter ego. (Continua...)
S4 Ep16 - Il romantico - Penny fraintende un messaggio online di Gumball e lui, per non perderla, le organizza una caccia al tesoro (Continua...)
S1 Ep22 - Hootie - Orso Bianco tenta, in gran segreto, di addomesticare un gufo mostruoso e gigantesco. (Continua...)
S1 Ep23 - La casa dei draghi - Gli orsi e Squatter-la-lontra si intrufolano nella lussuosa villa di una coppia in vacanza. (Continua...)
S3 Ep20 - Agente scoiattolo - Al parco viene proiettato un film di spionaggio. Papino si lascia condizionare dal lungometraggio, come anche Tatina, che decide di andare sotto copertura. (Continua...)
S3 Ep14 - Tatine e Papini - Papino sente molto la mancanza di Tatina quando la piccola e' a scuola. Sfrutta cosi' un'invenzione di Cindy Bear per crearne delle repliche. (Continua...)
S3 Ep17 - Lo scoiattolo canaglia - I Teen Titans sono sdraiati a prendere il sole e mangiano della frutta secca. Ad un tratto uno scoiattolo ruba loro la ciotola con il cibo. I Teen Titans fanno di tutto pur di riaverla. (Continua...)
S3 Ep18 - Due Capitoli: Prima Parte - I Teen Titans si intrufolano dentro casa dei membri della Justice League per vedere come vivono i loro Supereroi preferiti (Continua...)
S3 Ep19 - Due Capitoli: Seconda Parte - I Teen Titans scoprono che Darkseid ha catturato i membri della Justice League. Guidati da Cyborg decidono di sfidare Darkseid e liberare i loro supereroi preferiti. (Continua...)
S3 Ep20 - Il vero significato del Natale - I Teen Titans per tre anni consecutivi non ricevono i regali di Natale cosi' decidono di andare da Babbo Natale per farsi cancellare dalla Lista Nera. (Continua...)
S5 Ep8 - Esprimi un desiderio - Grazie a Stellarubia i Teen Titans scoprono il vero valore dei penny. (Continua...)
S3 Ep21 - La vendita dei ricordi - I Teen Titans vendono i loro ricordi in cambio di pochi spiccioli ma non appena se ne liberano il tempo si ferma. Entrano nei vecchi episodi per recuperare i ricordi venduti. (Continua...)
S3 Ep22 - La maledizione di San Patrizio - Una maledizione si imbatte sui Titans il giorno di San Patrizio e per annullarla sono costretti a cercare la pentola d'oro alla base dell'arcobaleno. (Continua...)
S2 Ep27 - Zio Orion - Zio Orion e' un ex-pilota di astronavi da corsa. Costretto dagli Orsi a gareggiare di nuovo, non riuscira' a superare il traguardo, sua grande fobia. (Continua...)
S2 Ep8 - I gigli tigrati - E il momento di coltivare i fiori piu belli di Glitterwood! Ma Unica e gli Orsi si renderanno conto presto che nessuno di loro ha il pollice verde! (Continua...)
S2 Ep19 - L'importanza della pizza/Beast Boy si trasforma in uomo - Ogni volta che i Titans mangiano la pizza impazziscono e non riescono a smettere di ordinarla/Beast Boy assume le sembianze umane e sente addosso la responsabilita' dell'essere adult (Continua...)
S1 Ep19 - Lady Gambasus/Raffica di coccole - Corvina si rifiuta di ballare con gli altri Titans che danno la colpa del suo atteggiamento chiuso al mantello che indossa/Stellarubia decide di guidare i suoi amici verso un percorso di pace (Continua...)
S1 Ep19 - Lady Gambasus/Raffica di coccole - Corvina si rifiuta di ballare con gli altri Titans che danno la colpa del suo atteggiamento chiuso al mantello che indossa/Stellarubia decide di guidare i suoi amici verso un percorso di pace (Continua...)
S3 Ep7 - Il capo/Niente bugie - Gumball cerca di attraversare la strada col rosso, ma arriva il poliziotto a punirlo/Dopo la lotta coi cuscini con Gumball, Darwin comincia a starnutire. (Continua...)
S3 Ep8 - La legge/L'allergia - Gumball, Darwin, Banana Joe e Tobias organizzano una sfida per la mamma migliore/Gumball e Darwin scoprono da una password che Anais e' la preferita dal papa'. (Continua...)
S2 Ep27 - Statue di Ghiaccio - Nix e Ventum vengono inviati in Cina. I MeteoHeores devono aiutare gli abitanti della citta' a sbarazzarsi di un'enorme nuvola nera che rende l'aria irrespirabile. (Continua...)
S2 Ep28 - Pericolo dal sottosuolo - L'oceano vicino a Maui e' altamente inquinato proprio quando le balene megattere migrano verso le calde acque hawaiane. Ventum e Pluvia vanno in missione! (Continua...)
S2 Ep29 - Paperelle alla deriva - Un numero enorme di paperelle di gomma si e' riversato sulle spiagge di una delle isole della Polinesia Francese. Thermo e Nubess vengono inviati per indagare. (Continua...)
S2 Ep30 - Missione Atollo - Una diga alle Maldive costruita intorno per proteggere dall'innalzamento del livello del mare, sta scomparendo pezzo per pezzo. Nubess e Fulmen partono in missione. (Continua...)
S2 Ep31 - La solita salsa - In Nigeria, un grosso carico di pomodori, giace in un capannone: rischia di marcire.Fulmen e Nubess vengono inviati in missione: devono salvare i pomodori dallo spreco! (Continua...)
S2 Ep32 - Il Pallore del Fenicottero - Gli iconici fenicotteri rosa della Florida sono nei guai: il loro colore sta sbiadendo e molti stanno lasciando l'area protetta. Nubess e Fulmen in missione! (Continua...)
S1 Ep9 - Episodio 9 - I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante! (Continua...)
S1 Ep10 - Episodio 10 - I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante! (Continua...)
S1 Ep1 - Episodio 1 - I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante! (Continua...)
S2 Ep33 - Il troppo stroppia - Allarme in Nuova Zelanda! Le acque del fiume sono inquinate: Fulmen e Pluvia devono risolvere il problema! (Continua...)
S2 Ep35 - Carnevale a secco - Allarme da Rio De Janeiro! Una lunga siccita' sta mettendo a rischio il famoso e amato Carnevale di Rio. Fulmen e Pluvia si recano sul posto. (Continua...)
<<< Programmi Tv Cartoon Network 24/01/2025 - | Programmi Cartoon Network 26/01/2025 >> |