S2 Ep66 - L'Acchiappatopi - Tom non riesce ad acchiappare Jerry e Tuffy e cosi' si rivolge alla Confraternita dei Gatti. Meathead e' un maestro, riesce sempre ad acciuffare i due topini. (Continua...)
S2 Ep68 - Micetti Ladruncoli - Tom e Jerry devono risolvere una serie di furti avvenuti contemporaneamente in citta'. Il ladro sembra sempre lo stesso: un gattino adorabile. (Continua...)
S2 Ep67 - Una Notte Al Museo - Tom e Jerry vengono chiusi per sbaglio dentro al Museo assieme a Bruno, il cane di guardia. Nonostante Bruno tenti di acciuffarli, i due riusciranno a scappargli. (Continua...)
S2 Ep72 - L'Osso dei Desideri - Butch propone uno scambio a Tom: un osso dei desideri in cambio delle sue lattine di pesce. Tom accetta e grazie all'osso i suoi desideri si iniziano ad avverare. (Continua...)
S2 Ep73 - Il Nuovo Smartphone di Rick - Rick compra un nuovo smartphone e, di nascosto, fa un video a Tom che diventa virale. Anche Jerry continua a filmarlo e a postare i video online. (Continua...)
S2 Ep71 - Un Caso Spaziale - Waffles chiede aiuto a Tom e Jerry per capire perche' i suoi coinquilini si comportino in modo strano. (Continua...)
07:40
Tom & jerry a new york - stag. 2 ep. 1 - il re dell'immondizia/doppio tom/super surfer/sfida in giappone (Ragazzi e musica) Cartoni animati 

S2 Ep1 - Il re dell'immondizia/Doppio Tom/Super surfer/Sfida in Giappone - Tom e Jerry si alleano per conquistare una chiatta di immondizia/Un sosia di Tom prende il suo posto per un giorno/Tom e Jerry fanno una gara di surf/Tom e Jerry finiscono in (Continua...)
08:00
Tom & jerry a new york - stag. 2 ep. 2 - la rock star/il cane tom/viva la neve/toots la terribile (Ragazzi e musica) Cartoni animati 

S2 Ep2 - La Rock Star/Il cane Tom/Viva la neve/Toots la terribile - Tom deve vedersela con uno scimpanze'/Tom e' costretto a partecipare al Campionato Canino al posto di Spike/Nevica e tutti i nostri amici si divertono/Toots e' piu' brava di Tom ad a (Continua...)
08:20
Tom & jerry a new york - stag. 2 ep. 3 - un giorno alla spa/monty, la star/l'anno del topo/i tre nipotini (Ragazzi e musica) Cartoni animati 

S2 Ep3 - Un giorno alla spa/Monty, la star/L'anno del topo/I tre nipotini - Tom e Spike vanno alla SPA/Monty, il "gatto star", propone a Tom di prendere il suo posto/Jerry e una topina geisha danno una lezione a Tom/Tre nipoti di Jerry creano scompig (Continua...)
S2 Ep33 - La spasso-casa - I Looney devono costruire una "Spasso-casa", una casa dei divertimenti, per Yoyo Dodo. Yoyo interrompe di continuo i lavori con i suoi scherzi. (Continua...)
S1 Ep26 - La scuola sottomarina - I Costruttori Looney vengono chiamati da Moxie Lamantina per realizzare una scuola in fondo al mare. Lavorare sott'acqua, pero', si rivela molto complicato. (Continua...)
S1 Ep34 - L'inventore - Il nuovo inquilino puo' essere un nuovo amico, o il peggiore dei nemici. (Continua...)
S1 Ep35 - La mongolfiera - Mr. Bean rinuncia alla sua adorata macchina e inizia a girare in mongolfiera. (Continua...)
S1 Ep36 - Al ristorante - E' il compleanno di Mr. Bean e al ristorante ne succedono di tutti i colori. (Continua...)
S1 Ep14 - Soli sull'isola - La famiglia Bigfoot parte per una gita, lasciando da soli Zio Rock e la piccola Pippoh. Dopo qualche problema iniziale i due troveranno un modo per stare insieme. (Continua...)
S1 Ep15 - Dolce come il miele - Pippoh e Poppoh non hanno voglia di mettere a posto i giocattoli, un'avventura con le api fara' capire loro che si puo' lavorare divertendosi. (Continua...)
S1 Ep16 - Famiglia Bigfoot contro i germi - La Nonna ha un terribile raffreddore, cosi' la famiglia Bigfoot va in missione nel corpo della Nonna per sconfigere i germi cattivi. (Continua...)
S1 Ep17 - Mammamia e Dottor Ruga - Mammamia salva una piccola tartaruga che poi la portera' a visitare il suo laboratorio sott'acqua. (Continua...)
S1 Ep18 - Chi e' stato? - Improvvisamente sull'isola iniziano a sparire misteriosamente degli oggetti. Gli intrepidi investigatori Poppoh e Pippoh vanno alla ricerca del colpevole. (Continua...)
S1 Ep19 - La ricerca dell'anguria d'oro - La famiglia Bigfoot va alla ricerca della famosa anguria d'oro e si trovano a competere con una tribu' di scimmie. (Continua...)
S1 Ep20 - Un'avventura gommosa - Poppoh e Pippoh giocando con la palla di gomma, la perdono. La famiglia Bigfoot la ritrova in mezzo a una distesa di alberi che producono gomma. (Continua...)
S2 Ep12 - La Nascita di Ulti-Bat - Parte 2 - Le Batwheels capiscono che solo in squadra, la "Squadra della Forza", riusciranno a battere la copia cattiva del robot della Legione delle Schegge. (Continua...)
S2 Ep31 - Una notte di volontariato a Gotham - Batwing e' alla ricerca di avventure, ma sembra tutto tranquillo. Tornando alla bat-caverna, incontra Buff che la coinvolge nel volontariato. (Continua...)
S2 Ep32 - Caos dei Condimenti - A Gotham City e' arrivato il Re dei Condimenti! Un cattivo che attacca con le sue salse, sporcando qualsiasi cosa. Purtroppo, il suo arrivo scombussola la citta'. (Continua...)
S2 Ep35 - Metodo Bibullina - Harley Quinn chiede aiuto a Batgirl per ritrovare la sua Giggles, la sua iena domestica! Inizialmente, Batgirl pensa sia una trappola, ma alla fine decide di aiutarla. (Continua...)
S2 Ep36 - Moe contro le Schegge - BC e' in pericolo! Batman e gli altri eroi sono in missione e le Batwheels sono rimaste attaccate a una calamita gigante per colpa della Legione delle Schegge. (Continua...)
S2 Ep33 - Le Ali di Hermes - A Gotham e' arrivato Re Tut che ha intenzione di realizzare la serie di crimini piu' veloce della storia grazie alle Ali di Hermes che potenziano la sua Sarco-Auto. (Continua...)
S2 Ep34 - Il Volo di Micia - Quizz tende un agguato alle Batwheels con l'aiuto di tutti i suoi droni! Serve l'abilita' di volo di Batwing per sconfiggerlo ma non puo' fare tutto da sola! (Continua...)
S2 Ep37 - Il nuovo mega-schermo - Bibi e Batwing devono ritirare il nuovo mega-schermo di Batcomputer, ma Catticomputer ordina alle Schegge di rubarglielo. In piu' Batwing non riesce a volare. (Continua...)
S3 Ep12 - Dalle stelle alle stalle - Jerry sogna una vita in cui lui e' il padrone di casa e Tom il suo domestico. (Continua...)
S3 Ep3 - Un po' di movimento - Ginger prova a far fare un po' di movimento a Tom e lo porta a fare una passeggiata. Jerry e Tuffy sfruttano l'occasione della casa vuota. (Continua...)
S3 Ep5 - Drone dolce drone - Rick compra un drone che Tom e Jerry immediatamente usano per i loro giochi. (Continua...)
S3 Ep9 - Una gatta snob - Tom ha il compito di tenere pulita e fuori dai guai una gatta snob, Prancy. Purtroppo, lei ha messo gli occhi su Jerry che la costringe a un inseguimento frenetico. (Continua...)
S3 Ep14 - Parenti invadenti - I cugini di Jerry vanno a trovarlo alla tenuta, ma va a finire che portano piu' problemi di quanto valgono. (Continua...)
S3 Ep15 - Paura dei cetrioli - Jerry usa la paura dei cetrioli di Tom per spaventarlo ogni momento. (Continua...)
S3 Ep16 - Le biglie perdute - Meathead va alla Gatto e Topo Detectives per ritrovare le sue biglie oro. Tom e Jerry vanno al centro dove Meathead ha giocato l'ultima volta per degli interrogatori. (Continua...)
S3 Ep18 - La vaschetta per volatili - A Ginger piace che l'anatroccolo vada nella nuova vaschetta per volatili. Purtroppo Tom e Spike provano con tutte le loro forze a farlo andare via. (Continua...)
S3 Ep19 - Talent Show - Quacker ha imparato a cantare e va da Jerry a sfoggiare la sua voce da tenore. Rick e Ginger, credendo trattarsi del topo, lo fanno partecipare al talent show per animali. (Continua...)
S3 Ep22 - SOS criceti - Ginger trova davanti alla porta la cricetina Tootsie. Rimasta sola con Tom, la cricetina scappa. Tom convince cosi' Jerry a travestirsi da criceto per ingannare Ginger. (Continua...)
S3 Ep23 - Tiro al piattello - Tom deve fare da assistente a una gara di tiro a volo del duca e dei suoi amici. Ma visto che durante la gara c'e' un ricco buffet, non possono mancare Jerry e Tuffy. (Continua...)
S3 Ep63 - La salsa di Rosemary - Rick si sloga un piede per colpa di Tom e arriva la mamma di Ginger ad accudirlo perche' lei deve partire. Una tragedia! (Continua...)
S3 Ep60 - Uova sul treno - Un collezionista ingaggia Tom e Jerry per trasportare delle preziose uova decorate dall'altro lato del paese, ma i due dovranno vedersela con i ladri. (Continua...)
S3 Ep55 - Maiale da tartufo - Tom da' per sbaglio un tartufo al maiale del duca che, pero', se lo aspetta per cena. Comincia la caccia. (Continua...)
S3 Ep62 - Sbarre e strisce - Due impostori si camuffano da Tom per rapinare una gioielleria e incastrare il povero gatto. (Continua...)
S2 Ep21 - Il carro attrezzi - Simone e Gaspare escono con il nonno a bordo del sidecar ma all'improvviso si buca una gomma. (Continua...)
S2 Ep22 - L'anatra birichina - Simone e Gaspare si ritrovano alle prese con un'anatra un po' invadente e per sfuggirle trovano un nascondiglio. (Continua...)
S2 Ep23 - Non riesco a dormire - Per Simone e' ora di andare a dormire ma non ha sonno e vorrebbe continuare a giocare ai dinosauri con Gaspare. (Continua...)
S2 Ep24 - Il compleanno di Lulu' - Secondo Lulu', il piu' bel regalo di compleanno sarebbe un gatto-unicorno-farfalla arcobaleno. Simone e' deciso a esaudire il suo desiderio. (Continua...)
S2 Ep25 - Il Regalo Misterioso - Gaspare e Simone giocano a nascondino. Stando nascosto Simone sente i genitori parlare di una sorpresa. Lo dice a Gaspare e i due immaginano che si tratti di un regalo. (Continua...)
S2 Ep26 - Un riccio per amico - Gaspare e Simone giocando a palla trovano un riccio in un tronco cavo. Lo prendono e lo portano in casa perche' vorrebbero tenerselo. (Continua...)
S2 Ep27 - Il tesoro dei pirati - Gaspare e Simone giocando sulla spiaggia trovano un piccolo forziere. Cosi' decidono di giocare ai pirati. (Continua...)
S2 Ep28 - I mostri non esistono - Simone e suo fratello passano la notte dai nonni ma il piccolo Gaspare non riesce a dormire perche' ha paura del buio. (Continua...)
S2 Ep29 - Milu' sulla neve - Gaspare e Simone provano a mettere degli stivaletti giocattolo al gatto Milu' per permettergli di giocare sulla neve con loro ma il micetto scappa infastidito. (Continua...)
S25 Ep20 - Lontano da casa - Percy e' agitato all'idea di passare una notte fuori casa, per una consegna con Thomas e Nia. (Continua...)
S25 Ep21 - Scherziamo insieme - Quando il piano di Thomas e Percy per fare una sorpresa a Diesel si complica, i due amici riescono comunque a sollevargli il morale. Ma in un modo inaspettato! (Continua...)
S25 Ep22 - Dove si va? - Thomas aiuta Nia con la sua consegna alla spiaggia di Norramby e convince l'amica a seguire la sua scorciatoia, ma a quanto pare la sua memoria non cosi' buona! (Continua...)
S25 Ep23 - Il giorno libero di Thomas - Tutti gli altri treni sono occupati con delle consegne e Thomas si ritrova a passare la giornata da solo, con un vecchio carro merci e una palla malridotta. (Continua...)
S25 Ep24 - Il vero numero 1 - Quando il numero 1 di Thomas e' coperto di vernice, lui vuole dimostrare a se stesso di essere ancora il numero 1. Ma quando tutto inizia ad andare storto .. (Continua...)
Stacie non sa cosa fare quando la famiglia Roberts si reca nel Wisconsin per la festa delle mongolfiere. Troppo giovane per le attivita' degli adulti, troppo grande per giocare con i bambini. (Continua...)
S2 Ep54 - L'Importante E' Vincere - Spike chiede a Tom e Jerry di giocare con Tyke, ma di non lasciarlo vincere, per insegnargli la sportivita'. Ma ogni volta che Tyke perde, Spike li aggredisce. (Continua...)
S2 Ep63 - In Collera Per Il Collare - Tom deve indossare il collare elisabettiano per un paio di settimane, ma non resiste e prova a toglierselo in tutti i modi. (Continua...)
S2 Ep61 - Il Gatto Perde Il Pelo Ma Non Il Vizio - Tom perde i peli perche' Jerry gli versa nello shampoo un prodotto per far cadere i capelli. Tom se ne accorge tardi, ma decide di vendicarsi. (Continua...)
S4 Ep8 - Scuola per detective - Tom e Jerry devono frequentare un corso da detective per rinnovare le loro licenze di investigatori privati. Ma dovranno scontrarsi con una coppia di concorrenti come Butch e Meathead. (Continua...)
S4 Ep9 - Nella tana dello yeti - Tom e il trio di topini (bavaresi) finiscono nella tana di uno jety che li insegue fino al villaggio seminando il panico. (Continua...)
S4 Ep10 - Il tesoro del pirata - Il pirata Bells sul suo vascello volante e' alla ricerca del suo millesimo tesoro per poter finalmente entrare nel paradiso dei pirati. Il forziere dei tre topini bavaresi sembra fare al caso suo. (Continua...)
S4 Ep11 - Blob mangiatutto - Da un disco volante esce un blob che comincia a ingurgitare tutto quello che trova da Tom ai topini alle case del villaggio. L'unico che puo' fermarlo e' Herr van Topeling. (Continua...)
S2 Ep6 - Il Big Rig - Batman decide di restare per un po' a Star City per aiutare Freccia Verde: sara' Bam a dovergli portare il Batcomputer e il resto delle attrezzature. (Continua...)
S2 Ep25 - La Batgirl mobile - Mr Freeze sta rubando alla Borsa dei Diamanti di Gotham, c'e' bisogno dell'intervento di Batgirl. La sua moto Bibi e' in riparazione, quindi deve usare la Batmobile. (Continua...)
S2 Ep26 - Il caos di Music Meister - Music Meister vuole far saltare in aria la cassaforte della banca di Gotham. L'unico che puo' salvare la situazione e' Buff. (Continua...)
S2 Ep28 - La Notte del Pulito - A Gotham e' arrivato Clayface! Bam e Redbird devono salvare la citta' proprio durante 'La Notte del Pulito', evento in cui tutti si riuniscono per pulire le strade. (Continua...)
S2 Ep27 - La nuova rete - L'Enigmista arriva a Gotham City e ruba il tabellone dei risultati allo stadio. Batman e Batwing cercano di acciuffarlo, ma la rete di Wing fallisce e va sostituita. (Continua...)
S2 Ep23 - Lo spirito natalizio - Parte 1 - In questa prima parte dell'episodio dedicato al Natale, le Batwheels si ritrovano ad aiutare Babbo Natale che ha rotto la sua nuova slitta elettrica. (Continua...)
S2 Ep10 - Troppi Moe - MOE costruisce una macchina in grado di creare copie di qualsiasi cosa. Le Batwheels la usano per creare altri MOE, cosi' quello vero puo' concedersi una vacanza. (Continua...)
S2 Ep24 - Lo spirito natalizio - Parte 2 - Continua la lunga e faticosa notte della Vigilia di Natale per i Batwheels. Insieme a Babbo Natale devono uscire dalla trappola creata dalle Schegge. (Continua...)
S2 Ep29 - Le Pietre dei Desideri - Re Tut ruba le antiche pietre dei desideri: la Verde esprime i desideri, mentre la Rossa, li inverte. I Batwheels devono togliergli dei reperti cosi' delicati! (Continua...)
S2 Ep30 - Il pasticcio di Bibi - Moe deve assentarsi dalla bat-caverna e incarica Bibi di sistemare la cintura degli attrezzi di Bam. Bibi non ascolta le indicazioni e sara' un disastro. (Continua...)
S2 Ep21 - Il Mago dei Batwheels - Parte 1 - Bibi vuole uscire in strada con i suoi nuovi pneumatici, ma fuori diluvia. I suoi amici insistono perche' rimanga alla Bat-caverna al sicuro. (Continua...)
S2 Ep22 - Il Mago dei Batwheels - Parte 2 - Durante il sogno, Bibi incontra tutti i suoi amici in versione 'Mago di Oz'. Come nel film, anche loro sono alla ricerca di qualcosa. (Continua...)
S2 Ep19 - Buff formato tascabile - The Atom chiede a Batman di riporre la sua cinta rimpicciolente nel bat-caveau. La cintura fa gola a Buff che la usa per vedere cosa si prova a essere piccolo. (Continua...)
S2 Ep11 - La Nascita di Ulti-Bat - Parte 1 - Le Batwheels giocano con il T-Rex telecomandato costruito da Moe. La Legione delle Schegge lo ruba e Moe tira fuori l'asso nella manica: Ulti-Bat! (Continua...)
S4 Ep76 - Costumi Mostruosi - I Lemming si sono mascherati per Halloween, e scacciati come sempre da Grizzy, scoprono un cappello che puo' trasformarli nei loro travestimenti! (Continua...)
S4 Ep77 - Un Delitto Quasi Perfetto - I Lemming giocano a risolvere finti delitti, e quando la crema al cioccolato di Grizzy fa una brutta fine, scatta l'indagine per trovare il colpevole! (Continua...)
S4 Ep78 - Casetta, Mia Adorata - I Lemming trovano un talismano che da' vita agli oggetti inanimati,cosi' scoprono che la casetta vuole tornare in Canada, senza Grizzy e senza di loro! (Continua...)
S3 Ep23 - Spirito di competizione - I Lemming hanno organizzato una gara con due carri a vela trovati sulla spiaggia. Manca soltanto un degno avversario, cosi' scelgono di sfidare Grizzy. (Continua...)
S3 Ep24 - Il granchio tuttofare - Grizzy non sa piu' cosa fare per aprire la sua noce di cocco, quando vede il nuovo amico dei Lemming aprire le noci di cocco con un semplice colpo di chele. (Continua...)
S3 Ep25 - La prova del cibo - Un elicottero si allontana dalla spiaggia dopo aver allestito un gioco televisivo a squadre. I Lemming sono i gialli; Grizzy, un remo e un granchio titubante i rossi. (Continua...)
S3 Ep26 - Una casetta fuoribordo - Per evitare il motoscafo dei Lemming, Grizzy fora il suo materassino gonfiabile e viene scaraventato in una grotta, dove trova una conchiglia con simboli Maori. (Continua...)
S3 Ep27 - Papa' per un Giorno - Grizzy e i Lemming si imbattono in un cucciolo d'orso che piange cosi' forte da far tremare le pareti e ogni tentativo di calmarlo sembra vano. (Continua...)
Barbie e le sorelle lavorano in una barriera corallina alla ricerca di delfini. Durante le immersioni e le esplorazioni, le ragazze scoprono rari delfini dai colori arcobaleno. (Continua...)
S2 Ep41 - Il mittente sconosciuto - Hildie riceve continue profferte d'amore da uno spasimante segreto. Tom e Jerry, incaricati dalla strega, devono scoprire la sua identita'. (Continua...)
S2 Ep45 - Sistema di insicurezza - Rick automatizza tutta la casa con Snotti, un nuovissimo sistema computerizzato. Ma quando ci sono Tom e Jerry, anche il sistema piu' sofisticato e' a rishio. (Continua...)
S2 Ep45 - Festa a sorpresa - Mr Bean si sente escluso quando scopre che Mrs Wicket organizza una festa senza invitarlo. Prova in tutti i modi a intrufolarsi, ma non sa che la festa e' per lui. (Continua...)
S2 Ep46 - Gara di giardinaggio - Il tentativo di Mr Bean di tagliare l'erba e' mandato all'aria da una radice. Quando rompe la vanga va al Garden Centre e si iscrive a una gara di giardinaggio. Il giudice e' la Regina. (Continua...)
S2 Ep47 - Lo scambio di bauli - Bean e Irma vanno al mare con un enorme baule che viene scambiato con quello di un mago. Bean intrattiene Irma con i giochi che trova, ma il mago lo rivuole. (Continua...)
S2 Ep48 - La vasca delle palline - A Mr Bean piace l'area giochi del suo quartiere, ma e' solo per bambini, cosi' ne costruisce una da lui. Mrs Wicket, i Bruiser e altri bambini vogliono giocarci. (Continua...)
S2 Ep49 - Pizza Bean - Mr Bean decide di cucinare e vendere le sue pizze diventando famoso col nome di Pizza Bean. Il produttore di pizza rivale Don Crustyoni gli fa un'offerta che non puo' rifiutare. (Continua...)
S2 Ep50 - La foto - Mr Bean non puo' partire perche' non ha la foto sul passaporto cosi' cerca in tutti i modi di farsene fare una. (Continua...)
S2 Ep32 - Il Pallore del Fenicottero - Gli iconici fenicotteri rosa della Florida sono nei guai: il loro colore sta sbiadendo e molti stanno lasciando l'area protetta. Nubess e Fulmen in missione! (Continua...)
S2 Ep33 - Il troppo stroppia - Allarme in Nuova Zelanda! Le acque del fiume sono inquinate: Fulmen e Pluvia devono risolvere il problema! (Continua...)
S2 Ep34 - Pesca di frodo - Allarme alle Isole Galapagos! Le autorita' peruviane sospettano attivita' di pesca illegale nella riserva naturale: Ventum e Nix vengono inviati sul posto. (Continua...)
S2 Ep35 - Carnevale a secco - Allarme da Rio De Janeiro! Una lunga siccita' sta mettendo a rischio il famoso e amato Carnevale di Rio. Fulmen e Pluvia si recano sul posto. (Continua...)
S2 Ep36 - Occhio di fuoco - Allarme dal Golfo del Messico! L'oceano sta bruciando! Una fuga di gas da un gasdotto sottomarino ha acceso un incendio sulla superficie dell'acqua! (Continua...)
S2 Ep37 - Maratona per l'ambiente - Allarme a Boston.Alla fine dell'annuale maratona tonnellate di rifiuti indifferenziati e abbigliamento sportivo sono stati abbandonati in citta'.Inaccettabile! (Continua...)
S2 Ep38 - Ingorgo navale - Allarme dal Canale di Suez per una tempesta di sabbia! I MeteoHeroes devono rimuovere una nave incagliata e ripristinare un passaggio sicuro attraverso il canale. (Continua...)
S2 Ep39 - La miniera in fondo al mare - Allarme dal Mar del Giappone! Tempus ha rilevato delle sospette attivita' dannose nella zona. Ventum e Pluvia devono indagare su queste attivita'! (Continua...)
S2 Ep40 - Ciliegi frettolosi - Allarme dal Giappone! Un misterioso aumento delle temperature sta facendo fiorire i ciliegi in anticipo e il Festival della fioritura dei ciliegi e' in pericolo. (Continua...)
S2 Ep41 - Mamma Foca - Allarme dalla riserva naturale del mare di Wadden in Germania! Qualcosa disturba e minaccia il benessere della colonia locale di foche. Vai MeteoHeroes! (Continua...)
S2 Ep14 - Alla scoperta di nuovi sentieri - La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero. (Continua...)
| <<< Programmi Tv Boomerang+1 14/02/2026 - | Programmi Boomerang+1 16/02/2026 >> |













1









