Quarto grado

Attualitŕ     
2,58 stelle su 590 voti

Stagione 5

4 Femminicidio 5x21
Un donna uccisa ogni 48 ore, il 70% in ambito familiare o dei propri affetti. Una su tre assassinata «a mani nude», come riporta uno studio appena diffuso: Il fenomeno del femminicidio non diminuisce. Al centro della serata di stasera, quindi, casi di femminicidio, episodi di stalking, maltrattamenti e abusi perpetrati contro le donne. Si tornerà sul caso di Mariella Cimò per cercare di capire se quel 25 Agosto 2011 la donna sia scomparsa volontariamente o se sia stata fatta sparire dal marito, attualmente unico indagato. E ancora in casi di Elena Ceste, Yara Gambirasio, Sarah Scazzi.
3 Credevo fosse amore 5
Si parla di femminicidio, con l'ospite in studio Valentina Pitzalis, sfigurata dopo essere stata bruciata dal marito, e grazie ad un collegamento con Bocca di Magra, a La Spezia, dove è nata la campagna antiviolenza tutta “al maschile”, «Io rispetto le donne e così mi sento un uomo».
2 Andrea Loris Stival 5
Al centro della puntata gli aggiornamenti sul caso di Andrea Loris Stival. Sembrerebbe che il bambino sarebbe stato strangolato con una fascetta elettrica. Spazio anche al mistero di Garlasco: i Ris possono risalire all’identità dell’assassino di Chiara Poggi con la foto delle impronte sul pigiama della giovane? Novità anche sulla vicenda di Melania Rea: un’impronta di scarpa insanguinata è l’indizio che, secondo la difesa, potrebbe cambiare l’esito del processo a carico di Salvatore Parolisi. L’ex caporalmaggiore è stato condannato a 30 anni di reclusione e tornerà in aula il 10 febbraio per il processo di Cassazione. Infine spazio anche ai delitti di Elena Ceste e Yara Gambirasio.
1 Il padre di Andrea Loris Stival 5
Al centro della puntata gli aggiornamenti sul caso di Andrea Loris Stival. In onda anche un'intervista al padre della vittima.
Ven 13/12/2024(m)
21:23
Ch:4
Approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su alcuni dei gialli piu' controversi ed irrisolti della cronaca.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l'opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza su tv.zam.it