Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Rubrica di informazione teatrale e dello spettacolo dal vivo; prosa, danza, arti performative. Servizi intermezzi/approfondimenti d'autore con artisti e drammaturghi. A cura della redazione Cultura (Continua...)
Di Ghezzi Baglivi Di Pace Esposito Fina Francia Luciani Turigliatto presenta L'ESPRESSIONISMO DEL FANTASMA a cura di Lorenzo Esposito e Roberto Turigliatto (Continua...)
Maureen, una giovane americana, ha un'acuta capacità di comunicare con gli spiriti. Mentre è a Parigi come personal shopper di una celebrità, si avvicina sempre di più alle frequenze anomale dei fantasmi. (Continua...)
Diretto da Mark Robson è uno dei più celebri film della serie prodotta da Val Lewton per la RKO e si avvale della magistrale fotografia del grande Nicholas Musuraca. Citato da molti altri film successivi e amato da un arco di registi che va da Jac (Continua...)
Di Ghezzi Baglivi Di Pace Esposito Fina Francia Luciani Turigliatto presenta L'ESPRESSIONISMO DEL FANTASMA a cura di Lorenzo Esposito e Roberto Turigliatto (Continua...)
Stagione: 2022/23. Puntata del 10/06/2023 Agorà Weekend garantisce la consueta offerta di notizie, opinioni e approfondimenti grazie a ospiti, servizi filmati, collegamenti e aggiornamenti in diretta. Dalle 8 alle 9 del sabato e della domenica i ton (Continua...)
Stagione: 2022/23. Puntata del 10/06/2023 Federico Ruffo ci conduce in un viaggio nelle contraddizioni del paese dalla sanità, che deve fare ancora i conti con la pandemia del Covid 19, alla scuola, alle infrastrutture, ai servizi, ai beni comuni, a (Continua...)
Stagione: 2023. Ascoli Tra echi medievali e rinascimentali, Ascoli propone uno scenario ricco, unico nel suo genere. La città ha vissuto un'epoca di grande fermento artistico e intellettuale tra il Quattrocento e il Cinquecento, e tuttora lo si può (Continua...)
Backstage, anteprime, eventi e curiosità dentro lo schermo. È il programma che offre informazione e approfondimento sulla programmazione dei canali che compongono il bouquet Rai. (Continua...)
Episodio: 16. Stagione: 3. I sassi dal cavalcavia Il 15 gennaio 1997 vengono arrestati 3 ragazzi, hanno lanciato da un cavalcavia un sasso e quel masso ha ucciso Maria Letizia Berdini che passava con la sua auto nella strada sottostante. In questa vi (Continua...)
Episodio: 15. Stagione: 3. La rivolta di Rosarno 7 gennaio 2010, Rosarno, Calabria, inizia la rivolta degli immigrati. Come è potuto accadere che qualcuno imbracciasse il fucile per sparare contro l'"invasore"? Contro "i neri" che rubano il lavoro, (Continua...)
Stagione: 2018. Fabrizio Moro, Ultimo e Mannarino - 01/04/2018 Le periferie urbane sono luoghi difficili, palestre di vita che possono segnare per sempre il destino di chi le abita. Ma c'è anche chi riesce ad imprimere una svolta alla propria vita e (Continua...)
Episodio: 6. Stagione: 4. Un'operazione esplosiva La squadra è impegnata in un'operazione sul campo per sventare una rapina. I federali hanno ricevuto una soffiata. Una banda sta per assaltare un camion carico di nitroglicerina. (Continua...)
Episodio: 7. Stagione: 4. Amore criminale Una vecchietta viene trovata morta a casa sua. Sembra una morte naturale, ma presto si scopre che la donna coltivava funghi allucinogeni nella sua serra. (Continua...)
Stagione: 2022/23. Puntata del 05/06/2023 Imprenditore, presidente di una squadra di calcio, ha radio e un canale televisivo ed è appena diventato sindaco di Terni. Stefano Bandecchi è fondatore e presidente del Consiglio di Amministrazione dell'un (Continua...)
Stagione: 2022/23. Puntata del 10/06/2023 Venti minuti di "surrogato televisivo". La tv smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà. (Continua...)
Stagione: 2021/22. Il meglio di Generazione Bellezza - Puntata 30/01/2022 ''Il meglio di Generazione Bellezza'' racchiude nelle sue cinque puntate gli estratti più interessanti e particolari della seconda stagione di "Generazione bellezza", il progr (Continua...)
Episodio: 3. Stagione: 1. Le metamorfosi Elena continua a studiare, ma fatica a prendere buoni voti. Lila, anche se ormai è finita a lavorare nel calzaturificio del padre, riesce ad aiutarla con il latino e finisce col metterla in ombra quando, in s (Continua...)
Episodio: 4. Stagione: 1. La smarginatura La bellezza di Lila fiorisce e tutti i ragazzi del Rione le si avvicinano. Perfino Marcello Solara, che lei rifiuta in maniera decisa, e Stefano Carracci, che invece si comporta in maniera diversa rispetto al (Continua...)
Stagione: 2023. Serena Mollicone: la strada perduta Serena Mollicone, una ragazza di 18 anni di Arce scomparve nel nulla il 1 giugno del 2001. Il suo corpo venne ritrovato due giorni dopo in un bosco poco lontano. Era stata colpita al volto, ed era (Continua...)
Di Ghezzi Baglivi Di Pace Esposito Fina Francia Luciani Turigliatto presenta LA SOTTILE LINEA SURREALISTA DELLA RIVOLTA a cura di Lorenzo Esposito (Continua...)
Il monello Una giovane donna sedotta e abbandonata si ritrova con un neonato che non sa come poter allevare. Lo lascia allora in un'auto lussuosa sperando che il proprietario gli faccia avere una vita migliore di quella che lei potrebbe offrirgli. L' (Continua...)