La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 35Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Fine Living
Fine Living Ch 49Aggiungi Fine Living ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Focus
Focus Ch 56Aggiungi Focus ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Nuvolari
Nuvolari Ch 65Aggiungi Nuvolari ai favoriti
LaEffe
LaEffe Ch 139Aggiungi LaEffe ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 153Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Chi l'ha visto?

 
Chi l'ha visto?

Spettacolo  Valutazione Chi l'ha visto? 3 stelle Valutazione Chi l'ha visto? 3 stelle Valutazione Chi l'ha visto? 3 stelle  (Zammometro: 3,48 stelle su 5 164 voti)

 
11:30
Rai 3
Ch: 3
Lunedì 25/09/2017
(25m)
Chi l'ha visto? 11,30
 
11:30
Rai 3
Ch: 3
Martedì 26/09/2017
(25m)
Chi l'ha visto? 11,30
 
11:30
Rai 3
Ch: 3
Mercoledì 27/09/2017
(25m)
Chi l'ha visto? 11,30
 
21:15
Rai 3
Ch: 3
Mercoledì 27/09/2017
(165m)
? Chi l'ha visto?

Realizzato in diretta da studio con il contributo di filmati appositamente realizzati e/o di repertorio com l'intervento telefonico dei telespettatori. L'interesse del programma è centrato sulla ricerca di persone scomparse, particolarmente quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, seguendo in tale senso un compito di pubblica utilità
Emanuela Orlandi    20/09/2017
Chi l'ha visto? Emanuela OrlandiUn nuovo dossier riapre la ferita dell'enigmatica sparizione di Emanuela Orlandi. In diretta su Rai3, Federica Sciarelli con “Chi l’ha visto?” che si è occupato del caso fin dai primi giorni è a fianco dei parenti Orlandi che domandano ancora con forza di gettare luce sulla vicenda successivamente a 34 anni di depistaggi. appuntamento anche per il delitto di Noemi: una disgrazia annunciata.
Prima puntata    13/09/2017
Chi l'ha visto? Prima puntataFederica Sciarelli alla conduzione per il suo 14° anno, riparte per gettare uno spiraglio di luce su nuovi casi di sparizione, cold case e misteri irrisolti con l’ausilio dei tele-pubblico e con uno sguardo sempre attento ai fatti attuali. Nel primo appuntamento i racconti di 2 adolescenti: Noemi e Rosa, 2 giovani in fuga dai parenti per raggiungere i loro sogni, aiutate da uomini più grandi. Rosa, 15 anni esce per arrivare a scuola ma scompare. Nello zaino ha messo vestiario e qualche libro. successivamente a quasi quattro mesi di lei non c'è nessuna traccia. Noemi, sedici anni, si allontana in auto col fidanzatino ma non porta con sè nemmeno il telefono mobile e non da news da dieci giorni.
Giulia Ballestri(2017x10)    02/08/2017
Chi l'ha visto? Giulia BallestriNello speciale estivo il decesso di Giulia Ballestri, consorte del dermatologo Cagnoni, l'unico al momento sotto investigazioni nel reportage: tutte le accuse e i dettagli delle investigazioni aspettando il processo in ottobre. Novità anche dal processo per il delitto di Pordenone: per Giosuè Ruotolo l’imputazione è duplice delitto di Teresa e Trifone. La latitanza di Igor in fuga da 4 mesi successivamente ad aver commesso 2 assassinii. La sparizione di Giusy Ventimiglia, trentacinqueenne di Bagheria, scomparsa da novembre. E, ancora, un processo: Andrea Gentile e le modalità di adescamenti di minorenni in rete, anche dalle scuole di calcio.
Penultima puntata    26/07/2017
Chi l'ha visto? Penultima puntataI casi salienti di questo appuntamento sono 4 racconti di donne scomparse e ammazzate: Isabella Noventa, Stefania Amalfi, Marina Arduini e Marianna Cendron. Per le prime 2 i processi si sono conclusi e i colpevoli sono stati condannati. Per la sparizione di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone capitata in una rete di interessi finanziari più grande di lei, e di Marianna Cendron, la teenager di Paese, cuoca in un ristorante di Castelfranco Veneto, d'altro canto, le investigazioni sono in un vicolo cieco e corrono il pericolo dell’archiviazione. Nell'appuntamento serale anche il caso di Mario D’Amelio, il restauratore svanito in Puglia e le novità del reportage riaperto su Salvatore Verdura, ex uomo della scorta di Falcone, deceduto in circostanze enigmatiche.
Storie di donne e di violenze    19/07/2017
Chi l'ha visto? Storie di donne e di violenzePer Emanuela Teverini, sparita quando la figlia aveva solo 4 anni, stanno per terminarsi le investigazioni. Per il decesso di Serena Mollicone la superperizia depositata potrebbe rivelare la chiave del giallo. Per la sparizione della ragazza brasiliana dalla nave da crociera è aperta una indagine per delitto: si attendono i risultati delle perizie del corpo senza nome. Non avremo una verità sulla sparizione di Elena Vergari: il caso è archiviato. Durante la trasmissione anche i casi di Giovanni Piscitelli, Andrea Ruotolo e Alessandro Predieri.
Speciale estivo(2017x10)    05/07/2017
Chi l'ha visto? Speciale estivoFederica Sciarelli in questo 1° appuntamento estivo, non in diretta. Nel 1° Speciale Giuseppe Pizzo, con Paolo Orsucci Granata, fa il punto sulla sparizione di Rosa, quindicenne di Napoli andata via da casa da oltre un mese. Claudia Aldi e Paolo Sortino ripercorrono le tappe della vicenda di Sissy Trovato Mazza, la poliziotta penitenziaria in servizio alla Giudecca ferita gravemente da mano ancora sconosciuta, Gianvito Cafaro e Pietro Valenziano tornano sulla tragedia del rapimento di Maria Chindamo, imprenditrice contadina calabrese scomparsa il 6 maggio 2016. E’ di Chiara Cazzaniga d'altro canto, il reportage sui latitanti a Dubai. Subito dopo il giallo di Biagio Carabellò: probabile che sia stato fatto scomparire per un falso testamento? Firma il servizio Fabrizio Franceschelli con Olivia Palmieri. Giuseppe Rinaldi con Paolo Orsucci Granata narrano la vicenda del libraio che sparisce nel corso della festa di matrimonio di un caro amico. Gianloreto Carbone, con Paolo Orsucci Granata, ripropone un mistero che dura da 24 anni, la sparizione di Angela, inghiottita dal buio a 14 anni, mentre tornava a casa. E infine le ultime novità sul decesso dell'insegnante Rosboch: menzogne e verità di Gabriele Defilippi nel servizio di Veronica Briganti con Giuseppe Pizzo.
Ultima puntata    28/06/2017
Chi l'ha visto? Ultima puntataUltimo appuntamento della stagione che si incentrerà sul processo di Ragusa: più di cento pagine per chiarire le ragioni della domanda d’appello. Appello richiesto dai legali della difesa di Antonio Logli, lo sposo di Roberta Ragusa condannato a vent'anni di carcere con rito abbreviato. L’uomo è stato considerato reo di omicidio volontario della consorte e di averne occultato la salma. Roberta, scomparsa nottetempo del tredici gennaio 2012, non avrebbe mai abbandonato i suoi figli.
Sparizioni in crociera(2017x10)    21/06/2017
Chi l'ha visto? Sparizioni in crocieraUn’altra donna è sparita su una nave da crociera. E’ un membro dell’equipaggio della MSC Musica, salpata da Venezia verso Brindisi domenica pomeriggio. La trentaseienne di origine brasiliana, era imabarcata ma poi è sparita. Se ne sono accorti i colleghi in piena notte, quando la nave era in mare ed è scattata l’emergenza. Se ne parlerà nella trasmissione di Chi l'ha visto ? Appuntamento anche con il caso Noventa. A “Chi l’ha visto?” parla l’ex sposo di Manuela Cacco, la tabaccaia sotto processo per l' assassiniio di Isabella, assieme a Freddy e Debora Sorgato. “Mia sorella non è mai stata così, l’ho sempre vista sincera e una brava madre. In qualche maniera è stata plagiata da Freddy”.
Angelo Fabio Matà(2017x10)    07/06/2017
Chi l'ha visto? Angelo Fabio MatàAngelo Fabio Matà, sottufficiale della Marina militare, è stato arrestato, con l'accusa di aver ucciso la mamma. Dopo il ritrovamento della madre, Angelo parlava così ai microfoni di Chi l'ha visto? “Non riesco a darmi una spiegazione, il perché di tutto questo. Magari se qualcuno ha sentito qualcosa, anche una stupidaggine che possa aiutare le indagini….” .
Maria Chindamo(2017x10)    31/05/2017
Chi l'ha visto? Maria ChindamoA un anno dalla sparizione dell’imprenditrice agricola calabrese si segue a scavare alla ricerca del corpo di Maria Chindamo, con la certezza che sia stata ammazzata. La sicurezza dell'assassinio proviene dalle ultime tracce ritrovate: la macchina della vittima è stata lasciata con la portiera aperta e inquietanti tracce di sangue, all’ingresso dei terreni di sua proprietà, a Limbadi in provincia di Vibo Valentia, la mattinata del 6 maggio dell'anno passato. Il fratello Vincenzo, ospite in studio con Federica Sciarelli e Pina, la madre di Maria, si dicono fiduciosi e si appellanno a chi sa qualcosa che possa essere utile alle investigazioni.
Chi l'ha visto è un programma Tv che si occupa della ricerca di persone scomparse attraverso l'aiuto dei cittadini e dei telespettatori. In onda dal 1989 è uno dei programmi più longevi della Rai e, nel 2013 è condotto da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi.

A chi piace Chi l'ha visto? piace anche:

Chi l'ha visto? in Streaming

Per rivedere l'ultima puntata di Chi l'ha visto? in streaming Clicca qui.

Le altre puntate di Chi l'ha visto? in Streaming

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
9 mar 2016
Ho sempre trovato questo programma molto interessante anche se a tratti morboso. Mi piacerebbe che molte persone scomparse venissero ritrovate e stessero bene, purtroppo il piú delle volte il mio desiderio non accade. Il mondo, a volte, è un posto terribile dove vivere e vorrei essere altrove.
2 set 2015
Ma quando inizia la nuova serie?
18 giu 2015
??????IO NON HO fatto nessun commento. non capisco......
17 giu 2015
scusa se non vedo niente come faccio a commentare ?
17 giu 2015
Si infatti. sembra che i video nella pagina Rai non funzionino :(
27 mag 2015
Non si Vede un niente dice video non sopportato
6 mag 2015
E' una trasmissione molto utile a tutta la società
6 mag 2015
Sono d'accordo con le famiglie Orlandi e Gregori che parlano di "una ferita che riguarda tutta la comunità"
1 ott 2014
splendida trasmissione
5 mar 2014
I love Federica Sciarella!


Vai al Sito ufficiale del programma
Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2017 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap