Propaganda live

Intrattenimento     
1,97 stelle su 370 voti

Stagione 2021

25 Ospite N.A.I.P. , Fabio Celenza e Giorgio Mastrota 2021
Il programma ospiterà il cantante N.A.I.P. L’acronimo sta per Nessun Artista In Particolare, il nome all’anagrafe è invece Michelangelo Mercuri. L’artista di Lamezia Terme, classe 1991, è stato uno dei finalisti di X Factor 2020, che ha visto trionfare la giovanissima Casadilego. Altri ospiti di questa sera sono due fedelissimi di Propaganda Live: Fabio Celenza e Giorgio Mastrota, che ci presenterà una nuova televendita, e che ricordiamo essersi collegato anche per annunciare i premi della #propagandatombola dello scorso 31 dicembre. Infine, sarà presente Natalia Titova, ballerina nota al grande pubblico per aver partecipato come insegnante a numerose edizioni di Ballando con le stelle. Proprio su quella pista è nata la storia con Massimiliano Rosolino, col quale ha due figlie.
24 L'insediamento di Joe Biden 2021
I temi della serata saranno la crisi di governo e l’insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden. Di ritorno da Washington ci sarà un ospite “illustre”, Vaso degli Esteri. L’account parodia nato in una puntata della trasmissione del giugno 2020 è diventato in pochissimo tempo uno dei fenomeni social di maggior successo.
In collegamento vedremo poi l’architetto Stefano Boeri (autore delle primule per il Vaccine Day e del Bosco Verticale) e Memo Remigi, di ritorno a Propaganda Live dopo un’assenza a causa della scomparsa della moglie. Lo spazio musicale di questa sera sarà affidato al trombettista Fabrizio Bosso, che nel corso della sua lunga carriera ha collaborato con artisti del calibro di Claudio Baglioni, Mario Biondi, Bruno Lauzi e Tiziano Ferro. Lo abbiamo visto più volte anche sul palco del festival di Sanremo: nel 2003 ha partecipato con Sergio Cammariere, nel 2011 ha accompagnato Raphael Gualazzi, vincitore quell’anno della Categoria Giovani e si è esibito l’anno successivo con Nina Zilli. L’annuncio è arrivato anche sul profilo Instagram di Propaganda Live.
23 Ospiti Filippo Ceccarelli e Mario Biondi 2021
Diego Bianchi ospita il giornalista e scrittore Filippo Ceccarelli. Il reportage di Zoro racconterà il fallimento del Conte ter e il cammino verso il Governo Draghi. Ospite musicale il cantante e compositore Mario Biondi.
22 Tra gli ospiti Romano Prodi, Bonaccini e Viola 2021
Corrado Formigli parla dell’Italia di Draghi e dell’allarme varianti del Covid. Tra gli ospiti Romano Prodi, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, l’immunologa Antonella Viola.
21 L'atterraggio marziano di Perseverance 2021
Nuovo appuntamento per Diego Bianchi che ospita Michele Serra per parlare di attualità. Con loro anche l’astrofisico Amedeo Balbi che racconterà di Perseverance, la sonda atterrata su Marte. Poi Zoro ricorda il suo viaggio in Congo del 2018 dove aveva intervistato l’ambasciatore italiano Luca Attanasio.
20 La storia del M5S 2021
Il nuovo reportage di Diego Bianchi  è un lungo racconto sulla storia del M5S dal primo Vaffa Day al secondo governo Conte. Ospite per commentare l’attualità il giornalista e scrittore Filippo Ceccarelli; per la musica Tahnee Rodriguez e Raiz.
19 Ospite Sabina Guzzanti 2021
Ospite per la prima volta nella trasmissione di Diego Bianchi, Sabina Guzzanti. Ci sarà anche l’attrice Matilda De Angelis, vista nella serie «The Undoing» e nel corso della prima serata del Festival di Sanremo. Reportage di Zoro sulle vicende del Pd.
18 Ospite Annalisa Cuzzocrea 2021
Nella puntata di questa sera ci sarà un grande ritorno nello studio di Propaganda Live. Sarà ospite, infatti, l’amato fumettista Zerocalcare che porterà un nuovo cartoon. Zerocalcare, nome che sta per Michele Rech, è uno pseudonimo nato su ispirazione di uno spot televisivo di un prodotto anti-calcare.

Zerocalcare ha pubblicato nello scorso autunno due libri, Scheletri e A babbo morto, che hanno ottenuto un grandissimo successo con una ristampa nell’arco di poche settimane dalla prima pubblicazione. Questo successo deriva anche dalla visibilità che il fumettista ha ottenuto nel corso dello scorso anno, soprattutto grazie ai suoi corti animati “Rebibbia Quarantine” trasmessi proprio da Propaganda Live durante il primo lockdown.

Altro ospite della puntata sarà Annalisa Cuzzocrea, una delle firme di punta delle pagine di politica di Repubblica. Diego Bianchi tratterà con lei di argomenti relativi all’attualità politica e sanitaria del nostro Paese, soffermandosi soprattutto sui bambini, coloro che più sono stati dimenticati in questo anno di pandemia.

Dopo anni di varia gavetta presso Repubblica.it, Radio Capital e Repubblica TV, Annalisa Cuzzocrea oggi si occupa di politica interna tra le pagine de la Repubblica. In particolare, la giornalista ha seguito l’ascesa del Movimento 5 Stelle, ma anche il caso Lusi, il finanziamento pubblico ai partiti e le riforme istituzionali. Nell’ultimo anno, si è anche occupata delle vicissitudini del governo Conte 2 e la sua recente caduta.
17 Ospiti Sara Gama e Guido Brera 2021
Diego Bianchi ospita la calciatrice della Juventus e della nazionale italiana femminile Sara Gama; e Guido Brera, il cui ultimo libro ha come protagonista un rider.
16 Ospite Francesca Mannocchi 2021
Diego Bianchi ospita in collegamento da Tripoli, la giornalista Francesca Mannocchi, con un suo filmato realizzato in Libia. Sempre in collegamento, interverrà il giornalista Simone Alliva che spiegherà il DDL Zan. Reportage di Zoro all’Aquila in occasione del dodicesimo anniversario dal tragico terremoto, dove ha intervistato il Sindaco e ha assistito all’inaugurazione del monumento per le vittime.
15 Ospiti Paolo Rossi e Ornella Vanoni 2021
Diego Bianchi ospita l’attore Paolo Rossi e Ornella Vanoni. Il reportage è sull’azienda di cappe e motori da cucina, Elica SpA, che ha annunciato la delocalizzazione in Polonia e il conseguente licenziamento di 400 dipendenti su 600 totali.
14 In collegamento Paola Turci 2021
Diego Bianchi: parla di riaperture, e diritti civili. La cantante Paola Turci, in collegamento, affronta il tema del ddl Zan.
13 Medio Oriente 2021
Diego Bianchi ospita Michele Santoro con cui si parlerà di attualità. Da Londra, la giornalista Barbara Serra affronta il tema del Medio Oriente.
12 Ospite la Senatrice Elena Cattaneo 2021
Diego Bianchi “Zoro” ospita la Senatrice Elena Cattaneo che parlerà dell’importanza della scienza. Francesca Mannocchi ha raccolto le voci dei giovani tunisini e delle loro richieste al governo del Paese. Il nuovo reportage di Zoro è sulla riapertura dei centri sportivi. Ospiti Caterina Guzzanti e gli Extraliscio.
11 Ultima puntata con Paolo Rossi 2021
Tanti ospiti nell’ultimo appuntamento della stagione di Diego Bianchi «Zoro» tra cui Claudio e Paola Regeni, sempre in cerca di verità per il loro figlio Giulio; l’attore Paolo Rossi, il duo Colapesce-Dimartino; Tahnee Rodriguez e le Karma B.
10 Reportage sull’Afghanistan 2021
Torna Diego Bianchi «Zoro»  insieme a Marco D’Ambrosio «Makkox» e agli opinionisti fissi. Reportage sull’Afghanistan le due settimane prima che Kabul cadesse in mano ai talebani e le prime ore dell’evacuazione del Paese.
Tornano i monologhi di Andrea Pennacchi. Tra gli ospiti il comico Maurizio Milani, il chitarrista statunitense Stanley Jordan.
9 Intervista a Greta Thunberg 2021
Diego Bianchi ospita Luca Bizzarri in collegamento, e in studio Sabina Guzzanti: imiterà Giorgia Meloni. Reportage di Zoro a Stoccolma: a 3 anni della nascita del movimento ambientalista di protesta Fridays For Future, ha intervistato Greta Thunberg per parlare di clima, ambiente e del futuro dei nostri figli.
8 Reportage dalla Calabria 2021
Diego Bianchi “Zoro”  ospita il professore Sabino Cassese. Poi reportage dalla Calabria, dove si voterà per le regionali. Ospiti musicali i Casino Royale e le Karma B.
7 Intervista a Olive Stone 2021
Nella puntata di stasera Diego Bianchi mostrerà l’intervista al regista Olive Stone con cui parlerà di attualità e naturalmente di cinema.

Ospite di puntata Lillo, attore, comico che non ha bisogno di presentazioni. Sarà presente anche la scrittrice Chiara Valerio con i suoi puntenti commenti.

Per il reportage della settimana Diego Bianchi è stato a Roccella Jonica, meta da 20 anni di sbarchi di migranti che non fanno notizia. Negli ultimi mesi la situazione è drasticamente peggiorata e il comune, che ha sempre fornito il primo soccorso, si è trovato a gestire numeri non più sostenibili. Diego ha incontrato il sindaco e i volontari che si occupano di questo e ha documentato uno sbarco nel porto di Reggio Calabria dei migranti salvati al largo di Roccella. Dalla Calabria, attraversando lo Stretto, è arrivato a Catania per dare testimonianza della drammatica alluvione di mercoledì.

Nel corso della puntata ci sarà il TG Pojanestan di Andrea Pennacchi, mentre saranno ancora le Karma B le protagoniste sul palcoscenico di Propaganda Live con una loro divertente performance.
6 Ospite Mimmo Lucano 2021
Appuntamento con Propaganda Live di venerdì 5 novembre dalle 21:15 circa su La7. Ospiti di Diego Bianchi esponenti della politica, della cultura e del giornalismo italiano. Ma non solo. Nella puntata di stasera torna ospite, l’attore, comico e conduttore Lillo, per raccontarci come è andata la sua ultima settimana dopo la grande visibilità dello scorso venerdì.

Intervista esclusiva di Diego Bianchi a Mimmo Lucano appena condannato a 13 anni sui presunti illeciti nella gestione dei migranti. .

Per il reportage della settimana di Propaganda Live Diego Bianchi è stato nei luoghi del Nord Italia colpiti tre anni fa dalla tempesta Vaia che distrusse 42 milioni di alberi, provando a raccontare chi oggi sta cercando di riportare quei territori alla vita. Nel corso della serata, ci sarà un’intervista inoltre con la scrittrice Viola Ardone, che ci parlerà delle regole non scritte che continuano a soffocare la vita delle donne.
5 Ospite Kasia Smutniak 2021
Diego Bianchi ospita l’attrice Kasia Smutniak, con cui si parlerà della situazione ad altissima tensione al confine tra Polonia e Bielorussia. In collegamento per parlare di satira. Per il reportage Zoro è andato a Trieste, dove hanno cominciato a somministrare le terze dosi del vaccino. Ospite musicale il gruppo rock dei Marlene Kuntz.
4 Ospite Kasia Smutniak 2021
Per il reportage della settimana Diego Bianchi è andato nei boschi al confine tra Polonia e Bielorussia insieme a Kasia Smutniak, per raccontare la crisi dei migranti bloccati che si è venuta a creare nell’ultimo mese. Diego ha incontrato dei volontari attivi nel territorio e alcuni migranti che sono riusciti ad attraversare questo confine, nonostante la zona rossa pattugliata dall’esercito polacco.
3 Ricordo di Paolo Pietrangeli 2021
La cantautrice Giovanna Marini, ospite di Diego Bianchi, ricorda il cantautore, regista e sceneggiatore Paolo Pietrangeli, recentemente scomparso. Ospite anche lo scrittore Carlo Lucarelli per parlare del suo ultimo libro. Reportage di Zoro a Vienna.
2 Ospite Don Luigi Ciotti 2021
Diego Bianchi ospita Don Luigi Ciotti: con lui si affronteranno tutti i temi di attualità, dal Covid alla scarcerazione di Patrick Zaki, fino alla ricorrenza della giornata mondiale dei diritti umani. Poi Zoro intervista in studio Marco Mengoni.
1 Ospiti Lilli Gruber e la scrittrice Valérie Perrin 2021
Ultima puntata del 2021 per Diego Bianchi che stasera ospita Lilli Gruber; poi l’attore Edoardo Leo con un suo inedito monologo. E - in collegamento da Parigi - la scrittrice francese Valérie Perrin che, con 800 mila copie solo in Italia, ha ottenuto la vetta del libro più venduto nel 2020
Ven 13/12/2024(m)
21:15
Ch:7
Il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. 8a edizione.
Il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza su tv.zam.it