Intrattenimento
1,97 stelle su 370 votiStagione 0
2 Intervista a Enrico Letta 0 24-11-2017
Diego Bianchi, in arte Zoro intervista lex presidente del consiglio Enrico Letta domandandogli il suo parere sulla panorama odierno della politica del nostro Paese. Presenti in studio Enrico Mentana direttore del Tg di Lasette ed Emma Bonino. Le argomentazioni sulle quali spazia, stasera la lunga diretta, abbracciano prima di ogni cosa la politica interna, le ipotesi di coalizioni e di nuove alleanze per per restituire un centro sx più competitivo in vista delle prossime elezioni.
In seguito Diego Bianchi con i suoi ospiti, punta il focus attentivo sulle spinose difficoltà dellimmigrazione e sulle difficoltà interne alla coesione Europea. Saranno questi gli argomenti centrali dellappuntamento con Propaganda live. E su tali argomentazioni esprimeranno la propria opinione Emma Bonino ed Enrico Mentana. Diego Bianchi Zoro si troverà nella capitale francese, per intervistare Enrico Letta e Lilian Thuram, ex giocatore di calcio francese, difensore centrale. E stato primatista assoluto di presenze con la maglia del Nazionale francese, con la quale vanta quattordici anni di partecipazione attiva.
1 Ospite Antonio Albanese 0 30-03-2018
Saranno presente in studio gli ospiti della trasmissione condotta da Diego Bianchi Zoro, l'interprete del cinema e regista Antonio Albanese. In studio anche la giornalista Constanze Reuscher, il direttore de LEspresso Marco Damilano, Francesca Schianchi de i giornali, mentre il fumettista Gipi proporrà un esclusivo report video.
Durante la trasmissione Mirko Matteucci va a Grottammare, località in provincia di Ascoli Piceno, dove è stato calcolato che potrebbero precipitare certi frammenti del stazione satellite della repubblica popolare cinese. Si tratterà ancora di povertà e accoglienza con un'intervista a Don Pietro Sigurani, rettore del Basilica di Sant'Eustachio capitolino, e con un inchiesta con i volontari dell'associazione umanitaria Intersos. Ospiti musicali il chitarrista americano Stanley Jordan, il sassofonista argentino Javier Girotto e Memo Remigi. Come è usuale ci sarà uno spazio alla Social Top Ten e ai tutorial attuati da Marco D'Ambrosio 'Makkox'.