Fuori dal coro

Film     
3,63 stelle su 292 voti

Commedia 2015

Stagione 2022

29 Con Giorgia Meloni si parla delle elezioni 2022
Dopo la pausa natalizia torna il programma condotto da Mario Giordano: questa sera con Giorgia Meloni si parlerà delle elezioni del presidente della Repubblica e delle aggressioni in piazza Duomo a Milano subìte a Capodanno da almeno cinque ragazze.
28 Sugar-baby 2022
Mario Giordano intervisterà Maria Rita Gismondo. Con la Direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano si parlerà di contagi, vaccini e del caos burocratico che preoccupa gli italiani, alle prese con molte norme e misure restrittive. E ancora, con un'inchiesta esclusiva della trasmissione, spazio alle mascherine, alcune delle quali, pur non avendo i requisiti minimi necessari per superare i test di sicurezza, sarebbero comunque sul mercato.

Focus, inoltre, sulla sentenza del Tar che ha accolto il ricorso del Comitato cura domiciliare Covid-19, bocciando così vigile attesa e tachipirina, ovvero il protocollo voluto dall’Aifa per fronteggiare da casa i primi giorni della malattia. Si parlerà anche di mancanze e ritardi nel potenziamento delle terapie intensive, con i casi di Sassari e Napoli.

Immancabile il cavallo di battaglia di Fuori dal coro relativo ai ladri di case con, in evidenza, le storie del signor Renzo, costretto a vivere sul terrazzo, e della vigilessa abusiva di Alcamo, in provincia di Trapani. Infine, si tratterà anche del fenomeno delle sugar-baby: ragazze giovani che incontrano uomini più anziani e molto ricchi che le ricoprono di soldi e regali.
27 Elezioni del presidente e super green pass 2022
“Mario Giordano dedicherà ampio spazio a tutti gli ultimi aggiornamenti sull’elezione del prossimo Presidente della Repubblica, tra operazioni di voto e retroscena.

Con nuovi documenti proseguirà l’inchiesta, partita la scorsa settimana, sull’Ospedale Galeazzi di Milano. Si tratta dell’ospedale in cui sono stati rinviati o annullati alcuni interventi per i pazienti non in possesso del super green pass. Questa decisione ha attivato la direzione generale Welfare della Regione Lombardia, che ha avviato un’ispezione interna.

Si parlerà delle occupazioni abusive di case private, situazione che mette in difficoltà i proprietari che non riescono a rientrare in possesso degli immobili nonostante gli sfratti esecutivi in essere. Ascolteremo la testimonianza di Renzo, pensionato di 82 anni costretto a vivere su un terrazzo coperto a causa di un occupante abusivo. Infine, un’analisi sull’aumento dei casi di violenza che hanno come protagonisti i giovani.”
26 Abusi della chiesa 2022
Mario Giordano approfondirà la stretta attualità economica e sociale con un focus su chi ha approfittato in maniera illecita dei bonus e dei ristori erogati dall’inizio della pandemia.

Nel corso della serata verranno analizzate le indicazioni sulla vaccinazione per i guariti che, ad oggi, appaiono ancora in alcuni casi nebulose. Spazio, inoltre, al tema della crescente violenza che si manifesta nel mondo dei più giovani, al centro delle cronache e del dibattito pubblico. E ancora, gli ultimi aggiornamenti sul fenomeno delle occupazioni abusive di case con nuovi racconti dei proprietari che non riescono a rientrare in possesso delle proprie abitazioni.

Infine, si parlerà dei casi di abusi sessuali a carico di membri della Chiesa. Con il resoconto degli ultimi avvenimenti che hanno riguardato sia il nostro Paese che altri Stati europei e di come questi siano stati affrontati in maniera differente.”
25 Occupazioni abusive 2022
Certificato verde rafforzato per i lavoratori pubblici e privati over 50. Una misura che se non rispettata comporterà multe da 600 a 1.500 euro e la sospensione dal servizio e dello stipendio.

Nel corso della serata, spazio anche a un’inchiesta su chi specula sulla salute dei pazienti e a un reportage in alcuni Paesi dove non esiste la figura del medico di base. Focus inoltre sulla situazione dell’industria italiana, messa in crisi dal caro energia e dalla burocrazia.

E ancora, gli ultimi aggiornamenti sui casi di occupazioni abusive di abitazioni, con il racconto dei proprietari che, oltre a non riuscire a prendere possesso delle loro case, subiscono spesso minacce e violenze da parte degli inquilini morosi. Infine, si parlerà dei crescenti episodi di vandalismo di baby gang, sempre più frequentemente composte da ragazze.”
24 Italiani in fuga alle Canarie 2022
Si approfondirà il tema della fuga all’estero degli italiani che vogliono allontanarsi dalla crescente crisi economica nel Paese. La meta più scelta sono le Isole Canarie, ormai diventate la meta più gettonata per il sole, il mare ma soprattutto i vantaggi fiscali.

Nel corso della serata, continuerà l’inchiesta sulle cooperative che forniscono il personale medico non adatto agli ospedali della penisola, con un focus sulle frequenti denunce da parte dei pazienti per inadempienza dei compiti dei sanitari in questione.

E ancora, con Maria Rita Gismondo, verrà analizzato lo stato dell’arte della pandemia a due anni dall’inizio dell’emergenza, per capire cosa è cambiato e cosa si sarebbe dovuto fare. Spazio, inoltre, agli ultimi aggiornamenti sul fenomeno delle baby gang, con un approfondimento su alcuni casi che hanno riguardato il Centro-Nord.

Non mancheranno nuovi casi di occupazioni abusive di abitazioni, con le parole dei proprietari che non riescono a riappropriarsi delle proprie case. Infine, un’analisi sui crescenti episodi di violenza sessuale, con il racconto di tre casi che hanno destato clamore negli ultimi giorni.”
23 Conflitto Russia-Ucraina 2022
Gli aggiornamenti minuto per minuto del conflitto Russia-Ucraina, con collegamenti dalle città coinvolte, saranno al centro del nuovo appuntamento con Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano in onda domani, martedì 1 marzo, in prima serata su Retequattro.

Ampio spazio sarà dedicato alle testimonianze e alle storie dei tanti cittadini coinvolti nel conflitto: da chi è bloccato in Ucraina e non riesce a rientrare, a chi vive qui ed è preoccupato per la famiglia rimasta nei territori sotto assedio, fino a chi ha deciso di lasciare il nostro Paese per tornare in patria a combattere.

Nel corso della serata, un approfondimento anche sulle conseguenze economiche ed energetiche della guerra, con un reportage per capire quali scelte della politica degli anni passati abbiano portato l’Italia a dipendere per oltre il 40% dal gas russo e quali possibili vie si potrebbero intraprendere ora per cercare materie prime ed energie alternative.
22 Conflitto in Ucraina 2022
Martedì 8 marzo. Gli aggiornamenti in diretta del conflitto in Ucraina, con costanti collegamenti con gli inviati e la popolazione dalle città sotto assedio, saranno al centro del nuovo appuntamento con Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano in onda martedì 8 marzo, in prima serata su Retequattro.

Nel corso della puntata in onda martedì 8 marzo, ampio spazio sarà dedicato anche alle conseguenze economiche della guerra in Ucraina e, in particolare, a un’inchiesta sul ritardo nello sfruttamento del gas italiano e alle possibili soluzioni alternative all’import dalla Russia.
21 Guerriglia urbana a Kiev 2022
Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto del conflitto Russia-Ucraina, con collegamenti con inviati e cittadini dalle località sotto assedio, saranno al centro del nuovo appuntamento con Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano in onda martedì 15 marzo, in prima serata su Rete 4.

Ampio spazio sarà dedicato a un reportage con immagini inedite della guerriglia urbana a Kiev e nei suoi sobborghi, uno scontro casa per casa che coinvolge l’intera popolazione. Nel corso della serata, continua poi l’inchiesta della trasmissione sulle conseguenze economiche ed energetiche della guerra: con un viaggio in Sicilia si analizzerà il potenziale italiano non sfruttato in materia di gas.

Una pagina sarà invece dedicata alla situazione attuale delle miniere di carbone italiane - di cui non si esclude una possibile riapertura - e delle energie rinnovabili, strumenti a disposizione del nostro Paese per allentare la nostra dipendenza energetica.
20 L'accoglienza dei profughi dall'Ucraina 2022
Mario Giordano approfondirà gli ultimi sviluppi diplomatici e militari del conflitto tra Russia e Ucraina, con costanti collegamenti dal fronte di guerra. Spazio all’impatto del caro energia e carburante sull’economia italiana e in particolare sulla sanità in un contesto in cui, per far fronte all’impennata dei prezzi, gli ospedali non riescono ad assumere nuovo personale e la RSA continuano a chiudere.

Nel corso della serata, focus sul tema dell’accoglienza dei profughi ucraini con un reportage esclusivo sulle operazioni della malavita che cerca di mettere le mani sui bambini e sulle donne in fuga.
19 Conflitto in ucraina 2022
Martedì 29 marzo, in prima serata su Rete 4, a Fuori dal coro, Mario Giordano si occuperà del conflitto in terra ucraina, con collegamenti in diretta dal fronte. Ampio spazio sarà dedicato alla figura di Joe Biden, alla strategia degli Usa e all'atteggiamento dell’Europa in questa guerra, con le sanzioni comminate alla Russia che non stanno sortendo gli effetti desiderati. Spazio inoltre a un’intervista al politologo Aleksandr Dugin.

Nel corso della serata, focus su chi specula sul conflitto in Ucraina, con aumenti dei prezzi di gas e generi alimentari e un’inchiesta sui rifiuti italiani utilizzati all'estero per produrre energia. Immancabile l’appuntamento con il cavallo di battaglia della trasmissione: i ladri di case. Infine, si tornerà a parlare del fenomeno dilagante delle baby gang.
18 Omicidio di Carol Maltesi 2022
Mario Giordano analizzerà l’impatto della guerra sulle tasche degli italiani in una situazione in cui, secondo un’indagine di Arte, 1 italiano su 7 a febbraio ha fatto fatica a pagare le bollette.

Poi verrà approfondito il tema dell’approvvigionamento del gas, con un’inchiesta sui ritardi della politica italiana e sugli sprechi di energia nella pubblica amministrazione.

Spazio al recente caso di cronaca riguardante l’omicidio di Carol Maltesi con un’intervista esclusiva al fidanzato che ha rivelato una versione dei fatti diversa da quella fornita da Davide Fontana, l’assassino della ragazza. Infine, si tornerà a parlare dei ladri di case, con nuovi casi di occupazione abusiva e aggiornamenti sulle storie che il programma segue da settimane.
17 Ucraina e obbligo vaccinale 2022
Mario Giordano si occuperà del conflitto tra Russia e Ucraina, con un’analisi dei contraccolpi subiti dall’economia italiana. In uno scenario in cui le difficoltà per famiglie e imprese sembrano aumentare di giorno in giorno. Ci si soffermerà sul tema del gas nel Mar Adriatico che l’Italia non può estrarre a causa del Piano per la transizione energetica sostenibile delle aree idonee del 2022, ma che è invece utilizzato dal Paese a noi dirimpettaio, la Croazia.

Nel corso della serata, con un approfondimento sull’obbligo vaccinale per gli insegnanti. Ascolteremo le storie di alcuni docenti non immunizzati obbligati a rientrare a scuola, senza interagire con gli studenti.
16 Mariupol assediata 2022
Tutti gli aggiornamenti sulla guerra tra Russia e Ucraina , con uno sguardo sulle conseguenze per gli italiani che iniziano a scoprire cos’è l’economia di guerra e cercano di trovare delle soluzioni per resistere, saranno al centro della nuova puntata di domani, martedì 19 aprile, in prima serata su Rete 4 a Fuori dal coro.

Mario Giordano si occuperà, inoltre, dell'aspetto informativo del conflitto, in uno scenario in cui la propaganda si sovrappone alle notizie verificate. Con un reportage esclusivo si racconterà la situazione a Mariupol, per cercare di capire cosa è successo alla città martire presa di mira dai russi. Nel corso della serata ampio spazio verrà dedicato al fenomeno delle baby gang e a nuove storie di occupazioni abusive...
15 Gas e petrolio 2022
Tra i temi della puntata l’economia, analizzata in particolare attraverso un’inchiesta sul gas, sui problemi legati al suo reperimento e sulle conseguenze della carenza di materia prima. Questo verrà fatto con le storie di imprenditori che vivono situazioni di difficoltà.

Dal territorio del Sannio, in Campania, le immagini di uno dei più grandi giacimenti di petrolio d’Italia, probabilmente d’Europa, fermo però da un paio di anni per mancanza di autorizzazioni. Nel corso della serata anche un focus sui settemila esercizi commerciali chiusi a causa dei due anni di pandemia.

Sul fronte russo – ucraino ci si porrà l’interrogativo se l’Europa stia o meno facendo i propri interessi, per spiegare l’assenza di un ruolo specifico nel conflitto.
14 Guerra in Ucraina e carestia in Africa 2022
Tra i temi della puntata il conflitto in terra Ucraina che sembra non giungere a una fine con l’Italia sempre più in ginocchio. Nel corso della serata verranno raccontate le storie di artigiani italiani costretti a chiudere; agricoltori che non seminano più; aziende che per sopravvivere sono costrette a costose triangolazioni per evitare sanzioni e vendere in Russia.

Con un reportage dalla Tunisia, si analizzerà la situazione della carestia in Africa messa ancora più a rischio dall’invasione ucraina e che potrebbe avere come conseguenza l’afflusso di nuovi migranti in Italia. Infine un’inchiesta esclusiva sul perché arrivi sempre meno gas dalla Russia, con gli stoccaggi pieni solo al 14% mentre due anni fa, nello stesso periodo, era al 41%.”
13 Mario Draghi incontra Joe Biden 2022
Nel giorno della visita del Premier Mario Draghi al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, un reportage esclusivo sui rapporti tra Italia e USA sarà al centro della puntata.

Poi ci sarà un’inchiesta sull’aumento dei profitti di alcune industrie americane operanti nel settore del gas. Poi un viaggio nelle aziende italiane, eccellenze del Made in Italy, che si trovano a fronteggiare serie difficoltà a causa del caro energia e delle sanzioni.

A seguire, un focus sulla situazione sanitaria e in particolare sulla campagna di vaccinazione giunta alla quarta dose. Con un’inchiesta sui possibili sprechi di dosi dei vaccini attualmente utilizzati che, a partire da settembre, potrebbero essere sostituiti da nuovi, ricalibrati sulle varianti.

Infine, una pagina sarà dedicata alla piaga delle violenze sessuali, con nuovi sviluppi e la testimonianza esclusiva di una delle vittime di Omar Confalonieri; l’agente immobiliare arrestato a novembre per aver narcotizzato una coppia e abusato della donna.”
12 I casi di Claudio Fiori, Doina Matei, Alejandro Stephan Meran e Stefano Fattorelli 2022
Le conseguenze della guerra sull’economia italiana saranno al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro” … In particolare, focus sulla tragica vicenda di Claudio Fiori, l’imprenditore che si è tolto la vita dopo aver annunciato di voler chiudere la propria azienda per via dell’aumento del costo delle materie prime. Inoltre, verrà analizzato il trend, in crescita del 20% in tutta Italia, che prevede la manomissione delle valvole del gas per evitare i rincari delle bollette.

Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato alla sanità, con un reportage esclusivo sulla situazione in cui si trovano i pronto soccorso in Italia. Luoghi in cui, a causa della carenza di personale medico, si è costretti a rivolgersi a cooperative.

Infine, una pagina sarà dedicata alle storie di impunità giudiziaria e a tre casi di cronaca. Come il caso di Doina Matei che, nonostante la propria colpevolezza per l’assassinio di Vanessa Russo, non risarcirà la famiglia della vittima perché nullatenente;. L’assoluzione per infermità mentale di Alejandro Stephan Meran, il killer dei due poliziotti della questura di Trieste. E infine la vicenda di Stefano Fattorelli, che ha tentato di uccidere l’ex convivente…”
11 Ospiti Meloni e Cottarelli 2022
Nella puntata di martedì 30 agosto ono previsti due ospiti: Giorgia Meloni, e l’economista e candidato alle politiche con +Europa, Carlo Cottarelli.
Tra i temi della puntata ci sarnno la campagna elettorale, il carovita e l’emergenza sociale, tra violenze dei giovani per avere successo sui social.
10 Ospiti Salvini e Chiara Appendino 2022
Ci sarà il leader della Lega Matteo Salvini e la candidata per il movimento Cinque Stelle Chiara Appendino. Come anticipato, oltre a parlare di come il Governo sta affrontando la crisi energetica, vedremo un reportage sulla gestione dei beni sequestrati agli oligarchi russi e quanto costa gestirli. Spazio, inoltre, a un approfondimento sulla sanità in Italia, tra le polemiche attorno alle cure per il Covid-19 e il mancato reintegro dei medici non vaccinati con molti ospedali che lottano contro la carenza di personale. Focus, poi, su un’inchiesta sul traffico di organi gestito da diverse organizzazioni criminali in Italia a danno dei migranti. Infine, nuovi casi di occupazioni abusive di case.
9 La crisi energetica 2022
Nel corso della puntata, un’analisi sui ritardi del Governo nell’affrontare la crisi energetica e sui problemi burocratici relativi alla riattivazione delle piattaforme per l’estrazione del gas nel mar Adriatico e degli impianti fotovoltaici sul territorio italiano.

Spazio, inoltre, a un’analisi sugli studi in merito alla vaccinazione per i guariti da Covid-19 e a un’inchiesta sul business dell’immigrazione. Infine, nuovi casi di occupazioni abusive di case e un focus sui problemi amministrativi nella gestione degli sfratti. Aggiornamenti sulla storia di Mauro e Teresa, coniugi di Terlizzi, che hanno perso la propria abitazione a causa di un debito di 4.500 euro.
8 Ospiti Silvio Berlusconi e Giuseppe Conte 2022
Ampio spazio la campagna elettorale. In quello che è l’ultimo appuntamento prima delle elezioni, Mario Giordano accoglie in studio Silvio Berlusconi e Giuseppe Conte. Berlusconi ha votato in disaccordo con gli alleati in merito alla risoluzione europea contro l’Ungheria.

Con Giuseppe Conte, capo politico del Movimento 5 Stelle si parlerà di reddito di cittadinanza, oggetto di attacchi da numerose forze politiche.
7 Elezioni e caro bollette 2022
Mario Giordano approfondirà l’esito delle elezioni politiche 2022, che hanno visto la vittoria della coalizione di centrodestra. Nel corso della serata si analizzeranno tutti i passi che dovrà compiere il nuovo esecutivo sui temi legati al caro bollette, lavoro, immigrazione e sicurezza che tanto preoccupano gli italiani. Servizi, approfondimenti, interviste saranno lo spunto per cercare di capire come sarà l’Italia di domani dopo questo voto
6 Ospite Salvini 2022
Sarà ospite il neo ministro delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili Matteo Salvini. Un modo per fare il punto sul nuovo governo con un esponente di spicco e in una trasmissione sostanzialmente “amica” rispetto al governo che si è appena insediato.

Nel corso della puntata si parlerà così del nuovo governo di Giorgia Meloni e l’attenzione si concentrerà sul neo Ministro della Salute Orazio Schillaci per capire cosa dovrà vare per Covid-19 e vaccini. Ma il faro è anche su Francesco Lollobrigida ministro dell’Agricoltura e della sovranità alimentare. Ci sarà un reportage tra gli “estremisti verdi” per parlare di transizione ecologica. Mario Giordano a Fuori dal Coro torna sul cavallo di battaglia della sua trasmissione: i ladri di case.
5 Ideologia Green 2022
Spazio all’ideologia green che, pur di avviare la transizione energetica in fretta, non vuole che si utilizzino le fonti energetiche solite e questo impatta sull’economia sia dei cittadini ma soprattutto di piccole e grandi imprese, spesso costrette a chiudere, come la storia di un gruppo di pescatori di gambero rosso, costretti a cessare la loro attività a causa della costruzione di un parco eolico.

E mentre si cerca di diminuire la dipendenza dalla Russia per l’importazione di gas, aumenta quella dalla Cina da cui il nostro paese acquista un numero sempre più ingente di batterie. In tema salute, spazio a un’inchiesta sulle cooperative che mettono a disposizione degli ospedali personale medico che non rispetta lo standard di qualità necessario.

E ancora, un reportage sull’allarme sicurezza in Italia, con la vicenda di un barista romano che ha deciso di denunciare alcune persone appartenenti al clan dei Casamonica, senza però essere tutelato dallo Stato. Infine, tutti gli aggiornamenti sulle occupazioni abusive di case seguite dal programma.
4 Sicurezza in Italia 2022
Un’analisi sul livello di sicurezza in Italia, dall’occupazione di alcuni palazzi a Roma all’agire indisturbato delle fasce più estremiste degli ultras di Milano, fino alla violenza e lo spaccio di stupefacenti a Genova, sarà al centro della puntata di oggi.

Poi, nel corso della serata, un approfondimento sul reintegro dei medici non vaccinati negli ospedali e sulle discriminazioni subite da alcuni di loro, con un focus sulla decisione della Regione Puglia che vorrebbe mantenere la legge regionale con l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari. A seguire, un’inchiesta sulle relazioni tra la politica italiana e quella straniera, tra le norme per l’accoglienza degli immigrati in Europa, che sembrano essere differenti tra i vari Stati, e tutti gli sviluppi dell’indagine di Fuori dal Coro relativa alla presenza di alcuni nuclei di polizia segreta nel nostro Paese.
3 Emergenza immigrazione 2022
Al centro della puntata, l’emergenza immigrazione, con un reportage nelle città italiane dove il fenomeno è ormai diventato dilagante.

Nel corso della serata, si parlerà di reddito di cittadinanza analizzando chi avrebbe dovuto vigilare sull’erogazione dei fondi per il sussidio. A seguire, il consueto cavallo di battaglia della trasmissione sui “ladri di case”, con un’inchiesta esclusiva relativa al racket delle abitazioni occupate nelle varie città italiane.
2 Immigrazione clandestina 2022
L'immigrazione clandestina, con un ampio reportage sul destino dei minori stranieri non accompagnati, sarà al centro del nuovo appuntamento con Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano, in onda martedì 22 novembre, in prima serata su Retequattro.

Tra i temi trattati anche la sicurezza nelle città italiane, con il racconto di alcune situazioni estreme tra spaccio di droga e prostituzione. Inoltre, continuerà l’inchiesta di Fuori dal Coro sul mancato controllo sul reddito di cittadinanza, dopo che a Civitavecchia sono stati trovati alcuni percettori intestatari di diverse imbarcazioni.

A seguire, un'indagine sugli investimenti per la costruzione di moschee in Italia da parte del Qatar, al centro dibattito pubblico con l'inizio dei Mondiali di calcio 2022.

Infine, nuovi casi di occupazioni abusive di case.
1 Il reddito di cittadinanza 2022
Nella puntata di Fuori dal coro di martedì 29 novembre, Mario Giordano dedicherà ampio spazio al reddito di cittadinanza che è nell’occhio del ciclone e dovrebbe essere rivisto alla luce di nuove indicazioni fornite dal governo presieduto da Giorgia Meloni.

Si inizia con un’inchiesta sui percettori che non ne hanno diritto. In particolare Giordano ripropone il caso di Cagliari, dove trecento cittadini stranieri sono stati denunciati per aver dichiarato il falso circa i requisiti necessari. In particolare queste trecento persone sono state denunciate dopo 8 mesi di indagini. Ottenuto con false dichiarazioni il sostegno economico, ritornavano nei Paesi di origine portando con sé la Postamat sulla quale veniva “caricato” mensilmente il denaro.

Un servizio relativo a un viaggio in Spagna per scoprire come funziona l’analogo sussidio per il contrasto alla povertà.

Fuori dal coro propone focus sulla tragedia che ha colpito l’isola di Ischia nei giorni scorsi provocando morti, danni e terrore. In particolare ci sarà un’approfondita analisi sullo spreco di fondi pubblici destinati alla prevenzione dei disastri idrogeologici.
Sempre in materia economica, continua l’inchiesta della trasmissione sui progetti bloccati del Pnrr.
Mer 27/11/2024(m)
21:20
Ch:4
Condotto da Mario Giordano gli appuntamenti, le inchieste, i fatti e l'interpretazione dei temi piu' caldi dell'attualita' politica e di cronaca.





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza su tv.zam.it