S1 Ep.26 - La giornata del facciamo a turno. Al gioco dei Pulcini Incredibili c'e' grande coda e tutti aspettano. Per ingannare l'attesa Fluffy e gli amici inventano il gioco delle facce buffe. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.27 - La giornata del Cappello Preferito. E' la Giornata del Cappello Preferito e Fluffy e' preoccupato che il suo cappello si rovini. Ovviamente questo succedera', ma non tutto e' perduto. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.1 - La giornata della Cioccolata Calda. E' la "Cerimonia della Cioccolata Calda" e Fluffy e' stato scelto come Gran Cerimoniere. Usa ingredienti ricercati, ma qualcosa non va. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.2 - La giornata del Raccolto. Fluffy e' nominato unico giudice del Concorso della Giornata del Raccolto. Partecipano tutti suoi amici e proprio per questo non sa decidere il vincitore. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.3 - La giornata dell'aquilone. Grande Panda mostra a Fluffy come far volare un aquilone, cominciando dai piu' piccoli. Fluffy, quando il maestro se ne va, prova il piu' grande di tutti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.1 - La giornata della condivisione. E' la giornata della condivisione e Fluffy e' combattuto se condividere o meno i cioccolatini con i suoi amici. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.2 - La giornata del salta e scivola. Fluffy deve superare la paura di scendere dagli scivoli alti e in questo viene aiutato dalla sua amica Coniglina Morbidina. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.3 - La giornata della corsa a tre gambe. Fluffy e Cane Pasticcione sono in squadra insieme per la grande "Corsa a tre gambe". GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.4 - La giornata del Mostra e racconta. E' il giorno del Mostra e Racconta e tutti portano oggetti raffiguranti un unicorno. Fluffy e' preoccupato di mostrare il suo perche' molto diverso. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.5 - La giornata dell'Ananas Perfetto. E' la Giornata dell'Ananas Perfetto e Fluffy indossa un meraviglioso costume da ananas; ma questi gli impedisce di partecipare ai giochi organizzati. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.6 - La giornata molto-molto calda. Fluffy, sostituisce Diamantina al van dello Yogurt gelato e accidentalmente combina un gran pasticcio, ma con l'aiuto di Cane Pasticcione rimediera'. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.7 - La giornata da grandi-grandi. Una mattina Fluffy si sveglia con la barba rosa e, pensando di essere diventato grande-grande, cerca di comportarsi di conseguenza ma senza riuscirci. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.8 - La giornata del "Dipingi un quadro". E' la giornata del "Dipingi un quadro" e a Fluffy viene chiesto di far posare mini Fluffy come modello, questo gli crea qualche problema. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.9 - La giornata "Evviva la pioggia". I programmi di Fluffy per la giornata "Evviva la pioggia" sono saltati per una inaspettata giornata di sole. Mai perdere l'allegria, cambiamo programma! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.10 - La giornata delle Sorprese Speciali. E' la Giornata delle Sorprese Speciali e Fluffy e' impaziente di aprire il regalo che ha ricevuto, cosi' decide di nasconderlo per non pensarci. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.11 - La giornata del mettere in ordine. Diamantina regala a Fluffy una palla luccicante e gli suggerisce di condividerla con gli amici. Lui ci prova, ma non riesce a far felici tutti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.12 - La giornata delle Danze Scatenate. Coniglina Morbidina deve andare al Giorno delle Danze Scatenate e non puo' rimanere a giocare con Fluffy, il quale dimentica di farle gli auguri. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.13 - La serata del Picnic Sotto le Stelle. Mentre stanno andando al Picnic Sotto le Stelle, Coniglina Morbidina e Fluffy incontrano un misterioso coniglio gigante. Chi sara'? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.14 - La giornata della carota. E' la Giornata della Carota e Fluffy per far felice la sua amica Coniglina Morbidina, promette di assaggiare tutti i piatti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.9 - 1...2...3 Merlino. Grazie a un incantesimo fatto da Zouk torna Merlino in versione cattiva, il suo obiettivo e' quello di riavere i propri poteri per poter eliminare tutti gli stregoni. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.10 - Cancella e disegna. Zouk prende dal laboratorio del padre quello che sembra essere un normale cancellino, da poter usare a scuola. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.11 - Il caso della vicina scontrosa. La festa organizzata dai genitori di Zouk sembra non piacere alla vicina che intima loro di smetterla con quei riti. La piccola strega, con il permesso dei suoi, invita la vicina a casa. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.12 - La bacchetta combina-guai. Il papa' di Zouk trova la bacchetta magica di un suo antenato e con la moglie decidono di andare a provarla in un luogo lontano e sicuro per tutti. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.13 - Il gigante blu. Zouk deve aiutare la madre nella preparazione di una pozione magica e va in missione nel Paese Blu a prendere l'ingrediente fondamentale: la lacrima di un gigante blu. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.14 - Streghe e capelli. La Signora Samey e le sue 4 figlie-streghe vanno a fare visita a i genitori di Zouk, la quale deve fare divertire le giovani ospiti. Tutto sembra andare per il meglio quando, a causa di uno specchio magico burlone, un in (Continua...)
S1 Ep.15 - Un picnic nel deserto. E' la giornata del picnic fuori porta e Zouk, sbagliando incantesimo, porta tutti in mezzo al deserto. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.16 - Il piccolo grande ciclope. Un ciclope e suo figlio prendono la casa di Zouk con l'intenzione di portarla con loro al villaggio. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.20 - Un'amicizia magica. Una coppia di amici del Signor Cetamolo viene in citta' con la loro piccola figlia: Samantha. Grazie a Jojo, la piccola ospite passera' del tempo anche con Zouk. FRANCIA (Continua...)
S3 Ep.61 - Cambia gioco. Tom e Jerry devono vedersela con un pezzo degli scacchi del castello malefico: il cavallo imbizzarrito USA (Continua...)
S3 Ep.65 - Bacio e trucco. Toodles cerca in tutti i modi di baciare Tom per stregarlo e accasarsi con lui, ma Jerry e Tuffy fanno buona guardia. USA (Continua...)
S3 Ep.72 - La vendetta del fantasma. Tom si fa fare il ritratto da un fantasma, ma non ha un soldo per pagarlo cosi' l'artista si vendica USA (Continua...)
S3 Ep.73 - Gara di galanteria. Arriva una gattina francese e scatta la gara di galanteria tra Spike e Tom. Spike avra' la meglio, ma non ne godra' frutti. USA (Continua...)
S3 Ep.74 - Buonanotte ai cavalieri. Tom, Jerry e Tuffy sono costretti a difendersi da quelli che sembrano tre gattini e che, invece, nascondono un'anima malvagia. USA (Continua...)
S3 Ep.77 - La ballata di Erba-Gatta Kid. Per colpa di un piatto di popcorn Tom si ritrova nel Far West dove si battera' con lo sceriffo Jerry. USA (Continua...)
S1 Ep.7 - Un viaggio tra gli insetti. La Nonna parla con gli insetti e comincia a seguire un rumore strano. Per seguirla la famiglia Bigfoot si ritroverà nel mondo degli insetti. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.8 - Una nuova arrivata. Poppoho non vuole giocare con la sorella e la caccia via. A quel punto si ricorda di quando la piccola è nata. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.6 - I difensori della casa delle bambole. Quando Gabby trova delle maschere e dei mantelli per lei e per Pandy, i due si trasformano nei Difensori della Casa delle Bambole! USA (Continua...)
S1 Ep.7 - La casa delle bambole e' sottosopra!. Quando Gabby trova una palla di vetro con i brillantini con dentro la Casa delle Bambole, nota che le stanze sono sottosopra e al posto sbagliato. USA (Continua...)
S1 Ep.8 - Gioco a premi. Alla Casa delle Bambole e' il giorno del Gioco a Premi! Il nostro ospite, BirbaGatto, fara' da guida a Gabby e Pandy nella Casa delle Bambole. USA (Continua...)
S3 Ep.10 - Il distintivo del formaggio. Duggee è bravissimo a fare i panini al formaggio, ma i Lupetti non sanno che oltre al cheddar esistono decine di qualità diverse di formaggio. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.11 - Il distintivo della radio. I Lupetti scoprono che Duggee, da giovane, aveva un suo programma radiofonico, che andava molto bene ma che in seguito era stato chiuso a causa di un?altra emittente. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.13 - Il distintivo della colazione. Il povero Tag arriva al club molto stanco e poco reattivo: ha saltato la colazione! Con l?aiuto di Duggee, i Lupetti decidono di preparargli una colazione molto speciale. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.14 - Il distintivo della foto di famiglia. Duggee è impegnato ad appendere una fotografia. I Lupetti sono molto incuriositi dalla cosa e gli chiedono il favore di scattare loro una foto di famiglia davvero molto speciale. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.15 - Il distintivo del futuro. Duggee dà ai Lupetti un piccolo assaggio di quello che potrebbe essere il futuro. Ma l?unica cosa veramente certa è che le care, vecchie abitudini sono molto difficili da soppiantare. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.17 - Il distintivo della condivisione. Ogni lupetto vorrebbe la stessa crostata tutta per sé, ma non è possibile, perciò Duggee decide di insegnare loro il valore fondamentale della condivisione. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S3 Ep.18 - Il distintivo della storia. La storia con i suoi numerosi eventi regala tante avventure. Quale modo migliore per viverle se non partecipando ad un bel viaggio nel tempo insieme a Duggee? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.25 - I pirati del cielo - Parte 2. Infastiditi per essere stati fermati, i giullari rubano il cristallo che tiene a galla la terra del cielo. I nostri lo inseguono ma si separano durante la missione.Usando le abilità imparate, sfuggono alle lo (Continua...)
S2 Ep.15 - Il giorno dei Re Magi. È il giorno dei re Magi e Larimar è in fermento per l'allegria natalizia! Ma quando Bonnie Bones rapisce un cammello appartenente a uno dei Re, tocca a Santiago e al suo equipaggio impedirle di rovinare la vacanza. (Continua...)
S2 Ep.16 - Tre è un numero magico/Fuori mappa. Con l'aiuto di El Guardián, l'equipaggio risolve l'enigma del loro nuovo quartier generale per sbloccare un tesoro segreto. / L'equipaggio viaggia verso gli angoli sconosciuti dell'oceano e scopre un v (Continua...)
S6 Ep.19 - Il soccorso alpino. Per salvare Crusher e Pickle, Blaze si trasforma prima in gatto delle nevi, poi in hovercraft e infine in elicottero per il soccorso alpino. USA (Continua...)
S6 Ep.20 - Megabot!. Blaze ed AJ conoscono Megabot, una robottina dotata di capacità straordinarie. USA (Continua...)
S6 Ep.21 - Il forziere con la chiave rotta - Un'avventura in musica. Blaze e i suoi amici diventano pirati per cercare i pezzi di una chiave rotta, smarriti nel mare, e aprire un forziere contenente un tesoro misterioso. USA (Continua...)
S1 Ep.18 - Moe in missione. MOE vuole sapere cosa significa essere un membro delle Batwheels, ed e' felicissimo quando Bam lo invita per un'entusiasmante missione. USA (Continua...)
S1 Ep.21 - La partita di Bat-Canestro. Le Batwheels vogliono giocare a Bat-canestro, ma manca il sesto giocatore, cosi' decidono di portare in vita l'auto di Catwoman. USA (Continua...)
S1 Ep.22 - Detective all'opera. Quando viene rubato il Trofeo del Campionato di Calcio, subito le Batwheels pensano ad Harley Quinn, ma Redbird e Bibi riescono a dimostrare il vero colpevole. USA (Continua...)
S1 Ep.23 - Buff e il balletto. Buff e' grande e si sente goffo, cosi' Batwing gli insegna il balletto classico per renderlo piu' aggraziato. Buff diventa piu' sicuro di se' e questo lo aiutera'. USA (Continua...)
S1 Ep.29 - Il furgone postale. I Looney decidono di costruire un furgone per il "Bale-Postino" di Looneyburg, Winston, il quale si offre di aiutarli. Ma non e' bravo a lavorare in squadra. USA (Continua...)
S1 Ep.35 - L'alveare. I Looney vengono convocati dalla Regina Beatrice nel suo alveare per costruire un laboratorio per confezionare il miele promesso ai Tre Orsi. Il tempo stringe. USA (Continua...)
S1 Ep.12 - Una montagna di formaggio. La squadra Looney deve costruire un ponte sopra una montagna di formaggio per permettere alle Sorelle Topo di tornare a casa. USA (Continua...)
S2 Ep.8 - La gattina coniglia pasquale. E' Pasqua! Gabby trova nella cassetta postale un cestino con un uovo arancione e tutti i Gatti Gabby vogliono sapere cosa ci sia dentro. USA (Continua...)
S2 Ep.9 - Aiuto Gabby! Si sono rimpiccioliti i gattini!. Quando l'elisir si rovescia accidentalmente, Gabby e Pandy diventano minuscoli. Per tornare normali devono trovare gli ingredienti giusti. USA (Continua...)
S1 Ep.3 - La squadra costruisce una gelateria. / La squadra sistema un cigolio.. Una giornata ventosa mette a rishio la costruzione di una gelateria, quindi Rubble, Mix, Wheeler e Charger si mettono al lavoro. /Il sindaco Greatway chiede a Rubble e C (Continua...)
S1 Ep.4 - La squadra costruisce un parco giochi. / La squadra ripara un tetto.. Quando Speed Meister costruisce un parco giochi pericoloso, la squadra di Rubble usa la creatività per costruirne uno nuovo. / La festa del chili è in pericolo, perché (Continua...)
S27 Ep.12 - Una squadra vincente. Quando Whiff deve lasciare Sodor per un giorno, il sistema di riciclaggio e' in ritardo! Thomas decide di chiedere aiuto agli Attaccabrighe. USA (Continua...)
S27 Ep.13 - Pizzata creativa. Quando i piani di Sir Topham Hatt per un concerto kazoo nel parco falliscono, Thomas utilizza soluzioni creative per aiutarlo. (Continua...)
S4 Ep.35 - Il distintivo dei video musicali. I Lupetti stanno suonando e cantando, e vorrebbero vedersi mentre lo fanno. Duggee ha la brillante idea di girare un video musicale. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S4 Ep.36 - Il distintivo degli esercizi. I Lupetti sono molto fiacchi, hanno bisogno di fare esercizio! Duggee li aiuterà a fare gli esercizi giusti. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S4 Ep.38 - Il distintivo della natura. Un bel viaggio nella natura, dalle profondità degli abissi per incontrare le balene fino alle montagne innevate, naturalmente sempre insieme a Duggee. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S4 Ep.39 - Il distintivo delle ricette. I lupetti hanno fame e Duggee li aiuterà a preparare qualcosa da mangiare con il suo libro delle ricette! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S4 Ep.40 - Il distintivo dell'immaginazione. I Lupetti si stanno annoiando, quale momento migliore per usare l'immaginazione? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.15 - Dolce come il miele. Pippoh e Poppoh non hanno voglia di mettere a posto i giocattoli, un'avventura con le api fara' capire loro che si puo' lavorare divertendosi. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.16 - Famiglia Bigfoot contro i germi. La Nonna ha un terribile raffreddore, cosi' la famiglia Bigfoot va in missione nel corpo della Nonna per sconfigere i germi cattivi. COREA DEL SUD (Continua...)
S6 Ep.1 - I cuccioli salvano i pinguini nella giungla/I cuccioli salvano un mercantile. Mentre giocano a nascondino nella giungla, i Paw Patrol trovano dei pinguini/I Paw Patrol giocano a nascondino nella giungla. (Continua...)
S8 Ep.10 - I cuccioli e Katie salvano i gattini che abbaiano / I cuccioli salvano gli occhiali. Ryder deve partire per effettuare una riparazione, così decide di affidare i cuccioli a Katie. // Il capitan Turbot è alla ricerca del misterioso Pesce (Continua...)
S9 Ep.8 - I cuccioli salvano i pulcini/ I cuccioli salvano un aiutante pasticcione. Il sindaco Humdinger acquista delle uova per cucinare uno dei suoi piatti preferiti. // Travis il viaggiatore senza senso dell'orientamento finisce per sbaglio nella (Continua...)
S1 Ep.2 - La squadra costruisce un negozio di bici. / La squadra costruisce una super vasca.. Rubble e i cuccioli lavorano per costruire un negozio di bici in tempo per la festa, ma Speed Meister finisce prima di loro! / Visto che Motor non vuole far (Continua...)
S1 Ep.15 - Il Giorno delle Schegge. La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra. USA (Continua...)
S1 Ep.16 - Su di giri. Redbird sacrifica la sua tecnologia invisibile per fare rumore come le altre Batwheels quando va su di giri, ma le sue modifiche si ritorcono contro di lui. USA (Continua...)
S3 Ep.11 - La partita nella giungla. AJ Blaze Darington e Starla giocano a palla giungla sull?isola degli animali. La squadra avversaria è composta da Bunk l?elefante Claude l?orso Bam la gorilla e Nelson il rinoceronte. USA (Continua...)
S3 Ep.12 - La citta' degli insetti. Blaze si trasforma in una formica e Zeg in una cavalletta così possono visitare la città degli insetti. USA (Continua...)
S1 Ep.38 - Il distintivo del castello di sabbia. St.1 - I Lupetti imparano a costruire i castelli di sabbia e una simpatica coppia di amici granchi commissiona loro una nuova casa piu' confortevole. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.39 - Il distintivo del calcio. St.1 - Oggi i Lupetti impareranno a giocare a pallone e scopriranno quanto e' difficile calciare bene le palla e mandarla dentro la porta! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.40 - Il distintivo delle marionette. St.1 - Dopo aver assistito allo spettacolo di Tigre i Lupetti decidono di allestirne uno anche loro. Cominciano a costruire le marionette e a pensare ad una trama divertente. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.43 - Il distintivo del fare attenzione. St.1 - Bisogna sempre fare attenzione a quello che si combina e non comportarsi come quella sbadata di Scimmia Dispettosa! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.44 - Il distintivo del soccorso. St.1 - Tra tutti i distintivi di cui Duggee e' in possesso il piu' utile si rivela sicuramente quello di Primo Soccorso soprattutto quando Tag si sbuccia inavvertitamente un ginocchio. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S27 Ep.3 - La magia dell'amicizia. Mentre le locomotive consegnano oggetti per uno spettacolo di magia, Sandy e Diesel decidono di fare un numero di magia. USA (Continua...)
S26 Ep.32 - La statua di marmo. Dopo l'arrivo della preziosa statua di marmo del suo bisnonno, Sir Topham Hatt affida a Thomas e a Bruno il compito di portarla nella piazza di Vicarstown. USA (Continua...)
S12 Ep.5 - Il grande manifesto infuocato. Mentre Norman e Mike competono per pubblicizzare i loro spettacoli, il manifesto mobile di Mike scende a valle colpendo un?autocisterna del carburante. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S12 Ep.6 - La prova di rafting. I pionieri costruiscono una zattera. James cerca un modo per realizzare l?imbarcazione migliore, ma quando dei cavi difettosi provocano un incendio, Sam li toglie dai guai. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S12 Ep.7 - Il panino dello spazio. Hannah, James e Sarah lanciano, per la prima volta al mondo, un panino nello spazio, ma i gemelli non la smettono di bisticciare. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.65 - La nuova amica di Daniel. Daniel ed Elaina sono al castello del Principe Mercoledi' per un incontro di gioco a corte. I due conoscono Chrissie la cugina del principe con la quale giocano ai cavalieri. (Continua...)
S1 Ep.66 - Uguale e diverso. Daniel sta giocando a travestirsi con i suoi compagni di scuola. Si sente un po' diverso quando si accorge di avere la coda.... USA (Continua...)
S1 Ep.67 - Il capo della fila Daniel. A scuola ai ragazzi vengono assegnati dei nuovi compiti e Daniel vuole essere il primo della fila. Quando il lavoro non riesce bene come voleva si irrita! (Continua...)
S1 Ep.73 - Daniel prende il raffreddore. E' il compleanno del Principe Mercoledi' a scuola ma Daniel non si sente molto bene. Non vuole perdersi la festa... USA (Continua...)
S1 Ep.74 - La mamma di Daniel è ammalata. E' una giornata dura alla spiaggia della giungla e tutti sono al lavoro. La mamma di Daniel ha terminato gli inviti per la giornata della raccolta di frutta ma... et-ciu'! USA (Continua...)
S1 Ep.75 - Daniel e' geloso. Daniel e Caterina stanno giocando agli aeroplani con il nonno. Daniel si ingelosisce quando le attenzioni del nonno sono tutte per Caterina... (Continua...)
S2 Ep.21 - OLE'! OLE'!. Giustino Olivia e Ciuffetto devono esibirsi nel flamenco davanti al Re ma Giustino continua a rompere le corde della chitarra. CANADA (Continua...)
S2 Ep.22 - Alla ricerca di Gretel. Olivia deve salvare un membro ribelle del gregge che sta guidando per le montagne tedesche. CANADA (Continua...)
<<< Programmi Tv Cartoonito 25/06/2024 - | Programmi Cartoonito 27/06/2024 >> |