La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
20 Mediaset
20 Mediaset Ch 20Aggiungi 20 Mediaset ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Focus
Focus Ch 35Aggiungi Focus ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Spike Tv
Spike Tv Ch 49Aggiungi Spike Tv ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Cine Sony
Cine Sony Ch 55Aggiungi Cine Sony ai favoriti
Motor Trend
Motor Trend Ch 56Aggiungi Motor Trend ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 60Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 120Aggiungi Italia 2 ai favoriti
LaEffe
LaEffe Ch 139Aggiungi LaEffe ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Quinta colonna

 
Quinta colonna

Attualità  Valutazione Quinta colonna 2 stelle Valutazione Quinta colonna 2 stelle   (Zammometro: 2,68 stelle su 5 218 voti)

Quinta colonna Politica post elezioniAl centro del programma con la conduzione di Paolo Del Debbio, l’attualità politica tra le ipotesi di amministrazione tecnica ed elezioni anticipate. Prendono parte al confront (Continua...)
Quinta colonna Ipotesi governo tecnico o nuove elezioniAl centro del programma con la conduzione di da Paolo Del Debbio, l’attualità politica tra le ipotesi di governo tecnico ed elezioni anticipate. Prendono parte al confronto, la deputata P (Continua...)
Quinta colonna Maria Elisabetta Alberti Casellati e il nuovo governoPaolo Del Debbio, in compagnia dei propri ospiti, discuterà del mandato conferito dal Presidente del Repubblica Sergio Mattarella a Maria Elisabetta Alberti C (Continua...)
Quinta colonna Chi sarà il Premier?Al centro del programma con la conduzione di Paolo Del Debbio, il dibattimento sull'attualità politica e sulle consultazioni per capire chi sarà il nuovo Premier? Chi si allea e con c (Continua...)
Quinta colonna Chi sarà il Premier?Al centro del programma con la conduzione di Paolo Del Debbio, il dibattimento sull'attualità politica e sulle consultazioni. Chi sarà il nuovo Premier? Chi si allea e con chi? Prendo (Continua...)
Quinta colonna Attualità politica e lavoroAl centro del programma con la conduzione di Paolo Del Debbio, il dibattimento sull'attualità politica con una focalizzazione sulle relazioni tra Lega e movimento 5 stelle. Prendono p (Continua...)
Quinta colonna Continuano i commenti post elettoraliTorna l’approfondimento politico di «Quinta colonna», in onda giovedì 22 marzo, alle ore 21.20, Su Retequattro. Nel programma con la conduzione di Paolo Del Debbio ampio dibattimento  (Continua...)
Quinta colonna Alleanze postelettoraliA pochi giorni dal risultato delle elezioni, nella trasmissione con la conduzione di Paolo Del Debbio ci sarà un ampio dibattimento sulle future alleanze tra i partiti e le prossime e (Continua...)
Quinta colonna Post elezioni. Ospite Luca ZaiaA pochi giorni dai risultati politici, Paolo Del Debbio intervista il Governatore del Veneto e figura di 1° piano della Lega Luca Zaia. Subito dopo, ampio dibattiment (Continua...)
Quinta colonna Ospiti politici con Salvini e Di maioGli ospiti di giovedì 22 febbraio saranno il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e il candidato premier dei 5 stelle Luigi Di Maio. Al centro delle interviste,  (Continua...)
lunedì 17 novembre 2014
Il confronto di questa sera sarà con Angelino Alfano, il ministro degli Interni del Nuovo Centrodestra. 

L'argomento centrale sarà l'occupazione abusiva delle abitazioni. In secondo piano gli scontri a Tor Sapienza, dove la tensione tra i cittadini romani egli immigrati è salita molto negli ultimi giorni. Infine, si tornerà a parlare dei privilegi di cui la classe politica

Ospiti:  Mario Giordano, direttore del Tg4, Mariastella Gelimi, ex ministro dell’Istruzione di Forza Italia, Carlo Rienzi, presidente del Codacons e Riccardo Monti


lunedì 3 novembre 2014
Faccia a faccia tra Giorgia Meloni e Paolo Del Debbio apre la puntata che ha per ospiti Laura Ravetto (FI), Matteo Salvini (Lega Nord), Alessia Rotta (Pd), Rosario Trefiletti (presidente Federconsumatori), il giornalista de "Il Corriere della Sera" Sergio Rizzo e il direttore del Tg4 Mario Giordano.

lunedì 27 ottobre 2014
Un faccia a faccia tra Maria Elena Boschi e Paolo Del Debbio apre la puntata che ha tra gli ospiti Lara Comi (FI), Ileana Pizzoni (RC), Paola De Micheli (Pd), Carlo Rienzi (Codacons), Daniele Martinelli (blogger) e il direttore del Tg4 Mario Giordano.

lunedì 20 ottobre 2014
Un faccia a faccia tra Rosy Bindi e Paolo Del Debbio apre la puntata che ha tra gli ospiti Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Micaela Campana (Pd), Matteo Salvini (Lega Nord), Khalid Chaouki (Pd), Maria Rita Gismondo (direttore del Dipartimento di Microbiologia dell’Ospedale Sacco), Rosario Trefiletti (presidente Federconsumatori), Patrizia Bolognani (Ass. Capo Divisione Anticrimine Padova), Daniele Martinelli (blogger).

lunedì 6 ottobre 2014
Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà protagonista di un faccia a faccia con Paolo Del Debbio nel corso della puntata.

lunedì 22 settembre 2014
Questa sera il faccia a faccia sarà con il segretario della Lega Nord Matteo Salvini.
Il tema del giorno sarà poi: l'emergenza lavoro.

lunedì 19 maggio 2014
La puntata si apre con un faccia a faccia tra Del Debbio e Silvio Berlusconi. Quindi si parlerà di sicurezza e delle conseguenze che il voto alle Europee avrà sugli anziani, con Alessandro Cecchi Paone (Fi), Emanuele Fiano (Pd) e Giorgia Meloni (FdI).

lunedì 12 maggio 2014
La puntata si apre con un faccia a faccia tra Del Debbio e Renzi. Quindi ci si occuperà di sicurezza con Giovanni Toti (Fi), Carmela Rozza (Pd) e Ileana Piazzoni (Sel). Nel parterre saranno presenti anche Paolo Liguori, Rita Dalla Chiesa e Suor Paola.

lunedì 5 maggio 2014

Pescara città sicura? O manca proprio la percezione della sicurezza, secondo l’ampio ventaglio che va dalla cronaca nera più rilevante alla microcriminalità? Se ne occuperà lunedì o il programma televisivo «Quinta Colonna» condotto da Paolo Del Debbio, che sarà a Pescara per un collegamento televisivo in diretta.

lunedì 28 aprile 2014

I privilegi della Camera
Ospiti in studio Laura Ravetto (FI), Anna Ascani (Pd), Gianluca Buonanno (Lega Nord), Gianfranco Librandi (SC), Ileana Piazzoni (SEL), Michele Placido e la ‘Iena’ Filippo Roma.

Lunedì 14 aprile 2014
“Quest'anno non ce la facciamo, ma il 2015 sarà l'anno in cui interverremo sulle pensioni sotto i mille euro”, ha assicurato il presidente del Consiglio. Quali conseguenze ci saranno? E cosa ne sarà dei pensionati fino a quel momento? Gli ospiti in studio di oggi sono Michaela Biancofiore (Fi), Monica Cirinnà (Pd), Daniele Martinelli (ex responsabile Comunicazione M5S), Alessandro Sallusti, Barbara Palombelli e Paolo Ruffini.

Lunedì 7 aprile 2014
La puntata di questa sera si occupa degli stipendi esorbitanti dei parlamentari di Palazzo Madama. Si parlerà del Quirinale per capire quanto costa e quanto si potrebbe risparmiare all’interno della residenza ufficiale del presidente della Repubblica Italiana. Gli ospiti di questo appuntamento sono Clemente Mastella (Fi), Gianluca Buonanno (Lega Nord), Simona Bonafè (PD), il giornalista David Parenzo e Serena Grandi.

Lunedì 31 marzo 2014
Al centro della puntata gli sprechi della “casta” e di tasse, in relazione all’operato del governo guidato da Matteo Renzi. Gli ospiti saranno Anna Maria Bernini di Forza Italia, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, l’ex responsabile comunicazione del Movimento 5 Stelle Daniele Martinelli, il giornalista Marco Gaiazzi, Mario Giordano e Iva Zanicchi.

Lunedì 24 marzo 2014
Al centro della puntata: lo scandalo delle baby squillo, le due ragazzine romane che si prostituivano in un appartamento nel quartiere Parioli a Roma.
Decine di persone sono finite sul registro degli indagati, tra cui Mauro Floriani, dirigente di Trenitalia ed ex ufficiale della Guardia di Finanza, nonché marito della senatrice Alessandra Mussolini, e Nicola Bruno, figlio trentacinquenne di un altro senatore del centrodestra Donato Bruno. Sono entrambi accusati di prostituzione minorile. Gli ospiti che interverranno nello studio di Paolo Del Debbio per parlare dell’argomento sono Elisabetta Gardini (Fi), Anna Ascani (Pd), Vladimir Luxuria, Paolo Liguori, Roberto D’Agostino e Annalisa Minetti.

Lunedì 17 marzo 2014
Gli sprechi della politica sono al centro di Quinta colonna, in cui ci si concentrerà nuovamente su tutte quelle spese spesso superflue che, se evitate, farebbero risparmiare al Paese milioni di euro. Gli ospiti in studio saranno invece Catia Polidori (Fi), Micaela Campana (Pd), Gabriella Carlucci (Udc), Daniele Martinelli (ex responsabile Comunicazione M5S), Gianluca Buonanno (Lega Nord), il giornalista David Parenzo e Valeria Marini. Nel corso della puntata, il dibattito sarà arricchito di spunti dai presenti nelle piazze di Roma e Como.

10 marzo 2014
La responsabilità della recessione (e di tutte le sue conseguenze) è colpa dell?euro? Uscendo dalla moneta unica, i problemi in qualche modo sparirebbero? A discutere di questo argomento saranno presenti in studio l'esponente di Forza Italia Maurizio Gasparri, Sara Biagiotti del Partito Democratico, l'ex responsabile Comunicazione del Movimento 5 Stelle Daniele Martinelli, Matteo Salvini della Lega Nord, Mario Giordano ed Ela Weber.




Il giornalista Paolo Del Debbio(1958), conduce "Quinta Colonna", la trasmissione dedicata a temi ad ampio raggio, come la politica, l'attualità e l'economia. Temi d'interesse pubblico come l'irruzione alla scuola Diaz di Genova, il Costa Concordia, l'Italia degli sprechi, la violenza di genere.
La trasmissione è stata lanciata il 27 agosto 2012.

La regia è di Dario Calleri e la produzione esecutiva di Gianluigi Bagnasco.

A chi piace Quinta colonna piace anche:

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
22 set 2017
Caro Remo, non è che siamo obbligati solo noi. Ci sono delle quote europee che devono essere rispettate. Il fatto che l'Italia si trovi alle porte con il nord africa non significa che dobbiamo farci carico noi di tutti gli immigrati.
21 set 2017
Minniti ha fatto un codice che non vale niente giusto per prendere in giro gli italiani tanto continuano andare a prendere i clandestini fino alla deriva senza richiesta di soccorso e non siamo obbligati accoglierli come dice lui nessuno li vuole più non è possibile che siamo obbligati so noi . Saluti distinti REmo Coelati
17 nov 2016
Una delle tante tramissioni che si occupano di attualità
15 mar 2016
trasmissione buona inviati non sempre alla altezza
18 mag 2015
Caro Paolo il tuo programma lo trovo interssantissimo; soloche vorrei che dicessi ai tuoi superiori che e' inutile continuare ad inserire la pubblicita' irruenta nelle menti delle persone perche'anc'essi come me fanno zapping e poi ritornano, questo disturbare continuamente le persone con la pubblicira' serve solo a farci arrabbiare e guardare nel frattempo da un'altra parte, quanto a te Paolo se vuoi yna trasmissione migliore ti suggerisco di tirare fuori dall'armadio la vecchia giraffa cosi' assegnerai tu chi deve parlare perche' anche se anno studiato sono tutti egoisi e maleducati ciao!
3 mar 2014
Sto seguendo la trasmissione del lunedì 3/3/2014 e chiedo: Perchè il governo non vara la regola di pagare le tasse sulla differenza tra entrate ed uscite, portando la documentazione "uscite" di scontrini fiscali che, se siano gelati, pellicce o altro, comunque sono stati denari rimessi in circolo e quindi è ciò che resta che deve essere tassato? In USA funziona così!! e funzione bene. O forse non viene varato perchè ciò eliminerebbe gran parte del "nero"?
7 ott 2013
Vorrei sapere perché non si parla mai delle persone che prima del 1992 avevano i 15 anni di contributi, che potevano andare in pensione a 55 anni, ora devono aspettare i 67 anni compiuti. GRAZIE Saluti Elena Ragnoli



Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2018 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap