Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Vuoi essere avvisato quando il programma verrà ritrasmesso?
Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Stagione: 2. Risate nella giungla Le iene mettono in atto un duro colpo: spargono un gas particolare che fa sbellicare dalle risate gli animali della giungla, in tal modo loro possono rubare cibo dai rifugi. Maurice e la squadra della giungla dovranno fare il possibile per non ridere e poter dare una bella lezione alle iene.
17:50
Ch: 42
Giovedì 13/11/2025
(15m)
Stagione: 2. Fantasmi Con uno stratagemma, Koala riesce a fare prigionieri gran parte della squadra della Giungla, ma Batricia e i due rospi, Al e Bob, riusciranno a liberare i loro amici, rimasti prigionieri in una spaventosa caverna, proprio fingendosi fantasmi.
18:05
Ch: 42
Giovedì 13/11/2025
(10m)
Stagione: 2. Invasori dagli abissi Marla la botanica chiede aiuto alla squadra della giungla, ma rimane paralizzata lasciando solo tre indizi. Maurice e gli altri sono fuori strada, ma Batricia e Roger fronteggiano i polpi, che covano vendetta, stufi che gli animali della giungla inquinino il mare dove vivono.
18:15
Ch: 42
Giovedì 13/11/2025
(15m)
Stagione: 2. Sorpresa! La Squadra della Giungla deve salvare tre castori rapiti da Vladimir che li ha obbligati a scolpire delle statue che lo raffigurano. Grazie all'ingegno di Gilbert la squadra riesce a entrare nella fortezza di Vladimir, a eludere le zanzare che la difendono e a salvare i Castori.
17:40
Ch: 42
Venerdì 14/11/2025
(10m)
Stagione: 2. La squadra è sempre nel posto giusto Miguel accompagna Gilbert a vedere la mostra di un collezionista, Barnaby, ma oltre a rimanere delusi dagli inutili oggetti esposti, si ritrovano nel mezzo di una rapina a opera di Harisson e dei suoi scagnozzi.
17:50
Ch: 42
Venerdì 14/11/2025
(15m)
Stagione: 2. Sinfonia in crescendo La Squadra della Giungla deve salvare il fratello di Salvador, Octave, partito alla ricerca del tesoro di un antenato compositore. Il gruppo dovrà affrontare delle prove musicali per arrivare infine al tesoro: un enorme organo di bamboo. Nella caverna del tesoro però li aspetta Vladimir, che ha obbligato Octave a suonare per lui. La Squadra della Giungla risce a salvare Octave e cattura Vladimir e i suoi scagnozzi.
18:05
Ch: 42
Venerdì 14/11/2025
(10m)
Stagione: 2. Patator Gilbert cerca di evitare la scocciatura di trovare per l'ennesima volta la pantofola di Poupou, un gatto un po' svampito, costruendo un robot alimentato da una patata, che svolga il compito al posto loro, ma presto il robot costruisce altri cloni e per arrivare al suo scopo mette in schiavitù gli animali della giungla. Dapprima la Squadra della Giungla viene sopraffatta, ma alla fine gli animali hanno la meglio sulle macchine.
18:15
Ch: 42
Venerdì 14/11/2025
(15m)
Stagione: 2. Il vero eroe Tre cuccioli mettono in crisi Gilbert a causa della sua debolezza fisica, ma quando vengono rapiti da tre scimmie, Gilbert pensa sia un buon modo per dimostrare loro che i muscoli non sono tutto. Purtroppo però il suo piano fallisce e finisce anche lui prigioniero delle scimmie. Ad ogni modo non si dà per vinto e trova un modo ingegnoso per chiedere aiuto al resto della Squadra della Giungla, che alla fine arriva in loro soccorso.
17:40
Ch: 42
Sabato 15/11/2025
(10m)
Stagione: 3. Fermati o mamma graffia Natacha, mamma di Maurice, fa visita a suo figlio, quando improvvisamente qualcuno fa partire il segnale e la squadra della giungla si precipita in soccorso. Stavolta, ad essere nei guai è Patrick, che a causa di una barzelletta raccontata ai kiwi ha combinato un disastro con una famiglia di ippopotami, i quali ora vogliono distruggere il villaggio per vendicarsi. Natacha e Maurice cercheranno di sistemare le cose, ma per farlo dovranno affrontare diverse peripezie.
17:50
Ch: 42
Sabato 15/11/2025
(15m)
Stagione: 3. Il museo del furfante Le api di Roger sono sparite. Occorre l'aiuto della Squadra della Giungla. Scopriranno che la causa della sparizione è stata opera del malvagio Vladimir e il suo patetico museo.
18:05
Ch: 42
Sabato 15/11/2025
(10m)
Stagione: 3. Il coccodrillo golosone In questo episodio, la Squadra della Giungla correrà in soccorso di Martin e della sua tribù di Gerboa, aiutandoli con un coccodrillo un po' troppo goloso.
18:15
Ch: 42
Sabato 15/11/2025
(15m)
Stagione: 3. Banana letale Al e Bob cercano di procurarsi delle mosche, ma dei ragni glielo impedisco-no. Paquita si rivolge a Maurice perché non ci sono più banane nella giungla, allora Miguel la porta dove sa che potrebbero esserci, ma nulla. Goliath indaga su un traffico di banane e Miguel decide di aiutarlo.
17:40
Ch: 42
Domenica 16/11/2025
(10m)
Stagione: 3. Che sfortuna! Pollux è un castoro che, a suo dire, porta sfortuna a sé stesso e a chiunque gli si avvicini. Per questo ha bisogno di aiuto; decide di rivolgersi alla Squadra della Giungla per recuperare il suo unico portafortuna: un mazzo di tredici quadrifogli. Malgrado le disavventure che Pollux e la Squadra dovranno affrontare, Gilbert dimostrerà che la sfortuna non esiste... o forse sì.
17:50
Ch: 42
Domenica 16/11/2025
(15m)
Stagione: 3. Ti presento i Tarsi Al mangia una falena molto velenosa che lo fa gonfiare come una palla. Dopo averlo visitato, Gilbert capisce che l'unico che può trovare una cura per Al è suo padre, Gislain. Batricia si offre per accompagnare Gilbert dai suoi genitori perché vorrebbe approfittare dell'occasione per conoscerli meglio, ma purtroppo mangia tutte le bacche che servono a Gislain per creare l'antidoto per Al. I tarsi sono costretti ad andare all'albero dei mille miasmi per cogliere altre bacche, ma dovranno affrontare un grande pericolo.
18:05
Ch: 42
Domenica 16/11/2025
(10m)
Stagione: 3. La Fonte dei Pazzi Il nonno Opa ha perso i suoi occhiali. La Squadra della Giungla è impegnata in un'altra missione, così è la Mini Squadra che si prepara ad aiutarlo. Si mostreranno una valida squadra in grado di vincere le proprie insicurezze.
18:15
Ch: 42
Domenica 16/11/2025
(15m)
Stagione: 3. Piccola Tigre alla riscossa In questo episodio, la Squadra della Giungla affronterà un trio di simpatiche iene che hanno preso in ostaggio dei Kiwi e minacciano di farli "morire dalle risate". Inaspettatamente, Junior darà grande prova di coraggio risolvendo la situazione?
17:40
Ch: 42
Lunedì 17/11/2025
(10m)
Stagione: 3. Quelli della giungla Maurice mostra a Victor alcune mosse. Victor è il più grande fan della Squadra della Giungla, così chiede a Maurice di raccontargli la prima avventura del gruppo di eroi e cosa successe dopo, quando ancora non avevano nemmeno deciso come chiamarsi.
17:50
Ch: 42
Lunedì 17/11/2025
(15m)
Stagione: 3. Dal tramonto all'alba Al e Bob non fanno altro che mangiare insetti e Batricia, stufa di questo, cerca un modo per farli smettere. Fa credere ai due amici, che l'uno ha deciso all'oscuro dell'altro di fare una scommessa e di riuscire a mangiare solo frutta. I due inizialmente sembrano essere determinati a vincere, poi però cedono e si recano all'osteria delle mosche. Qui dovranno affrontare l'esercito dei Trogloglos che gli farà passare la voglia di mangiare insetti per tutta la vita.
18:05
Ch: 42
Lunedì 17/11/2025
(10m)
Stagione: 3. L' invasione delle carote carnivore In questo episodio, la Squadra della Giungla correrà in soccorso dei conigli per salvarli dalle piante carnivore e dai funghi esplosivi involontariamente piantati da Roger al posto delle carote. Intanto, Gilbert si mostrerà molto geloso dell'intesa fraintesa tra Miguel e Batricia.
18:15
Ch: 42
Lunedì 17/11/2025
(15m)
Stagione: 3. Mio figlio, un eroe Maurice sta insegnando una nuova tecnica alla Squadra della Giungla, quando, mentre Gilbert si offre come volontario per una dimostrazione, arriva la madre di Maurice, mettendolo inizialmente in imbarazzo. I protagonisti le raccontano le sue imprese, tra complimenti e risate.
17:40
Ch: 42
Martedì 18/11/2025
(10m)
Stagione: 3. Independence Day A distanza di un anno, Melina è tornata a far visita alla Squadra della Giungla. Questa volta la temibile lontra ha un piano: conquistare la Giungla e diventare imperatrice! Con l'aiuto di quattro robot giganti, Melina vuole distruggere i villaggi più importanti e cacciare gli abitanti; ma prima, dovrà fare i conti con gli affiatati animaletti della Squadra della Giungla!
17:50
Ch: 42
Martedì 18/11/2025
(15m)
Stagione: 3. Ultima caverna a sinistra Junior e Lola sono stanchi dei continui litigi tra gli adulti della giungla, così si allontanano per cercare un po'di tranquillità. Quando si incontrano, Lola rivela a Junior che suo padre e suo nonno stanno litigando perché è sparita loro della frutta. Mentre giocano, si imbattono in una caverna misteriosa abitata dai veri colpevoli del furto. I ladri scoprono che i cuccioli vogliono raccontare la verità a Maurice e iniziano a dare loro la caccia.
18:05
Ch: 42
Martedì 18/11/2025
(10m)
Stagione: 3. C'era una volta nella giungla Al e Bob sono attirati da un delizioso odorino proveniente dalla tana di un coccodrillo. Scoperti nella sua dimora, stanno per diventare il suo nuovo pasto. I due membri della Squadra della Giungla allora si preparano a guadagnare tempo per fuggire, raccontando al coccodrillo delle storie.
18:15
Ch: 42
Martedì 18/11/2025
(15m)
Stagione: 3. Mamme al bando È la festa della mamma! Gli amici della Squadra della giungla stanno preparando una festicciola per le proprie madri quando Mimile, uno dei mandrilli, chiede loro aiuto: un gruppo di signore cattive sta distruggendo il suo villaggio. In realtà, sono le madri degli animaletti della Squadra della giungla che, dopo esser state ipnotizzate da Dhoom, obbediscono ai suoi ordini, primo fra tutti quello di distruggere i mammiferi. Ce la farà la Squadra della giungla a liberare le mamme dall'incantesimo del feroce serpente?