La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Premium Joi
Premium Joi Ch 315Aggiungi Premium Joi ai favoriti
Premium Action
Premium Action Ch 316Aggiungi Premium Action ai favoriti
Premium Stories
Premium Stories Ch 316Aggiungi Premium Stories ai favoriti
Premium Crime
Premium Crime Ch 317Aggiungi Premium Crime ai favoriti
Premium Mya
Premium Mya Ch 322Aggiungi Premium Mya ai favoriti
Premium Cinema HD
Premium Cinema HD Ch 330Aggiungi Premium Cinema HD ai favoriti
Premium Cinema 2 HD
Premium Cinema 2 HD Ch 332Aggiungi Premium Cinema 2 HD ai favoriti
Premium Energy
Premium Energy Ch 334Aggiungi Premium Energy ai favoriti
Premium Emotion
Premium Emotion Ch 335Aggiungi Premium Emotion ai favoriti
Premium Comedy
Premium Comedy Ch 336Aggiungi Premium Comedy ai favoriti
Studio Universal
Studio Universal Ch 337Aggiungi Studio Universal ai favoriti
Premium Calcio
Premium Calcio Ch 371Aggiungi Premium Calcio ai favoriti
Eurosport
Eurosport Ch 372Aggiungi Eurosport ai favoriti
Eurosport 2
Eurosport 2 Ch 373Aggiungi Eurosport 2 ai favoriti
Premium Sport HD
Premium Sport HD Ch 380Aggiungi Premium Sport HD ai favoriti

 gratuita
 Sky

Un medico in famiglia su premium

 
Un medico in famiglia

TELEFILM Pallavolo 1998  Valutazione Un medico in famiglia 4 stelle Valutazione Un medico in famiglia 4 stelle Valutazione Un medico in famiglia 4 stelle Valutazione Un medico in famiglia 4 stelle (Zammometro: 4,39 stelle su 5 76 voti)

Un medico in famiglia La rivincita di MaddalenaEmiliano esce dal centro Raggio di Sole e trova Ginevra al suolo priva di conoscenza, a causa di un incidente stradale. La ragazza viene trasportata a Villa Aurora co (Continua...)
Un medico in famiglia Bentornata Bianca – neveNell'ultima puntata si svolge la finale del torneo di pallavolo. I giovani sono emozionati, ma si rendono conto che la loro allenatrice non è attenta e le sta passando qualcosa d'altro per la testa.  (Continua...)
Anna, in completa crisi, desidera stare in solitudine e non desidera dialogare con nessuno. non accetta neanche le telefonate di Valerio. Libero è co (Continua...)
Enrica ha trovato l’idraulico per realizzare il secondo bagno domestico, Ma non è quel che si dice un professionista. Lorenzo allora domanda ad Andrea di portare in casa Martini l’idr (Continua...)
Anna accoglie Valerio e Geko a casa Martini per la sua festa di compleanno. Libero domanda a Bobò di effettuare un pellicola cinematografica con le i (Continua...)
Lele desidera dire ad Anna la verità sull’identità di Petrucci, ma non trova mai l'attimo giusto. Quando alla fine il dottor Martini riesce dirle la  (Continua...)
Nelle puntate della settimana passata ha esordito Deodato, protagonista impersonato dall’interprete del cinema Gianni Rosato, già conosciuto per l'interpretazione nella pellicola cinematografica di Giulio Base “L'inchiesta” . Per il ragazzo è stata un'esperienza straordinaria entraer a far parte di un cast così unito: “Sul set, Lino Banfi è sempre molto generoso; ha una personalità carismatica e forte, sia in scena che dietro le quinte. Al termine delle riprese, mi sono emozionato, quando salutandoci, mi ha preso le mani e mi ha dichiarato: “Mi ha veramente fatto molto piacere conoscerti e lavorare con te, vedrai quante cose arriveranno in futuro”. Dal cast, ho ricevuto molto affetto e stima, ma innanzitutto ho accolto il loro sorriso che mi resterà per sempre!”, ha dichiarato l’interprete del cinema intervistato da Resto al sud. Deodato dice di aver ercato di assorbire tutto quello che poteva dagli eccellenti attori con i quali ha lavorato. Per quel che concerne il suo protagonista ha dichiarato: “È molto differente da me. Io non mi accontento mai e sono molto determinato, lui d'altro canto non ha ambizioni ed è contento della vita che fa, oltre a essere un po' sfaticato. Un personaggio che cerca sempre il compromesso in ciò che lo circonda, affinchè possa essere soddisfatto materialmente." continua Rosato.

Nella puntata di questa sera Anna festeggerà il suo compleanno e Lele affronterà la difficile decisione di rivelarle di non essere il suo vero papà, che d'altro canto è Valerio. Scopriremo il dottor Martini distruggere gli esiti del test del DNA: ma tu sai che per Lele la verità è troppo importante e non ci vorrà molto tempo affinchè prenda la decisione di dire la verità alla figlia. nel frattempo Anna si sveglia e i primi auguri che riceve per il suo compleanno sono proprio quelli di Valerio e Geko. Un medico in famiglia è una fiction oramai giunta alla sua 10º edizione, una serie televisiva longeva che ha avuto molto fortuna e nella quale lavorano ottimi attori.

In casa Martini non si può mai stare sereni, accade sempre qualcosa. Nell’ultimo appuntamento la paternità di Anna è stata messa in dubbio: è la ex che rivela che probabilmente Anna non è figlia di Lele, ma di Valerio, professore di musica di Elena .

Lele però non sembra disposto a abbandonare sua figlia. Prima di riscoprire le anteprime dei 2 puntate in onda questa sera - “Buon compleanno, Anna!” e “L’ora della verità” - facciamo il punto della panoramio.



Lele torna a Roma e affronta Valerio Petrucci per domandargli chiarificazioni relative al suo avvicinamento ad Anna. Valerio sottolinea che desidera sottoporsi al test di paternità per conoscere se Anna è veramente sua figlia e riavere così tutti gli anni in cui sono stati distanti. Lele non è contento di questa sua proposta e si allontana gridando. Però una volta tornato a casa, con la scusa di domandare ad Anna del test di medicina, sottrae dal suo comodino un elastico al quale sono rimasti impigliati alcuni suoi capelli e poter così effettuare il test del DNA. Maddalena, successivamente all'aver messo da parte al volontà di incontrare il pontefice è pronta per entrare a far parte del coro della chiesa, ma nel corso delle prove Libero ed Enrica si accorgono che la ragazza è un po’ stonata e tentano di distoglierla dal proposito. Purtroppo ce la fanno e Maddalena sarà persino in grado persino di registrare un suo brano per merito di Petrucci e di nonno Libero che vogliono sdebitarsi dell'invito a cena. Nel frattempo Lorenzo, che ha appena comprato una villetta motivato dalla consorte Sara, ha preso la scelta di domandare al papà di un amico di scuola di Bobò di iniziare la ristrutturazione. Non lo sanno però quest'uomo è proprio quello con cui Sara lo ha tradito la sera in spiaggia. Sara gli domanderà quindi di scomparire dalla sua vita ma la giornata della verità è molto vicina. Petrucci ha accettato con gioia l'invito a cena di Libero ed Enrica gli parlerà di Elena e Anna conosce in questo modo che i due erano amici.

Lele non può più tenere il riserbo e rivela tutto a Libero che prende la scelta, anch'egli, di dialogare a quattrocchi con Valerio e di domandargli di allontanarsi da sua nipote in modo definitivo. Anna d'altro canto deve riflettere su cose più importanti, Emiliano infatti è tornato nella sua vita e appena l'ha rivista e si è lanciato a baciarla senza perdere tempo ma subito ha modificato atteggiamento quando si è reso conto che Anna aveva rimosso il tatuaggio che lui le aveva eseguito. Lele, successivamente alla scoperta di dai risultati del test che rivelano che lui non è il papà di Anna, ha preso la scelta di falsificare il test di Petrucci per cercare di non infliggere uno scossone troppo forte alla sua famiglia e di poter perdere Anna.

Descrizione: Genere Commedia, produzione Italia, 1998. Durata 90 minuti circa.

Cast: 'Regia di Isabella Leoni, Tiziana Aristarco, Anna Di Francisca, Riccardo Donna, Claudio Norza. Con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Claudia Pandolfi, Edi Angelillo, Milena Vukotic. Riccardo Garrone, Eleonora Cadeddu, Manuele Labate, Ugo Dighero, Lunetta Savino, Anita Zagaria, Claudia Pozzi, Sabrina Paravicini, Mauro Pirovano, Vincenzo Crocitti, Luisella Boni, Pino Ferrara, Nicola Farron, Kabir Bedi, Francesco Salvi, Martina Colombari, Paolo Sassanelli, Paolo Maria Scalondro, Anna Longhi, Edoardo Leo, Rosanna Banfi, Pietro Sermonti, Shivani Ghai, Jonis Bashir, Esther Ortega, Carmen Onorati, Michael Cadeddu, Marguerite Sikabonyi'

Un medico in famiglia in Streaming

Per rivedere l'ultima puntata di Un medico in famiglia in streaming Clicca qui.

Le altre puntate di Un medico in famiglia in Streaming

Cerca Un medico in famiglia su altri siti:
Cerca su MyMovies
Cerca su Wikipedia

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)

Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2018 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap - Informazioni sulla Privacy