La guida italiana ai programmi televisivi del digitale terrestre
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 35Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Spike Tv
Spike Tv Ch 49Aggiungi Spike Tv ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Cine Sony
Cine Sony Ch 55Aggiungi Cine Sony ai favoriti
Focus
Focus Ch 56Aggiungi Focus ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
LaEffe
LaEffe Ch 139Aggiungi LaEffe ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 153Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Quarto grado

 
Quarto grado

Attualità  Valutazione Quarto grado 2 stelle Valutazione Quarto grado 2 stelle   (Zammometro: 2,19 stelle su 5 334 voti)

 
20:30
Rete 4
Ch: 4
Domenica 19/11/2017
(45m)
Nuovo appuntamento con Quarto Grado, il giornalista Gianluigi Nuzzi in uno studio nuovo rispetto all'appuntamento del venerdi', aprira' una finestra e una riflessione sui casi di cronaca piu' attuali con nuovi servizi e con il contributo di alcuni ospiti.
 
21:15
Rete 4
Ch: 4
Venerdì 24/11/2017
(45m)
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l'opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.
Renata Rapposelli    17/11/2017
Quarto grado Renata RapposelliNella puntata di questo venerdì 17 novembre le ultima novità sul caso di Renata Rapposelli. Secondo i primi risultati dell'esame comparativo del codice genetico, condotto sui resti femminili del cadavere ritrovato il dieci novembre a Tolentino la salma parrebbe appartenere proprio alla pittrice 64enne, sparita da Ancona l'ottobre passato. Si aspettano ulteriori analisi, disposte dagli investigatori visto l'avanzato stato di desfacimento della salma. Per il giorno di venerdì, nel frattempo, è atteso un sopralluogo dei Ris nell'abitazione dove abitava la vittima. Il suo ex sposo e suo figlio, Giuseppe e Simone Santoleri, residenti a Giulianova, sono inquisiti per concorso in delitto e occultamento del cadevere; la loro auto è stata sequestrata per la 2° volta, per compiere nuovi controlli. Cruciali, quindi, le asserzioni – riferite nella scorsa appuntamento di "Quarto Grado" – dell'addetta di una farmacia di Tortoreto Lido, che avrebbe visto la donna intorno alle diciassette della Giornata della sparizione.

Subito dopo, il settimanale torna a dialogare del caso dei supposti abusi commessi nel Preseminario San Pio X: successivamente alle dichiarazioni choc riferite una settimana fa,
Renata Rapposelli    10/11/2017
Quarto grado Renata RapposelliIl passato 9 ottobre si perdono le tracce di Renata Rapposelli, pittrice di 64 anni. La donna, che viveva ad Ancona, aveva raggiunto Giulianova (Teramo) per ritrovare l'ex sposo e il figlio, Giuseppe e Simone Santoleri.
Negli ultimi anni, le relazioni dei 2 con Renata non erano buoni, innanzitutto per colpa dell'assegno di mantenimento da lei voluto successivamente alla fine di della vita coniugale. In riferimento a ciò che è stato manifestato agli investigatori, quel giorno l'ex coniuge l'avrebbe riaccompagnata, con la propria auto, a Loreto, dove poi la donna sarebbe stata fatta scendere.

Il compito principale degli investigatori, ora, è far luce su tutte le complesse dinamiche dentro la famiglia, ma nel frattempo il sostituto procuratore ha iscritto i 2 uomini nel registro degli inquisiti: l'imputazione, per loro, è di delitto in concorso e occultamento di salma, però le ricerche del corpo si sono finora svelate senza risultato.

Si parlerà poi del verdetto di 1° grado per il giallo di Pordenone: Giosuè Ruotolo, il militare imputato per il delitto del suo compagno d'armi Trifone Ragone e della fidanzata di quest'ultimo Teresa Costanza, è stato condannato all'ergastolo e a 2 anni di isolamento giornaliero. Ascoltata in toto la domanda dei legali dell'acccusa, secondo i quali il duplice delitto sarebbe avvenuto per rivalità personali e lavorative nei confronti di Trifone e per la gelosia nei confronti della ragazza.
Denis Bergamini, svolta nel caso?    03/11/2017
Quarto grado Denis Bergamini, svolta nel caso?La probabile svolta nel caso di Denis Bergamini, il giocatore di calcio ventisettenne trovato morto sotto un autocarro sulla Statale centosei Ionica, a pochi kilometri da Cosenza, il diciannove novembre 1989. Per anni la storia è stata trattata come un suicidio, un'ipotesi alla quale i parenti e gli amici non hanno mai creduto.
La superperizia del dottore legale – disposta successivamente alla riapertura dell'investigazione richiesta dal Procuratore della Repubblica di Castrovillari – spalancherebbe il giallo: lo sportivo sarebbe deceduto per asfissia, pertanto la morte sarebbe precedente all'impatto col mezzo.
Sono inquisiti l'ex fidanzata del giocatore di calcio Isabella Internò (che è anche unica testimone del caso) e il conduttore dell'autocarro Raffaele Pisano. C'è alle spalle la tragica fine di di una promessa del calcio del nostro Paese? C'è veramente un assassino a piede libero da quasi 28 anni?

La trasmissione a cura di Siria Magri, seguirà poi gli sviluppi del processo per il giallo di Pordenone, l'omicidio della coppia di fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza. Alla sbarra c'è Giosuè Ruotolo, il verdetto è atteso a giorni e la difesa ha richiesto l'assoluzione. Anche sulla nuova udienza, a Ravenna, per l'assassinio di Giulia Ballestri. Imputato è lo sposo, il "dermatologo dei vip" Matteo Cagnoni. Fra i primi riuniti a testimoniare, i famigliari e certi amici della vittima.
Marco Vannini e Isabella Noventa(2017x10)    27/10/2017
Quarto grado Marco Vannini e Isabella NoventaNella puntata di questa sera il giallo di Ladispoli con il 22enne Marco Vannini, deceduto il diciotto maggio 2015 nella casa della fidanzata Martina Ciontoli. Per la sua morte, causata da un colpo d'arma da fuoco, sono inquisiti tutti i membri e i parenti della ragazza: oltre alla stessa Martina, il papà Antonio, principale sospettato; la madre Maria; l'altro figlio Federico, con la fidanzata Viola. L'udienza è arrivata a una fase decisiva, con le deposizioni degli imputati - in primis quella del padre -, e in tribunale lo stress è sempre molto alto. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ripercorre e approfondisce le parole pronunciate in Aula, precedendo le prossime mosse di accusa e difesa.

Un altro dibattito, è quello per il delitto di Isabella Noventa, che si è concluso con 3 condanne per i fratelli Freddy e Debora Sorgato (Trent’anni di prigione) e per la loro amica Manuela Cacco (sedici anni e dieci mesi). ora i giudici hanno depositato le ragioni del verdetto: secondo loro, l'omicidio fu ideato da Debora, mentre per suo fratello «l'uccisione ha avuto una specie di efficacia liberatoria».
Gli omicidi di Bergamo    20/10/2017
Quarto grado Gli omicidi di BergamoNella puntata di questa sera si parla di 2 assassinii che hanno sconvolto Bergamo l'anno passato: le tracce di codice genetico scoperte nelle investigazioni sui delitti di Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri sono legate da identiche porzioni di cromosoma Y. L’ipotesi di un assassino seriale è solo una delle piste battute dagli investigatori, che fino ad ora hanno sempre trattato i 2 casi come storie separate.

I giudici d’assise di Brescia hanno depositato le ragioni dell'ergastolo per Massimo Bossetti, considerato - anche in secondo grado - colpevole dell’omicidio di Yara Gambirasio: oltre alla «prova granitica» del codice genetico, contro di lui c’è «una serie di fattori indiretti che uniti tra di loro permettono di arrivare a una sicura asserzione di colpevolezza».
Noemi Durini(2017x10)    29/09/2017
Quarto grado Noemi DuriniSi parla del caso di Noemi Durini, la sedicienne salentina sequestrata e ammazzata dal fidanzato Lucio e poi celata sotto dei massi. Il papà della ragazza domanda giustizia e a 4º Grado si tenterà di approfondire il caso per comprendere se il 17enne ha avuto o meno dei complici. Il focus attentivo si sposterà poi sul caso di Loris Stival, il bimbo siciliano ammazzato tre anni fa. La madre del piccolo, Veronica Panarello, si trova in prigione e ha ottenuto una condanna in 1° grado a Trent’anni di carcere per il delitto premeditato e occultamento della salma e il tre ottobre è attesa la 2° udienza del processo di appello per la 28enne.
Noemi Durini    22/09/2017
Quarto grado Noemi DuriniNoemi Durini, 16 anni di Specchia (Lecce), ammazzata dal fidanzato reo confesso Lucio M., di diciassette anni. Parole pronunciate dall'altare della chiesa dove si stavano celebrando i funerali della figlia: alla donna e alla sua famiglia si è stretto tutto il paese salentino, ancora sotto choc per il delitto. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, segue gli sviluppi delle investigazioni che mirano innanzitutto a identificare possibili complici: nello specifico, si tenta di delineare il ruolo avuto dal papà del giovane, ora formalmente sotto investigazioni per rapimento di persona e occultamento di salma. La trasmissione a cura di Siria Magri, in aggiunta, è a Ivrea, dove il giorno di venerdì è atteso il verdetto per il delitto di Gloria Rosboch, la insegnante di 49 anni di Castellamonte (Torino) ammazzata nel gennaio dell'anno passato. Per mesi i 2 imputati, l'ex allievo 22enne Gabriele Defilippi e il suo amico 53enne Roberto Obert, hanno continuato ad accusarsi a vicenda.
Noemi Durini(2017x10)    15/09/2017
Quarto grado Noemi DuriniLa seconda puntata della stagione inizia con la storia di Noemi Durini, la ragazzina di 16 anni di Specchia (Lecce) ammazzata dal fidanzato di diciassetteanni. Il ragazzo, Lucio M., ha ammesso il delitto e ha aiutato gli investigatori a incontrare il corpo dell’adolescente, sparizita il tre settembre: era in un pozzo a pochi kilometri da casa. Il giovane è imputato del delitto volontario e occultamento della salma; risponde di concorso in quest’ultimo reato e di rapimento di persona anche il papà del ragazza. La madre della vittima, d'altro canto, aveva denunciato Lucio M. presso la Procura per i minorenni per il carattere violento, ma non era stato emesso alcun provvedimento di misura cautelarere.

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si muovono poi a Rho (Milano), per le novità sul giallo di Antonietta Migliorati, la 73enne il cui cadavere è stato ritrovato in casa sua la sera del diciassette agosto.

La trasmissione a cura di Siria Magri, in aggiunta, segue anche il caso di Marilena Re, la promoter di 58 anni ammazzata a Garbagnate (Milano). I resti sono stati incontrati in base alle indicazioni di Vito Clericò, ex vicina della vittima ora in stato di fermo con le accuse di delitto e occultamento della salma.
Nuova stagione    08/09/2017
Quarto grado Nuova stagioneCon Gianluigi Nuzzi ritorna Alessandra Viero dopo la pausa per maternità. I casi salienti del primo appuntamento della nuova stagioni saranno le investigazioni per il delitto di Antonietta Migliorati, pensionata di 73 anni ammazzata a Rho (Milano) il passato diciassette agosto, e il giallo di Roberta Ragusa, successivamente a un’estate piena di sviluppi (nello specifico, la nuova incarcerazione di Loris Gozi, super testimone e massimo accusatore di Antonio Logli, sposo dell’imprenditrice sparita e già condannato in 1° grado a vent'anni di carcere.
Il verdetto(2017x10)    17/07/2017
Quarto grado Il verdettoVa in onda l'ultima puntata della stagione con uno speciale su Bossetti. Nella giornata in cui arriverà il verdetto nel processo d'appello, che vede imputato Massimo Giuseppe Bossetti, Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini seguiranno la diretta del verdetto. Il programma ritornerà in onda venerdì 8 settembre sempre su Retequattro.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l'opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

A chi piace Quarto grado piace anche:

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
4 nov 2016
Ciao Deborah, puoi contattare Quarto Grado attraverso la loro pagina di Facebook (Facebook.com/quarto grado) e scrivendogli un messaggio privato con Facebook Messanger sulla pagina della trasmissione E' anche possibile contattarli attraverso un numero telefonico: Per segnalazioni, anche durante la diretta: 02.30309010
18 set 2015
Come posso avere l'e-mail del programma ??? Grazie da DEBORAH OLIVERI
16 gen 2015
Programma di spettacolarizzazione del dolore altrui . Mi chiedo quanto i sedicenti sciacalli in studio, sarebbero felici se una loro tragedia sarebbe sfruttata in questo modo. Casalinghe annoiate , fate l'amore con vostro marito piuttosto che vedere queste porcate indegne



Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2017 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap