Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
SerieDrammatico2013(Zammometro: 3,16 stelle su 5 58 voti)
Regia:
Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Vuoi essere avvisato quando il programma verrà ritrasmesso?
Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
L?annuncio della visita del Re e della Regina a Downton Abbey manda tanto la famiglia quanto lo staff in subbuglio e i preparativi non sembrano mai bastare. Regia: Michael Engler Cast: Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Joanne Froggatt, Matthew Goode, Maggie Smith, Imelda Staunton, Allen Leech Genere: Drammatico Anno: GB 2019
È il 1927 e alla tenuta di Downton Abbey, gestita da Lady Mary e Tom Branson, giunge la notizia che il Re e la Regina di Inghilterra verranno in visita e soggiorneranno per una notte presso i Crawley. Tutta Downton Abbey è in fermento per i preparativi ma qualche mossa rischia di creare subbuglio: Lady Violet intende affrontare la cugina Lady Maud Bagshaw, dama di compagnia della Regina, per un disaccordo sull'eredità, mentre Lady Mary richiama Carson, il maggiordomo andato in pensione, alla tenuta perché considera il nuovo maggiordomo inetto alla visita reale. La situazione però si complica quando su imposizione dei sovrani, l'intero staff di domestici di Downton Abbey viene sostituito da quello della Casa reale e subisce l'ordine come un affronto.
Lord Grantham si trasferisce a Londra con tutta la famiglia per la cerimonia di presentazione al Re di Rose, che sancisce il debutto della giovane in societa'. Per l'occasione arrivano dall'America l (Continua...)
Violet rimane scossa quando Kuragin le confessa il suo amore e che preferisce rimanere con lei piuttosto che cercare sua moglie, che è scomparsa. La famiglia si reca a Londra per il matrimonio di Ros (Continua...)
Violet e Rosamund svelano il segreto di Edith a Cora. I genitori di Atticus arrivano alla tenuta, ma mentre sua madre è una donna socievole e ben disposta verso il matrimonio, il padre non è felice (Continua...)
Violet ha una nuova cameriera, Denker, che mette bene in chiaro quali sono i limiti dei suoi doveri. Una lettera anonima alla polizia li spinge a interrogare Baxter sugli spostamenti di John. (Continua...)
Tom rompe i suoi contatti di amicizia con Sarah ma, dopo che scopre che sta per trasferirsi a Preston per un altro lavoro, le augura ogni bene e la ringrazia per i consigli ricevuti. Rose incontra Att (Continua...)
Violet e Isobel visitano la tavola calda che Rose dirige per i rifugiati russi e Violet confessa che una volta il Principe Kuragin le ha chiesto di scappare via con lui. Isobel intanto deve riflettere (Continua...)
Mary ritorna a Dwonton dopo la notte trascorsa con Gillingham e scopre che una società vuole comprare della terra per edificare, ma Robert si oppone alla transazione. Violet viene a sapere di Mary e (Continua...)
I piani per il monumento alla memoria dei caduti stanno incontrando delle difficoltà . Mary si reca a Liverpool per un weekend con Lord Gillingham. (Continua...)
Le elezioni del 1924 risultano in un cambio di potere al comando della nazione, con grande costernazione di Robert e Carson, mentre molti membri dello staff sono felici di avere un Primo Ministro che (Continua...)
I Grantham si spostano alla residenza di Londra per il debutto in società di Rose e la sua presentazione a Corte. (Continua...)
Downton Abbey è la storia della famiglia aristocratica dei Crawley che vive con la numerosa servitù in una casa nello Yorkshire nell'Inghilterra post-edoardiana, attraversando le varie fasi della storia inglese: dall’affondamento del Titanic alla dichiarazione di guerra alla Germania, alla pandemia di influenza spagnola, allo scandalo Marconi, al periodo tra le due guerre e alla formazione dello Stato Libero d'irlanda.
Nella 4° Stagione
E' il 1922. Sono trascorsi sei mesi dal tragico incidente che e' costato la vita a Matthew Crawley, e a Downton molti devono fare i conti con quella grave perdita. Mary non e' in grado neppure di occuparsi del piccolo George che viene affidato notte e giorno a una tata. Isobel piange la scomparsa del suo unico figlio ed e' solo grazie alla Signora Hughes che ritrova le energie per dedicarsi agli altri. Robert vuole amministrare Downton senza l'aiuto di Mary e deve prende...
Cast: Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle. DRAMMATICO 100' - Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda, 2013