Stagione: 2. A dire la verità Pablo è confuso perché tutti gli animali del libro assomigliano a Raffa. A Raffa questo fa piacere, ma a Pablo no: preferisce che ogni animale resti se stesso. Ma alla fine le cose tornano al proprio posto. (Continua...)
Stagione: 2. Nascondigli Pablo cerca un posto dove nascondersi perché non gli va di sentirsi osservato. I suoi amici animali lo aiutano, ma alla fine non c'è alcun bisogno di nascondersi. (Continua...)
Stagione: 2. Il cavallino selvaggio Sgridata da Armando, Pimpa decide di andare a accamparsi nella prateria, ma è così arrabbiata che non riesce a montare la tenda. Il cavallino selvaggio le insegna a sfogarsi nitrendo e scalciando, e finalmente ce (Continua...)
Stagione: 2. Lo scimmiotto e il leone Pimpa va in Africa col treno che corre sul fondo del mare. Dimostra di essere una brava imitatrice scimmiottando la scimmia. Il leone è nervoso per il caldo e Pimpa lo calma facendogli una coda di cavallo alla c (Continua...)
Stagione: 2. La stella cadente Il cielo è pieno di stelle cadenti. Pimpa e il suo amico razzo volano in cielo e riescono a rimettere a posto la stella Polare, che serve ad Armando per orientarsi in mare. Le altre stelle vengono rispedite in cielo de (Continua...)
Stagione: 2. Una giornata con il sole Pimpa va in campagna e vede il sole al lavoro per far maturare il grano, mentre il girasole gli tiene compagnia. Al tramonto il sole porta a conoscere la sua mamma - una stella grandissima - che le mostra le foto (Continua...)
Stagione: 2. Un'avventura sottomarina Attraverso un buco nella sabbia, Pimpa scende in fondo al mare e conosce il nonno dei pesci, stanco di nuotare contro la corrente che lo trascina via. Con l'aiuto del pesce sega e del pesce martello lei gli costr (Continua...)
Stagione: 2. Al mare con l'orso polare Un orso bianco esce dal quadro appeso al muro e va alla spiaggia con Pimpa. Con la testa sott'acqua parlano con una stella marina che è rossa perché passa le giornate al mare, ma di notte torna in cielo. Alla (Continua...)
Stagione: 2005/06. Il mondo incantato della Melevisione in compagnia di Milo Cotogno e di tutti gli amici del Fantabosco, con tante fiabe da vedere e amare (Continua...)
Stagione: 4. L'intruso Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili. (Continua...)
Stagione: 4. Anatre! Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili. (Continua...)
Stagione: 4. Bitzer per un giorno Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili. (Continua...)
Stagione: 4. Il segreto di Bitzer Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili. (Continua...)
Stagione: 1. Il lupo che voleva fare il poliziotto Alfredo rotola mentre guida come un matto sul suo scooter, provoca un incidente e investe Lupa! Più paura che danno. Testimone dell'incidente, Lupo decide di agire... le regole sono necessarie per l (Continua...)
Stagione: 1. Il lupo che voleva essere uno yeti La povera Titì è disperata, è l'unica Yeti nella foresta e si sente sola... Toccato, Lupo decide di diventare uno Yeti e allietare così la sua amica. E funziona! Titì riacquista il suo spirito natu (Continua...)
Stagione: 1. Il lupo che voleva fare l'artista Vedendo Titì in una postura sublime, magnificamente illuminata da un alone di luce, Lupo è preso da un impeto creativo: sarà un artista! E la suo modella sarà Titì ovviamente! Lupo prova la pittura, (Continua...)
Stagione: 1. Il lupo che voleva diventare un campione di sci Vedendo Alfredo sciare divinamente, Lupo vuole immediatamente diventare un campione di sci... Anche se non l'ha mai fatto. Indossa gli sci, i bastoni in mano e sfida l'orgoglioso Alfredo. (Continua...)
Stagione: 3. Non voltarti indietro Rocky e il suo cuginetto Rolo partecipano alla gara che si svolge sopra, sotto e intorno a Cretazia?ma per Roky non sarà poi così facile "non voltarsi indietro" per vincere. (Continua...)
Stagione: 3. Dopo di te Bill usa il suo kart per consentire ad Archie di provare l'esperienza del volo. Archie entusiasta dell'esperienza, vorrebbe rifarlo subito ma è il turno di Missy... (Continua...)
Stagione: 2. Posy trova-uova Frankie propone un gioco agli amici: trovare le uova di dinosauro che lei ha nascosto. Pip e Posy formano una squadra e Jamila e Zac un'altra, ma il gioco finisce in pareggio. Frankie annuncia che chi troverà l'uovo do (Continua...)
Stagione: 2. Compagni di barca Pip e Posy decidono di costruire una barca per navigare nel mare di una grande pozzanghera. Frankie si offre di aiutarli, ma è talmente entusiasta che fa tutto lei e costruisce una barca diversa da quella che Pip e Pos (Continua...)
Stagione: 2. Informazioni fantastiche Pip e Posy stanno giocando fingendo di essere un cavaliere e un drago, quando Jamila propone loro di giocare a imitare gli insetti. Jamila però non fa che correggerli, Pip e Posy si annoiano e con una scusa torn (Continua...)
Stagione: 5. I Pincos addormentati Durante un banchetto al castello Molang lascia cadere un fiore soporifero nella zuppa e tutti si addormentano lasciandolo con Piu Piu a divertirsi. Ma visto che i loro amici non si svegliano, Molang e Piu Piu cercan (Continua...)
Stagione: 5. La ciocca di capelli Molang e Piu Piu mentre lavorano in cucina vengono investiti da forte raffica di vento?Piu Piu non può fare a meno di guardare il suo riflesso... (Continua...)
Stagione: 5. L'eroe Quando affronta il drago terrorizzante, l'eroe leggendario scappa. Molang e Piu Piu lo raggiungono e lo aiutano a ritrovare la fiducia in se stesso. (Continua...)
Stagione: 5. L'alieno Molang e Piu Piu fanno atterrare la loro astronave su un pianeta. Trovano un uovo, bussano... e ne esce una piccola creatura! Diventano subitoi amici, ma quando Molang e Piu Piu devono tornare sulla Terra, la creatura non vuole (Continua...)
Stagione: 5. Caduto dal cielo Una simpatica creatura atterra nel giardino di Molang e Piu Piu? (Continua...)
Stagione: 1. Competizione La famiglia parte per le vacanze in montagna, e Barbaforte e Barbottina entrano in competizione per stabilire chi dei due è il vero campione nelle discese sulla neve. Entrambi hanno paura della discesa più grande e pericol (Continua...)
Stagione: 1. Questione di piedi Il robot pulitore costruito da Barbabravo dimostra una passione per il calcio, e così i barbabebè organizzano una partita. Il robot, Rob 321, è molto competitivo e a un certo punto impara a parlare. Vuole che lo si (Continua...)
Stagione: 1. La casa dei sogni Quando la loro casa viene distrutta, ciascun Barbabebè inizia a immaginare quanto sarebbe bella la vita in una casa diversa. Barbamamma insegnerà loro che, anche se "l'erba del vicino è sempre più verde", bisogna ap (Continua...)
Stagione: 3. Segreti d'inverno Stinky riesce ad evadere di prigione e nella valle scatta una caccia all'uomo per riassicularlo alla giustizia. Mamma Moomin scopre che Stinky si nasconde all'interno della sua cantina e intenerita decide di nasconderlo (Continua...)
Stagione: 2. Segui le forme Pablo è in caffetteria, ma scambia lo zucchero per della sabbia e si ritrova magicamente in spiaggia coi suoi amici animali. (Continua...)
Stagione: 2. Il robot di Raffa Pablo decide di disegnare un castello gonfiabile su cui saltare con gli amici animali, ma Raffa decide di disegnare un robot che sa le stesse cose che conosce lei. Ma alla fine anche Raffa decide di andare a saltare sul (Continua...)
Stagione: 2. I guardiani del riciclo Boo e Bop fanno conoscenza di David, che insieme al suo papà Signor Asino si occupa di riciclare carta, metallo e plastica. E sarà molto divertente farlo tutti insieme. (Continua...)
Stagione: 2. Coniglietti acrobati Bop e Boo sono ancora dalle loro amiche scimmie e mentre il Signor Scimmia si prepara per il suo spettacolo, i nostri Brave Bunnies insegneranno a Chuka e Chika a lavorare come una squadra. (Continua...)
Stagione: 2. Tutti a bordo! Bop e Boo incontrano Rex, il loro amico rinoceronte che essendosi fatto male giocando ora porta il gesso perché si è fatto male giocando. Così inventeranno un nuovo gioco, assolutamente non rischioso per il loro amico: (Continua...)
Stagione: 2. Giochiamo a nascondino Tutta la famiglia è in gita nella giungla. Il papà, amante delle farfalle, è a caccia di un esemplare molto raro mentre Bop e Boo hanno l'occasione per incontrare di nuovo l'amica Camaleonte Kara. (Continua...)
Stagione: 2007. Il mondo incantato della Melevisione (Continua...)
Stagione: 4. L'orsacchiotto Gigetto Dopo averle letto una fiaba per farle prender sonno, Armando spegne la luce in camera della Pimpa che non ha paura del buio, anzi, è contenta che ci sia perché non le piace dormire da sola. Il buio le svela che a (Continua...)
Stagione: 4. Il pinguino Nino Giusto in tempo per risparmiare a Pimpa un minestrone, la cicogna postina suona alla porta con un telegramma del pinguino Nino che propone frittelle di mele fatte dalla sua mamma. Pimpa acchiappa subito l'aquilone e vola (Continua...)
Stagione: 4. La gita in Egitto Lasciando Armando al computer, Pimpa scopre in soffitta con l'aiuto di una vecchia lampada il suo casco coloniale, che protegge dal sole. Esce per provarlo, ma le nuvole pigre non si spostano e Pimpa va a farsi indicare (Continua...)
Stagione: 4. Il pesce pilota Al mare, Pimpa gonfia il canotto per fare con lui un giro al largo, ma poi si stanca di remare e entrambi si appisolano. Svegliata dal passaggio di un pesce rombante col suo pesce pilota, Pimpa incuriosita si tuffa per ca (Continua...)
Stagione: 4. Il cangurino Jack Pimpa, che si riposa dopo una gara di velocità contro l'airone, è svegliata dal volo radente di un boomerang di nome Boom che è stato scagliato lì dall'Australia per sbaglio dal suo proprietario, il cangurino Jack. (Continua...)
Stagione: 2. Mai dire "Non ce la faccio" Tip, Jody e Coniglietta sono a casa di Jody a costruire aeroplanini di carta. Tip non è molto bravo, a differenza degli amici, e a nulla servono i loro incoraggiamenti. Deluso dall'esito di una gara di volo i (Continua...)
Stagione: 2. Ma che fatica! Il Dott. Bigtail e il papà di Tip portano i loro cuccioli a fare un'escursione per vedere l'Hoodoo. Inizialmente, i cuccioli sono tutti eccitati, ma dopo poco, Tip e Billy, stanchi per la camminata, cominciano a inventare (Continua...)
Stagione: 1. Questione di piedi Il robot pulitore costruito da Barbabravo dimostra una passione per il calcio, e così i barbabebè organizzano una partita. Il robot, Rob 321, è molto competitivo e a un certo punto impara a parlare. Vuole che lo si (Continua...)
Stagione: 7. Campioni di surf La famiglia di Peppa va al mare con i signori Canguro. Questi ultimi sono degli esperti surfisti. Kylie insegna a Peppa come usare la tavola, mentre a George viene proibito. Mentre il piccolo si trova in acqua sopra al p (Continua...)
Stagione: 7. La grande barriera corallina La signora Canguro porta la famiglia di Peppa a vedere il luogo dove lavora. E'una biologa marina e studia i fondali del mare. Con un sottomarino vanno tutti alla scoperta delle meraviglie del mare e George i (Continua...)
Stagione: 7. Il boomerang Kylie Canguro regala a Peppa un boomerang e le insegna come usarlo. Il signor Canguro, per mostrare un lancio a Papà Pig, manda in frantumi un vetro del suo vicino di casa, il signor Wallaby. Papà Pig fa un altro tentativo (Continua...)
Stagione: 7. Filastrocche Madame Gazzella chiede ai bambini di cantare delle filastrocche. Ognuno propone la propria preferita, con gran divertimento di tutti (Continua...)
Stagione: 7. Nel mondo delle scavatrici La famiglia di Peppa va a visitare il Mondo delle scavatrici, dove partecipa a gare di abilità nell'utilizzo delle macchine escavatrici e i due piccoli ottengono il distintivo da scavatori. Sulla via del rito (Continua...)
Stagione: 7. L'ospedale delle bambole Peppa e George portano Teddy e il signor Dinosauro all'ospedale delle bambole. Soprattutto Teddy è molto malridotto e la signorina Coniglio propone una serie di migliorie, tutte rifiutate sia da Peppa che da Geo (Continua...)
Stagione: 1. L'avventura Principesse, cavalli e bacchette magiche. Bluey e Chloe possono interpretare qualsiasi ruolo vogliano, quando si imbarcano in un'avventura per salvare il loro regno da gioco dalla regina avida. (Continua...)
Stagione: 1. Copiona Bluey si sta divertendo a copiare tutto ciò che papà dice e fa, ma il gioco prende una svolta seria quando Bluey trova un pappagallino ferito e devono fare una visita di emergenza dal veterinario. (Continua...)
Stagione: 1. Il pigiama party La cuginetta Muffin arriva per un pigiama party. Bluey e Bingo possono restare quindi sveglie fino a tardi! Ma Muffin e' stanca perche' ha saltato il riposino. Ed e' il caos! (Continua...)
Stagione: 1. Bebè in anticipo Il gruppo di gioco di Bluey è in disaccordo quando l'ospedale pediatrico di Indy si scontra con i cavalieri e i draghi di Rusty. Ma spiegandosi, entrambi scoprono che i loro giochi hanno molto in comune. (Continua...)
Stagione: 1. Il mistero delle api scomparse Dopo un temporale, le api di Arturo scompaiono. I Minieroi promettono che le troveranno e le riporteranno indietro. Ma convincere le api non sarà facile. (Continua...)
Stagione: 1. Un rumore rumoroso I Minieroi non riescono a giocare a causa di un fastidioso picchiettio nella foresta. Dopo una lunga ricerca, scoprono che il "picchiettatore" era proprio sotto il loro naso. (Continua...)
Stagione: 1. Il cespuglio pauroso Quando Emilio lancia per sbaglio la palla rimbalzella di Gastone nel Cespuglio Pauroso, dovrà superare le sue paure per riuscire a recuperarla. (Continua...)
Stagione: 1. Grisù e il robot Toramento è esausto a causa del suo lavoro, così Grisù cerca di aiutarlo potenziando un robot delle pulizie lento e malfunzionante, in modo che pulisca le strade al posto di Toramento. Purtroppo, il robot potenziato (Continua...)
Stagione: 1. Grisù suona la campana Durante un controllo sulla torre di guardia nella foresta, Emma si accorge che il sistema d'allarme non funziona e chiama David per farsi aiutare a risolvere il problema. Dopo essere venuto a conoscenza dei fatti, (Continua...)
Stagione: 2. Il pianeta ghiacciato Gli Achiappagiochi atterrano sul Pianeta ghiacciato, ma non trovano nessun bambino, ne sentono solo le voci che però vengono dalla pancia del pianeta. Non è un problema, li raggiungeranno con le loro astronavi! (Continua...)
Stagione: 2. Basta un pizzico di coraggio Gli Acchiappagiochi atterrano sul Pianeta di costruzioni dove incontrano tre bimbi alieni: Faggio, Pino e Palma. Il loro gioco preferito è "ruba il tesoro al mostro", ma Palma ha un lungo ciuffo davanti agli (Continua...)
Stagione: 2. Il pianeta di Halloween Oggi Pigi si diverte a far spaventare gli amici e continua anche quando atterrano sul Pianeta Halloween mentre cercano i bimbi di cui avevano sentito le tracce di gioco, ma che non si trovano. Gli Acchiappagiochi (Continua...)
Stagione: 2. Milo il cowboy Milo e i suoi amici diventeranno cowboy per un giorno e dovranno aiutare Eleanor e Mycroft a tenere uno spettacolo ispirato al Far West. (Continua...)
Stagione: 2. Milo il detective Milo e i suoi amici diventeranno detective privati per un giorno, e dovranno aiutare Capitano Stone a risolvere il mistero del trofeo scomparso. (Continua...)
Stagione: 1. Il singhiozzo È un giorno importante a scuola di Zoe! I bambini devono fare le presentazioni dei lavori di gruppo svolti e Zoe è a capo del suo gruppo. Peccato che le venga un incontrollabile singhiozzo... Fortunatamente, Gigio è semp (Continua...)
Stagione: 1. Il portafortuna Gigio si convince di essere il topo più fortunato del mondo, e crede che la sua fortuna possa salvarlo da ogni situazione. Anche quando Tatum gli chiede di recuperare lo skate che la Preside Glides ha chiuso nello sgabuz (Continua...)
Stagione: 1. Mini Fred Gloomy ha creato una nuova pozione magica che permette di rimpicciolire le cose. Quando Gloomy si allontana dalla sua casa, Fred non resiste alla tentazione di provare la pozione e la spruzza su sé stesso per sbaglio, diventan (Continua...)
Stagione: 1. Le Fate delle bacche Gloomy trova delle gustose bacche viola, ma Fred scopre che appartengono alle Fate dei Fiori. Lui prova a convincere Gloomy di non prenderle, dicendole che continuando così, le fate avrebbero preso qualcosa da lei, (Continua...)
Stagione: 1. Condividere Oggi Timmy e si suoi compagni di classe imparano a condividere le cose. (Continua...)
Stagione: 1. Gara di barche Oggi Timmy e i suoi compagni di classe giocano con le barche a vela. (Continua...)
Stagione: 1. Povero Teddy! Oggi Timmy e i suoi compagni di classe imparano i nomi delle parti del corpo. (Continua...)
Stagione: 8. Il flauto A scuola Madame Gazzella insegna ai bambini a suonare il flauto e si raccomanda di fare pratica a casa, con grande disappunto dei genitori. Ma quando i piccoli si esibiscono in un concerto, tutti li apprezzano. Peccato che dovr (Continua...)
Stagione: 8. Recorders - Versione inglese con commento in italiano A scuola Madame Gazzella insegna ai bambini a suonare il flauto e si raccomanda di fare pratica a casa, con grande disappunto dei genitori. Ma quando i piccoli si esibiscono in un con (Continua...)
Stagione: 8. Recorders - Versione inglese A scuola Madame Gazzella insegna ai bambini a suonare il flauto e si raccomanda di fare pratica a casa, con grande disappunto dei genitori. Ma quando i piccoli si esibiscono in un concerto, tutti li apprezzan (Continua...)
Stagione: 1. I Popcorn giganti I Mini Cuccioli sono attratti da un profumino. Viene dai popcorn giganti al gusto di fragola, fatti con le pannocchie dell'orto dei DinoCuccioli. Bernoccolo spiega che per avere piante così basta annaffiarle ogni matti (Continua...)
Stagione: 1. Gincana sulle cime degli alberi I Mini Cuccioli parlano della paura e ognuno la immagina a modo suo. Giunti alla Valle, sono messi alla prova. Infatti, i DinoCuccioli li portano sulla gincana, i ponti tibetani sospesi tra gli alberi. Cil (Continua...)
Stagione: 1. Il Dinogigante di pietra Mini Cuccioli e DinoCuccioli giocano a palla, ma Nicola il picchio preferisce il suo videogioco. Attila dice che anche i dinosauri ne hanno uno: il Dinogigante. Così, invita l'amico a provarlo. È una statua di (Continua...)
Stagione: 1. Sfilata improvvisata Diva e Cocò preparano una sfilata di moda nella Valle dei DinoCuccioli e coinvolgono Dattila. Creano gli abiti con elementi naturali e sarà premiata la modella con il look più creativo. Durante la sfilata però le (Continua...)
Stagione: 1. Macchinine elettriche I Momonsters imparano a correre con le macchine elettriche. (Continua...)
Stagione: 1. I robot I Momonsters imparano a giocare con i robot. (Continua...)
Stagione: 1. La piscina di palline I Momonsters imparano a giocare in una piscina di palline. (Continua...)
Stagione: 2. Capitan Pinocchio Pinocchio e il Grillo partono con Freeda e i pirati per l'isola della Strega del Mare e liberare Capitan Barbadolce. Papà e figlia sono felicissimi di ritrovarsi e scapperanno giusto in tempo a bordo del galeone. La St (Continua...)
Stagione: 2. Il primo giorno di scuola Il grande giorno è arrivato: è il primo giorno in una scuola vera per Pinocchio e Freeda! Per i due amici inizia una nuova avventura: ritroveranno vecchi amici, come Lucignolo e Lucilla, ma anche vecchi nemici (Continua...)
Stagione: 2024. Chi se ne importa Il nostro amico Dodò, si è fatto tutto da solo un cappellino Zarina lo prende in giro dicendogli che è il più brutto cappellino che si sia mai visto. Da subito Dodò ci resta male, ma pian piano scoprirà che l'i (Continua...)
Stagione: 1. Il Calimero volante In ogni episodio, Calimero e i suoi amici, ci accompagnano nel meraviglioso e innocente mondo dell'infanzia. Con ironia, l'amicizia e un pizzico d'avventura, il nostro piccolo eroe affronta con una montagna di coraggi (Continua...)
Stagione: 1. La timida Romi In ogni episodio, Calimero e i suoi amici, ci accompagnano nel meraviglioso e innocente mondo dell'infanzia. Con ironia, l'amicizia e un pizzico d'avventura, il nostro piccolo eroe affronta con una montagna di coraggio le (Continua...)
Stagione: 6. Fienile con vista Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili. (Continua...)
Stagione: 6. Consegna rapida Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili. (Continua...)
Stagione: 6. La strada di casa Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili. (Continua...)
Stagione: 1. Quel fantasma di Grande Puffo Quattrocchi non perde di vista nemmeno un Puffo: se ne va in giro a controllare il lavoro di tutti! (Continua...)
Stagione: 1. Gli Ipnocchiali Puffetta convince Quattrocchi a usare i magici Ipnocchiali di Grande Puffo. (Continua...)
Stagione: 1. L'arnia a ceppo Durante la raccolta delle carote, Edmondo viene preso in giro da Lucy per la sua scarsa forza fisica. Nel tentativo di dimostrare all'amica il proprio valore in altri campi, Edmondo tenta di raccogliere del miele, ma rove (Continua...)
Stagione: 1. Merenda a sorpresa Edmondo e Lucy vogliono organizzare una merenda a sorpresa per tutti, e mentre Lucy si concentra nel creare lo spazio adatto, Edmondo si preoccupa di raccogliere le fragole. Ma con lui c'è Mitzi, che non resiste e man (Continua...)
Stagione: 1. Rullo di lattina Quando il Cercasuoni scopre una lattina abbandonata in un ruscello vicino, la riutilizza e crea qualcosa che Mole adora! (Continua...)
Stagione: 1. Niente papere? Niente fortuna! Il Cercasuoni crea un richiamo per le anatre e decide di andare a parlare con qualcuna di loro. Trovare un'anatra con cui parlare è più difficile del previsto, per quanto forte possa starnazzare! (Continua...)
Stagione: 1. La gara di buone maniere Kitty deve insegnare a Vastus le buone maniere in modo lui che possa partecipare a un tea party organizzato da Pinky. Dopo che i tentativi di Kitty falliscono, Kitty Atleta resolve la situazione sfidando Vastus i (Continua...)
Stagione: 1. Meno velocità più qualità Quando DB chiede ai fratelli Beaver di non mandare all'aria una consegna molto urgente, si sentono così tanto sotto pressione che sbagliano cercando di andare troppo veloce. Spetta a Kitty Atleta insegnare l (Continua...)
Stagione: 2. Gara di bebè Mamma si ricorda di quando Bluey e Judo erano cucciole. Bluey fu la prima a imparare a rotolarsi, ma Judo fu la prima a gattonare, così divenne una gara per capire chi avrebbe camminato per prima! (Continua...)
Stagione: 2. Nonno Nonno dovrebbe restare a riposo, ma quando Bluey e Bingo vanno a trovarlo, lui corre incontro ai cuccioli e li guida in una folle avventura nel bosco. (Continua...)
Stagione: 2. Bagno di Natale Bluey riceve un nuovo orsacchiotto per Natale. (Continua...)
Stagione: 2. Pasqua Bingo è convinto che il coniglietto pasquale si sia dimenticato di loro come l'anno prima, finché Bluey non trova una serie di indizi che li coinvolge in una caccia al tesoro per trovare le uova di Pasqua. (Continua...)
Stagione: 1. Scegliere Bing ha dei soldini, ma è indeciso su che gioco comprare. Alla fine, rimpiangerà la scelta, ma per fortuna ci sono gli amici con i quali ci si può sempre scambiare i giochi! (Continua...)
Stagione: 1. Il buio È l'ora della nanna e Bing non riesce a trovare Hoppity. Forse lo ha dimenticato in giardino, ma ora è buio, Bing ha paura e servirà una torcia per andare fuori a cercarlo. Che avventura! (Continua...)
Stagione: 1. Salire sugli alberi Bing e Sula sono al parco e si divertono ad arrampicarsi sugli alberi. All'inizio Bing aiuta sula, ma poi sarà lei ad aiutarlo, quando Bing rimarrà bloccato su un ramo... (Continua...)
Stagione: 2. La forza dell'amicizia Alice e Lewis vanno a trovare Stella al Lago Stellato e la ammirano mentre risplende. La sua luce, però, disturba la Regina che sta riposando. Arrabbiata, decide di prosciugare il lago ma Alice e Lewis cercano di (Continua...)
Stagione: 2. Di chi è la colpa? Spariscono sia il trono che i ritratti della Regina, sarà stato forse uno scherzo di Dinah? Alice e Lewis la cercano per chiederle se sia stata lei e Dinah si prende subito tutte le colpe. Tutto ciò è molto strano, (Continua...)
Stagione: 2. Super Marsh Marsh ammira i quattro piccoli dinosauri. Ognuno di loro ha talenti incredibili che sono come superpoteri. Quale sarà il superpotere di Marsh? (Continua...)
Stagione: 2. Coccofoni per tutti Mazu inventa il cocco-fono e sconvolge Cretazia. (Continua...)
Stagione: 6. La montagna del giovane faraone Ai nostri beniamini super power Gattoboy, Gufetta e Geco si uniscono nuovi eroi, creando così una squadra più forte che affronta nuovi nemici in città, nello spazio e nel mondo dei ghiacci. (Continua...)
Stagione: 6. Robot l'eroe Ai nostri beniamini super power Gattoboy, Gufetta e Geco si uniscono nuovi eroi, creando così una squadra più forte che affronta nuovi nemici in città, nello spazio e nel mondo dei ghiacci. (Continua...)
Pianeta Storie Ep.6 Nascondino Prima Visione RAI - - Nella savana vale la legge del più forte e le tigri, da sempre hanno mangiato le antilopi. Ma ci sono antilopi che hanno imparato a difendersi con l'as - tuzia. Come? Travestendosi e riuscendo a (Continua...)
Stagione: 6. Profumo Dopo aver annusato il profumo di lavanda di Nonna Pig, Peppa comincia a esplorare e sperimentare con le mille fragranze dei fiori del giardino per creare il suo profumo speciale (Continua...)
Stagione: 6. Festa di beneficenza Peppa e i suoi compagni di classe organizzano una festa a scuola per aiutare a raccogliere fondi per un nuovo tetto. Le attrazioni più riuscite sono la pittura del viso e il castello gonfiabile... (Continua...)
Stagione: 6. L'acquario La pesciolina Goldie si sente un po' sola, quindi Peppa la porta all'acquario. Con tutti i pesci diversi e colorati che si trovano lì, Peppa spera che Goldie trovi un nuovo amico (Continua...)
Stagione: 6. La gara automobilistica È una bella giornata, ma Peppa, George e Nonno Pig sono seduti a guardare le corse automobilistiche in televisione. Nonna Pig li trascina fuori per godersi il sole, e nonno Pig costruisce a George un'auto da cors (Continua...)
Stagione: 6. Il profumo del circo Masha vuole giocare al circo e coinvolge tutti gli animali (Continua...)
Stagione: 6. L'oggetto misterioso Masha e Panda trovano uno strano oggetto a casa di Orso e si domandano a cosa serva (Continua...)
Stagione: 6. Un soffice dessert Masha si diverte a osservare le nuvole e a capire a cosa assomiglino (Continua...)
Stagione: 2024. Lallo poeta dell'anno Lallo sta per ricevere un premio come poeta dell'anno. Scopriamo insieme la poesia che lo farà vincere! (Continua...)
Stagione: 3. Avvistamento balene Bluey gioca a fare il tour operator e promette alla sua cliente Bingo un fantastico avvistamento di balene. Ci sarebbe bisogno anche della partecipazione di mamma e papà che però sono troppo stanchi per giocare? (Continua...)
Stagione: 3. Riunione di famiglia Papà viene accusato da Bluey di non sapersi comportare e mamma indice una riunione per sistemare la faccenda... (Continua...)
Stagione: 3. Face Talk Bluey e Bingo adorano chattare in video con Muffin e Socks e creare immagini insieme. Ma la regola più importante è fare a turno? (Continua...)
Stagione: 3. Bambola di pezza Papà poterà Bluey e Bingo a comprare il gelato se riusciranno a farlo salire in macchina. Ma non sarà facile perché è entrato in modalità "bambola di pezza"... (Continua...)
Stagione: 1. Sì e no Odo insegna a Dudi come dire di no alle richieste che tutti le fanno di continuo. Una volta imparato il rifiuto, però, Dudi dice di no sempre e comunque. Così Odo è costretto a inventare un piccolo stratagemma per farle capir (Continua...)
Stagione: 1. Un piccione al comando La caposquadra viene chiamata d'urgenza per una riunione e lascia a Piccione Postino il comando del Campo della Foresta. All'inizio lui si sente sopraffatto dalla responsabilità, ma con l'incoraggiamento di Odo e (Continua...)
Stagione: 1. La torta di semi Il papà di Odo aveva comprato una torta di semi da regalare alla mamma nel giorno del loro anniversario. Purtroppo Odo e Dudi, non sapendolo, la mangiano tutta. Per togliere il papà dai guai, si offrono di distrarre la (Continua...)
Stagione: 2. Stop Nel magico mondo di Hello Yoyo c'è chi, come Topsy, non ne vuole sapere di camminare e da vero pigrone si farà trasportare e chi invece, come Pocoyo, si darà un gran da fare per dirigere il traffico e far rispettare le regole. Bi
Stagione: 1. L'incendio di compleanno / Tutti amano Axl Un gruppo di amici, tutti figli dei primi soccorritori, che si imbarca in avventure per aiutare la loro comunità e imparare cosa significa essere un eroe tutti i giorni. (Continua...)
Stagione: 2. Il grande viaggio La grande attesa è finita e si parte per l'Australia. Nina e Olga non sanno ancora che viaggiare significa anche adattarsi a nuovi spazi, cibo e orari, ma ben presto lo scopriranno. (Continua...)
Stagione: 2. Paesi diversi, usanze diverse Tutti in Australia! Olga e Bigio incontrano i cugini australiani, Hector e Gloria, i quali non sembrano molto contenti di vederli. Anche Nina e Teo, che passano il loro tempo con Maira, hanno qualche dubbio (Continua...)
Stagione: 2. Rispettare la natura Oggi si va alla scoperta di un parco nazionale dell'Australia. Nina e Teo, accompagnati da Bigio e Olga, vedranno molti animali e piante tipiche del territorio e impareranno tantissime cose, soprattutto a rispettare (Continua...)
Stagione: 2. Il rotopuffolo smarrito Quattrocchi si prepara per la Parata della Mezzaluna ma i suoi preparativi vengono interrotti. (Continua...)
Stagione: 2. C'è un ladro in mezzo a noi! Ai Puffi spariscono diversi oggetti di valore, così Puffetta e alcuni di loro riferiscono a Grande Puffo quello che sta succedendo. (Continua...)
Stagione: 1. L'uovo I Minieroi trovano un uovo misterioso. Mentre fantasticano su quale specie di uccello (o di drago!) potrebbe contenere, decidono di prendersene cura finché non si schiuderà. (Continua...)
Stagione: 1. Mistero all'ora del tè Durante l'ora del tè, Gastone finge di non interessarsi più al suo peluche preferito. Almeno finché non scompare misteriosamente! (Continua...)
Stagione: 1. Il progetto perduto Il progetto di Giada va perduto prima che possa mostrarlo al Ranger Leopoldo. I Minieroi non riescono a scovarlo, così Giada deve trovare il coraggio di ammettere la verità. (Continua...)
Stagione: 1. Super-sprint! / Corsa contro il mostro Gare intorno al mondo, auto trasformabili e tante avventure in pista per Topolino e i suoi amici. Pronti, ai vostri posti e via! (Continua...)
Stagione: 3. Le giovani esploratrici Minnie e Paperina portano Milli e Melody in campeggio, ma va tutto storto e il viaggio è rovinato, fino a quando Minnie scopre un nuovo modo per far dormire le ragazze! (Continua...)
Stagione: 1. Il giorno dei defunti / Tutto ciò che desideri Le incredibili avventure di una simpatica vampirina di nome Vee che, trasferendosi dalla Transilvania alla Pennsylvania con mamma Oxana e papà Boris, inizia a sperimentare tutto quello che (Continua...)
Stagione: 3. Spazio Mackenzie, Jack e Rusty giocano agli astronauti in missione su Marte. Però, durante il viaggio, Mackenzie continua a sparire e nessuno sa il perché, neanche Mackenzie! (Continua...)
Stagione: 3. Bacetto Bluey e Bingo vogliono papà tutto per loro e non permettono alla mamma di avvicinarsi. Decidono di tenerlo nascosto finché.... non scoprono le sue 'cattive abitudini'! (Continua...)
Stagione: 3. Terra Judo vuole giocare nella terra con Bluey e Bingo ma non può sporcarsi (Continua...)
Stagione: 3. La partita decisiva Insieme al papà, Lucky e Chucky vanno a casa degli Heeler per guardare la finale di rugby insieme (Continua...)
Stagione: 1. Grisù, il pilota di droni Il signor Guellec ha acquistato un drone equipaggiato con un altoparlante al fine di allontanare una gazza arcobaleno che ha deciso di cibarsi del suo raccolto. Purtroppo, il contadino non è un gran pilota di (Continua...)
Stagione: 1. La grotta dei misteri A Dragontown c'è una nuova attrazione turistica, la Grotta Rosa. Il signor Toramento ha bisogno di aiuto per sistemare il sistema d'illuminazione e per collocare i segnali di pericolo e i cartelli informativi della (Continua...)
Stagione: 6. Il profumo del circo Masha vuole giocare al circo e coinvolge tutti gli animali (Continua...)
Stagione: 6. L'oggetto misterioso Masha e Panda trovano uno strano oggetto a casa di Orso e si domandano a cosa serva (Continua...)
Stagione: 6. Un soffice dessert Masha si diverte a osservare le nuvole e a capire a cosa assomiglino (Continua...)
Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla... (Continua...)
Stagione: 6. La montagna del giovane faraone Ai nostri beniamini super power Gattoboy, Gufetta e Geco si uniscono nuovi eroi, creando così una squadra più forte che affronta nuovi nemici in città, nello spazio e nel mondo dei ghiacci. (Continua...)
Stagione: 6. Robot l'eroe Ai nostri beniamini super power Gattoboy, Gufetta e Geco si uniscono nuovi eroi, creando così una squadra più forte che affronta nuovi nemici in città, nello spazio e nel mondo dei ghiacci. (Continua...)
Stagione: 2. Lo scoiattolo smemorato Bop e Boo fanno la conoscenza con Tash, uno scoiattolo intento a nascondere le sue ghiande prima che arrivi l'inverno. Ma siccome si è dimenticato dove le ha sotterrate saranno i Brave Bunnies a trovare un modo p (Continua...)
Stagione: 2. Il potere dell'amicizia La famiglia dei Brave Bunnies è stata invitata all'accampamento delle tigri. Qui dovranno andare insieme al loro amico Gatty alla ricerca di tre cristalli misteriosi. E attraverso questo gioco entusiasmante Boo e (Continua...)
Stagione: 2. Vincere insieme Brave Bunnies vanno a trovare per la prima volta la famiglia Canguro nel suo campo di allenamento. Una giornata di giochi sportivi li aspetta e sarà una gara tra grandi e piccini che li vedrà sfidarsi in diverse prove. (Continua...)
Stagione: 2. Una festa a distanza I Brave Bunnies sono stati invitati dalla famiglia dei Lama alla "Giornata dellai fioritura dei cactus" un evento che diventa una festa. Bop e Boo sono felicissimi di partecipare e stare insieme alla loro amica Lara (Continua...)
Stagione: 1. Il mostro nell'armadio La sera, i Barbabebé devono andare a dormire, e vogliono stare tutti insieme in soggiorno. Ma non riescono a prendere sonno per la paura del mostro dell'armadio. Barbamamma racconta loro la vera storia dei mostri, (Continua...)
Stagione: 1. La bella e le bestie Barbabella adora prendersi cura dei propri cari. Prima prepara la cena ai propri fratelli e sorelle, per permettere ai genitori di uscire a festeggiare l'anniversario, con risultati poco soddisfacenti. Poi, si prende (Continua...)
Stagione: 3. Le Montagne Solitarie Tabacco si ritira sulle Montagne Solitarie per l'inverno, mentre la famiglia Moomin si prepara ad entrare in letargo. Prima però, Troll Moomin vuole partire per un'avventura per salutare il suo amico Tabacco. Quand (Continua...)
Stagione: 2. Niente di grave La mamma di Pablo sta cercando qualcosa che non riesce a trovare e Pablo pensa di aver capito che sta cercando il niente. Gli animali lo aiutano, ma in realtà la mamma cercava il telefono! (Continua...)
Stagione: 2. La scatola dei bottoni Zio John ha una scatola dei bottoni veramente interessante. Pablo e i suoi amici animali si divertono ad ascoltare i loro ricordi e a rimetterli a posto nella scatola. (Continua...)
Stagione: 3. La rana Rachele Armando esce e Pimpa non può accompagnarlo, perché deve fare i compiti. Ci prova, ma viene disturbata dal gracidio di una rana. Rachele è una rana rauca. Pimpa prova a migliorare la sua voce invano. Riesce però a ins (Continua...)
Stagione: 3. Il gatto con gli stivali Per evitare di mangiare gnocchi di spinaci, che non le piacciono, Pimpa decide di fare un giretto. Ma piove ed è costretta a rientrare. Chiede ad Armando di leggerle una favola. Nel bel mezzo della lettura del " (Continua...)
Stagione: 3. Il vestito di Armando È il compleanno di Armando. Mentre lui dorme, Pimpa e Tito vogliono sistemargli il vestito della festa, ma fanno pasticci: il vestito è inservibile e bisogna cucirne uno nuovo. Pimpa chiede aiuto al ragno Peppino (Continua...)
<<< Programmi Tv Rai YoYo 24/11/2024 - | Programmi Rai YoYo 26/11/2024 >> |