S1 Ep.7 - Signor Orco. In questo episodio Zouk e i suoi amici dovranno sconfiggere un orco che mangia tutti gli alberi della citta', lasciando tanti piccoli animali senza casa. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.8 - Il passato di Amleto. Alla grande festa di compleanno di Zouk si nota la mancanza di Amleto. La piccola strega teneva molto ad averlo vicino in un momento cosi' importante. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.9 - 1...2...3 Merlino. Grazie a un incantesimo fatto da Zouk torna Merlino in versione cattiva, il suo obiettivo e' quello di riavere i propri poteri per poter eliminare tutti gli stregoni. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.10 - Cancella e disegna. Zouk prende dal laboratorio del padre quello che sembra essere un normale cancellino, da poter usare a scuola. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.11 - Il caso della vicina scontrosa. La festa organizzata dai genitori di Zouk sembra non piacere alla vicina che intima loro di smetterla con quei riti. La piccola strega, con il permesso dei suoi, invita la vicina a casa. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.12 - La bacchetta combina-guai. Il papa' di Zouk trova la bacchetta magica di un suo antenato e con la moglie decidono di andare a provarla in un luogo lontano e sicuro per tutti. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.13 - Il gigante blu. Zouk deve aiutare la madre nella preparazione di una pozione magica e va in missione nel Paese Blu a prendere l'ingrediente fondamentale: la lacrima di un gigante blu. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.14 - Streghe e capelli. La Signora Samey e le sue 4 figlie-streghe vanno a fare visita a i genitori di Zouk, la quale deve fare divertire le giovani ospiti. Tutto sembra andare per il meglio quando, a causa di uno specchio magico burlone, un in (Continua...)
S1 Ep.15 - Un picnic nel deserto. E' la giornata del picnic fuori porta e Zouk, sbagliando incantesimo, porta tutti in mezzo al deserto. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.17 - Jojo, centauro. Jojo viene trasformato in centauro per errore da parte di Zouk. La nuova forma sembra piacere molto al ragazzo; ma il pensiero che il padre lo stia aspettando per guardare un film insieme lo fa ricredere e corre a casa. FRA (Continua...)
S5 Ep.22 - Il capobranco. Benny diventa il capobranco della zona e Spike, aiutato da Tuffy, Jerry, Tom e Butch, cerca di riprendersi il posto che gli spetta. USA (Continua...)
S5 Ep.21 - Tom Chisciotte. Toodles colpisce Tom per il suo comportamento poco galante. Tom sviene e si ritrova in una realta' in cui e' Tom Chisciotte e deve salvare Toodles dal mago malvagio. USA (Continua...)
S5 Ep.24 - La favola della buonanotte. La mamma coyote racconta ai suoi tre cuccioli la storia del Jackalope e degli animali venuti in vacanza all'Ovest. USA (Continua...)
S5 Ep.25 - Furto al museo. Tom e Jerry vengono assunti da Spike per rimettere a posto il diamante che, per sbaglio, lui ha rubato al museo, dove lavora come addetto alla sicurezza. USA (Continua...)
S5 Ep.28 - Il topo del millennio. Jerry scopre un piccolo aeroplano in soffitta mentre scappa da Tom. Il Duca ordina a Tom di non lasciarsi sfuggire questo prezioso cimelio di famiglia. USA (Continua...)
S1 Ep.11 - Suoni dalla caverna. Poppoho si perde all'interno di una caverna per seguire uno strano rumore. Scopre che e' un cucciolo di pterodattilo che si e' fatto male a un'ala. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.12 - La Fatina dei denti. Poppoh e zio Rock si perdono un dente per uno, ma arriva la fatina dei denti a riportarglieli. COREA DEL SUD (Continua...)
S1 Ep.23 - Birba Gatto il Bandito. La Casa delle Bambole e' immersa nel Selvaggio West per un gioco immaginario insieme allo Sceriffo Gabby, allo Sceriffo Pandy e a BirbaGatto il Bandito. USA (Continua...)
S1 Ep.24 - DJ Catnip ritrova il suo groove. Gabby da' a DJ Catnip un microfono per il suo grande concerto ma DJ Catnip ha una brutta notizia: ha perso il groove! USA (Continua...)
S1 Ep.31 - Randagi nella Batcaverna. Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso. USA (Continua...)
S1 Ep.32 - Panico da meccanico. Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico. USA (Continua...)
S10 Ep.3 - I cuccioli salvano gli amici Digi e Tal / I cuccioli salvano l'arcobaleno. La Paw Patrol deve intervenire quando due robot affrontano più di quanto possano gestire. // In un sogno, il sindaco Humdinger trova un prisma che crea arcobaleni (Continua...)
S9 Ep.15 - I cuccioli salvano un piccolo T-Rex / I cuccioli salvano un simpatico elefantino. Un piccolo di T-rex fugge dal recinto e finisce per perdersi nella giungla. Spetterà alla Paw Patrol ritrovarlo. // Everest, in gita nella giungla, fa la co (Continua...)
S1 Ep.39 - Il distintivo del calcio. St.1 - Oggi i Lupetti impareranno a giocare a pallone e scopriranno quanto e' difficile calciare bene le palla e mandarla dentro la porta! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.40 - Il distintivo delle marionette. St.1 - Dopo aver assistito allo spettacolo di Tigre i Lupetti decidono di allestirne uno anche loro. Cominciano a costruire le marionette e a pensare ad una trama divertente. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.42 - Il distintivo della grande parata. St.1 - Eugene deve guidare la Grande Parata me gliene succedono di tutti i colori. Meno male che c'e' Duggee a risolvere tutto! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.43 - Il distintivo del fare attenzione. St.1 - Bisogna sempre fare attenzione a quello che si combina e non comportarsi come quella sbadata di Scimmia Dispettosa! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.44 - Il distintivo del soccorso. St.1 - Tra tutti i distintivi di cui Duggee e' in possesso il piu' utile si rivela sicuramente quello di Primo Soccorso soprattutto quando Tag si sbuccia inavvertitamente un ginocchio. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.46 - Il distintivo del sottomarino. St.1 - Il papa' di Betty pilota un sottomarino bellissimo e per i Lupetti e' un?imperdibile occasione per trascorrere un pomeriggio fantastico in fondo all?oceano. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S2 Ep.26 - La sorellina di Escarlata/I pirati del baseball. I piani di Escarlata per rubare la teiera di Delfín sono rovinati quando arriva la sua fastidiosa sorellina Rosita. / Quando appare uno stadio di baseball incantato, i nostri eroi e cattivi (Continua...)
S2 Ep.1 - Le Pietre del Potere. Santiago e i suoi amici riconsegnano le Pietre del Potere al loro guardiano salvando Isla Encanto. USA (Continua...)
S6 Ep.22 - Blaze il guardaspiaggia. Blaze ed AJ compiono dei salvataggi in mare, diventando così dei guardaspiaggia. USA (Continua...)
S6 Ep.23 - Storie davanti al fuoco. Blaze, Watts e Crusher si sfidano ad una gara di storie davanti ad un falò. USA (Continua...)
S1 Ep.22 - Detective all'opera. Quando viene rubato il Trofeo del Campionato di Calcio, subito le Batwheels pensano ad Harley Quinn, ma Redbird e Bibi riescono a dimostrare il vero colpevole. USA (Continua...)
S1 Ep.23 - Buff e il balletto. Buff e' grande e si sente goffo, cosi' Batwing gli insegna il balletto classico per renderlo piu' aggraziato. Buff diventa piu' sicuro di se' e questo lo aiutera'. USA (Continua...)
S1 Ep.31 - Randagi nella Batcaverna. Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso. USA (Continua...)
S1 Ep.32 - Panico da meccanico. Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico. USA (Continua...)
S1 Ep.12 - Una montagna di formaggio. La squadra Looney deve costruire un ponte sopra una montagna di formaggio per permettere alle Sorelle Topo di tornare a casa. USA (Continua...)
S1 Ep.3 - Il sogno di Daffy. La squadra Looney deve costruire un circuito da corsa per Cecil la tartaruga. Daffy pero' modifica il progetto originale a suo piacimento creando non pochi problemi. USA (Continua...)
S1 Ep.17 - Giochi Miao Ravigliosi. Gabby, Pandy e Carlita come ogni anno si preparano per i Giochi Miao Ravigliosi. Sfideranno i Gadgets in una gara molto agguerrita. USA (Continua...)
S1 Ep.18 - Il compleanno di Pandy. E' il compleanno di Pandy! Nella casa delle bambole si prepara una sorpresa per lui! USA (Continua...)
S1 Ep.20 - Ritorno a Pacifica - Parte 1. Brooklyn cerca la gemma dell'acqua con le amiche sirene. Teresa affronta Dru Charles a proposito di un misterioso bagliore nella sua casa. (Continua...)
S1 Ep.19 - La cartella. Maestro racconta la storia della cartella. (Continua...)
S1 Ep.20 - Il monopattino. Maestro racconta la storia del monopattino. (Continua...)
S1 Ep.21 - Il burro di cacao. Maestro racconta la storia del burro di cacao. (Continua...)
S4 Ep.25 - Il distintivo della saggezza. Dugge stave leggendo il libro delle favole, quale occasione migliore per parlare della saggezza. Le favole ci insegnano sempre ad essere più saggi. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S4 Ep.29 - Il distintivo delle difficoltà. Oggi i Lupetti sono alle prese con le difficoltà. Ci sono cose difficili da fare, l'importante è provare e riprovare. Alla fine si riesce in tutto. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S10 Ep.2 - I cuccioli salvano una gallina volante / I cuccioli salvano un bradipo. Chickaletta decolla su un aereo giocattolo e la Paw Patrol si mette all'opera per salvarla.//Il sindaco Humdinger scambia un bradipo per una scimmia, ma quando scompar (Continua...)
Paw Patrol. Ryder e i suoi amici a quattro zampe formano una speciale squadra di pronto intervento sempre pronta ad affrontare le emergenze! (Continua...)
S1 Ep.3 - La squadra costruisce una gelateria. / La squadra sistema un cigolio.. Una giornata ventosa mette a rishio la costruzione di una gelateria, quindi Rubble, Mix, Wheeler e Charger si mettono al lavoro. /Il sindaco Greatway chiede a Rubble e C (Continua...)
S7 Ep.6 - Giochi sulla neve. Blaze ed AJ partecipano ai Giochi dei Fiocchi di Neve, una competizione che prevede gare in vari sport invernali. USA (Continua...)
S7 Ep.7 - Le invenzioni di Aj. Nonostante i tentativi di sabotaggio di Crusher, AJ partecipa ad un concorso di invenzioni volanti e vince con una sua ingegnosa creazione. USA (Continua...)
S1 Ep.39 - Un jet sott'acqua. MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione. (Continua...)
S1 Ep.40 - Cambio di carrozzeria. La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri. (Continua...)
S1 Ep.1 - La tavoletta di cioccolata. Maestro racconta la storia della tavoletta di cioccolata. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.2 - Il pallone da calcio. Maestro racconta la storia del pallone da calcio. FRANCIA (Continua...)
S1 Ep.3 - La bicicletta. Maestro racconta la storia della bicicletta. FRANCIA (Continua...)
S2 Ep.1 - Le Pietre del Potere. Santiago e i suoi amici riconsegnano le Pietre del Potere al loro guardiano salvando Isla Encanto. USA (Continua...)
S2 Ep.16 - Tre è un numero magico/Fuori mappa. Con l'aiuto di El Guardián, l'equipaggio risolve l'enigma del loro nuovo quartier generale per sbloccare un tesoro segreto. / L'equipaggio viaggia verso gli angoli sconosciuti dell'oceano e scopre un v (Continua...)
S2 Ep.7 - Le favole della casa delle bambole. I Gatti Gabby interpretano a modo loro le classiche fiabe: Raperonzolo, la Principessa sul pisello e Cappuccetto Rosso. BirbaGatto canta una canzone! USA (Continua...)
S2 Ep.8 - La gattina coniglia pasquale. E' Pasqua! Gabby trova nella cassetta postale un cestino con un uovo arancione e tutti i Gatti Gabby vogliono sapere cosa ci sia dentro. USA (Continua...)
S1 Ep.38 - Il distintivo del castello di sabbia. St.1 - I Lupetti imparano a costruire i castelli di sabbia e una simpatica coppia di amici granchi commissiona loro una nuova casa piu' confortevole. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.39 - Il distintivo del calcio. St.1 - Oggi i Lupetti impareranno a giocare a pallone e scopriranno quanto e' difficile calciare bene le palla e mandarla dentro la porta! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.42 - Il distintivo della grande parata. St.1 - Eugene deve guidare la Grande Parata me gliene succedono di tutti i colori. Meno male che c'e' Duggee a risolvere tutto! GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.22 - Lo specchio. Maestro racconta la storia dello specchio. (Continua...)
S1 Ep.23 - La carta di credito. Maestro racconta la storia della carta di credito. (Continua...)
S1 Ep.24 - L'ombrello. Maestro racconta la storia dell'ombrello. (Continua...)
S26 Ep.11 - Un binario nuovo di zecca. Thomas e Percy esplorano un binario nuovo di zecca la sera prima che venga inaugurato e restano bloccati nel fango per tutta la notte. USA (Continua...)
S26 Ep.13 - La montagna di Natale. Quando l'albero di Natale non arriva in tempo per le feste, Thomas, Bruno e Percy devono trovare il modo di salvare l'amata tradizione di Sodor. (Continua...)
S1 Ep.35 - Nuovi ruoli. Nel salvare un velociraptor, Jon si ferisce alla caviglia. (Continua...)
S1 Ep.36 - Corsa contro il tempo. Min non vede l'ora di portare un uovo alla sua amica Tara, ma i Dino Rancher dovranno affrontare una serie di peripezie. (Continua...)
S12 Ep.6 - La prova di rafting. I pionieri costruiscono una zattera. James cerca un modo per realizzare l?imbarcazione migliore, ma quando dei cavi difettosi provocano un incendio, Sam li toglie dai guai. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S12 Ep.7 - Il panino dello spazio. Hannah, James e Sarah lanciano, per la prima volta al mondo, un panino nello spazio, ma i gemelli non la smettono di bisticciare. (Continua...)
S12 Ep.8 - Team oceano pulito. Una tartaruga marina è stata avvistata al largo della costa di Pontypandy e ognuno fa il suo per pulire l?oceano. (Continua...)
S12 Ep.9 - Fuga dall'isola dei dinosauri. È la Giornata dell?Avventura dei Dinosauri, ma quando Norman spaventa Derek con un dinosauro ?vero? sull?Isola di Pontypandy, Derek resta bloccato su una protuberanza della scogliera. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S13 Ep.3 - Scompiglio all'autolavaggio. Mentre Steele gira un video della squadra di soccorso in mare, Mandy,Sarah e James aprono un autolavaggio per guadagnare i soldi per i biglietti del cinema. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.19 - La giornata del Pianta un Seme. E' la giornata del pianta un seme e Fluffy partecipa piantando il seme della cioccolata calda. I fiori della sua pianta tardano a sbocciare... GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.20 - La giornata dei Pupazzi di Neve. E' la Giornata dei Pupazzi di Neve e anche Fluffy decide di farne uno proprio, ma quando comincia a sciogliersi al sole si intristisce. GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.21 - La giornata della caccia al tesoro. Fluffy ha organizzato una caccia al tesoro per Coniglina Morbidina, Quack la Postina e Cane Pasticcione. Se il tesoro non fosse abbastanza bello? GRAN BRETAGNA (Continua...)
S1 Ep.22 - La giornata di Cane Pasticcione. E' il compleanno di Cane Pasticcione e tutti si danno un gran da fare per prendergli un regalo "spaziale". GRAN BRETAGNA (Continua...)
<<< Programmi Tv Cartoonito 26/09/2024 - | Programmi Cartoonito 28/09/2024 >> |