Le tre rose di eva

Serie     
2,94 stelle su 32 voti

Rubrica autopromozionale 2011
(Con)

Stagione 4

2 Nona puntata 4x09
Aurora va da Fabio per dialogare e lui le rivela chi ha ammazzato Ivan. Fabio è determinato a vendicarsi di Vittorio e, dopo aver proibito che il papà Carlo si suicidi, lo costringe a costituirsi e a segnalarlo alle forze dell'ordine e Vittorio agli uomini dell'arma. Un primo tentativo di fare arrestare Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) però fallisce poiché Lucrezia (Laura Torrisi) è in grado di occultare la prova regina delle sue colpe. Ma Alessandro (Roberto Farnesi) non si dà per vinto e parlando con Elena pianifica un mascheramento per introdursi nella società che ha creato la diga: tenta di ritrovare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal (Anna Favella), simulando di essere un loro alleato. Alessandro non sa che è esattamente quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo. Alessandro così cade nelle mani di Cristina che lo fa addormentare, ma mentre si appresta ad assassinarlo, prende la scelta di agire in maniera più infida.
1 Ottava puntata 4x08
Mancano solo 2 episodi al finale della 4º stagione de Le 3 Rose di Eva e Alessandro (Roberto Farnesi), deluso e oramai certo di aver perso Aurora (Anna Safroncik), si allea con Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) per rimuovere “Prima Luce” a Aurora. Aurora è ugualmente delusa e questo le consente di avvicinarsi ancor più a Fabio (Fabio Fulco), con che sembra aver scoperto, finalmente, quell’amore che le consente di guardare avanti. Una missiva a lei indirizzata rimette tutto in disputa e Aurora cerca di capire il comportamento di Alessandro.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Edoardo Monforte (Luca Capuano) inizia a meditare la sua vendetta verso il fratello Alessandro. Nel frattempo, Alessandro e Aurora continuano la loro indagine sul passato. Ep. 16 - Regia: Raffaele Mertes - Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth. SENTIMENTALE 40' - Italia, 2011





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza su tv.zam.it