Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Vuoi essere avvisato quando il programma verrà ritrasmesso?
Per accedere a questo servizio devi essere registrato su Zam. Effettua il login,
oppure registrati. La registrazione e tutti i servizi sono completamente gratuiti.
Stagione: 2. Robin e il re ? 1^ parte Re Riccardo Cuor di Leone torna a corte con l'oro recuperato e decide di donarlo ai contadini, ma Giovanni ha un piano per rubarlo.
06:30
Ch: 42
Sabato 28/01/2023
(10m)
Stagione: 3. Morgana La strega Morgana, appena arrivata a Nottingham, riconosce il drago Derkesthai anche sotto le sembianze di un criceto. Decide quindi di ricattarlo dicendogli che se non le porterà il libro degli incantesimi entro un'ora, scatenerà l'inferno a Nottingham. Il suo scopo è entrare in possesso dell'incantesimo Juventum, che la renderà di nuovo giovane e potente. Robin escogita un piano per ingannarla, ma morgana non ci casca e li costringe alla fuga. Alla fine sarà l'apprendista maga Marian a dover affrontare l'esperta strega Morgana.
06:40
Ch: 42
Sabato 28/01/2023
(15m)
Stagione: 3. Un nuovo amico Un uomo e suo figlio arrivano in città e si imbattono subito nei ladri Jack, Doug e Jinx, inseguiti da Robin. Il ragazzo pensa erroneamente che anche Robin sia un pericoloso ladro. Mentre suo padre consegna tutti i risparmi al principe Giovanni per pagare le tasse, il ragazzo fa amicizia con Ralf e Rolf, senza rendersi conto della loro vera natura. Alla fine tutto viene chiarito, e il ragazzo (Wyatt) entra a far parte della squadra di Robin.
10:10
Ch: 42
Sabato 28/01/2023
(15m)
Stagione: 3. La lampada misteriosa Mentre le guardie trasportano un baule di legno al castello, vengono attaccate da un misterioso guerriero che cerca di appropriarsene, senza riuscirci. Nel baule c'è una lampada magica che il Principe Giovanni vuole utilizzare per diventare re. Il guerriero attende che faccia buio per poter entrare di nascosto al castello e riprendersela. Nel frattempo, Robin e la banda incontrano le guardie nella foresta che spiegano loro l'accaduto e i ragazzi decidono di cercare il misterioso guerriero. Una volta trovato, si rendono conto che le sue intenzioni sono tutt'altro che cattive. In effetti, si rivela essere il guardiano della lampada rubata dal Principe Giovanni. Nella lampada c'è uno spirito malvagio molto pericoloso, ed è per questo che il guerriero vuole recuperarla al più presto. Robin si offre di aiutarlo, ma lui rifiuta perché ha imparato a non fidarsi di nessuno. Una volta entrato nel castello, attacca le guardie che, però, catturano il suo gufo, quindi è costretto ad arrendersi. Il Principe Giovanni capisce che, per attivare la lampada, bisogna usare il fuoco e, in pochi secondi, lo spirito malvagio s'impossessa del suo corpo. Robin e la banda decidono d'intervenire e, raffreddando il principe con l'acqua, sconfiggono lo spirito. Il guerriero li ringrazia e porta via la lampada per nasconderla in un posto sicuro.
20:00
Ch: 42
Sabato 28/01/2023
(15m)
Stagione: 2. Il fedele Flynn Una lettera dal barone Locksley, il padre di Robin, chiede al figlio di abbandonare la foresta di Sherwood e tornare ed essere un gentiluomo
04:10
Ch: 42
Domenica 29/01/2023
(15m)
Stagione: 2. Robin e il re ? 2^ parte Il principe Giovanni fa credere che l'oro destinato ai contadini sia stato rubato da Robin che invece ha un piano per smascherarlo!
06:30
Ch: 42
Domenica 29/01/2023
(10m)
Stagione: 3. Il ritorno di Samson Samson fa ritorno a Nottingham, e questa volta è ancora più forte e deciso a portare a termine la missione affidatagli dal principe Giovanni. Il principe gli chiede ancora di sbarazzarsi di Robin e Samson ci riesce quasi, ma quando il re Riccardo gli propone un'altra missione, Samson la accetta volentieri, mettendo fine alla sua caccia a Robin.
06:40
Ch: 42
Domenica 29/01/2023
(15m)
Stagione: 3. Il fan Terry è una grande fan di Robin e il suo sogno è di vivere con lui una fantastica avventura. Ma l'atmosfera del villaggio è fin troppo rilassata e così Terry finge più volte di essere in pericolo per attirare l'attenzione e farsi salvare dal suo eroe.
10:10
Ch: 42
Domenica 29/01/2023
(15m)
Stagione: 3. C'è sempre un trucco Nel cortile del castello il mago Landrin tiene uno spettacolo di magia che fa divertire tutti. Tuttavia, il ragazzo utilizza le sue doti per derubare i cittadini e viene scoperto da Robin e Marian. Finisce quindi in prigione, ma riesce a scappare giurando vendetta a Robin. Infatti, scocca una freccia in direzione di Robin, che sta per essere colpito. A questo punto, Marian, per aiutarlo, lancia un incantesimo che fa fermare il tempo per tutti i presenti al castello, tranne che per lei e Derke. Anche Landrin, caduto nel mentre nel fossato, non è stato colpito dalla magia e comincia a inseguire Marian per chiedere spiegazioni. Il ragazzo si rende conto che la principessa sa fare incantesimi veri e cerca in tutti i modi di rubarle la bacchetta e il libro. In seguito a uno scontro, Marian cade dalla torre e Robin si sveglia dall'incantesimo per salvarla. I due mettono Landrin in prigione dicendogli che la vera magia non esiste e quello di Marian era solo un trucco.
20:00
Ch: 42
Domenica 29/01/2023
(15m)
Stagione: 2. Il cantastorie Re Riccardo libera un prigioniero: un cantastorie che Riccardo pensa di usare per distrarre Lord Goffredo dai suoi propositi bellicosi.
06:30
Ch: 42
Lunedì 30/01/2023
(10m)
Stagione: 3. Il drago brontolone Nel tentativo di far tornare Derke definitivamente un drago, Marian lancia un incantesimo che rovescia la situazione: da quando è arrabbiato Derke diventa drago, quando invece è felice è di nuovo un criceto. Derke si infuria e si allontana dagli altri cercando una soluzione per calmarsi, ma viene catturato dal barone Fitzwalter che ne approfitta usandolo per sottrarre il castello a re Riccardo.
06:40
Ch: 42
Lunedì 30/01/2023
(15m)
Stagione: 3. Furbo come una volpe Robin e i suoi amici sono alle prese con degli enigmi da risolvere per poter recuperare oggetti importanti per alcune delle persone del villaggio. Scopriranno che dietro questi scherzi c'è un uomo che si fa chiamare "Volpe", il quale ha il solo scopo di dimostrare a Robin la sua intelligenza.
10:10
Ch: 42
Lunedì 30/01/2023
(15m)
Stagione: 3. Scambio di carattere Al castello, il principe Giovanni si comporta male con tutti e Scarlett vorrebbe dargli una bella lezione. Per questo motivo, chiede a Marian di lanciargli un incantesimo che lo renda più gentile, ma la principessa rifiuta perché non ha abbastanza esperienza. Quindi le due decidono di fare pratica su una patata con la faccia del principe, ma l'incantesimo si ritorce sulla principessa, che acquisisce il carattere del cugino. Marian inizia a comportarsi come il principe Giovanni e, quindi, inizia a dare la caccia a Robin. Mentre usa la magia su Robin e i suoi compagni, Derke capisce che, per risolvere la situazione, bisogna lanciare un "Fermus totalis" sull'obiettivo iniziale dell'incantesimo, cioè sul "principe patata". Così Scarlett va in cerca della patata che, nel frattempo, è stata trovata da Isabelle, la figlia dello sceriffo. Per riprendersela, la ragazza le propone di scambiarla con il criceto Derke e la bambina accetta, felice. A questo punto, Robin provoca Scarlett al punto di farle lanciare il suddetto incantesimo, che si scaglia sulla patata, facendo tornare tutto alla normalità.
20:00
Ch: 42
Lunedì 30/01/2023
(15m)
Stagione: 2. L'astrologo Un astrologo arriva al villaggio e fa profezie che puntualmente si avverano, ma Robin non è convinto della sua buona fede e ha ragione?
06:30
Ch: 42
Martedì 31/01/2023
(10m)
Stagione: 3. Lo scudiero dal cuore di pietra Lo scudiero del castello, Pietro, viene preso in giro da tutti con il nomignolo "Sir Pietro Cuore di pietrapupù" poiché, in passato, Robin lo aveva scherzosamente soprannominato in questo modo e il Principe Giovanni aveva sparso la voce. Il Principe Giovanni fa leva sul rancore di Pietro e lo convince che Robin gli voglia rubare il titolo di cavaliere. Così, Pietro addestra dei cavalli per far sì che Robin venga umiliato davanti a tutto il villaggio finendo in un carretto di letame. Robin capisce il suo intento e ribalta la situazione mettendosi in salvo, sottolineando davanti al pubblico il grande talento di Pietro come addestratore di cavalli. Si scopre, inoltre, che è stato il Principe Giovanni a dire a tutti di chiamare Pietro con quel nomignolo e re Riccardo nomina Pietro cavaliere e capo delle scuderie reali. Infine, Robin capisce di aver commesso un errore e che anche una battuta innocente può avere conseguenze terribili sul prossimo.
06:40
Ch: 42
Martedì 31/01/2023
(15m)
Stagione: 3. Alla ricerca del pappagallo Il pappagallo di Lord Gudfred, Bobun, scappa dal castello perché si sente solo e incontra Beak, che lo porta da Little John. Intanto Lord Gudfred stabilisce una lauta ricompensa per chi gli riporterà il pappagallo; così Bobun viene conteso a Nottingham tra il principe e il barone Fitwalter, entrambi interessati solo alla ricompensa.