La guida italiana ai programmi televisivi del digitale terrestre
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Premium Action
Premium Action Ch 316Aggiungi Premium Action ai favoriti
Premium Crime
Premium Crime Ch 317Aggiungi Premium Crime ai favoriti
Premium Stories
Premium Stories Ch 319Aggiungi Premium Stories ai favoriti
Premium Cinema HD
Premium Cinema HD Ch 330Aggiungi Premium Cinema HD ai favoriti
Premium Energy
Premium Energy Ch 331Aggiungi Premium Energy ai favoriti
Premium Emotion
Premium Emotion Ch 332Aggiungi Premium Emotion ai favoriti
Premium Comedy
Premium Comedy Ch 333Aggiungi Premium Comedy ai favoriti
Eurosport
Eurosport Ch 372Aggiungi Eurosport ai favoriti
Eurosport 2
Eurosport 2 Ch 373Aggiungi Eurosport 2 ai favoriti

 gratuita
 Sky

Le mani dentro le citta' su premium

 
Le mani dentro le citta'

Serie Drammatico 2013  Valutazione Le mani dentro le citta' 3 stelle Valutazione Le mani dentro le citta' 3 stelle Valutazione Le mani dentro le citta' 3 stelle  (Zammometro: 3,69 stelle su 5 26 voti)

11 aprile 2014
Pinuccio, ferito dagli uomini di Nuzzo, è in ospedale e viene messo sotto sorveglianza dai poliziotti della squadra. Fulvio appena avute le prove che dietro all’agguato a Pinuccio c’era anche Carrisi, lo elimina brutalmente, mentre la Mantovani incalza sempre di più il sindaco Pagani.

28 Marzo 2014
Nella terza puntata, l’ispettore Michele Benevento è alle prese con le indagini sul carico di 700 chili di cocaina che sta arrivando illegalmente dalla Colombia. Grazie a una soffiata da parte dell’infiltrata nella discoteca dei Marruso si mette sulle tracce dell’ingente quantitativo di droga che è pronto per essere spacciato in tutto il nord Italia ma non ha alcun risultato e non riesce a trovare niente. Viola continua a indagare sulla morte di suo padre; distrutta dal dolore decide prima di lasciare l’arma per poi ritirare le sue dimissioni.

Nella seconda puntata, Nicola lavora con il cognato di Pinuccio Marruso sotto l’ordine del boss Positano. Il giovane Nicola decide di portare avanti la trattativa della droga direttamente con i narcos colombiani, senza rendere conto di niente alla Cupola. Nel frattempo il boss dei Marruso è in pericolo di vita ma alla fine della puntata di risveglia dal coma. Pino va in Calabria per prendere il posto del padre dalla cupola che però sceglierà il boss Positano. Brogi, vittima del racket, si costituisce alla polizia ma in carcere viene ucciso da Pinuccio. Il padre della Mantovani rimane ferito gravemente dopo la carica e successivamente perde la vita.

21 Marzo 2014
Carmine Maruso continua la sua lotta tra la vita e le morte: le speranze di vita per l'uomo si riducono giorno dopo giorno. Intanto, il presunto mandante dell'attentato viene fatto uccidere in carcere da Pinuccio.

Nel frattempo, Pinuccio comincia ad interessarsi del business della droga e cerca in tutti i modi di far entrare in Italia una dose massiccia di stupefacenti, ma la Polizia continua ad essere sulle sue tracce. Intanto, l'agente Ventura decide di infiltrarsi nella discoteca dei Maruso, fingendosi una giovane cameriera in cerca di lavoro. Viola, intanto, rimane sconvolta quando riceve una tragica notizia su suo padre che la lascerà senza parole?




Una ragazza viene trovata morta in un prato della periferia di Milano. L'ispettore Michele Benevento (Giuseppe Zeno) contro il parere del commissario Viola Mantovani (Simona Cavallari) ipotizza un collegamento tra la ragazza morta e la famiglia Marruso, famiglia di 'ndranghetisti dietro la facciata di imprenditori. I Marruso sono attivi nel traffico di droga e si sono infiltrati con la corruzione e le minacce nelle istituzioni politiche di Trebbiate dove stanno per mettere in atto una colossale speculazione edilizia. Ep. 1 , 1 - 50' - Regia di Alessandro Angelini. Con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari.
Cerca Le mani dentro le citta' su altri siti:
Cerca su MyMovies
Cerca su Wikipedia

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
6 ago 2015
meraviglioso.



Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2020 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap - Informazioni sulla Privacy