La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Nove
Nove Ch 9Aggiungi Nove ai favoriti
20 Mediaset
20 Mediaset Ch 20Aggiungi 20 Mediaset ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
QVC
QVC Ch 32Aggiungi QVC ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Cine34
Cine34 Ch 34Aggiungi Cine34 ai favoriti
Focus
Focus Ch 35Aggiungi Focus ai favoriti
RTL 102.5 TV
RTL 102.5 TV Ch 36Aggiungi RTL 102.5 TV ai favoriti
GM24
GM24 Ch 37Aggiungi GM24 ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Boing Plus
Boing Plus Ch 45Aggiungi Boing Plus ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Spike Tv
Spike Tv Ch 49Aggiungi Spike Tv ai favoriti
Tgcom24
Tgcom24 Ch 51Aggiungi Tgcom24 ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 55Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
HGTV
HGTV Ch 56Aggiungi HGTV ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Motor Trend
Motor Trend Ch 59Aggiungi Motor Trend ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 60Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Donna Tv
Donna Tv Ch 62Aggiungi Donna Tv ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Alma Tv
Alma Tv Ch 65Aggiungi Alma Tv ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 66Aggiungi Italia 2 ai favoriti
VH1
VH1 Ch 67Aggiungi VH1 ai favoriti
Bom Channel
Bom Channel Ch 68Aggiungi Bom Channel ai favoriti
Deejay Tv
Deejay Tv Ch 69Aggiungi Deejay Tv ai favoriti
Radio Italia Tv
Radio Italia Tv Ch 70Aggiungi Radio Italia Tv ai favoriti
7 Gold
7 Gold Ch 77Aggiungi 7 Gold ai favoriti
Lombardia TV
Lombardia TV Ch 99Aggiungi Lombardia TV ai favoriti
Retecapri
Retecapri Ch 122Aggiungi Retecapri ai favoriti
Gold Tv
Gold Tv Ch 128Aggiungi Gold Tv ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
RadioFreccia
RadioFreccia Ch 258Aggiungi RadioFreccia ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 999Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Cuccioli -

 
Cuccioli -

Serie      (Zammometro: 0 stelle su 5 0 voti)

 
23:05
Rai YoYo
Ch: 43
Giovedì 23/09/2021
(10m)
Stagione: 3. Il sole gioca a nascondino I Mini Cuccioli vanno a giocare a nascondino a Bosco Ombroso, dove abita il vecchio albero Noè. Portatile comincia la conta, ma viene interrotto dal canto di Rina la civetta; un fatto piuttosto strano, visto di solito durante il giorno dorme. Poi è Giovanni il gufo che li interrompe, anche lui sveglio durante il giorno. Anche Otto il ragno spiega di star smantellando la sua tela, attività che di solito fa solo ogni notte. Qualcosa di molto particolare sta per succedere? il sole vuole giocare a nascondino! "Eh già", risolve il mistero Noè, "Ogni tanto anche il sole si nasconde per poco tempo prima di tornare in cielo. Questo fenomeno si chiama eclissi!" I Mini Cuccioli non vedono l'ora di osservare questo strano fenomeno, ma prima devono indossare degli occhiali speciali. Il sole viene coperto dal cerchio nero della luna e sembra improvvisamente notte ma presto tutto torna alla normalità e gli animali della notte riprendono le loro abituali attività.
 
23:15
Rai YoYo
Ch: 43
Giovedì 23/09/2021
(5m)
Stagione: 3. Bozzolo da rugby Oggi Senzanome suggerisce agli amici che sono con lui a Prato Fiorito un gioco nuovo: il rugby. Il pulcino vuole usare il nuovo, bellissimo pallone che ha appena ricevuto in regalo. Inizia la partita e Cilindro, sempre scatenato, lo lancia troppo lontano e non si riesce più a trovarlo. Cercano tutti assieme il pallone perduto, ma trovano solo qualcosa che è molto simile a un piccolo pallone da rugby. Olly lo osserva attentamente: "Che strana cosa! È morbida, ma allo stesso tempo sembra molto resistente". Noè spiega: "Forse voi non lo sapete, piccoli amici, ma quello è un bozzolo. È molto delicato, e se lo curerete con molta attenzione ne uscirà una creatura." I Mini Cuccioli decidono di adagiarlo comodamente e di tenerlo al caldo, finché il bozzolo si schiude e ne esce Dora, una splendida farfalla. Per ringraziarli la farfalla cerca il pallone perduto dei Mini Cuccioli, sorvolando il prato finché lo trova.
 
23:20
Rai YoYo
Ch: 43
Giovedì 23/09/2021
(5m)
Stagione: 3. Tutti frutti...di bosco Cilindro, per una volta, non si è dimenticato la merenda e si prepara a ingurgitare un panino molto invitante con insalata e carote. In quel momento arriva la fringuella Marcella che sta cercando qualcosa di speciale da mangiare per merenda e chiede a Cilindro su quale albero cresca la sua strana merenda. Insieme agli altri Mini Cuccioli decidono di fare merenda tutti assieme, cercando della frutta nel Bosco Ombroso con la fringuella. Marcella li avverte: "Non tutti i frutti di bosco si possono mangiare. Alcuni sono velenosi e occorre molta esperienza per distinguerli. Se mi ascolterete non avrete nulla da temere". Arrivati nel Bosco, trovano gustose nocciole, lamponi e mirtilli succulenti, fragoline di bosco e menta selvatica. Grazie all'aiuto di Marcella i Mini Cuccioli hanno potuto gustare i frutti del Bosco e hanno capito che, facendosi accompagnare da un esperto, possono scoprire dei gusti nuovi.
 
23:05
Rai YoYo
Ch: 43
Venerdì 24/09/2021
(10m)
Stagione: 3. Operazione salvataggio piante I Mini Cuccioli giocano spensierati nel parco, quando Matusalemme avverte delle strane vibrazioni: qualcosa di strano sta succedendo nel Bosco. Senza esitare i piccoli amici partono per investigare e scoprono che le piante sono tutte secche perché non arriva più acqua alle loro radici. Il ruscello è secco: dei massi stanno bloccando la corrente! Irene la lontra vede che i Mini Cuccioli sono in difficoltà e decide di dar loro una mano a spostarli. Senzanome ha un'idea per facilitare la loro impresa, ma qualcuno deve andare sott'acqua affinché il piano funzioni. Irene si offre di far partire l'«operazione salvataggio piante» per loro perché le lontre riescono a nuotare veloce grazie alle loro pinne, in più i loro baffi le aiutano a capire cosa succede sott'acqua, anche se non riescono a vedere. Con dei bastoni i Mini Cuccioli e Irene costruiscono un trabiccolo che fa leva sui massi, così riescono a spostarli, facendo ripartire il normale flusso dell'acqua. Le piante possono tornare a bere!
 
23:15
Rai YoYo
Ch: 43
Venerdì 24/09/2021
(5m)
Stagione: 3. L'igloo Il Parco è ricoperto di neve. Matusalemme chiede ai Mini Cuccioli di aiutare Bice, la lepre artica di Prato Fiorito: sua cugina vuole passare le vacanze con lei, ma il suo igloo è troppo piccolo per ospitare la sua numerosa famiglia! I Mini Cuccioli le danno una mano a costruirne uno nuovo, e da lontano Greta, la volpe artica, osserva i sei piccoli amici? dei bocconcini davvero invitanti. La volpe si mimetizza facilmente perché il suo pelo è diventato bianco con l'arrivo dell'inverno e Bice sa che la volpe si aggira in attesa del momento giusto per papparsi qualche animaletto. Quando il nuovo igloo è pronto, tutti vi entrano al riparo. Giusto in tempo: Greta bussa alla porta con la scusa di voler conoscere i nuovi amici di Bice. I Mini Cuccioli sono in trappola ma Bice ha un'idea e scava un tunnel che porta al secondo igloo. Greta è stanca di aspettare che i Mini Cuccioli escano e rinuncia al suo piano. Finalmente al sicuro, Bice offre della cioccolata calda ai piccoli amici.
 
23:20
Rai YoYo
Ch: 43
Venerdì 24/09/2021
(5m)
Stagione: 3. Il becco delicato Una giornata di sole si trasforma improvvisamente in un acquazzone! Dura poco, per fortuna, il cielo si schiarisce e regala anche un bellissimo arcobaleno. Sembra tornato tutto nella normalità, quando però i Mini Cuccioli sentono il rumore di un pianto provenire da Bosco Ombroso. Decidono di andare a controllare e trovano la tartaruga Ester in lacrime perché, a causa del temporale, ha perso il suo uovo. I Mini Cuccioli la aiutano ed è Senzanome a trovare l'uovo. È dentro un buco nel terreno, troppo profondo per riuscire a recuperare il piccolo uovo. Chiedono un consiglio a Noè e il vecchio albero manda un uccello che col suo becco riuscirà a salvare l'uovo con la delicatezza necessaria: si tratta di Clelia, la beccaccia. "Io, con questo becco, posso fare ciò che voglio. È delicato, ma anche forte, ed è talmente sensibile che posso sentire anche le cose sottoterra?". Clelia ha proprio ragione e il suo lungo becco riesce a prendere l'uovo di Ester, il quale, appena le viene restituito, si schiude: un bel tartarughino è venuto al mondo!
 
23:05
Rai YoYo
Ch: 43
Sabato 25/09/2021
(5m)
Stagione: 3. A passo di formica La gattina Olly è la più veloce del gruppo e Matusalemme le affida una missione: accompagnare la formica Laura fino al nuovo formicaio. Laura si arrampica sulla coda di Olly e partono velocemente. La formichina, però, non è abituata a questa velocità e sente il mal di mare, così chiede a Olly di fermarsi e di procedere fino al formicaio, ormai vicino, tenendo il suo passo. La gattina si annoia a proseguire a passo di formica, ma Laura le fa capire che camminare lentamente ha i suoi vantaggi: "Andare lentamente può far notare tante cosa a chi va più veloce". Con la lentezza Olly riesce a vedere la ragnatela del ragno Otto che brilla grazie alla rugiada, sente l'acqua del ruscello che sbatte sui sassi e sembra il suono di un'allegra campanella, annusa l'odore della resina di un albero e nota un fiore del suo stesso colore! Finalmente arrivano al nuovo formicaio di Laura e si salutano promettendosi di rivedersi presto. "Laura ha ragione. Andare lentamente rende il frettoloso un po' più sapiente!", sentenzia Matusalemme.
 
23:10
Rai YoYo
Ch: 43
Sabato 25/09/2021
(10m)
Stagione: 3. I segreti del lago I Mini Cuccioli fanno una gara di corsa coi sacchi e Cilindro fa cadere accidentalmente Diva, rompendo la sua collana. Per farsi perdonare, Cilindro vorrebbe regalarle qualcosa di speciale e chiede consiglio a Matusalemme, il quale lo manda al lago per trovare ciò che cerca. Cilindro vede brillare qualcosa dal fondo del laghetto e cerca di raggiungerlo, ma il fondale è troppo lontano! Per fortuna, Marta la carpa si presenta a un disperato Cilindro e si offre d'aiutarlo: coi suoi barbigli, che sembrano baffi, una carpa può nuotare anche nelle acque più oscure, perché sono loro a guidarla. Marta nuota fino in fondo al lago e vi trova, però, solo dei barattoli che qualche maleducato ha abbandonato in natura! Bisogna salvare la situazione: a Pio viene un'idea che potrebbe rendere Diva felice lo stesso. Una volta tornati al parco, Cilindro rivela la sorpresa: una bella marionetta fatta di vecchi barattoli colorati! Diva è contentissima del regalo e propone di giocare tutti assieme
 
23:20
Rai YoYo
Ch: 43
Sabato 25/09/2021
(5m)
Stagione: 3. La diga del castoro Sembra una normale giornata di primavera al Parco ma i Mini Cuccioli odono uno strano rumore sordo poco distante dalla siepe di confine. Sul ponticello si sente un forte rosicchiare, seguito dal tonfo di qualcosa che cade sul terreno. "Matusalemme ha detto che non c'è niente di cui aver paura: andiamo a vedere", rassicura Olly. I Mini Cuccioli incontrano un nuovo animale: è Cecco il castoro. "Non sembri un mostro", constata Pio. "Cosa? Un mostro? Io sono un castoro? e sono molto occupato a costruire una diga." Cecco racconta che i castori sono molto bravi a lavorare il legno con i loro lunghi denti davanti e costruiscono molte cose, tra cui le dighe. Con un pezzo di legno costruisce per i Mini Cuccioli una zattera. I piccoli amici provano la nuova zattera sul fiume, ma in quel momento arriva Licia, la biscia d'acqua, che finge di essere un mostro d'acqua perché si sente brutta. Cecco riesce a convincerla del contrario perché anche una serpentella può essere bella. È ora di tornare al parco e Cecco promette ai Mini Cuccioli di conservare la zattera per la prossima volta che andranno a trovarlo.
 
23:05
Rai YoYo
Ch: 43
Domenica 26/09/2021
(5m)
Stagione: 3. L'albero ferito Oggi l'aria è piuttosto fredda e Diva, che non vuole indossare nemmeno un cappello, inizia a starnutire. Matusalemme invita i Mini Cuccioli ad andare al Bosco Ombroso, passando a salutare il pino Aiace. Giunti a destinazione i piccoli amici si accorgono che Aiace? sta piangendo! Portatile e Olly chiedono consiglio a Noè, che spiega: "Quelle che avete visto non sono lacrime, ma resina, una sostanza appiccicosa che esce dal tronco. Serve per proteggere noi alberi dalle piccole ferite della corteccia". Ma che ferite avrà il pino Aiace? C'è un piccolo animale che sgranocchia la sua corteccia: è Carlo il tarlo. Carlo spiega che non sta facendo del male al pino, perché la resina è curativa. La resina, inoltre, potrebbe anche essere la cura per il raffreddore di Diva, basta respirare i vapori di una goccia di resina in un po' d'acqua calda. I Mini Cuccioli lo invitano a mangiare con loro nel parco: per loro deliziosi panini, mentre Carlo il tarlo si gusta? un vecchio skateboard! o albero.
 
23:10
Rai YoYo
Ch: 43
Domenica 26/09/2021
(5m)
Stagione: 3. Questione di coda Senzanome ha un nuovo e colorato aquilone con una bella coda a righe e i Mini cuccioli decidono di farlo volare al Prato Fiorito. L'aquilone regala dei voli spettacolari, ma improvvisamente il vento diventa troppo forte e Senzanome perde l'aquilone, che vola lontano, verso il Bosco Ombroso. Ricordando la coda a righe dell'aquilone, i Mini Cuccioli trovano questa particolarità dietro a un cespuglio, in un tronco? ma che sorpresa: sono delle vere code di animali! I sei piccoli amici procedono ancora e stavolta sperano che sia la volta buona, invece si tratta della coda di un procione. Il Procione si presenta: il suo nome è Gastone. Il nuovo amico del bosco decide di aiutare i Mini Cuccioli a trovare l'aquilone smarrito e s'arrampica in cima a un albero per avere una visuale migliore. Eccolo, l'aquilone! È rimasto incastrato tra le fronde dell'albero Noè.
 
23:15
Rai YoYo
Ch: 43
Domenica 26/09/2021
(10m)
Stagione: 3. A caccia di funghi È una fresca giornata d'autunno e i Mini Cuccioli vogliono fare qualcosa di nuovo. Cilindro propone di cucinare per tutti una gustosa zuppa delle sue adorate carote. I Mini Cuccioli vorrebbero mangiare qualcosa di diverso e propongono a Cilindro di preparare una zuppa di funghi. I Mini Cuccioli si dirigono verso il Bosco Ombroso ? dove ci sono i funghi migliori ? e Cilindro ordina di cercare i funghi sopra i rami degli alberi. Una risatina lo interrompe. È Raffaella, una coccinella gialla esperta di funghi, e può dare ai piccoli amici dei consigli preziosi: "I funghi sono buonissimi, ma possono essere anche tanto pericolosi". Cilindro sceglie di fare di testa sua e trova un fungo colorato, che vorrebbe mangiare in un sol boccone. Raffaella lo ferma giusto in tempo e spiega che i funghi più colorati sono quelli più pericolosi! I Mini Cuccioli tornano al parco con un cestino pieno di funghi preparato con cura dall'esperta Raffaella. La zuppa di funghi è un successo!
 
23:05
Rai YoYo
Ch: 43
Lunedì 27/09/2021
(5m)
Stagione: 3. Il gioco delle stelle È la notte di mezza estate, la notte di San Lorenzo: Matusalemme racconta ai Mini Cuccioli che potranno osservare le stelle cadenti nel Bosco Ombroso, insieme a Giovanni il gufo. Al tramonto i Mini Cuccioli raggiungono Giovanni, che racconta loro le storie sulle stelle, mentre siedono attorno a un falò. Il gufo propone un gioco. I Mini Cuccioli devono trovare delle torce sul prato e accenderle; ma, attenzione, solo quelle di colore giallo. Quando le torce sono accese, i piccoli amici raggiungono il Gufo nella sua casetta e dall'alto possono osservare il gioco di luci: unendo i punti, si può vedere la costellazione del Cigno. Allora alzano lo sguardo e le stelle formano proprio la stessa costellazione! Ora devono accendere le luci di colore rosso: hanno formato la costellazione del Leone. Ecco finalmente una stella cadente: si può esprimere un desiderio! Provate un po' a indovinare chi, tra i Mini Cuccioli, vorrebbe chiedere di far nascere la Costellazione del Coniglio!
 
23:10
Rai YoYo
Ch: 43
Lunedì 27/09/2021
(5m)
Stagione: 3. La grandine È una giornata scura e buia e sono appena scese dal cielo delle palline dure e fredde. Si tratta di grandine, che cade dal cielo proprio come la pioggia e la neve, spiega Matusalemme, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Arriva il tasso Ludovico. C'è bisogno di aiuto! A Prato Fiorito e a Bosco Ombroso ci sono stati dei danni dopo la violenta grandinata. "Potete andare, quando qualcuno ha bisogno di aiuto non si può aspettare?", dice il saggio albero. Gli animaletti corrono a Prato Fiorito, trovano i fiori stesi a terra e li rimettono in piedi legandoli con dei bastoncini. Subito dopo si dirigono verso il Bosco, dove il nido di Marcella e del suo piccolino è stato danneggiato, tanto che non hanno più un posto dove stare. Senzanome, grazie a uno dei suoi cartelli, offre loro una nuova casetta. Il lavoro non è ancora finito: bisogna legare la casetta su un albero. Grazie al lavoro di squadra, Marcella e il suo piccolo hanno di nuovo una casa al sicuro. Grazie, Mini Cuccioli!
 
23:15
Rai YoYo
Ch: 43
Lunedì 27/09/2021
(10m)
Stagione: 3. A ognuno la sua tana I Mini Cuccioli sguazzano nella fontana del parco e a Portatile viene un'idea: fare una gita in zattera! I piccoli amici hanno il permesso di fare una gita nei pressi del laghetto con Cecco, il castoro, un esperto di navigazione. Utilizzando la zattera i Mini Cuccioli e Cecco navigano fino alla caverna dietro alla cascata del laghetto, dove adesso si trova la tana del castoro, costruita col legno. Ci sono anche dei tunnel che portano in diversi punti del Bosco. I piccoli amici arrivano vicino al formicaio della formica Laura, che spiega che la sua tana è grandissima, anche se le apparenze ingannano. Oltre a Laura, tanti altri animali presentano la loro dimora ai Mini Cuccioli. Per Diva è impensabile vivere sottoterra e Cecco conferma che una paperella non può proprio farlo. Diva ne trae un insegnamento: "Ogni tana è quella giusta per il suo proprietario." Ogni animale ha una tana diversa che va bene per le proprie diverse esigenze. Nessuno ha alcun dubbio a scegliere la propria, casa dolce casa!
Cerca Cuccioli - su altri siti:
Cerca su MyMovies
Cerca su Wikipedia

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)

Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2021 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap - Informazioni sulla Privacy