La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 35Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Fine Living
Fine Living Ch 49Aggiungi Fine Living ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Focus
Focus Ch 56Aggiungi Focus ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Nuvolari
Nuvolari Ch 65Aggiungi Nuvolari ai favoriti
LaEffe
LaEffe Ch 139Aggiungi LaEffe ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 153Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Braccialetti rossi

 
Braccialetti rossi

Ragazzi  Valutazione Braccialetti rossi 3 stelle Valutazione Braccialetti rossi 3 stelle Valutazione Braccialetti rossi 3 stelle  (Zammometro: 3,82 stelle su 5 179 voti)

Ultima Puntata(3x8)    01/12/2016
Braccialetti rossi Ultima PuntataCon la stessa audacia leonina con cui ha aperto la porta del suo passato, Leo ha preso la scelta di guardare la sua patologia negli occhi e sfidarla , in questo modo ha persuaso la doff.sa Lisandri a provare quell’operazione impensabile, angosciata, che nessun altro chirurgo avrebbe accettato di fare. La Lisandri, però, accetta solo a patto di operarlo subito, poiché rimane solo un giorno, Il primo di una nuova vita o l’ultimo per Leo. E questo giorno — il più intenso ed emozionante dei Braccialetti , sarà veramente la giornata della vita per Leo: lui e Cris hanno difatti risolto di unirsi in matrimonio e desiderano farlo prima dell’intervento.
Settima Puntata(3x7)    27/11/2016
Braccialetti rossi Settima PuntataBobo ha deciso di sottoporsi al trapianto aiutato nella decisione dal papà e dalla mamma di Nina il cui cuore verrà donato al giovane. Leo sempre in fin di vita si appresta a ritrovare suo papà, il Generale, impersonato da Luca Ward. Cris porta avanti la maternità, e con Leo fa una scelta strategica per la loro vita di coppia. Sarà matrimonio come si era intravisto in una proiezione futura del primo appuntamento? Nel frattempo il giovane però desidera speranze, e le domanda alla medico Lisandri, che proprio per Leo prende la scelta di provare un’operazione pericolosa ma necessaria.
Sesta puntata(3x6)    20/11/2016
Braccialetti rossi Sesta puntataPer Flam giungerà il verdetto: La bimba e i genitori , hanno speranzamalgrado la stessa Flam sostiene di avere una cattiva sensazione. Allo stesso tempo scopriremo che Vale dovrà fare i conti con con un periodo meno facile della sua relazione sentimentale con Bella: poiché quest'ultima non è capace di vedere di buon occhio la sua simpatia per Cris e con il resto del team dei braccialetti e si lamenta con Vale poiché si sente messa da parte da lui. Sarà capace Vale a farle mutare idea, facendole comprendere di essere innamorato profondamente di lei?
Il mistero di Leo(3x2)    22/10/2016
Un segreto si nasconde dietro al personaggio impersonato da Luca Ward. Chi si cela dietro l'inquietante personaggio? Nel frattempo la patologia di Leo diverrà, con il trascorrere dei giorni, sempre più debilitante, tanto da sovvertire, ancor più, la fragile mente di Chris, la fidanzata, che è stata sempre vicino al suo amore, pur cosciente delle condizioni di salute disperate del giovane.
I parenti tenteranno di far capire alla ragazza che per lei sarebbe meglio allontanarsi per un po' di tempo dagli ospedali, in maniera da poter vivere una vita più serena. Chris, naturalmente, si opporrà alla richiesta del papà e della mamma, determinata a seguire Leo nella sua lotta al cancro, con tutte le sue conseguenze. Intanto Nina, sempre alle prese con il tumore, si avvicina molto al dottor Baratti. Per la giovane, il dottore della clinica diverrà un appoggio importante nel suo cammino ospedaliero.
Tra i personaggi della puntata di questa sera, avremo anche Toni, che assiste con esito positivo all'intervento a cui è stato sottoposto il nonno. Per concludere i riflettori si accendono su Davide: una sua azione stravolgerà il destino dei braccialetti.
Ultima puntata(2x5)    01/08/2016
I braccialetti vanno con Leo nel suo viaggio per cercare l’isola di Nicola e della ragazza che il loro compagno aveva amato e perso. È l'opportunità per affrontare molte cose che sono ancora sospese e per Leo e Cris di stare vicini come mai prima. Tony trova una ragazza speciale, invece Vale, avvisato da Nina, alla fine di comprende come sia importante il loro compito. Nel policlinico, nel frattempo, l’iniziativa di Flam non va come atteso e Rocco cerca travagliatamente una maniera per cercare di evitare a Bea un’operazione rischiosissima,.
Quarta puntata(2x4)    25/07/2016
Braccialetti rossi Quarta puntataCris è angosciata poiché crede che Leo ora ami Nina e non desider apiù stare in ospedale, così tentando di fuggire da una finestra cade e finisce in stato comatoso. Quando la giornata dopo Leo lo scopre da Toni, si sente orribilmente in colpa ma fortunatamente però il ragazzo si riprende e sarà Vale a spiegarle per quale motivo Leo l’ha abbandonata. Davide nel frattempo si prende cura di Lilia mentre dà alla luce la sorella Allegra, con il papà di Davide che porta la piccola ad assistere all’alba, proprio come faceva con il figlio scomparso. Al tempo stesso Vale riscopre che il suo nodulo è benigno e il prima probabile sarà dimesso. nel frattempo Leo compie diciotto anni e i Braccialetti Rossi organizzano una bella festa, che viene però rattristata dalla tremenda notizia che Leo ha solo l’8% di possibilità di mettersi in salvo dal nuovo cancro al cervello. Leo prende la scelta di non curarsi, ma di partire verso l’Isola di San Nicola per portare la lettera all’amata di Nicola. Così i Braccialetti Rossi si avventurano assieme verso l’isola...
Seconda puntata(2x2)    11/07/2016
Braccialetti rossi Seconda puntataNel 2° appuntamento Leo, personaggio principale della serie, inizia ad far fronte alla sua nuova e difficile sfida di salute. A questo scopo farà una scelta risolutiva: abbandonare Cris. Non desidera che lei soffra ma Cris non comprenderà e tenterà in ogni modo di riavvicinarsi. Rocco e Toni devono essere a conoscere delle intenzioni di Leo ma non diranno nulla alla ragazzo per mantenere il mistero. Chicco conoscerà la piccola Flam che deve sottoporsi a un intervento chiurgico agli occhi. Vale prende la scelta di dire alla madre che non ha fatto i controlli. La madre lo porterà quindi all'ospedale. Appena arrivati Toni lo ritrova ma le speranze che Vale rientri nei Braccialetti svaniscono, malgrado lui venga ricoverato. L’amicizia tra Leo e Nina è oramai “decollata” e i 2 si salutano prima che lei entri in sala chirurgica.
2x05(2x5)    15/03/2015
I braccialetti seguono Leo nel suo viaggio alla ricerca dell'isola di Nicola e della donna che aveva amato. In ospedale, intanto, l'operazione di Flam non va come previsto.
2x04(2x4)    08/03/2015
I braccialetti si uniscono attorno al capezzale di Cris che lotta tra vita e morte e Leo capisce che deve dirle tutta la verità. È arrivato il momento dell'intervento che potrebbe restituire la vista a Flam e Chicco le sta vicino, anche se ancora non riesce a chiedere scusa a Bea. Rocco è convinto che la ragazza stia per svegliarsi ma i medici non gli credono e preferirebb ero sottoporla a un intervento rischioso. Nina deve affrontare la sua prima chemio e trova un aiuto inaspettato in Vale. Mentre si festeggiano i 18 anni di Leo, arrivano i risultati della sua tac...
2x03(2x3)    01/03/2015
Leo deve affrontare la perdita di Nicola, che però gli ha lasciato un compito molto importante. Cristina riesce a farsi r icoverare di nuovo con una scusa, per rivedere Leo. La psicologa, però, le vieta di lasciare il suo reparto e la gelosia nei confronti di Nina cresce sempre di più. Vale si decide ad affrontare gli esami che aveva saltato e questa occasione lo porta fina lmente a confrontarsi con Leo. Chicco, grazie all'aiuto di Flam, comincia a rendersi conto delle sue responsabilità nei confronti di Bea...
Una storia semplice e speciale, profonda e forte: come la vita. Una storia di amicizia, piena di coraggio e voglia di vivere che ritrae con umorismo e tenerezza la vita di sei ragazzini dagli 11 ai 17 anni, che in ospedale formano un gruppo e diverranno inseparabili: ragazzi che ridono, giocano, piangono e si emozionano, come solo i giovani sanno fare.

LEO è il Leader, forte, coraggioso, sempre pronto a dare sostegno agli altri. Ma anche sensibile, delicato, sotto la sua scorza di duro.

 

VALE è il Vice-Leader, più riflessivo e calmo, più attento alle piccole cose, alle sfumature, ai bisogni anche inespressi degli altri.

 

CRIS è la Ragazza, in ogni gruppo di amici ce n’è almeno una, e lei - che è confusa e in cerca di se stessa - grazie agli altri troverà il coraggio per reagire, e alla fine lasciarsi andare e innamorarsi.Toni, il Furbo, è quello che tiene tutti su di morale anche nei momenti più difficili. E’ un ragazzo speciale, e gli altri ben presto se ne accorgeranno.

 

DAVIDE, il Bello, è il meno affascinato dal gruppo che si sta formando: non vede l’ora di andarsene da lì, è sfrontato, aggressivo, ma i cambiamenti sono vicini e le prove che lo attendono lo faranno maturare. 

 

TONI, il Furbo, è quello che tiene tutti su di morale anche nei momenti più difficili. E’ un ragazzo speciale, e gli altri ben presto se ne accorgeranno.

 

ROCCO è l’Imprescindibile, così fondamentale che senza di lui il gruppo smetterebbe di esistere, e presto scopriremo il perché.Tutti loro troveranno nel gruppo dei veri amici - come non ne hanno mai avuti.

 

Questi sono i BRACCIALETTI ROSSI: con la loro intelligenza, fantasia e ironia, con il loro amore per la vita ci faranno entrare in un mondo reale e favoloso, duro, avventuroso, e commovente - proprio come è la vita. 


Regia di Giacomo Campiotti Con Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi e con Michela Cescon, Laura Chiatti, Carlotta Natoli, Simonetta Solder e Giorgio Colangeli

Una co-produzione RAIFICTION - Palomar in collaborazione con Big Bang Media

A chi piace Braccialetti rossi piace anche:

Braccialetti rossi in Streaming

Per rivedere l'ultima puntata di Braccialetti rossi in streaming Clicca qui.

Le altre puntate di Braccialetti rossi in Streaming

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
10 dic 2016
E' una serie molto ben riuscita.
10 dic 2016
bellissimo
24 gen 2015
Commovente e bellissimo:-D
18 gen 2015
li amo sono bellissimi
16 feb 2014
sono arrabbiatissima perchè per un problema non ho potuto vedere la terza puntata e il servizio rairepley non me lo fa vedere!!! non è giusto!!!


Vai al Sito ufficiale del programma
Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2017 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap