La guida italiana ai programmi televisivi del digitale terrestre
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 35Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Fine Living
Fine Living Ch 49Aggiungi Fine Living ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Focus
Focus Ch 56Aggiungi Focus ai favoriti
Raisport 1
Raisport 1 Ch 57Aggiungi Raisport 1 ai favoriti
Raisport 2
Raisport 2 Ch 58Aggiungi Raisport 2 ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Nuvolari
Nuvolari Ch 65Aggiungi Nuvolari ai favoriti
LaEffe
LaEffe Ch 139Aggiungi LaEffe ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 153Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Che dio ci aiuti

 
Che dio ci aiuti

TELEFILM Drammatico  Valutazione Che dio ci aiuti 3 stelle Valutazione Che dio ci aiuti 3 stelle Valutazione Che dio ci aiuti 3 stelle  (Zammometro: 3,49 stelle su 5 90 voti)

L'amore imperfetto(3x18)    07/05/2017
Che dio ci aiuti L'amore imperfettoAzzurra, ancora sconvolta dalla scoprimento che Rosa è sua sorella, non sa come comportarsi. Al convento, nel frattempo, approda il fratello di Guido che, sembra avere qualcosa da occultare.
Il prezzo della vendetta(3x17)    07/05/2017
Che dio ci aiuti Il prezzo della vendettaRosa segue il caso di un uomo che accusa il suocero di aver molestato sua figlia, ma quando Suor Angela e Guido aleggiano dubbi sulla validità delle accuse la donna non sembra disposta a dare ascolto.
Sino all'ultimo respiro(3x4)    19/03/2017
Che dio ci aiuti Sino all'ultimo respiroSuor Angela è insospettita dal comportamento eccentrico di Emilio – che non accetta anche di dire la verità sulla sua salute a Margherita – e quando gli trova un'arma nello zaino pensa subito che voglia commettere una rapina per lasciare dei soldi in eredità alla sua famiglia. Per questa ragione la suora domanda un aiuto a Guido, per merito del quale riscopre che il giovane ha perso tutti i soldi facendoli investire a una banca privata, e ora vuole ricattare il bancario per farsi restituire il denaro perduto.
Solo numeri(3x3)    19/03/2017
Che dio ci aiuti Solo numeriNina inizia il lavoro a scuola come supplente, e lì conosce un altro professore, Gregorio Taddeucci, con il quale inizia da subito una relazione di amore e odio. Ma la ragazza conosce anche Alice, un'adolescente in difficoltà, con una madre disagiata che ha corso il rischio che i servizi della società le togliessero la figlia. Fortunatamente c'è suor Angela che tenta di mediare tra Nina e Alice e che, quando la teenager si trova abbandonata dalla madre, la invita in convento.
La vita che verrà(4x20)    05/03/2017
Che dio ci aiuti La vita che verràUn bebè viene ritrovato e crea un certo trambusto in convento. Allo stesso tempo, Valentina tenta di dimenticare le cose che sono accadute con suo papà. Un tremendo equivoco potrebbe discostare per sempre Nico e Monica.
Un passo avanti, due indietro(4x19)    05/03/2017
Che dio ci aiuti Un passo avanti, due indietroIl papà di Valentina si presenta senza che nessuno se lo aspettasse con la figlia. Nico e Monica cercano di rendere migliore la loro relazione. Azzurra sostiene Emma in vista dell’audizione.
Fato, destino, o…(4x18)    26/02/2017
Che dio ci aiuti Fato, destino, o…Emma è felicissima per l’arrivo di Caterina, la sua migliore amica della casa famiglia, ma la visita riapre vecchie ferite mai rimarginate. Se Valentina è forzata a stare alle spalle alle eccentriche domande di Suor Costanza, Edo e Suor Angela mettono in atto un piano per far riavvicinare Nico e Monica, ma incorrono in risultati impensabili.
Amore a tutti i costi(4x17)    26/02/2017
Che dio ci aiuti Amore a tutti i costiSuor Angela cerca di persuadere una teenager a sottoporsi alle cure che non accetta, ma ormai non c'è più tempo. Nel frattempo al convento è tempo di “esami”: Monica tra le grinfie di una madre puntigliosa, Valentina alle prese con i il papà e madre di Gabriele e Azzurra sotto l’osservazione di una psicologa esigente. Le attese sono alte e pur di aggirare il fallimento, le ragazze sono pronte anche a giocare sporco…
Orgoglio e pregiudizi(4x15)    19/02/2017
Che dio ci aiuti Orgoglio e pregiudiziAzzurra riceve la visita inattesa di Guido. La ragazza ne approfitta e domanda all’uomo chiarificazioni relative alle foto che ha trovato con la sua segretaria. Suor Angela nel frattempo è impegnata a dare soccorso al piccolo Mario che deve fronteggiare il divorzio del papà e della mamma.
Fortuna che ci sei(4x16)    19/02/2017
Che dio ci aiuti Fortuna che ci seiEmma fa ritorno al convento successivamente che la sua famiglia ha nuovamente deciso di abbandonarla: questo però si rivela probabilmente il momenti più opportuno affinchè la ragazza si avvicini molto ad Azzurra, che prende la scelta di organizzare un festa senza che nessuno se lo aspettasse proprio per il compleanno di Emma. Nico e Monica, pur provando dei sentimenti l’uno verso l’altro, scelgono di restare buoni amici.
Suor Angela (Elena Sofia Ricci), è una suora sui generis, a volte scorretta, bizzarra e fallibile, che si rivela come una donna piena di difetti e una mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia estesa e molto movimentata su cui Suor Angela veglia con allegria.

Dopo due serie, le ragazze sono ormai cresciute (il primo episodio è andato in onda su Rai Uno il 15 dicembre 2011.
Da loro ci si aspetta che siano realizzate nel lavoro, che si sposino, facciano subito dei figli, mantenendo ancora una serena allegria. La vera missione di suor Angela, nella tripla figura di donna, suora e madre, sarà di confortarle, rassicurarle e guardarle con amore nonostante i tanti problemi che naturalmente si incontrano nella vita.

Le novità della terza serie è il trasferimento da Modena nelle Marche. Suor Angela, Suor Costanza e le consorelle si trasferiscono a Fabriano, in un convento appena restaurato. La cittadina sarà raggiunta, il prima possibile, dalle nostre antice conoscenze e da nuovi ospiti che romperanno la quiete del convento.

I personaggi

Azzurra (Francesca Chillemi), a seguito dela dichiarazione amorosa di Guido (Lino Guanciale) si ritrova assieme a Davide (Cesare Kristian Favoino), il piccolo figlio di lui, a Berlino, dove lui andava a insegnare per un paio d’anni. Ora i tre ritornano a casa e per Azzurra c’è la sfida più ardua: diventare una donna matura rispetto alla ragazza viziata e capricciosa degli anni precedenti.

Margherita (Miriam Dalmazio) già dal primo momento ci regala una sorpresa, è incinta ed è pronta a diventare mamma, dopo aver sposato Emilio (Ludovico Fremont), l'atleta cardiopatico . Il ragazzo è, come al solito, in attesa di trapianto ma le sue condizioni sembrano essere migliorate.
Suor Angela ha trovato un nuovo lavoro a Fabriano, di cui è entusiasta: insegnante in un liceo.
Questo cambiamento apre le porte della serie al panorama degli adolescenti, ragazzi spesso in difficoltà che stanno per diventare adulti ma che probabilmente hanno paura di crescere troppo in fretta. Come docente, fra i banchi di scuola, ci verrà persino Nina (Laura Glavan), E, probabilmente, proprio tra i banchi di scuola, la dura Nina spalancherà il suo cuore.

I nuovi personaggi della 3° serie

L'arrivo della bella Rosa (Neva Leoni) infrangerà i delicati equilibri del convento suscitando subito la gelosia di Azzurra (Francesca Chillemi) che la trova una "gatta morta". il prima possibile riscoprirà di avere in comune con la giovane qualcosa che mai avrebbe osato immaginare... E poi Dario (Tommaso Ramenghi), un ragazzo completo, bello e fascinoso che farà un corte spietata ad Azzurra. Come reagirà lei? Non era quello che aveva ancora sognato? persino la presenza di Achille (Ivano Marescotti) creerà non poco scompiglio. Lui è un facoltoso industriale costretto su una sedia a rotelle che fa finta di essere un interprete cinematografico ma in verità è il nonno del piccolo Davide e vuole riportare con sé il suo unico erede e avviarlo agli studi per intraprendere la carriera nell'azienda di famiglia.

Nel liceo di suor Angela troviamo persino Gregorio (Davide Silvestri) professore idealista molto amato dai ragazzi e pronto a rinunciare a tutto per loro. Il suo passato incuriosirà Nina e ne nascerà una profonda amicizia.
Per concludere Alice (Sofia Panizzi), una studentessa quindicenne, conformista e autonoma, che entrerà purtroppo a far parte della “famiglia”. La ragazzina porterà con sé le difficoltà tipiche della sua età: sentirsi parte di un gruppo, l'aggressività verso il mondo degli adulti e i primi amori… Nina dovrà prendersi cura di lei ed essrle d'aiuto nel crescere ma per farlo dovrà, prima di tutto, crescere lei stessa.

Descrizione: Genere Giallo, produzione Italia, 2011. Una suora-detective risolve i casi in questa nuova fiction, misto di giallo e commedia, prodotta da Lux Vide.
Cast: 'Regia di Francesco Vicario. Con Elena Sofia Ricci, Massimo Poggio, Serena Rossi, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazio. Giampiero Judica, Christian Ginepro, Enrico Mutti, Marco Messeri, Valeria Fabrizi, Gabriele Caprio'

A chi piace Che dio ci aiuti piace anche:

Che dio ci aiuti in Streaming

Per rivedere l'ultima puntata di Che dio ci aiuti in streaming Clicca qui.

06-03-2017

Le altre puntate di Che dio ci aiuti in Streaming

Cerca Che dio ci aiuti su altri siti:
Cerca su MyMovies
Cerca su Wikipedia

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
14 gen 2015
Su un altro sito dice che alle 21 c'è porta a porta speciale.
19 dic 2014
Beh dai Peppinedda non sarei così esagerato.
18 dic 2014
una vergognosa boiata colossale....
7 nov 2014
Però mi sembra una trasmissione un po' per bacchettoni religiosi, in stile baciapile. Nooo?
7 nov 2014
Si dai, la suora non se la cava malaccio.
7 nov 2014
Brava angela sicur di se e una brqvissima attrice
7 nov 2014
loreno1950
7 nov 2014
AHahah. Mi piace la tua schiettezza Peppinedda. Forse sei una suora e conosci il settore?
6 nov 2014
una colossale boiata...
30 ott 2014
buono
23 ott 2014
bravi siete i migliori
25 set 2014
nn vedo l'ora di vedermelo nn sto piu nella pelle


Vai al Sito ufficiale del programma
Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2017 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap