La guida italiana ai programmi televisivi del digitale terrestre
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 35Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Fine Living
Fine Living Ch 49Aggiungi Fine Living ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Focus
Focus Ch 56Aggiungi Focus ai favoriti
Raisport 1
Raisport 1 Ch 57Aggiungi Raisport 1 ai favoriti
Raisport 2
Raisport 2 Ch 58Aggiungi Raisport 2 ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Nuvolari
Nuvolari Ch 65Aggiungi Nuvolari ai favoriti
LaEffe
LaEffe Ch 139Aggiungi LaEffe ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 153Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

La mafia uccide solo d'estate - la serie

 
La mafia uccide solo d'estate - la serie

Serie  Valutazione La mafia uccide solo d'estate - la serie 3 stelle Valutazione La mafia uccide solo d'estate - la serie 3 stelle Valutazione La mafia uccide solo d'estate - la serie 3 stelle  (Zammometro: 3,33 stelle su 5 15 voti)

Ultima Puntata(1x6)    20/12/2016
La mafia uccide solo d'estate - la serie Ultima PuntataLa mafia uccide solo d’estate si è fermata solo per un giorno prima di tornare con il suo capitolo finale. Dopo aver combattuto a lungo, i Giammarresi sono stati capaci di avere il mutuo per acquistare la nuova casa, e giungerà dunque il tanto atteso trasferimento. Salvatore, figlio di Lorenzo e Pia, dovrà incontrare il modo di proferire i suoi sentimenti alla compagna di classe di cui è infatuato sin dal primo giorno: Alice, difatti, si appresta a partire per la Svizzera. Ce la farà il piccolo a completare le cose che si era prefissato? Allo stesso tempo, però, Salvatore tenta di dare il suo aiuto all’amico Sebastiano, che ha scoperto il mistero di papà…
Quinta puntata(1x5)    19/12/2016
La mafia uccide solo d'estate - la serie Quinta puntataPalermo attende con apprensione l'incontro che può mutare le sorti della città: Palermo-Juventus, epilogo della Coppa Italia. Lo stesso Lorenzo vi ha riposto il futuro della sua famiglia, anche per merito del papà di Alice che ha ricevuto una strada semplificata per il mutuo. Il Palermo però perde, e la mancata vittoria fa evaporare anche le speranze dei palermitani per un futuro migliore. Massimo, nel frattempo, si rende conto del prezzo che dovrà pagare per essersi introdotto all'interno di Cosa Nostra.
Nella seconda puntata di oggi le elezioni politiche piombano nella vita giornaliera dei palermitani. Mentre la relazione con Pia si fa più tesa per gelosia e sospetti di tradimento, Lorenzo per la prima volta accetta di coinvolgersi pur di realizzare il sogno di una casa nuova, A Massimo d'altro canto viene commissionato un assassinio e si rende conto di non essere fatto per Cosa Nostra.
Quarta puntata(1x4)    13/12/2016
La mafia uccide solo d'estate - la serie Quarta puntataMassimo e Patrizia con i preparativi per il matrimonio, nel frattempo Pia tenta di comprendere il motivo per cui non è entrata di ruolo e scopre, per merito did Ayala, che ci sono stati dei brogli nella graduatoria di accesso alle assegnazioni . Lorenzo domanda, dopo aver vinto le su ritrosie, un aiuto a Massimo per far avere giustizia alla consorte. Nella seconda parte Massimo è in prigione per colpa della persona alla quale ha richiesto ‘un favore’. In prigione stringe un rapporto pvilegiato con uno dei boss più temuti e rispettati a palermo: Tommaso Buscetta. Per merito di “Don Masino”, Massimo guadagna l’autorizzazione a unirsi in matrimonio in prigione con Patrizia, ma Lorenzo non desidera essere presente alla celebrazione.
Terza puntata(1x3)    06/12/2016
La mafia uccide solo d'estate - la serie Terza puntataI Giammaresi, nel 3° appuntamento, dovranno fronteggiare una serie di nuovi difficoltà che riguardano proprio Salvatore. Quest'ultimo ha trascritto alcune cose sul proprio diario che ha fatto prontamente preoccupare il papà e la mamma che lo manderanno dallo psicanalista. La 1°genita Angela, d'altro canto, ha lasciato Rosario (Dario Aita) per ritirarsi con il figlio di un prezioso concessionario. le cose che la giovane non sa è che il tipo è piuttosto pericoloso. E quando Lorenzo, il papà di Angela e Salvatore, prende la scelta di andare alla concessionaria per comprare un auto, inizieranno le difficoltà.
Seconda puntata(1x2)    28/11/2016
La mafia uccide solo d'estate - la serie Seconda puntataIl giornalista antimafia Mario Francese si reca alla scuola di Salvatore per narrare in cosa consiste il suo lavoro. Salvatore per merito suo riscopre il lato palermitano più oscuro e quando il giornalista offre ai giovani di mettersi in gioco in un reportage, decide di occuparsi la carenza d’acqua a Palermo. la giornata prima della presentazione dell'intento però Mario Francese viene ammazzato. Allo stesso tempo Lorenzo non riesce ad ottenere il mutuo e il sogno di acquistare una casa sparisce.
Nel secondo episodio Zio Massimo ha un’idea per dare una svolta alla sua vita: vendere i terreni della Rocca Busambra che sono appartenuti a papà Tore. Tutti i parenti vanno in pellegrinaggio a Ficuzza per persuadere il nonno a vendere. Ma il nonno è inamovibile. Il fatto è che alle spalle di quei terreni si occulta un tremendo mistero che ha che fare con la sua storia personale e con quella di tutta la Sicilia.
Prima puntata(1x1)    21/11/2016
La mafia uccide solo d'estate - la serie Prima puntataSalvatore è un bimbo di dieci anni. Quando arriva a scuola Alice, una nuova compagna di classe, Salvatore si innamora perdutamente di lei. A Palermo però tutti dicono che per colpa delle donne si muore, Salvatore pertanto si convince iche se si fidanzerà con Alice morirà e lascia che Fofò, il suo miglior amico, si fidanzi con lei. Allo stesso tempo il papà di Salvatore, Lorenzo, è testimone di un delitto di mafia e non è capace di prendere una decisione sul fattaccio. Lorenzo, successivamente a mille dubbi, prende la scelta di cambiare di casa e va per cercare una nuova sistemazione. Ma a Palermo non è così semplice cambiare casa e si imbatte con l’edilizia mafiosa. Allo stesso tempo Fofò si è fidanzato con Alice e non è morto. Salvatore prende la scelta pertanto di tentare a conquistare Alice che ama dal primo attimo che l’ha vista.
S1E1 La Rai Radiotelevisione Italiana presenta La mafia uccide solo d'estate 1^ Visione

Palermo, 1979. I Giammarresi sono una famiglia normale, padre, madre, un figlio di dieci anni e una figlia di sedici, alle prese con problemi della vita di tutti i giorni. Problemi solo apparentemente ordinari, però, se di mezzo c’è Cosa Nostra. Ispirato all'omonimo film di Pierfrancesco Pif Diliberto.
Cerca La mafia uccide solo d'estate - la serie su altri siti:
Cerca su MyMovies
Cerca su Wikipedia

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)

Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2017 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap