La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
20 Mediaset
20 Mediaset Ch 20Aggiungi 20 Mediaset ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Focus
Focus Ch 35Aggiungi Focus ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Spike Tv
Spike Tv Ch 49Aggiungi Spike Tv ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Cine Sony
Cine Sony Ch 55Aggiungi Cine Sony ai favoriti
Motor Trend
Motor Trend Ch 56Aggiungi Motor Trend ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Alpha
Alpha Ch 59Aggiungi Alpha ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 60Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 120Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Superquark

 
Superquark

Attualità  Valutazione Superquark 4 stelle Valutazione Superquark 4 stelle Valutazione Superquark 4 stelle Valutazione Superquark 4 stelle (Zammometro: 4,16 stelle su 5 56 voti)

 
21:25
Rai 1
Ch: 1
Mercoledì 25/07/2018
(145m)
SuperQuark Il più popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela. Da mercoledì 4 luglio alle 21:25
 
23:50
Rai 1
Ch: 1
Mercoledì 25/07/2018
(145m)
SuperQuark Musica Un nuovo programma di Piero Angela che scopre la musica attraverso gli strumenti e i loro virtuosi. Ogni puntata raggrupperà una famiglia di strumenti: pianoforte e dintorni; archi ; ottoni; ance e strumenti a corda. Da mercoledì 4 luglio alle 23:35
Superquark Viaggio nelle meraviglie delle barriere corallineLa puntata inizierà con un nuovo episodio del documentario della serie Blu Planet della BBC: si scenderà nei caldi mari tropicali dove sono presenti le barriere coralline. Chi ha avuto modo di immerge (Continua...)
Superquark La vita negli abissi, le protesi, la velocità sugli sci e i La puntata di mercoledì 11 luglio si aprirà con “Gli Abissi”, la 2º puntate di Blue Planet, i documentari prodotti dalla BBC. Le profondità oceaniche sono forse l'eco (Continua...)
Superquark Alla scoperta delle barriere coralline tropicaliLa prima puntata della meravigliosa seconda stagione della serie di Blu Planet della BBC, consacrata alle barriere coralline tropicali, l'ecosistema oceanico più vario, dove un cucciolo di delfino s'i (Continua...)
Superquark Ultima puntataSi visiterà ancora il Parco Nazionale di Yellowstone, ma nei periodi estivi: un’deflagrazione di nuova vita in cui alci, bisonti, uccelli e pesci aspettano la natalità dei loro piccol (Continua...)
Superquark Viaggio a YellowstoneNon c’è luogo al mondo come il Parco Nazionale di Yellowstone: Rocky Mountain Wilderness, un paradiso della fauna selvatica, ma anche un rischioso punto caldo dal punto di vista geolo (Continua...)
Superquark Tailandia, nella ciotola di riso della nazioneNel cuore di Bangkok c’è un’oasi di verde in mezzo al caos cittadino: il Lumpini Park, e anche qui si manifesta questa speciale relazione tra l’uomo e la natura. difa (Continua...)
Superquark La tailandia del sudLa trasmissione andrà alla scoperta della Tailandia meridionale, unal suolo piena di inattese sorprese, distante dalle spiagge e vacanzieri. Si andrà nel Parco Nazionale di Kù (Continua...)
Superquark Dietro le quinte di occhio alla spiaIl quinto appuntamento di Superquark il back stage della serie BBC “Occhio alla spia”. Si riscoprirà cosa si cela alle spalle di questa serie, lo spettacolare impegno (Continua...)
Superquark Occhio alla spiaLe "Spie" in questo appuntamento narrano un mondo in cui avere degli amici vuol dire avere sempre una marcia in più. Una squadra di telecamere spia riprende gli scimpanzé in una battu (Continua...)
Superquark Occhio alla spia"Occhio alla spia”, è la nuova e serie della BBC che usa camere nascoste per “spiare” il comportamento animale da molto vicino. Dall'amore e la devozione di una famiglia di e (Continua...)
giovedì 28 agosto 2014
Apre l¿ultima puntata di SuperQuark un viaggio fantastico alla ricerca dei primi animali volanti, che planavano nei cieli della preistoria. Erano dei rettili che avevano sviluppato delle caratteristiche che si rivelarono adatte al volo, con piume e con vere e proprie ali. I paleontologi, scavando in varie parti del mondo, oggi sono riusciti a trovare molti resti fossilizzati di questi primi ¿mostri volanti¿. Seguiremo David Attenborough in questa approfondita inchiesta che ci svelerà tanti aspetti poco conosciuti di questa storia. Per milioni di anni tutti questi animali hanno volato sopra i dinosauri in una terra primitiva e selvaggia. Straordinarie ricostruzioni geografiche ci permetteranno di rivedere questi rettili volanti nel loro ambiente naturale.
Andare a 1000 miglia all'ora con le ruote attaccate al terreno: Barbara Brernardini e¿ andata in Inghilterra per scoprire Bloodhound, l'auto più veloce del mondo, quella che batterà ogni record.
Alberto Angela ci condurrà attraverso un interessante percorso tra bellissimo museo e la grande necropoli di Tarquinia, che fu uno dei più antichi ed importanti insediamenti etruschi.
GPS contro il cancro, una nuova potente arma nella lotta contro tumori. Nel servizio di Francesca Marcelli.
Le quattro centrali nucleari italiane sono spente da quasi 30 anni ma il nostro paese produce 500 metri cubi di scorie radioattive ogni anno fra impieghi medici e industriali. Bisogna pensare a dove conservarle.

Givanni Carrada e Rossella Li Vigni sono andati a Berlino a capire come fanno i tedeschi la formazione professionale che alternando scuola e lavoro, e¿ uno dei segreti della forza economica e della bassa disoccupazione della Germania.
Un¿istantanea dei nati in Italia oggi ci rivela il volto del nostro Paese nei prossimi decenni. Sarà sempre più vecchio. I neonati stanno diventando un investimento preziosissimo, se vogliamo che il nostro paese continui a stare in piedi e a essere competitivo. Barbara Gallavotti, con Cristina Scardovi, metterà in luce alcuni aspetti significativi della situazione.

lunedì 18 agosto 2014
Il documentario dell¿ ottava puntata di SuperQuark, avrà come protagonista l¿animale più simpatico, il più buffo, dotato però di qualità eccezionali e di grande coraggio, le sue caratteristiche sono speciali: cammina eretto, non ha gambe, ha le ali, però non vola nell¿aria ma sott¿ acqua. E¿ naturalmente il pinguino. Realizzato nelle zone molto dure e gelide dell¿Antartide, quella che il documentario racconta è una specie di storia famigliare di un pinguino reale, che all¿età di tre anni torna sull¿isola su cui era nato, richiamato dall¿istinto di riproduzione. Un¿isola superaffollata, abitata da 6 milioni di pinguini. Lì deve trovarsi la compagna della vita, con cui dovrà generare quell¿unico uovo che rappresenterà la sola chance della sua discendenza.
La grande circolazione dei viaggiatori nel mondo ha creato anche una grande circolazione di virus che possono diffondersi rapidamente. Nella lotta contro le epidemie emerge un medico italiano, Carlo Urbani, che sacrificò la sua vita per individuare il virus della SARS, in un ospedale del Vietnam. Infatti la miglior difesa, è proprio la capacità di individuare in tempo il virus e creare delle reti di controllo mondiali. Superquark e¿ andato in Vietnam, a vedere come nascono e si propagano i virus, e come è organizzata i la rete mondiale di protezione, con sistemi di isolamento totale.
¿Vaccini contro i tumori¿, non sarebbe possibile potenziare il nostro sistema immunitario contro i tumori, così come si fa con i vaccini per altre malattie? Effettivamente questa è una nuova strada che stanno oggi percorrendo i ricercatori. Barbara Gallavotti e Andrea Pasquini hanno sentito gli esperti.
Paco Lanciano e Piero Angela in studio mostreranno cosa accade ai polmoni dei fumatori con alcuni esperimenti.
Vicino a Lucca in un¿antica abbazia benedettina, sono stati sepolti per quasi mille anni monaci, pellegrini, gente del posto. Una miniera di informazioni per i paleopatolgi, che permetterà di aprire una finestra, e avere per così dire una stratigrafia della vita del passato, delle malattie, dell¿alimentazioni delle condizioni di vita. Giovanni Carrada, e Cristina Scardovi sono andati a vedere cosa si sta scoprendo.
Alcuni ricercatori dell¿Università Statale di Milano, hanno costituito una start up che realizza prodotti a base di microbi, da utilizzare in vari campi, dal biorestauro, ad una applicazione davvero sorprendente: la protezione della salute delle api. Rossella Li Vigni e¿ andata a vedere uno dei laboratori dove i ricercatori della Micro4you producono batteri utili.
Che cos¿è il ¿capitale umano¿, perché è il vero responsabile della crisi italiana e perché dalla crisi ci può tirare fuori. Nel servizio di Giovanni Carrada e Federica Calvia.
A 100 anni da quando Einstein le ha ipotizzate, gli astronomi sono finalmente riusciti a confermare l¿esistenza delle onde gravitazionali.

Giovedì 14 agosto 2014
Nella settima puntata di SuperQuark con David Attenborough entreremo nei labirinti del corteggiamento tra gli animali. Nelle specie in cui la partita si gioca a due il maschio, per farsi accettare e poter fecondare la femmina deve mostrare tutte le sue qualità, in tornei in cui è in competizione con altri concorrenti. C¿è chi si pavoneggia, chi canta, chi danza, chi mostra la sua forza, e spesso deve anche combattere. Vedremo come un orso polare debba combattere duramente per riuscire a conquistare la sua femmina. Sono storie di amori clandestini e anche di devozione. Come quella di una lucertola, tenera e fedele fino all¿ultimo. Le strade dell¿amore (e del corteggiamento) sono infinite.
Le nuove tecnologie che consentono di tenere sotto controllo, da Roma, le invasioni delle locuste, ancora oggi un vero flagello, in 25 paesi dell¿Africa e dell¿Asia. Nel servizio di Giovanni Carrada e Giulia De Francovich.
Guaritori e sostenitori di cure alternative ci propongono sempre nuovi rimedi. Ecco come riconoscere i falsi scienziati, ce lo spiegano Barbara Gallavotti e Cristina Scardovi con un decalogo.
Migliorare la pubblica amministrazione: le nuove tecnologie digitali possono riuscire dove la politica ha fallito? Giovanni Carrada e Ginmarco Mori hanno sentito gli esperti.
Specchi parlanti, citofoni che riconoscono tetti termoregolanti, come sarà la casa del futuro? Barbara Gallavotti e Francesca Marcelli sono andate a vedere le tecnologie più nuove e curiose sviluppate a Singapore.
Progettazione al computer, internet, stampanti 3D: così gli artigiani diventano digitali e puntano a riconquistare i mercati. Paolo Magliocco e Andrea Paquini sono andati a conoscere i makers per Superquark.
La menopausa sembra essere una rarità nel mondo animale. Allora perché esiste, e quale è il modo migliore di affrontarla? Nel servizio di Barbara Gallavotti con Federica Calvia e l¿intervista al Prof. Emmanuele Jannini.
Dopo il pensionamento dello Shuttle nuove strategie per riportare gli astronauti nello spazio. Con una sorpresa: lasciare il cosmo ai privati.

Rubriche:

Per larubrica sulla tecnologia con Roberto Cingolani dell¿IIT di Genova: cosa faremo nel 2050 quando sulla terra ci saranno 15 miliardi di robot?
Per Dietro le quinte della Storia, con il prof. Barbero : Gli allagamenti nelle guerre, arma di difesa, ma spesso anche d¿attacco.
Per la Scienza in Cucina : Una pellicola che riconosce la freschezza del cibo? Domani le confezioni saranno intelligenti. La nutrizionista dr.ssa Bernardi, con Gianmarco Mori sono andati in olanda per raccontarci le novità in arrivo

Giovedì 7 agosto 2014
Il documentario della sesta puntata di SuperQuark sarà un viaggio all¿interno del cervello delle scimmie antropomorfe, per scoprire le loro sorprendenti qualità. Fino a che punto può spingersi la loro intelligenza? La loro capacità di capire? questa sera scopriremo molti aspetti nascosti della vita dei primati, sorprendentemente simili ai nostri. Proprio come noi usano spesso strumenti per risolvere i loro problemi , ma ancora più interessante è scoprire che questi animali provano emozioni, o che si riconoscono allo specchio. Farà un certo effetto vedere degli orango che si riparano dalla pioggia usando come ombrello un ramo pieno di foglie, o dei bonobo che accendono il fuoco .

Un servizio di Rossella Li Vigni racconterà l¿uso delle onde d¿urto in medicina. Poi Paco Lanciano e Piero Angela in studio ci mostreranno, con i loro esperimenti, esperimenti come si formano le onde d¿urto.

Alberto Angela sarà per Superquark a Fontainebleau, per mostrarci uno scrigno d¿arte rinascimentale italiana nel cuore della Francia, residenza di caccia dei sovrani francesi.

Il cambio delle batterie, della piramide fotovoltaica del CNR italiano alle falde dell¿ Everest. Una strana occasione per una spedizione in piena regola con tanto di sherpa ad una delle stazioni meteo che tengono sotto controllo l¿evolversi dell¿atmosfera e gli effetti provocati dalle attività umane.

Da qualche anno alla questura di Milano è in forze un programma informatico che sgomina le rapine a Banche e Farmacie. Nel servizio di Marco Visalberghi i trucchi del mestiere del computer poliziotto.

Sembra incredibile ma con una disoccupazione giovanile che supera il 40% molte imprese non riescono a trovare le figure professionali necessarie per crescere. Superquark e¿ andato a indagare tra le pieghe di questo sfasamento tra domanda e offerta di lavoro.

Riusciremo a sfamare un pianeta che fra quarant¿anni avrà oltre nove miliardi di abitanti, senza distruggerne gli ambienti naturali? Giovanni Carrada e Giulia De Francovich sono andati alla FAO per sentire gli esperti.

giovedì 31 luglio 2014
SuperQuark va in Alaska, il luogo dove, grazie a una politica di protezione, si trova la maggior concentrazione di grizzly. Questi grandi orsi possono procurarsi cibo solo per metà dell’anno, l’altra metà dovranno vivere rintanati, consumando il grasso accumulato durante l’estate. Per questo e’ importante riuscire a insediarsi nei territori giusti, quelli più ricchi di cibo. Ma poiché tutti hanno la stessa esigenza, spesso nascono competizioni e scontri. I documentaristi della BBC sono rimasti 5 mesi isolati in queste terre, per filmare i grizzly in azione, correndo anche rischi. Ne e’ nato un ritratto molto ravvicinato di questi giganteschi orsi, anche attraverso una storia familiare: quella di un’orsa che deve non solo accumulare grasso, ma difendere il suo piccolo. Di seguito si indagherà sulla missione spaziale Rosetta, la sonda che atterrerà sulla coda di una cometa nel prossimo agosto. Poi Paco Lanciano e Piero Angela in studio, mostreranno come funziona il pendolo di Foucault. Alberto Angela racconterà la storia dei palombari, spiegherà tutte le evoluzioni tecnologiche legate a questa professione affascinate, nel corso del tempo. Giovanni Carrada con Andrea Pasquini andranno ad Oxford per capire quali sono le strategie per sopravvivere alla rivoluzione tecnologica robotica e digitale, che rischia di distruggere più posti di lavoro di quanti ne potrebbe creare, secondo le teorie di alcuni ricercatori.

giovedì 24 luglio 2014
Nella quarta puntata di SuperQuark, prosegue la serie “una spia nel branco” della BBC. Riprenderà così il nostro viaggio subacqueo tra i delfini, e le telecamere nascoste dentro finti animali subacquei: tartarughe, nautilus, razze, tonni. Sarà possibile osservare dei grossi branchi di delfini banchettare tra gli squali e scopriremo gli stratagemmi delle orche per catturare le foche. Le “spie artificiali”hanno effettato insomma ottime sequenze, ma la telecamera calamaro, purtroppo finirà miseramente tra le fauci di un predatore affamato. I tempi sono ormai maturi per una rivoluzione medica senza precedenti, la stampa 3D di organi complessi per trapianti umani. Barbara Bernardini ha incontrato un giovane paziente che ha ricevuto una vescica stampata. Superquark ha seguito un grande intervento della cooperazione italiana: i restauri alla città romana di Volubilis, un complesso architettonico poco conosciuto ai confini del deserto del Sahara, che ci racconta ancora una volta la potenza della Roma Antica. Paolo Magliocco con Francesca Marcelli è andato a Lindau in Svizzera dove ogni anno 600 giovani possono incontrare per sei giorni oltre 30 premi Nobel.

martedì 15 luglio 2014
Apre la terza puntata di SuperQuark un documentario della fantastica serie BBC Una spia nel branco e questa volta le telecamere nascoste spieranno i delfini. Siamo andati a curiosare più da vicino nel mondo di questo mammifero marino, una delle creature più affascinanti e intelligenti del regno animale. Per la prima volta potremo seguirli in tutte le loro peripezie grazie a speciali videocamere applicate ad apparati subacquei capaci di movimenti rapidissimi che sembrano finti pesci e quindi possono e filmare di nascosto i loro comportamenti, raramente osservabili sino ad oggi. Perché si formano le buche nel manto stradale e non esistono tecniche che permettano di stendere un asfalto a prova di buca? Superquark e’ andato a indagare nella fisica delle buche, con un servizio e poi con Paco Lanciano e Piero Angela in studio. Alberto Angela ci porterà lungo le mura Aureliane. Con il loro percorso di oltre 18 km, sono la cinta urbana antica più lunga meglio conservata al mondo. Costruite oltre 1700 anni fa, costituiscono delle preziose pagine di storia da leggere nel caotico traffico di Roma. La tecnologia dietro una delle grandi bonifiche del 1900, quella delle paludi Pontine alle porte di Roma. Un viaggio in un’ Italia di meno di un secolo fa, con molte sorprese, grazie ad un museo veramente unico quello di Piana delle Orme vicino a Latina. Giovanni Carrada con Gianmarco Mori ci spiegano un nuovissimo studio del DNA per creare viti naturalmente resistenti ai funghi: un grande passo verso vini che proteggono meglio la salute e l’ambiente. Superquark al San Gottardo per seguire la fine dei lavori del tunnel ferroviario più lungo del mondo, in un servizio di Barbara Gallavotti e Cristina Scardovi.

giovedì 10 luglio 2014
Francia Selvaggia. Non è necessario andare troppo lontano per scoprire cose insolite e straordinarie in natura: anche nella nostra Europa continuano a esistere, aree rimaste simili a quelle che esistevano migliaia di anni fa. Sorvoleremo luoghi insospettati in zone poco conosciute della Francia. Boschi, montagne, foreste, caverne, abissi, lontani dal cemento e dalle macchine, che ci riportano a un’epoca in cui non esisteva neppure l’agricoltura, e gli animali avevano piena libertà di vivere nei loro territori. Che cosa sappiamo dell'epatite C, una infezione molto diffusa e pericolosa che può restare nascosta anche per 20 anni? Paolo Magliocco e Andrea Pasquini hanno sentito i maggiori esperti in Italia e in Svizzera per questa indagine. La scienza nel pallone. un mondo di matematica dietro le quinte del popolare gioco del calcio. Algoritmi capaci di analizzare milioni di dati, rilevati dalle telecamere, relativi alla posizione, ai passaggi, agli spostamenti dei giocatori per dare un quadro esatto di ogni partita. Così i grandi club di calcio oggi impiegano scienziati e ricercatori che analizzano in modo matematico la performance e dicono agli allenatori qual è, teoricamente, la vera formula vincente di un match. Barbara Bernardini e Marco Visalberghi hanno sentito Gavin Flaig il giovane matematico a capo della Performance analysis del Manchester City.

giovedì 3 luglio 2014
La nuova edizione di SuperQuark si apre con un bellissimo documentario della BBC sui i primati e per osservarli andremo in India, in Madagascar, Borneo, anche in Perù. Delfini, orsi e pinguini seguono le scimmie nei filmati naturalistici scelti tra i più belli e di recentissima produzione.
Tra i primi ospiti: il professore e scrittore Luigi Rainero Fassati, che esporrà il preoccupante problema dell’alcol tra i giovani, il professor Michele De Luca parlerà di stamina e di staminali, mentre di cervello e di criminalità si tratterà con il professor Alessandro Rotondo. Alberto Angela sarà tra le macchine enigma, per svelarci tutti i segreti dei codici millitari, ma anche sulle mura Aureliane, per raccontarne le bellezze nascoste. Poi andrà in Francia a girare nel meraviglioso castello di Fontainebleau e in Liguria per farci conoscere la storia affascinate dei palombari.



Superquark è una trasmissione scientifica ideata da Piero Angela e nata nel 1995 dalla precedente trasmissione Tv Quark.
La prima puntata del 2013 si apre con un documentario della serie "Ushuaia" dove Nicolas Hulot guida i telespettaotri nel canale del Mozambico tra Africa e Madagascar a piedi, a cavallo e in parapendio elettrico.

A chi piace Superquark piace anche:

Superquark in Streaming

Per rivedere l'ultima puntata di Superquark in streaming Clicca qui.

Le altre puntate di Superquark in Streaming

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
25 giu 2015
trasmissione stupenda!



Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2018 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap - Informazioni sulla Privacy