Danny the dog

FILM     
3,50 stelle su 4 voti

Azione 2005
(Francia
gran bretagna
hong)
Gio 04/07/2024(135m)
13:41
Ch:21
Da quando Bart ha sottratto Danny alla strada quando aveva 4 anni, l'ha sempre trattato come un cane, addestrandolo letteralmente ad attaccare. Danny è la sua arma per eccellenza, capace al primo ordine di gettarsi su chiunque senza lasciargli il minimo scampo, ma un giorno conosce il pianista cieco Sam e sua figlia adottiva Victoria, che lo introdurranno in una realtà a lui finora sconosciuta.
Descrizione: Genere Thriller, produzione USA, Francia, Hong Kong, Gran Bretagna, 2005. Durata 102 minuti circa. Continua per Luc Besson, in veste di sceneggiatore e produttore, il percorso di unificazione tra action orientale ed occidentale. Numerosi sono infatti i legami tra The Transporter , precedente screenwriting dello stesso Besson, e Danny the Dog. Troviamo alla regia Louis Leterrier, co-regista nell'opera precedente, mentre la componente orientale Shu Qi/Corey Yuen, co-protagonista e co-regista in The Transporter, è qui bissata dall'esplosiva coppia Jet Li/Yuen Wo-Ping, protagonista e coreografo d'azione. Danny è un ragazzo allevato senza educazione civile né istruzione da un boss della malavita, che lo tiene come un vero e proprio cane.
Cast: 'Regia di Louis Leterrier. Con Jet Li, Morgan Freeman, Bob Hoskins, Kerry Condon. Vincent Regan, Dylan Brown, Tamer Hassan, Phyllida Law, Carol Ann Wilson, Michael Ian Lambert'





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza su tv.zam.it