La mafia uccide solo d'estate

Film     
3,24 stelle su 54 voti

Commedia 2016

Stagione 2

5 L'assassinio del giudice Costa alla fine della stagione rimetterà tutto in discussione... 2x11
Lorenzo, pronto a mutare le cose, è giunto a chiedere una raccomandazione a Massimo per prendere il posto in un ufficio dove può prendere scelte più importanti. Massimo è combattuto se essere d'aiuto o meno. Il procuratore Costa nel frattempo, deve prende la scelta se convalidare o meno gli arresti – tutti i suoi sottoposti non accettano di firmare la convalida e prende la scelta audace di firmarla solo lui. Rosario dichiara il suo amore per Angela. Rosario chiede la mano a Angela e Lorenzo prega il procuratore Costa di celebrare le nozze. Allo stesso tempo, comprende che l'incontro per i palermitani è perduto e prende la scelta del trasferimento in Brasile. Massimo pensa di seguirlo ma all’ultimo momento cambia idea. Allo stesso tempo Alice e Salvatore si lasciano poiché Salvuccio non desidera frequntare la casa di un indiziato per mafia ma finalmente comprenderà che si vogliono ancora bene. Le nozze di Angela e Rosario vengono celebrate e sembra essere tornato il sereno nella vita dei Giammarresi ma l’assassinio del giudice Costa rimetterà tutto in discussione.
4 Una tempesta sta per abbattersi sulla famiglia Giammarresi 2x05
Mentre Lorenzo fa la sua entrata in Regione, una burrasca si appresta ad abbattersi sui parenti Giammarresi. Angela abbandona Marco poiché scopre che lui, impaurito, ha ammesso alla madre la gravidanza e la scelta di abortire, rompendo il vincolo di segretezza che si erano dati. Angela prende la scelta di narrare ali parenti il dolore di quella scelta e prima si rivela con Pia e poi con Lorenzo, che reagisce molto male...
3 Su Palermo si prepara un'importantissima operazione anti mafia 2x05
Massimo, per timore di essere posto in stato d'arresto, si occulta con mille scuse a casa dei Giammarresì. Lorenzo vivecon frenesia le conseguenze della sua denuncia alla stampa e in compagnia di Pia prende la scelta di accedere alcuni giorni in un hotel in riva al mare, dove i 2 si confesseranno i loro segreti e non sanno che nell’hotel è in atto un’operazione anti droga. Angela e Rosario nel frattempo si riavvicinano e lei lo accompagna alla visita del militare per il rinvio.
Su Palermo si prepara un'operazione anti mafia guidata dal giudice Costa. Un'irruzione che porterà all’incarcerazione di pezzi grossi della mafia e del papà di Alice, e farà da sfondo alla burrasca che si abbatterà sulla vita dei personaggi della vicenda. Pia e Lorenzo sono in rottura dopo che Pia ha ammesso di essere stata raccomandata. Gli effette della denuncia di Lorenzo nel frattempo, si cominciano a sentire: il suo capo viene mandato via e Lorenzo guadagna una promozione. E persuaso di avere vinto la battaglia, ma il prima probabile riscoprirà che il suo avanzamento assomiglia più a una retrocessione: lo hanno infatto posto a svolgere un lavoro dove non può dar fastidio a nessuno.
2 Angela è in crisi perchè scopre di essere incinta 2x03
Angela è preoccupata perché ha scoperto di avere un ritardo. Fa il test e scopre di essere in gravidanza. Nel frattempo Lorenzo si prepara al concorso per entrare alla Regione Siciliana, aiutato nello studio da una donna che inizia a insinuarsi nei suoi pensieri e che allarma Pia: Marina Miccicchè.
1 Inizio seconda stagione 2x01
I Giammarresi sono tornati a casa, compiendo un atto eroico e ammirevole: vivere una normale. Una decisione complicata, cui diventa sempre più difficile tenere fede. Poiché si scontra con la paura di una ritorsione mafiosa. Lorenzo è angosciato, teme che la sua famiglia sia in rischio. Roso dai dubbi desidera riportare tutto in discussione: è pronto a chiedere un trasferimento al settentrione e abbandonare questa città maledetta con tutti i suoi spettri.
1992. Arturo - 20 anni - lavora come pianista in un'emittente locale. La vita di Arturo è da sempre segnata dagli omicidi di mafia ed in passato aveva una passione per Flora che era stata sua compagna di classe. Figlia di un noto avvocato legato alla politica più collusa Flora torna dalla Svizzera dopo dieci anni... (2013) Commedia Regia di Pierfrancesco Diliberto in arte Pif Con Pierfrancesco Diliberto, Cristiana Capotondi, Teresa Mannino, Nino Frassica Il programma è sottotitolato anche in inglese alla pag.778 di TLV





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza su tv.zam.it