Tutto tutto niente niente

Film     
2,65 stelle su 49 voti

Commedia 2012
(Con)
Lun 01/07/2024(m)
22:50
Ch:309
L'inimitabile Antonio Albanese torna in un triplice ruolo. Eletto sindaco, Cetto finisce in galera dove conosce due malviventi. La liberta' regala al grottesco trio l'ingresso in Parlamento (ITA 2012)
Cetto La Qualunque, politico disinvolto, è alle prese con una travolgente crisi politica e sessuale. Rodolfo Favaretto, secessionista nordista estremo, per vivere e combattere la crisi commercia in migranti clandestini. Frengo Stoppato, uomo stupefacente in tutti i sensi, torna dal suo buen retiro incastrato da una madre ingombrante, ma con un sogno da realizzare: rifo rmare la chiesa e guadagnarsi la beatitudine. Cosa hanno in comune questi tre uomini? Perchè sono finiti in carcere e perchè riescono ad uscirne? Ma, soprattutto, qual è il destino che li unisce? (2012) Comico Regia di Giulio Manfredonia Con Antonio Albanese, Lorenza Lodovina, Lunetta Savino, Paolo Villaggio PROGRAMMA ADATTO AD UNA VISIONE CONGIUNTA CON UN ADULTO

Il grande cinema arriva su Raitre! I film d'autore, i classici indimenticabili, i grandi successi al box-office, il cinema straniero e quello italiano: il cinema su Raitre all'insegna dello spettacolo.





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza su tv.zam.it