Max e hélène

Serie     
1,62 stelle su 13 voti

Drammatico 2015

Stagione 1

1 Puntata 1 1x01
La famiglia di Max Sereni è stata deportata e lui vive nascosto in una soffitta. Non vuole scappare perché ama Hélène, ch e vive a Venezia. Quando catturano Max, Hélène si fa deportare con lui. Si sposano sul treno diretto al lager e riescono persino a fuggire, ma li riprenderanno... Passati quindici anni, Max ricompare in Polonia alla ricerca di Hélène: sembra che sia stat a uccisa da Köller. Vendicarsi diventa allora lo scopo della sua vita. Infiltrandosi nei circoli neonazisti, incontra Hans Berk, che può condurlo da Köller. Sulle tracce c'è anche Simon Wiesenthal, ma è subito scontro tra i due: Max vuole vendetta, Wiese nthal vuole giustizia. Max scova Köller e mentre si prepara a ucciderlo Wiesenthal farà una scoperta sconvolgente..
 Per i 70 anni della Shoah, dal romanzo omonimo di Simon Wiesenthal, un film di Giacomo Battiato, con Alessandro Averone, Carolina Crescentini e con Ennio Fantastichini.

Regia di Giacomo Battiato Con Alessandro Averone, Carolina Crescentini, Ken Duken, Hanno Koffler, Madga Cielecka, Marisa Leonie Bach, Stefano Battiato, Claudio Puglisi, Benno Steinneger, Luigi Diberti e con Ennio Fantastichini Una coproduzione RAIFICTION - 11 Marzo Film Liberamente ispirato al romanzo di Simon Wiesenthal ''Max et Hèléne'' Il programma è sottotitolato anche in inglese alla pag.778 di TLV PROGRAMMA ADATTO AD UNA VISIONE CONGIUNTA CON UN ADULTO





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza su tv.zam.it