Stregati dalla luna

Programmi Tv     
5,00 stelle su 1 voto

In diretta dallo Studio 3 di via Teulada Stregati dalla Luna - Nell'ambito della giornata "Moon Day" la Rai celebra l'anniversario dell'allunaggio del '69 seguendo la missione dell'ast ronauta Luca Parmitano che partirà da Baikonour alle 18.25 circa, ora italiana, per arrivare dopo 6 ore nella stazione internazionale orbitante. Il programma è articolato in due fasce orarie: la prima per seguire le fasi di preparazione e di lancio con c ollegamenti in diretta con la stazione russa, la seconda intorno alle 23.50 per seguire le fasi di aggancio alla stazione orbitante. Saranno presenti in studio autorevoli ospiti tra cui alcuni astronauti e Alberto e Piero Angela. Conduce Bruno Vespa Un programma di Bruno Vespa, Antonella Martinelli, Paola Miletich, Aldo Piro, Maurizio Ricci, Giuseppe Tortora Con la partecipazione di Piero e Alberto Angela Scenografia Carlo Canè Produttori esecutivi Luisa Pistacchio, Annamaria Tiberi Regia di Flavia Unfer 1^ parte
In diretta dallo Studio 3 di via Teulada, nell'ambito della giornata "Moon Day" la Rai celebra l'anniversario dell'allunaggio del '69 seguendo la missione dell'astronauta Luca Parmitano che partirà da Baikonour alle 18.25 circa, ora italiana, per arrivare dopo 6 ore nella Stazione Internazionale orbitante. Parmitano diventerà il primo italiano ad assumere il comando della Stazione Spaziale Internazionale, dopo aver già partecipato alla missione Volare in orbita per 166 giorni. Gli esperimenti a cui prenderà parte l'astronauta italiano serviranno ad aumentare le conoscenze scientifiche riguardanti la Terra, lo spazio e le scienze fisiche e biologiche, in modo da rendere possibile in futuro esplorazioni umane e robotiche verso lo spazio profondo, compresi la Luna e Marte.
Nel cinquantesimo anniversario dallo sbarco dell'uomo sulla Luna, dallo Studio Tv3 di Via Teulada, lo stesso della maratona Rai di 50 anni fa con Tito Stagno da Roma e Ruggero Orlando da Huston, Bruno Vespa conduce il talk show "Stregati dalla Luna".





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza su tv.zam.it