Don matteo

TELEFILM     
3,49 stelle su 184 voti

Commedia 2000

Stagione 9

8 Ricordi 9x25
Siamo arrivati all'ultima puntata di Don Matteo. si indaga sulla morte di un anziano proprietario di un Compro Oro. I sospetti si concentrano su una ex modella con problemi di tossicodipendenza, ma lei si dichiara da subito innocente. Don Matteo si mette a indagare e scopre che il colpevole è uno spazzino della città che rubava per conto della vittima ma non voleva più farlo. Le indagine si estendono e i carabinieri smantellano una pericolosa banda criminale. Durante l’operazione Severino rimane ferito da un colpo d’arma da fuoco. Il ragazzo è in coma e Cecchini (Nino Frassica) è disperato: per lui è come un figlio. Fortunatamente però si riprende presto. Ma i problemi non sono finiti. Lia (Nadir Caselli) ha superato il concorso per entrare nell’Arma ma non sa come dirlo allo zio. A condividere il suo segreto e la sua gioia ci pensa Giulio (Simone Montedoro). Mentre Cecchini distrugge la bicicletta di Don Matteo e con il capitano cercano di ripararla, combinando solo più guai.
7 Il ritorno di Alma 9x13
La sorella di Tomàs, torna a Spoleto per un torneo di atletica e viene aggredita. Tommasi è molto impegnato: Cecchini gli domanda una mano per superare il quiz della patente e Lia è alle prese col test per entrare a far parte dei carabinieri.
6 Una favola vera 9x12
Gli uomini dell'arma di Spoleto e Don Matteo indagano sul delitto di una ricca donna, la cui nipotina è da non molto tempo guarita da una rara patologia genetica. conosce Aldo, un venditore porta a porta che la corteggia senza tregua; a Spoleto arriva il nonno di Tommasi.
5 Fuori dal mondo 9x04
Una coppia con una bimba di sei anni prende la scelta di vivere in una casa in campagna senza tecnologia, mangiando esclusivamente ciò che gli dà la terra. La maestra della bimba, attenta alla vita dei propri alunni, nota qualcosa di strano e in qualche modo si intromette, finché non viene trovata ammazzata. Per gli uomini dell'arma è tutto lapalissiano: dalle investigazioni emergono varie scontri tra la "famiglia anti tecnologia" e la oppressa, per cui arrestano la madre della bimba. Don Matteo da alcune settimane insegna nella scuola della maestra ammazzata, ed è dubbioso in merito alle conclusioni degli uomini dell'arma, perciò a modo suo indaga. nel frattempo Laura è stata licenziata dal bar, mentre Tomàs, per trovare dei soldi e cercare la sorella, si mette a lottare clandestinamente in lotte senza esclusione di colpi, orchestrate in punti nascosti in campagna.
4 Prove d'amore 9x03
Don Matteo trova da un suo amico meccanico un lavoro per Tomas. Cecchini riceve una chiamata a proposito di un premio che sarebbe in grado di vincere:un viaggio per 2 persone nella magica città di Venezia. Gli verranno fatte dei quesiti personali su una persona che conosce bene e Cecchini sceglie la sua sposa e viceversa. Al momento di dare il numero però lo scambia con quello di Tommasi. In canonica certi bimbi del catechismo prendono di mira un'altra compagna che ha perso da poco il papà,sembra ammazzato dalla nuova compagna che viene trovata con l'arma dell'assassinio.
3 Il record della vita 9x03
Diana, una ragazza talento del nuoto, è stata assegnata alla squadra che dovrà essere presente alle olimpiadi, viene abbandonata da Oscar, il suo fidanzato, anche lui nuotatore. Diana preoccupa tutti in piscina non venendo ad allenarsi. Quel giorno in piscina, per caso si trova anche don Matteo poiché aveva accompagnato una bambina. Tutti in allarme si preoccupano per Diana, che di solito è puntualissima. La madre collabora ad allenarla insieme ad una ragazza, campionessa che negli anni passati venne espulsa dalle Olimpiadi poiché trovata positiva al doping. In piscina, la madre e il papà di Diana, Oscar, Don Matteo e l'allenatrice, si stanno domandando dove può essere andata Diana. Si scopre che la madre di Diana ha richiesto a Oscar di abbandonare Diana, poichè lo considerava un impedimento alle Olimpiadi della figlia, e che gli ha offerto un posto in un gara importante a cambio della rottura della relazione.
2 Testimone d'accusa 9x02
Una buona amica di Don Matteo in un momento di crisi lo chiama a casa sua per confessargli un segreto. La donna narra di tradire lo sposo con un bel giovane, che gestisce il poligono di tiro. Laura sembra non dare importanza dalla questione che Dario l'ha abbandonata sola con La bimba e Natalina prende le sue difese.
1 La seconda moglie 9x01
Gli uomini dell'arma e Don Matteo indagano sull'omicidio di un telepredicatore americano arrivato da Minneapolis per riportare a casa la sua seconda sposa , una giovane di Spoleto che è tornata a vivere con il padre. Nel frattempo in canonica Laura si dice pronta a a convivere con Dario (Daniele La Leggia), che studia a Perugia, mentre il giovanotto non ha il coraggio di dirle di essere innamorato di un’altra… Tomas, per cercare sua sorella Alma, lega solo con la piccola Ester. Bianca viene abbandonata al telefono dal fidanzato a pochi giorni dalle nozze: la donna decide di trasferirsi a Perugia per stare accanto a Giulio, che non vede più solo come un amico.
Lun 08/07/2024(115m)
08:00
Ch:520
Con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta, Francesco Scali
Mar 09/07/2024(130m)
07:45
Ch:520
Con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta, Francesco Scali
Mer 10/07/2024(119m)
07:53
Ch:520
Con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta, Francesco Scali
Gio 11/07/2024(115m)
07:57
Ch:520
Con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta, Francesco Scali
Ven 12/07/2024(119m)
08:01
Ch:520
Con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta, Francesco Scali
Descrizione: Genere Commedia, produzione Italia, 2000. Durata 90 minuti circa.
Cast: 'Regia di Enrico Oldoini. Con Terence Hill, Nino Frassica, Gastone Moschin, Flavio Insinna, Tony Sperandeo. Fausto Galassi, Natalie Guetta, Renato Carpentieri, Milena Miconi, Sara Santonastasi, Luigi Diberti, Barbara Enrichi, Luis Molteni, Elena Arvigo, Marica Pellegrinelli, Magdalena Grochowska, Andrea Riccardo Bruschi'





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza su tv.zam.it