Ora
      

MICHAEL JETER


Michael Jeter nacque a Lawrenceburg nello stato americano del Tennessee il 26 Agosto 1952. Proveniente da una famiglia di medici il padre William lo indirizzò a studiare alla prestigiosa università medica di Memphis, ma interruppe gli studi per dedicarsi alla sua grande passione , la recitazione. Inizialmente recitò in compagnie teatrali, fino a quando non gli fu offerta una parte minore nel film Zelig ( 1983 )di Woody Allen. Dà li in poi la sua carriera andò a gonfie vele, non solo nel cinema ma anche in televisione. Condusse molti programmi televisivi , pure sportivi. Il 30 Marzo 2003, Michael morì di Aids dopo anni di battaglie e cure per arrestare quella maledetta malattia che nel mondo colpisce milioni di persone che per una piccola distrazione saranno poi segnati a vita.


Michael Jeter nacque a Lawrenceburg nello stato americano del Tennessee il 26 Agosto 1952. Proveniente da una famiglia di medici il padre William lo indirizzò a studiare alla prestigiosa università medica di Memphis, ma interruppe gli studi per dedicarsi alla sua grande passione , la recitazione. Inizialmente recitò in compagnie teatrali, fino a quando non gli fu offerta una parte minore nel film Zelig ( 1983 )di Woody Allen. Dà li in poi la sua carriera andò a gonfie vele, non solo nel cinema ma anche in televisione. Condusse molti programmi televisivi , anche sportivi. Il 30 Marzo 2003, Michael morì di Aids dopo anni di battaglie e cure per arrestare quella maledetta malattia che nel mondo colpisce milioni di persone.


Michael Jeter nacque a Lawrenceburg nello stato americano del Tennessee il 26 Agosto 1952. Proveniente da una famiglia di medici il padre William lo indirizzò a studiare alla prestigiosa università medica di Memphis, ma interruppe gli studi per dedicarsi alla sua grande passione , la recitazione. Inizialmente recitò in compagnie teatrali, fino a quando non gli fu offerta una parte minore nel film Mair ( 1979 ). Dà li in poi la sua carriera andò a gonfie vele, non solo nel cinema ma anche in televisione. Condusse molti programmi televisivi , pure sportivi. Il 30 Marzo 2003, Michael morì di Aids dopo anni di battaglie e cure per arrestare quella maledetta malattia che nel mondo colpisce milioni di persone che per una piccola distrazione saranno poi segnati a vita.


Michael Jeter nacque a Lawrenceburg nello stato americano del Tennessee il 26 Agosto 1952. Proveniente da una famiglia di medici il padre William lo indirizzò a studiare alla prestigiosa università medica di Memphis, ma interruppe gli studi per dedicarsi alla sua grande passione , la recitazione. Inizialmente recitò in compagnie teatrali, fino a quando non gli fu offerta una parte minore nel film Hair ( 1979 ). Dà li in poi la sua carriera andò a gonfie vele, non solo nel cinema ma anche in televisione. Condusse molti programmi televisivi , pure sportivi. Il 30 Marzo 2003, Michael morì di Aids dopo anni di battaglie e cure per arrestare quella maledetta malattia che nel mondo colpisce milioni di persone che per una piccola distrazione saranno poi segnati a vita.

Come Attore

2004 - Polar express (The polar express) (Animazione)  
2003 - Terra di confine - open range (Open range) (Western)  
2002 - Welcome to collinwood (Commedia)  
2001 - Jurassic park iii (Fantasy)  
2000 - The gift (Thriller)  
1999 - Il miglio verde (The green mile) (Metafora)  
1999 - Jakob il bugiardo (Jakob the liar) (Drammatico)  
1998 - Fino a prova contraria (True crime) (Drammatico)  
1998 - Paura e delirio a las vegas (Fear and loathing in las vegas) (Drammatico)  
1998 - Lo spezzaossa (The naked man) (Azione)
1998 - Zack and reba (Commedia)  
1997 - Un topolino sotto sfratto (Mouse hunt) (Grottesco)  
1997 - Air bud - campione a quattro zampe (Commedia)  
1995 - Waterworld - mondo sommerso (Waterworld) (Azione)
1994 - Omicidio nel vuoto (Drop zone) (Azione)
1993 - Sister act 2 - piu' svitata che mai (Sister act 2: back in the habit) (Commedia)
1991 - La leggenda del re pescatore (The fisher king) (Allegorico)  
1990 - Crocevia della morte (Miller's crossing) (Noir)  
1990 - Just like in the movies (Commedia)  
1979 - Hair (Drammatico)  

Cerca MICHAEL JETER su altri siti:





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza su tv.zam.it