La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 35Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Spike Tv
Spike Tv Ch 49Aggiungi Spike Tv ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Cine Sony
Cine Sony Ch 55Aggiungi Cine Sony ai favoriti
Focus
Focus Ch 56Aggiungi Focus ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 60Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
LaEffe
LaEffe Ch 139Aggiungi LaEffe ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Che tempo che fa

 
Che tempo che fa

Spettacolo  Valutazione Che tempo che fa 2 stelle Valutazione Che tempo che fa 2 stelle   (Zammometro: 2,97 stelle su 5 107 voti)

Stagione 2017

5 Ospiti gli U2, il presidente Pietro Grasso, Roberto Bolle 2017
Tornano ad esibirsi e a narrarsi in esclusiva nello spettacolo di Fabio Fazio, gli U2 in evento dell’uscita del disco “Songs of Experience”, seguito dall'anteriore “Songs of Innocence” (doppio platino nel nostro Paese), presentato, sempre in preview, a Che tempo Che fa nel 2014. Ospite del serata, il Presidente del senato Pietro Grasso, candidato premier per le elezioni politiche del 2018 con “Liberi e Uguali”, neonata lista di sx. Interverranno anche Renzo Arbore e Nino Frassica, alla vigilia di “Indietro tutta e mezza e l’ode” - lo spettacolo in prima serata che sarà in onda il tredici e il 20 dicembre su Rai2 per decantare i trent'anni del glorioso “Indietro tutta”, con loro nella programma avremo anche Andrea Delogu.
E poi ancora Roberto Bolle, la star del balletto internazionale, alla vigilia del suo attesissimo spettacolo “Roberto Bolle – Danza con me” - in onda in prima serata su Rai1 il primo gennaio. Bolle presenterà Ahmad Joudah, il ballerino siriano perseguitato dall’Isis, divenuto emblema della lotta per la libertà e del valore salvifico dell’arte. Anche Fabio Volo, al suo ennesimo trionfo editoriale all’attivo “Quando tutto inizia” edito da Mondadori, sarà intervistato nella prima parte della trasmissione. Per concludere la musica segue con i virtuosismi di Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia e Filippa Lagerback.
 Ospiti gli U2, il presidente Pietro Grasso, Roberto Bolle 2017x00
4 Ospiti Matteo Renzi, Jovanotti e Tony Cairoli 2017
Ospiti della trasmissione: Matteo Renzi, segretario del Partito Democratico, Roberto Calasso, scrittore, Presidente e Direttore Editoriale della casa editrice Adelphi. In libreria il suo ultimo libro “L’Innominabile attuale”. E poi ancora Christian De Sica e Enrico Brignano, al cinema con “Poveri ma ricchissimi”. Lo spazio consacrato alla musica in questa appuntamento vedrà ospite Lorenzo Jovanotti che si esibirà in 3 brani tratti dal suo ultimo album “Oh Vita”. Il cinque dicembre uscirà in libreria anche “Sbam!”, un “libro-rivista-esperimento” che contiene un inedito diario di Lorenzo e interventi di scrittori, musicisti e altre personalità. In studio ancora in diretta il virtuosismo di JP Cooper, il cantante britannico che ha già conquistato il nostro Paese l'anno passato con “September Song” (3 dischi di platino per oltre un miliardo di stream globali) e nelle radio con “She’s on my mind”, che ha già sorpassato i dieci milioni di stream. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. E poi ancora Isolde Kostner, leader della Valanga Rosa, la più grande discesista dello sci del nostro Paese con oltre 15 vittorie in gare di Coppa del mondo. Antoine, cantante malgascio molto conosciuto nel nostro Paese negli anni 60 per le sue partecipazioni al Festival di Sanremo. Dagli anni 70 si è consacrato alla dedizione per la vela, affrontando il giro del globo in solitaria. E poi ancora Antonio “Tony” Cairoli, uno dei più grandi piloti di motocross di tutti i tempi. Nel 2017 ha vinto il suo nono titolo mondiale, come le leggende Valentino Rossi e Carlo Ubbiali. Per concludere Enzo Miccio, uno dei più importanti wedding planner del nostro Paese.
 Ospiti Matteo Renzi, Jovanotti e Tony Cairoli 2017x00
3 Intervista a Silvio Berlusconi 2017
Ospite della trasmissione Silvio Berlusconi. In studio anche il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, in libreria con "Diario inconsapevole", Gigi Proietti in coppia con Alessandro Gassmann che lo dirige nella pellicola cinematografica "Il Premio", in uscita il 6 dicembre. Come sempre anche la musica avrà uno spazio considerevole nell'appuntamento con l'artista senese Gianna Nannini al suo diciottesimo album di inediti, che eseguirà in studio un medley dei suoi successi, mentre gli Ofenbach, duo francese di dj di musica elettronica, si esibirà nella hit «Katchi», disco d’oro nel nostro Paese. Nel cast anche Luciana Littizzetto che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.
Subito dopo, Il Tavolo di Che tempo che fa con la intesa di Fabio Volo, l'umoristità surreale Nino Frassica, i quesiti impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Saranno presenti in studio gli ospiti della serata: l’ex giocatore di calcio, industriale e dirigente sportivo Demetrio Albertini. E poi ancora il mondo musicale con Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che hanno appena divulgato l’album "Insieme" e Francesco Facchinetti. Ancora al tavolo Neri Marcoré, al cinema, a fine mese, con il 3° capitolo della trilogia "Smetto quando desidero - A honorem", Francesca Fialdini, presentatrice – vicino a Gigi & Ross e il piccolo coro con Mariele Ventre dell’Antoniano – della sessantesima edizione de Lo Zecchino d’Oro in onda su Rai1. E, per concludere, l’attrice Valentina Lodovini, in teatro con “Tutta Casa, Letto e Chiesa”, la pièce sceneggiata da Dario Fo e Franca Rame sulla condizione della donna andata in scena per la prima volta nel '77, e al cinema come voce di uno dei protagonisti animati nella pellicola cinematografica "Coco" in uscita a fine dicembre.
 Intervista a Silvio Berlusconi 2017x00
2 Intervista con Vincent Cassel 2017
Fabio Fazio parla del Fine Vita con Sandra Gesualdi, figlia di Michele Gesualdi, Presidente della Fondazione Don Sandro Milani malato da 3 anni di SLA e principale autore di una missiva in cui ha richiesto un’accelerazione dell’accettazione della legge sul testamento biologico. Passa poi alla cancellazione dell'nostro Paese dai Mondiali 2018 con Giovanni Malagò, presidente del CONI. Inoltre intervista 'esclusiva' all'interprete del cinema Vincent Cassel.

Ospiti poi Antonio Albanese, in libreria con “Lenticchie alla julienne”, che rioffre uno dei suoi protagonisti più apprezzati, il cuoco Alain Tonné, e Tiziano Ferro che canterà "Il Mestiere della Vita” e “Valore Assoluto” tratti dal nuovo album: “Il mestiere della vita Urban VS Acoustic”.
 Intervista con Vincent Cassel 2017x00
1 Nuova stagione 2017
Tornano le interviste one to one di Fabio Fazio e i grandi ospiti, nazionali e internazionali. Si spalanca la nuova edizione di Che tempo che fa con il Maestro Ennio Morricone, 2 volte premio Oscar e vincitore di moltisimi altri premi durante la sua carriera in cui ha composto oltre seicento opere. Sta celebrando i sessanta anni di carriera con lo show The sessanta Years of Music in tournée in Europa. Oltre al Maestro, ospiti del primo appuntamento anche Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, personaggi di Chi m’ha visto, il pellicola cinematografica con la regia di Alessandro Pondi, nei cinema dal 28 settembre. Nel cast non può mancare anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia e Filippa Lagerback.
 Nuova stagione 2017x00

 
20:35
Rai 1
Ch: 1
Domenica 17/12/2017
(209m)
Che tempo che fa
domenica 25 maggio 2014
Il protagonista della puntata di domenica 25 sarà Javier Zanetti, che, dopo 19 anni in maglia nerazzurra, di cui 15 come capitano, conclude la sua carriera di calciatore. Ci saranno, inoltre, Massimo Moratti, Gabriel Garko, Damon Albarn, Diodato e, in collegamento, Antonio Di Bella e José Altafini.

Domenica 18 Maggio 2014

L¿apertura della puntata di Domenica 18 maggio del talk-show condotto da Fabio Fazio è affidata allo scrittore, saggista, Presidente e Direttore editoriale della Adelphi, Roberto Calasso che ci svela il grande romanziere francese Georges Simenon; Jay Leno, uno dei maggiori e tra i più popolari conduttori televisivi negli Usa, per 22 anni, dal 1992, ha condotto The Tonight Show che ha lasciato, a sorpresa, il 16 febbraio scorso; con David Letterman, suo storico avversario, è considerato il fondatore del moderno talk-show e in 22 anni di attività ha ospitato tutto lo star system statunitense e mondiale: clamorosa, il 19 marzo 2009, la partecipazione a The Tonight Show di Barack Obama, da poco eletto Presidente degli Stati Uniti, il primo inquilino della Casa Bianca intervenuto in un talk-show televisivo; Roberto Mancini, da giocatore ha vestito la maglia del Bologna, della Sampdoria e della Lazio, da allenatore ha guidato la Fiorentina, la Lazio, l¿Inter, il Manchester City e, dal settembre 2013, il Galatasaray con cui, il 7 maggio scorso, ha vinto la Coppa di Turchia, suo tredicesimo trofeo da mister, uno in più di quelli vinti come calciatore.

Domenica 11 Maggio 2014
L¿apertura della puntata di domenica 11 maggio del talk-show condotto da Fabio Fazio è affidata a Luca Mercalli ed alle sue analisi climatiche e ambientali; Giorgio Albertazzi, attore, regista, drammaturgo, il 20 agosto prossimo festeggia i suoi primi novant¿anni; Ricardo Izecson dos Santos Leite più noto come Kakà, nel novero dei giocatori di calcio più forti del mondo, ha vinto il Pallone d'oro e il FIFA World Player, con il Milan ha conquistato uno scudetto, due Supercoppe europee, una Supercoppa italiana, una Champions League e una Coppa del mondo per club, con il Real Madrid un campionato spagnolo, una Coppa del Re e una Supercoppa mentre con la Nazionale brasiliana ha vinto i Mondiali 2002 e le edizioni della Confederazione Cup del 2005 e del 2009.
L¿ esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, la musica di Mannarino e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta ¿ stasera con Fabio Volo dal Salone del Libro di Torino e Diodato da Venezia - completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle h. 22.30.

Domenica 4 Maggio 2014
Guido Guerzoni, docente all¿Università Bocconi, economista e storico, da anni si occupa di collezioni, collezionisti, musei e mercati dei beni da collezione, indagandone gli aspetti storici, psicologici e socio-economici; Pier Carlo Padoan, dal 22 gennaio scorso ricopre l¿incarico di Ministro dell¿Economia e delle Finanze del Governo Renzi, è stato docente presso la Facoltà di Economia dell¿ Università La Sapienza di Roma, dal 2007 al 2013 Capo economista e Vicesegretario generale dell¿Ocse a Parigi e dal 2001 al 2005 Direttore Esecutivo del FMI - Fondo Monetario Internazionale a Washington oltre che consulente per la Banca Mondiale, la Commissione Europea e la BCE ¿ Banca Centrale Europea; Lucia Annibali, il 24 aprile ha avuto il coraggio di pubblicare Io ci sono ¿ La mia storia di non amore, in cui ricostruisce la drammatica violenza subita un anno fa, il 16 aprile 2013, quando il suo ex fidanzato le ha deturpato il viso con l¿acido.

Domenica 27 aprile 2014
Ospiti della puntata di questa sera: Antonio Banderas, attore, regista, produttore, doppiatore, una delle icone del cinema contemporaneo, ha lavorato con Pedro Almodóvar, Woody Allen, Martin Campbell, Robert Rodriguez, Steven Soderbergh, nel solo 2014 sono in uscita ben tre pellicole da lui interpretate mentre dell¿attesissimo Knight of Cups del regista-culto Terrence Malick non si conosce ancora la data di arrivo nelle sale.
La grande campionessa e nuotatrice Federica Pellegrini ha realizzato 11 volte il record del mondo, nei 200 e nei 400 metri stile libero, oltre ad aver vinto un oro ed un argento, rispettivamente alle Olimpiadi di Pechino 2008 e di Atene 2004 e ben 4 ori ai Mondiali di Roma 2009 e di Shangai 2011, nelle stesse specialità, prima atleta della storia a conquistare entrambi i titoli in due edizioni consecutive dei Mondiali.
The Black Keys, attualmente il duo blues-rock più famoso al mondo, formato da Daniel Auerbach e Patrick Carney, con il loro ultimo album, El Camino, hanno venduto oltre un milione e mezzo di copie in tutto il mondo e in studio eseguono Fever, il singolo che anticipa il nuovo album, Turn Blue.

Domenica 13 aprile 2014
Ospiti della puntata di questa sera il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha registrato il suo intervento, l'astronauta Luca Parmitano, Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots, Silvio Orlando e Diodato.

Domenica 6 aprile 2014
Per la prima volta nello studio di Che tempo che fa, Novak Nole Djokovic, uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, al 2° posto nel ranking mondiale ma fino al 2011, al primo - con 6 Grandi Slam (Australian Open, Wimbledon, US Open) e 43 titoli vinti in carriera.
Giovanni Toti, ex direttore del TG4 e di Studio Aperto, dal 24 gennaio scorso è Consigliere Politico di Forza Italia, membro del Comitato di Presidenza, parla del dibattito interno alla sua formazione politica, all'indomani dell'incontro al Quirinale tra il Presidente Napolitano e Silvio Berlusconi e prima dell'udienza del Giudice di sorveglianza di Milano di giovedì 10 aprile.
Paolo Nutini, il giovanissimo cantautore scozzese di origini italiane, a soli 27 anni ha venduto 5 milioni di dischi nel mondo, primo nelle classifiche sia con il disco di debutto These Streets (2006) che con il successivo Sunny side up (2006), esegue in studio, accompagnato dalla sua nutrita band, Scream.

Domenica 30 marzo 2014
L'apertura della puntata di domenica 30 marzo del talk-show condotto da Fabio Fazio è affidata al 28enne italo-norvegese Alexander Polli, campione di wingsuit fliyng, cioè di lancio e volo con tuta alare.

Graziano Delrio, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri dal 22 febbraio scorso, già Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie nel Governo Letta, Sindaco di Reggio Emilia e Presidente nazionale dell'ANCI, cariche da cui si è dimesso nel 2013, è stato il protagonista della settimana parlamentare con l'approvazione, mercoledì 26 marzo, del ddl Delrio che prevede l'abolizione delle Province; Carlo Zoratti ed Enea Gabino sono rispettivamente regista e protagonista di The Special Need, opera prima per entrambi, delicato e insolito film-documentario on the road che affronta un tema ancora considerato tabù, il binomio sesso-disabilità; George Ezra, 21enne cantautore inglese, in pochi mesi, con il brano Budapest che esegue dal vivo nello studio di Che tempo che fa si è imposto all'attenzione internazionale, ancor prima di pubblicare il suo primo album.
L'esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta stasera con Andrea Camilleri - e la musica di Diodato con gli Afterhours completano questa puntata di Che tempo che fa.

Domenica 23 marzo 2014
L'apertura della puntata di domenica 23 marzo del talk-show condotto da Fabio Fazio è affidata alla biologa Annalisa Balloi che racconta il mondo delle api e dei batteri; Toni Servillo, interprete dello straordinario Jep Gambardella, il protagonista de La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino che, venti giorni fa, ha vinto l?Oscar come miglior film straniero, dal 26 marzo è al Barbican Theatre di Londra con Le voci di dentro di Eduardo De Filippo; Albert Espinosa, ingegnere, attore, scrittore spagnolo di successo, è l? autore de El mundo amarillo dal quale è stata tratta la fiction Braccialetti rossi diretta da Giacomo Campiotti, trasmessa da Raiuno, riscuotendo ottime critiche e grandi ascolti; Zibba e Almalibre hanno da poco pubblicato il loro sesto album, Senza pensare all?estate che contiene il brano presentato al 64° Festival di Sanremo, Senza di Te che eseguono, dal vivo, nello studio di Che tempo che fa. L?esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta ? stasera con Ivano Fossati - e la musica di Diodato, completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle h. 22.30.

Domenica 16 marzo 2014
L'apertura di puntata è dedicata al cinema italiano con Fabrizio Gifuni e Francesco Bruni, rispettivamente protagonista e regista, presentano Noi 4, nelle sale dal prossimo 20 marzo.

Sarà poi la volta di Pier Luigi Bersani, un anno fa, vinte le elezioni del 24 - 25 febbraio 2013, il Presidente Napolitano gli affida il mandato esplorativo per la costituzione del nuovo governo, mandato che rimette, un mese dopo, dimettendosi anche dalla carica di Segretario Nazionale del PD: torna, per la prima volta in uno studio televisivo, per parlare del dibattito interno al suo partito, mentre il Governo Renzi muove i suoi primi passi; Giovanni Floris, giornalista e conduttore da dodici anni del programma televisivo Ballarò, fa il suo esordio come scrittore di romanzi con Il confine di Bonetti, dal 12 marzo in libreria; i Perturbazione hanno rieditato il loro sesto album, Musica X con l?inserimento dei due brani presentati al 64° Festival di Sanremo, L?Italia vista dal bar e L?unica; quest'ultima viene eseguita dal vivo nello studio di Che tempo che fa.
Infine l?esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto.

Domenica 9 marzo 2014

Gli ospiti della serata sono: Paolo Sorrentino, Matteo Renzi, Francesco Guccini, Flavio Caroli, Luciana Littizzetto e Massimo Gramellini.

Paolo Sorrentino, per la prima volta in tv dopo aver vinto l'Oscar per il miglior film straniero, nella notte del 3 marzo, per La grande bellezza. Con lui il cosceneggiatore del film Umberto Contarello e Nicola Giuliano, il produttore.
Inoltre sarà presente il presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi llustrerà le strategie e i progetti del suo Governo insediatosi poche settimane fa.


Che tempo che fa va in onda su rai 3 dal 2003 con la conduzione di Fabio Fazio.
Questa trasmissione tv all'esordio riscosse pochissimo successo perché improntata sulle previsioni meteo. Per questa ragione il format venne modificato per dare un breve spazio alle previsioni meteo e dare spazio ad argomenti più di costume sociale. Il nuovo format riscosse un tale successo da far vincere a Fabio Fazio, nel 2007, il Premio "E' giornalismo".

Un talk show dal sapore buono, e un conduttore che sa il fatto suo. Che tempo che fa in onda su Rai 3 ogni sabato e ogni domenica condotto da Fabio Fazio, intrattiene il pubblico con argomenti fissi affrontati da ospiti diversi. Spazia dall'attualità politica, al cinema, passando per la presentazione di un libro e finendo con un cantautore del nostro tempo. Il tutto chiuso da una cornice narrante qual' è la Littizzetto che alla sua maniera commenta i fatti recenti.
Sono proprio le interviste, sapientemente articolate da Fazio, a trattenere intrattenendo. E' lui che rende golosa quella fetta di tempo dedicata agli autori dei testi, conducendoci attraverso la loro vita, e in tal modo educando il pubblico all'uomo prima che al ruolo.

Scheda redatta da Giusy

A chi piace Che tempo che fa piace anche:

Che tempo che fa in Streaming

Per rivedere l'ultima puntata di Che tempo che fa in streaming Clicca qui.

Le altre puntate di Che tempo che fa in Streaming

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
Vai al Sito ufficiale del programma
Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2017 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap